3. Recensioni case per le vacanze Umbria

#17 su 80 affitti per le vacanze a Foligno

• Data recensione: 2 giugno 2024

«Accoglienza straordinaria»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto

L'accoglienza di Gianluca e sua moglie Monica è davvero straordinaria! Ci hanno dato consigli su ogni cosa da poter vedere in zona così da poterci organizzare al meglio il nostro itinerario per il weekend. Persone gentili e davvero disponibili. L'appartamento è comodo, pulito e accessoriato con tutto e di più!

Ha soggiornato nel mese di giugno 2024

• Data recensione: 20 maggio 2024

• Appartamento con 2 Camere da Letto

Appartamento curato nei minimi particolari, proprietari gentilissimi e disponibili, tutto pulito non manca davvero nulla!

• Data recensione: 13 maggio 2024

«Merita assolutamente»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto

Finestrella del bagno un po' scomoda

Gentilezza e disponibilità dei proprietari Dimensione e comodità dell'appartamento. Parcheggio

• Data recensione: 4 aprile 2024

• Appartamento con 2 Camere da Letto

Appartamento ampio e attrezzato. Proprietari disponibilissimi

• Data recensione: 5 gennaio 2024

• Appartamento con 2 Camere da Letto

Host molto gentile, un caminetto funzionante per riscaldare le serate invernali; cucina funzionale e attrezzata per la prima colazione; bagno provvisto di ogni accessorio (ciabatte doccia, rasoi, schiuma da barba, ecc.). Molto gradito la bottiglia di vino di benvenuto.

• Data recensione: 4 gennaio 2024

«I proprietari Gianluca e Monica gentili e disponibili, l’appartamento è ben posizionato e molto accogliente, ben collega»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto

La posizione, la tranquillità del posto e la disponibilità amalgamata con la gentilezza dei proprietari Gianluca e Monica

• Data recensione: 31 agosto 2023

«Consiglio a tutti»

Era tutto perfetto

Accoglienza, appartamento bello, pulito e ben fornito.

• Data recensione: 16 agosto 2023

• Appartamento con 2 Camere da Letto

Appartamento bellissimo, raffinato ed elegante munito di ogni accortezza situato in una zona strategica per visitare l'Umbria. Monica e Gian Luca sono gentilissimi e disponibili. Ci siamo sentiti coccolati per l'intero soggiorno. Siamo sicuri che torneremo!

• Data recensione: 12 agosto 2023

«Fantastico»

Nulla, tutto perfetto.

È stato tutto perfetto. Casa pulitissima, accogliente e con ogni comfort. Al nostro arrivo Gian Luca e Monica ci hanno offerto una bottiglia di vino, dell'olio di loro produzione oltre a prodotti per la prima colazione e bevande fresche.Abbiamo apprezzato il parcheggio interno e privato. La posizione è perfetta. Da qui infatti si possono facilmente raggiungere le principali mete dell' Umbria.La casa è provvista di tutto ciò che occorre, un servizio superiore anche a quello offerto da un grande albergo. Ci ritorneremo sicuramente, ci siamo sentiti come a casa. Gian Luca e Monica complimenti per il servizio che offrite!

• Data recensione: 8 agosto 2023

«Sentirsi a proprio agio come a casa propria!»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto

La casetta ha tante piccole chicche apprezzabili, molto carina e pulita, sita in un posticino tranquillo e verde, ci si sente subito come a casa propria, dato l ambiente familiare ed accogliente. I proprietari , Gian luca e Monica sono adorabili, premurosi e disponibili per ogni evenienza, persone squisite e il loro calore si percepisce nella cura della casa. Abbiamo apprezzato tutto durante il nostro breve soggiorno, in frigo al nostro arrivo c erano dei pensierini per noi, birra e vino, in bagno tanti prodottini per l igiene personale e ciabattine monouso e le coccole si estendono all angolo colazione ,fornitissimo! Grazie alla clemenza del tempo ,abbiamo potuto apprezzare il romantico terrazzino fiorito! Inoltre nelle vicinanze ci sono tanti posti incantevoli raggiungibili tranquillamente in poco tempo in macchina! Ci torneremo sicuramente!

• Data recensione: 20 giugno 2023

«ospitali, casa pulita, tutti i servizi, davvero super!»

eccezionale

• Data recensione: 4 giugno 2023

• Appartamento con 2 Camere da Letto

Accoglienza pulizia appartamento funzionale e ottima posizione.

• Data recensione: 11 aprile 2023

• Appartamento con 2 Camere da Letto

Abbiamo trascorso il weekend di Pasqua, in una casa accogliente e pulita con i proprietari cordiali e disponibili e in una posizione ottimale per un mini tour in Umbria. Ci siamo sentiti come a casa nostra. Esperienza da ripetere.

• Data recensione: 5 gennaio 2023

Nulla. Tutto perfetto.

Vivere in questo appartamento è come sentirsi a casa propria Noi abbiamo portato solo vestiti e beauty case, il resto lo abbiamo trovato tutto pronto in casa Non solo lenzuola, asciugamani, coperte, ma tutto quanto per vivere la prima giornata: una bottiglia di latte e di acqua nel frigorifero, una bottiglia di ottimo vino locale di benvenuto, olio di produzione locale ( così buono che ne abbiamo poi acquistato dagli host), macchina del caffè, con cialde a disposizione, rotolo di scottex, una ricca colazione, caramelle.... Non ci è mancato nulla, appunto come a casa propria. Una nota particolare alla pulizia: impeccabile! E noi siamo molto attenti a questo aspetto quando viaggiamo La cortesia degli host nella accoglienza è stata molto preziosa, cosi come loro costante disponibilità. Noi eravamo in 5 persone e ci siamo trovati bene in questo appartamento molto spazioso. La posizione è strategica: nel giro di 30 km si raggiungono le più famose città dell'Umbria. A pochi minuti di auto si trova un supermercato molto fornito. L'appartamento è caldo, ben coibentato e insonorizzato. Vorremmo ringraziare Gianluca e Monica per la loro disponibilità. Speriamo di poter tornare presto!

• Data recensione: 1 gennaio 2023

«Al di sopra di ogni aspettativa»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto

Posizione ottima , parcheggio interno , appartamento pulito , profumato e ordinato , sentirsi a casa avendo tutto a portata di mano . La gentilezza e la premura dei gestori , socievoli e per nulla invadenti ... Il massimo è stato ricevere dei doni da parte loro (vino , olio , acqua, latte e occorrente per la colazione ) e il camino che ci ha fatto sentire ancora di più l atmosfera natalizia.

• Data recensione: 15 novembre 2022

• Appartamento con 2 Camere da Letto

Appartamento in un residence privato con accesso tramite un cancello automatico e parcheggio riservato vicino all'appartamento. L'appartamento si trova al primo piano di una palazzina piccola e silenziosa. Ottima la posizione per raggiungere mete nelle vicinanze e la tranquillità del residence. L'appartamento è in ottime condizioni, con una camera matrimoniale di medie dimensioni e una cameretta con un letto ed armadio. Bagno con doccia grande, terrazzo per mangiare al di fuori e salone con cucina ampio. Pulizia impeccabile!! Da far notare le "coccole" dei proprietari, persone premurose e disponibili: - Ci hanno lasciato una bottiglia di vino del luogo e due bottigliette di olio di cui una di loro produzione buonossimo; - tutto l'occorrente per fare la colazione (cornetti, marmellate mono dosi e nutella, cialde per il caffè); - due bottiglie di acqua e un litro di latte in frigo; - il camino pronto per essere acceso e legna aggiuntiva per i due giorni; - giochi di società per i bimbi; - inoltre mentre eravamo in giro la signora Monica ci ha contattato proponendosi di accenderci i termosifoni così da trovare la casa in temperatura. Un servizio e una disponibilità eccellenti!! Consigliatissimo!!

• Data recensione: 13 ottobre 2022

«Gentilezza ,efficenza e pulizia al top»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto

l'appartamento è molto ben arredato e ottimamamente attrezzato ,sia per gli utensili della cucina ,sia per la biancheria ,che per i prodotti per il bagno . Gli host ci hanno fatto trovare una bottiglia di vino e di olio del posto ,oltre a 2 bottiglie di acqua e del latte ,con il necessario base per la prima colazione . Sono stati molto disponibili e ci hanno dato un sacco di feedback per quanto riguarda i luoghi da visitare nei dintorni. Il quartiere è molto tranquillo ed in posizione strategica per raggiungere velocemente il centro di Foligno ed anche altre città Umbre. Consigliatissimo

• Data recensione: 21 settembre 2022

«Un luogo confortevole! Da ritornarci!»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto

Siamo stati accolti da entrambi i proprietari che ci hanno mostrato tutti i comfort della struttura. La casa è molto spaziosa, molto ordinata e pulita. Lo spazio cucina è molto ampio, c'è la possibilità di cucinare qualsiasi cosa. Per colazione offre una buona scelta. Le camere da letto sono confortevoli, possono dormire con tranquillità ben cinque persone. Anche il bagno è davvero grande, sono presenti molti prodotti per l'igiene personale. Infine, il balcone è davvero ampio: in estate si può anche cenare fuori. Siamo stati molto bene, consigliamo vivamente a tutti quanti.

• Data recensione: 13 settembre 2022

• Appartamento con 2 Camere da Letto

La pista ciclabile che si deve percorrere x arrivare al centro a piedi.in auto molto semplice.Circa 2,7 km

Comodità della struttura. Ampia. Doccia efficiente letti comodi cucina dotata di tutto. I signori come benvenuto ci hanno fornito una bottiglia di vino. Parcheggio comodo e gratuito

• Data recensione: 5 settembre 2022

• Appartamento con 2 Camere da Letto

La vicinanza ad una strada abbastanza trafficata

L'accoglienza dei proprietari, la loro affabilità e disponibilità, la pulizia e la comodità dell'alloggio

• Data recensione: 30 agosto 2022

«Appartamento comodo e spazioso»

Nulla tutto perfetto

I proprietari della casa sono stati davvero gentili e disponibili su tutto, l’appartamento era dotato di tutti i comfort e anche molto spazioso anche per una famiglia di 5 persone come la nostra, c’è anche un bel balcone con tavolino e sedie. La posizione è ottima per visitare non solo Foligno ma tutta la zona. C’è anche un comodo parcheggio privato inoltre la zona è piuttosto silenziosa e tranquilla quindi ottima per rilassarsi dopo una giornata in giro a camminare.

• Data recensione: 26 agosto 2022

«La casa di Mimi è casa tua»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto

La casa era curata nei minimi dettagli. La pulizia era degna di una camera d'albergo a 5 stelle. La posizione è strategica per visitare città come Assisi e Perugia. Noi eravamo una famiglia di 4 persone, ma anche in 5 si starebbe benissimo. I proprietari erano sempre reperibili e gentilissimi. Il pregio della casa è l'angolo caffè, curato nei minimi dettagli con beni di prima necessità. Altra chicca sono i giochi da tavolo per famiglie con bambini e ragazzi. A 500 metri a piedi si trova un buon supermercato e nel centro della città vi è un ottimo bar. Ci torneremo sicuramente🙂

• Data recensione: 25 agosto 2022

• Appartamento con 2 Camere da Letto

Ottima la posizione della struttura Ci siamo sentiti come a casa I titolari sono stati gentilissimi e disponibili Assolutamente da ripetere.

• Data recensione: 23 settembre 2022

• Appartamento con 2 Camere da Letto

Cordialità e disponibilità dei proprietari. L'appartamento e la pulizia