3. Recensioni case per le vacanze Marche

Via Montecantino, 63061 Cupra Marittima, Italia

• Data recensione: 30 luglio 2023

«Come in famiglia!»
    • Casa Vacanze

La casetta è molto carina, percorrendo una breve discesa si arriva allo stradone, da attraversaversare con attenzione ma si può fare, e poi sei in spiaggia.. Dalla veranda e balcone si può mangiare fuori e vedere il mare e le curatissime piante della signora Regina. Il valore aggiunto sono proprio loro, i proprietari. Gentili, attenti e piacevoli. Regina e Luca ci hanno praticamente adottati, per una settimana! Ci siamo sentiti come in famiglia!

• Data recensione: 18 agosto 2022

• Casa Vacanze

Tutto perfetto come sempre. Casa confortevole, pulita e fornita di tutto.

• Data recensione: 4 agosto 2022

• Casa Vacanze

Abbiamo passato un bellissimo soggiorno in questa casetta, compatta ma molto ben organizzata e super accessoriata. C'era veramente tutto quello che serviva ed è stata veramente confortevole. Infissi ottimi e ben isolanti, zanzariere mobili a tutte le finestre e porte, aria condizionata molto potente e silenziosa, in pochi minuti raffredda efficacemente tutti gli ambienti. Anche la veranda e gli spazi esterni sono molto godibili e con vista mare, sono stati molto apprezzati da nostra figlia. Comodissimo il doccino in giardino per togliere la sabbia dai piedi rientrando dalla spiaggia. La posizione è ottima, la spiaggia si raggiunge in una manciata di minuti a piedi e anche l'attraversamento della statale non è mai stato un problema. Infine, l'accoglienza e la gentilezza dei signori Regina e Luca sono eccezionali, siamo stati veramente molto bene!

• Data recensione: 26 luglio 2022

«Pieno relax»
    • Casa Vacanze

Purtroppo l'unica nota negativa (che non dipende neanche dalla struttura) è stata l'attraversamento pedonale di una strada statale senza nemmeno le strisce per raggiungere la spiaggia. Gli unici modi per andare al mare erano appunto attraversare la statale stando molto attenti oppure raggiungere un soprapassaggio pedonale, a mio avviso troppo lontano e costruito apposta solo per chi frequenta i servizi degli edifici del quartiere vicino. Consiglierei di fare domanda al comune di mettere almeno le strisce pedonali per rendere il tutto più accessibile facilmente.

È stata una vacanza di pieno relax. La casetta è molto carina, accogliente e molto pulita. Adeguata anche per le vacanze in famiglia. In giardino abbiamo trovato anche dei giochi per la mia bimba così che non si potesse annoiare neanche a casa! L'hoste è sempre stata disponibile e cordiale, non ci ha fatto mancare nulla.

• Data recensione: 19 luglio 2022

«Casetta deliziosa»
    • Casa Vacanze

Casetta deliziosa in una zona tranquilla a 2 km dal centro di Cupra, perfetta per delle vacanze all'insegna del relax. Regina e Luca sono due perfetti padroni di casa, gentili e premurosi. L'appartamento è completo di ogni cosa, persino asciugamani e lenzuola! Attraversando la strada si accende alla spiaggia di sabbia (a luglio ombrellone e due lettini a 8 €!). Consigliatissimo!

• Data recensione: 27 giugno 2022

«Casetta perfetta per una vacanza al mare»
    • Casa Vacanze

Innanzitutto i proprietari Regina e Luca sono persone squisite, veramente gentili e socievoli. Ci siamo trovati benissimo. La casetta è molto accogliente, pulita e dotata di ogni comfort, perfetta secondo me per coppie con figli. Il giardino è molto curato e c'è una zona esterna coperta per pranzare e godere della vista mare. Spiaggia a pochi passi, comoda anche per chi come noi deve spostarsi col passeggino. Mare pulito e adatto ai bambini.

• Data recensione: 7 settembre 2021

• Casa Vacanze

Casetta indipendente dotata di tutti i confort, proprietari molto gentili e disponibili. Dal terrazzo bella vista sul mare. Il mare facilmente raggiungibile a piedi (circa 200m) anche se le spiagge più belle sono più verso il centro di Cupra. Ci ritornerei volentieri.

• Data recensione: 5 settembre 2021

• Casa Vacanze

La cordialità e la disponibilità è stata ottima così come tutta la struttura

• Data recensione: 31 agosto 2021

«Un soggiorno piacevole e rilassante»
    • Casa Vacanze

Il fatto che comunque bisogna sempre spostarsi in auto

La casa è bella e curata in ogni particolare. I gestori sono persone speciali, gentili e simpatici.

• Data recensione: 16 agosto 2021

«Tutto perfetto.»
    • Casa Vacanze

Posizione molto comoda a pochi minuti a piedi dalla spiaggia. Casa fornita di tutto. Pulizia impeccabile e proprietari molto disponibili e cordiali. Ci torneremo sicuramente

• Data recensione: 5 agosto 2021

«Fantastica esperienza a Casa di Regina e Luca sicuramente da ripetere!»
    • Casa Vacanze

Regina e Luca, I proprietari, molto carini e disponibili, la Casa molto accogliente, pulita e dotata di tutto.

• Data recensione: 8 agosto 2021

• Casa Vacanze

La struttura impeccabile ma nelle vicinanze nn c’è nulla, il primo supermercato a tre kilometri, per qualsiasi cosa sei costretto a prendere la macchina.

Proprietari gentilissimi, disponibili e accoglienti. Appartamento piccolo ma comodo e moderno. Due passi dal mare, meraviglioso per allontanarsi dal caos della città. Torneremo sicuramente dalla signora Regina ❤️

• Data recensione: 2 novembre 2023

• Data recensione: 26 agosto 2023