3. Recensioni hotel Campania
  5. Recensioni di La Fusarella Villa Santoro

Recensioni su La Fusarella Villa Santoro

Via Scrajo 19, 80069 Vico Equense, Italia

#1 su 22 hotel di Vico Equense

«Mare a perdita d’occhio…»
    • Camera Familiare con Vista Mare

Forse bisognerebbe riguardare il bagno della camera, pulito ma da ristrutturare.

Un luogo incantato panorami mozzafiato, una villa familiare ricca di storia e questo si respira nell’aria in ogni angolo della casa.

• Data recensione: 15 agosto 2023

«Soggiorno indimenticabile!»
    • Camera Matrimoniale con Terrazza

La vista sul golfo è stupenda, ti rapisce completamente azzerando tutti i pensieri. Ti sembra di guardare una cartolina pur essendo al tempo stesso immersi nel paesaggio. È un posto che rimane nel cuore, speriamo di poterci ritornare presto.

• Data recensione: 10 luglio 2023

• Junior Suite Familiare

Sono appena tornato da un meraviglioso weekend trascorso presso questo Airbnb sulla Costiera Amalfitana e non posso che elogiare l’esperienza. La posizione era eccellente, con una vista panoramica sul mare e bellissimi orizzonti che mi hanno lasciato senza parole. I proprietari sono stati eccezionali, estremamente gentili e disponibili in ogni momento. Si sono assicurati che il mio soggiorno fosse il più confortevole possibile e mi hanno fornito preziosi consigli sui luoghi da visitare e sui ristoranti locali. La colazione servita ogni mattina era deliziosa, con una varietà di prelibatezze locali da gustare, e tutto questo accompagnato da una vista spettacolare sul mare. Non avrei potuto chiedere di più da un soggiorno in Costiera Amalfitana. Consiglio vivamente questo Airbnb a chiunque desideri vivere un’esperienza indimenticabile con una vista mozzafiato e padroni di casa eccezionali

• Data recensione: 6 luglio 2023

• Camera Matrimoniale con Terrazza

Colazione eccellente! Posizione favolosa!

• Data recensione: 5 luglio 2023

• Camera Matrimoniale con Vista Mare

Andrea ed Elisabetta sono due persone speciali. Ci hanno accolto, con grande calore, nella loro meravigliosa casa, una parte della quale adibita a b&b. Non riesco proprio a trovare difetti: la vista dalla finestra della camera, il profumo di pulito in tutti gli spazi, le tante attenzioni e i consigli, la colazione abbondante e di qualità, il gusto e la bellezza degli arredi... Non c'è nulla che ci sia dispiaciuto :) Speriamo di tornare presto!

• Data recensione: 21 giugno 2023

«Relax e tranquillità»
    • Camera Familiare con Vista Mare

Nell'autenticità della struttura alcune rifiniture delle camere potrebbero essere sistemate (zanzariere e doccia ad esempio)

Posizione strategica per visitare la costa in auto o con i mezzi pubblici o semplicemente esplorare Vico Equense a piedi. Dimora autentica ed accogliente, camera ampia, luminosa con affaccio spettacolare! I proprietari disponibili e gentili ma mai invadenti, ci hanno coccolato con colazione sempre fresca, con un buon mix di dolce e salato, oltre a darci qualche dritta per i posti da visitare!

• Data recensione: 2 maggio 2023

• Camera Familiare con Vista Mare

La posizione era fantastica. Abbiamo potuto svegliarci per 3 notti con vista mare. I proprietari gentilissimi! Si sono resi disponibili per ogni richiesta. La colazione buonissima, con dolci fatti da loro. Lo consiglio vivamente. Le camere (almeno la nostra) era enorme. Spero di poter tornare a breve, e sicuramente sarà questo il primo posto che contatterò per il soggiorno. Ringrazio davvero Andrea e sua sorella per il piacevole soggiorno! A presto.

• Data recensione: 13 aprile 2023

• Camera Familiare con Vista Mare

colazione buona è posizione stupenda

• Data recensione: 18 settembre 2022

«il paradiso esiste»
    • Camera Familiare con Vista Mare

mentre scrivo questa recensione siamo ancora qui ,oggi è il nostro ultimo giorno in questa struttura paradisiaca.Quello che rende questa struttura tale non è solo La location ma le persone.un famiglia meravigliosa ,simpatia,eleganza,gentilezza.ognuna di loro fa sì che la fusarella è il luogo ideale se vuoi rigenerarti.in oasi di pace ,lontano dal caos ma a 10 minuti a piedi dal centro.Andrea e Elisabetta sapranno accogliervi in una maniera da farvi sentire speciali e unici ed è questo il segreto del loro successo che ci auguriamo duri tantissimo.ultima nota e non da poco i complimenti alla mamma ,la sua energia là si percepisce in ogni cosa che vedi trasformare la loro accoglienza e generosità in lavoro è stata la cosa più bella che potessero fare.

• Data recensione: 29 agosto 2022

«Fantastico»
    • Camera Familiare con Vista Mare

Io e le mie figlie ci siamo sentite come in famiglia. Accolte subito con grande disponibilità e simpatia. Camera spaziosa e pulita. Vista mozzafiato. Colazione abbondante e ricca di delizie. Tanti consigli per le nostre escursioni. Ci torneremo!

• Data recensione: 7 luglio 2022

• Camera Matrimoniale con Vista Mare

Prevedere un piccolo frigo-bar per riporre qualsiasi cosa anche di personale che necessiti di una temperatura adeguata. Infine, non saprei suggerire soluzioni, però cercherei di migliorare il collegamento tra la struttura ed il centro cittadino.

La posizione panoramica della struttura lascia senza fiato. La Country-House è molto grande, accogliente con vista panoramica su tutto il golfo e con l'isola di Ischia visibile in lontananza. I padroni di casa sono persone molto affabili ed accoglienti; il sig. Andrea e sua sorella Elisabetta ci hanno accolti come in famiglia dandoci consigli ed indicazioni su come muoverci ed i luoghi da visitare. Infatti su loro consigli abbiamo trascorso una splendida giornata al mare nel lido "Antico Bagno - Conca delle Sirene" ed il giorno dopo siamo stati sul Monte Faito (altro luogo fantastico). Sorrento merita una menzione a parte perché può essere considerata la "perla" della penisola Sorrentina. A Vico Equense, invece bisogna assolutamente fare una visita dalla pizzeria "da Franco" con la sua pizza al metro, e da "Gabriele" per i suoi gelati e dolci con annesso banco formaggi e latticini di loro produzione e tutto di ottima qualità. A Vico, durante il nostro soggiorno si è svolta anche il Social World Film Festival, una manifestazione di cinema molto apprezzata ed importante.

• Data recensione: 30 giugno 2022

«Ottimo soggiorno da ripetersi»
    • Camera Matrimoniale con Terrazza

Posizione con vista incantevole, gestori gentilissimi e disponibili, ottima ed abbondante colazione

• Data recensione: 20 giugno 2022

«oasi di bellezza e tranquillità , I proprietari Andrea ed Elisabetta valore aggiunto per disponibilità gentilezza e simp»

niente

posizione eccezionale

• Data recensione: 11 settembre 2021

«Tra mare e cielo»
    • Camera Matrimoniale con Terrazza

Colazioni stra buone e fatte in casa, posizione leggermente defilata ma centro raggiungibile con una piccola passeggiata, i proprietari, tutti, disponibilissimi. Ma la chicca secondo me è la stanza che abbiamo preso noi, quella con il terrazzino, che è davvero un pezzo di paradiso Che dire?! Da ritornare, ancora, e ancora..

• Data recensione: 2 settembre 2021

«Ottima esperienza»
    • Camera Matrimoniale con Vista Mare

Ottima accoglienza dal clima famigliare e genuino. Vista mare stupenda dalla camera e dalla colazione esterna. Ottimo punto strategico per visitare Napoli, Pompei e tutta la zona costiera. Non affidatevi a Google map ma come vi suggeriranno chiamate che vi condurranno all'abitazione.

• Data recensione: 23 agosto 2021

«Un posto che emoziona»
    • Camera Matrimoniale con Vista Mare

Struttura immersa nel verde, si trova su un punto panoramico con vista mozzafiato sul golfo e sul Vesuvio. Gestita da una famiglia molto presente e disposta in ogni momento a darti delle dritte. Vorrei dedicare due parole ad Andrea: sei stato molto gentile, ci hai trattato come dei figli, posso solo che ringraziarti per tutto il tempo che ci hai dedicato; lo abbiamo apprezzato molto. La struttura è bellissima e curata in ogni dettaglio, così come gli spazi in comune; le stanze sono dotate di ogni confort , il bagno grande,noi avevamo una stanza con vista mare. Colazione a buffet abbondante con vasta scelta sia per quanto riguarda i dolci che il salato.Vi consiglio la fusarella perché è un posto che merita, non rimarrete delusi. Noi sicuramente ritorneremo . Un abbraccio ad Andrea Visitati agosto 21

• Data recensione: 18 agosto 2021

«Un paradiso»
    • Camera Matrimoniale con Terrazza

La Country House di Andrea,Elisabetta e Raffaella è bellissima e armoniosa . Si trova in un agrumeto a picco sul mare con una vista mozzafiato : a nord il Vesuvio e la baia di Napoli , a sud lo splendido paese di Vico Equense e la vista di Vico Marina . Avevo già compreso dalle recensioni che era un posto molto bello , ma la realtà supera la immaginazione . La camera è pulitissima , con una grande terrazza sul mare di faccia al tramonto davvero emozionante. Per raggiungere il paese di Vico si può lasciare la macchina in giardino e raggiungere in 15 minuti con una comodissima e piacevole stradina panoramica aggrappata alla montagna , molto comoda e piacevole da percorrere la sera . La colazione è sublime con torte fatte in casa ,fichi dal giardino e qualsiasi cosa si possa desiderare . I proprietari possiedono una innata squisita gentilezza che mi preme sottolineare e approfitto della recensione per ringraziarli .

• Data recensione: 14 agosto 2021

• Camera Matrimoniale con Terrazza

Unico punto a sfavore: la strada che collega la villa al centro di Vico Equense è poca, ma un po’ faticosa, soprattutto dopo una giornata di camminata! Ma nonostante ciò, super consigliato.

L’accoglienza dello staff e il panorama sono le parti migliori di questa villa. Il personale è sempre molto gentile e super disponibile nel consigliare vari itinerari da seguire e, inoltre, fa il possibile per aiutare nell’organizzazione per le gite… ci si sente come a casa. La vista sulla costiera Sorrentina è qualcosa di indescrivibile! Infine, colazione ottima e molto varia tra dolce (torte fatte da loro), salato e frutta fresca.

• Data recensione: 11 agosto 2021

• Camera Matrimoniale con Vista Mare

Villa meravigliosa con vista spettacolare sulla costiera sorrentina. I proprietari sono stati gentilissimi e molto ospitali, ci hanno suggerito sempre i percorsi migliori per raggiungere le mete da visitare. Camere pulite, colazione dolce e salata abbondante comprensiva di frutta (soprattutto fichi dei propri alberi). Struttura consigliata.

• Data recensione: 10 agosto 2021

«Ottimo soggiorno!»
    • Camera Familiare con Vista Mare

Ci siamo trovati benissimo. Ottima accoglienza e ospitalità. Colazione abbondante e molto varia! Speriamo di ritornarci presto

• Data recensione: 7 agosto 2021

«Magnifica esperienza»
    • Camera Matrimoniale con Vista Mare

Location meravigliosa, proprietari con un senso dell’ospitalità e dell’accoglienza davvero eccellente che ci hanno fatto sentire a casa! Soggiorno davvero magnifico! Vivamente consigliato!!!

• Data recensione: 5 agosto 2021

• Camera Familiare con Vista Mare

Accoglienza, posizione con ottima vista sul Golfo di Napoli, disponibilità, calore famigliare, l’attenzione alle norme d’igiene, colazione sempre eccellente sia dolce che saltato. ottimi consigli per visitare la costiera.

• Data recensione: 12 giugno 2023

«non dimenticheremo questo breve soggiorno e speriamo di tornare»
    • Junior Suite Familiare

Posizione fantastica, proprietari veramente accoglienti cordiali e disponibili

• Data recensione: 26 agosto 2021

«Vista spettacolare»
    • Camera Familiare con Vista Mare

Location 10+, sia per la vista, sia per la posizione, sia per la struttura in sè che è molto accogliente. Il personale è stato molto disponibile e gentile. Ci hanno consigliato da subito dove mangiare e dove andare a mare in zona. Ci torneremo sicuramente 😊