3. Recensioni hotel Emilia-Romagna

Recensioni su Hotel Kiss 3 stelle

Via Dei Pini 62, 47042 Cesenatico, Italia

#5 su 183 hotel di Cesenatico

• Data recensione: 22 aprile 2024

«Soggiorno stupendo. Tutto pulito. Colazione abbondante e buona»

Mi è piaciuto tutto, eccellente accoglienza . Nessun problema

• Data recensione: 22 aprile 2024

• Camera Tripla

Unica cosa da segnalare il lavandino del bagno troppo piccolo

• Data recensione: 4 ottobre 2023

«meraviglioso»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

pulizia impeccabile,cortesia simpatia e gentilezza dei proprietari ,ci siamo sentite a casa. coccolate e sempre pronti ad accontentare le nostre richieste.ottimo lo consiglio

• Data recensione: 18 settembre 2023

«Un hotel dove sei trattato da amico!»
    • Camera Quadrupla

Il bagno era piccolissimo: lavandino minuscolo e lavandomi bagnavo tutto x terra. Bidet inutilizzabile xchè attaccato alla doccia. Doccia strettissima. Balcone piccolissimo per una persona sola.

Molto bello il clima: i proprietari e lo staff ci hanno solto come fossimo vecchi amici e hanno avuto tante attenzioni per noi. Il cuoco ha preparato dei piatti ricchi e buonissimi!

• Data recensione: 18 settembre 2023

«Consigliato sia per l'ambiente che per lo staff»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Camera pulita e colazione ottima, con prodotti freschi e genuini, per tutti i gusti

• Data recensione: 11 settembre 2023

«Gentilezza, accoglienza e tranquillità a due passi dalla pineta»

Nulla. Tutto perfetto

Posizione ottima, a due passi dalla pineta e dalla spiaggia in una zona super tranquilla. L'accoglienza da parte dei proprietari è insuperabile, molto gentili e disponibili. Personale cortese e sorridente. La pulizia delle stanze e di tutta la struttura è ottima. Tutto l'ambiente è molto curato anche nei dettagli. La stanza da 4 persone è ampia e confortevole, il bagno ha una grande doccia. Abbiamo soggiornato in mezza pensione e la qualità delle pietanze proposte e ottima e il personale di sala preparato e disponibile. Super soddisfatti, ci torneremo sicuramente. Pet friendly.

• Data recensione: 11 settembre 2023

«Cortesia e gentilezza»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

I proprietari e tutto il personale estremamente gentili. Oltre alla pulizia, e ottime cena e colazione (tutto fatto in casa, tantissima scelta e qualità), ci sono anche i piccoli gesti di cortesia a rendere piacevole e confortevole il soggiorno. Grazie, si vede che ci mettete tanta passione in quello che fate. Spiaggia (libera e privata) con annessa pineta a forse 50 metri dall’hotel. Bandiera blu. Cesenatico e Cervia molto vicine (auto, a piedi o con bici fornite a noleggio gratuito dall’hotel)

• Data recensione: 8 settembre 2023

«Quattro giorni di puro relax»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Se proprio devo trovare una pecca il bagno è veramente piccolo lavandino mignon .

I proprietari ti fanno sentire a casa propria gentili e cordiali, buona la qualità del cibo , la struttura è ben tenuta, insomma sulla qualità prezzo direi ottimo

• Data recensione: 20 agosto 2023

«Meraviglioso, consigliato!»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Sinceramente ci siamo trovati così bene, che non ci sono lati negativi.

Personale eccezionale, marito e moglie dolcissimi e super disponibili. Le camere sono molto belle e ben pulite, gli spazi sono organizzati bene. La piscina è piccola ma funzionale, compresa anche di idromassaggio, disponibile dalle 7.30 fino alle 23.00, un sogno! La zona è strategica, Zadina si trova vicino a molte zone turistiche, ma gode di un ottima tranquillità e pace. Per arrivare al mare si supera la pineta e c'è subito la spiaggia. La colazione è a buffet (servito da loro per igiene), ma si può prendere senza problemi on continuazione, le ragazze sono carinissime e molto gentili. È disponibile anche il pranzo e/o la cena che si paga quello che si prende (senza ovviamente il coperto), ogni giorno propongono un piatto diverso sempre molto gustoso e se prendete il bere e non lo finite, ve lo tengono anche da parte in frigo per il giorno dopo (ovviamente segnando il tavolo). Le pulizie della camera vengono fatte al mattino e sistemano tutto alla perfezione. L'hotel dispone di un ottimo spazio ricreativo per bambini ma anche adulti e per non farci mancare nulla, gratuitamente si possono utilizzare le biciclette che sono a disposizione per i clienti dell'hotel per farsi dei bei giri nelle zone limitrofe. Ci siamo davvero trovati benissimo.

• Data recensione: 14 agosto 2023

«Ottima struttura!»
    • Camera Quadrupla

Personale super disponibile e gentile, sia i propietari che le cameriere di sala. Cibo ottimo e posizione ideale vicinissimo alla spiaggia e alla pineta. La struttura è pulitissima, siamo rimasti molto colpiti.

• Data recensione: 29 luglio 2023

«Tutto benissimo»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Hotel pulitissimo personale e titolari gentilissimi si mangia molto bene lo consiglio e poi si trova in una posizione tranquilla e vicino alla spiaggia

• Data recensione: 24 luglio 2023

• Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Climatizzatore con filtri sporchi, alla prima apertura emanava odore di acqua stagnante.

La colazione, soprattutto le brioche farcita alla nutella.

• Data recensione: 10 luglio 2023

«Hotel molto accogliente»
    • Camera Quadrupla

Nulla per quanto riguarda l'albergo, a parte forse il balcone un po' troppo piccolo. L'unica cosa che mi è dispiaciuto è non avere molto in zona, per cui alla sera bisogna spostarsi a Cesenatico per trovare qualche negozio e locali o per fare una passeggiata.

Quello che rende l'albergo speciale sono i proprietari che ti fanno sentire come se andassi da amici anche se è la prima volta che li vedi. anche tutto il personale è molto gentile. La camera familiare è bella grande con un bagno confortevole, bella doccia, asciugamani in giusta quantità, molto pulito. Dotata di televisore e aria condizionata. Colazione eccellente con molta varietà di dolci e anche cose salate; tutto molto buono, a buffet ma servito dal personale. Alla sera buffet di verdure molto abbondante, anche questo servito dal personale. Qualità del cibo molto buona. C'è una piccola piscina con idromassaggio, ma non ne abbiamo usufruito. Parcheggio gratuito nel cortile dell'albergo, ma si trova posto anche per strada (almeno i primi di luglio...). La posizione eccezionale, a due passi dalla pineta che porta al mare, zona comoda e decisamente tranquilla

• Data recensione: 9 luglio 2023

• Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il soggiorno è stato più che eccellente. Siamo stati ben accolti da Rossella e Daniele e coccolati durante tutta la permanenza. La fantastica piscina ha contribuito a rendere il soggiorno rilassante e rigenerante. Cucina ottima; ricca colazione servita ragazze gentilissime. Se volete sentirvi a casa, questo è il posto giusto! Ritorneremo sicuramente. A presto! 🤍 Lorenza&Igor

• Data recensione: 26 giugno 2023

«Personale fantastico»
    • Camera Quadrupla

camera leggermente piccola come il bagno ma per soggiorni brevi assolutamente all'altezza.

Personale fantastico! Disponibili, cordiali e molto simpatici. La colazione molto buona e varia. Comodo da raggiungere e a pochi passi dal mare. Consigliato!

• Data recensione: 18 giugno 2023

• Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

gentilezza degli albergatori e dello staff

• Data recensione: 14 giugno 2023

«ottimo tutto soprattutto la pulizia ed il cibo sia a colazione che a cena»

niente tutto perfetto

proprietari fantastici ti mettono subito a proprio agio e ti coccolano dall’inizio alla fine

• Data recensione: 12 giugno 2023

«da ritornarci sicuramente»
    • Camera Singola

Ambiente molto accogliente, pulizia super top, cura del dettaglio, massima cortesia da parte dello staff, colazione abbondante con torte fatte in casa, dolce e salato, uova strapazzate fatte al momento, massima cura per le esigenze dell'ospite, zona tranquilla e spiaggia a pochi metri, ultimo ma non ultimo: la gentilezza, la simpatia e le premure della titolare, che ti fanno sentire a casa e benvoluto. Anche se solo per una notte e senza aver avuto la possibilità di utilizzare tutti i servizi, dalla piscina alle bici, alla sala giochi, è stata "vacanza" da numero 1. Grazie, se dovessi tornare in zona sicuro ritornerò in questa struttura.

• Data recensione: 11 giugno 2023

«Fantastico!»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Gentilezza, accoglienza e cucina top!!!!!!! Vicino al mare, tranquillità della pineta, piscina disponibile e tutti i confort. Per non parlare dei proprietari.... Fantastici!!!!

• Data recensione: 29 maggio 2023

Tutto così

Hotel molto buono, pulito, proprietari molto cordiali, vicino alla spiaggia, colazione molto buona. raccomando

• Data recensione: 13 maggio 2023

• Camera Quadrupla

nulla. anzi se proprio vogliamo essere pignoli, ci vorrebbe un po’ di spazio in più fra bidet e wc

pulizia, gentilezza dei proprietari e personale.

• Data recensione: 3 maggio 2023

tutto

• Data recensione: 18 ottobre 2022

• Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Gentilezza propietari e cucina ottima

• Data recensione: 9 ottobre 2022

• Camera Singola

Posizione tranquilla staff accogliente pulizia ok uso biciclette gratuito