3. Recensioni hotel Campania

#53 su 209 hotel di Ischia

• Data recensione: 8 maggio 2024

«Da tornare»
    • Camera Matrimoniale Economy

È stata una esperienza bellissima. Tutti sono molto gentili e bravi. Camere sono bellissime, pulizia perfetta.

• Data recensione: 1 maggio 2024

• Camera Matrimoniale Economy

RECENSIONE ONESTA. Che dire? Questo hotel è perfetto da tutti i punti di vista. E no, non sto esagerando. La Mandorla si affaccia sulla spiaggia dei Maronti, e molte camere hanno vista mare. Sono nuove, pulite, bellissime con dei letti comodissimi (abbiamo dormito nei letti nuovi), fornite di tutto ciò che serve come mini-frigo e asciugacapelli. C'è un'enorme terrazza, fornita di lettini, sdraio, sedie e ombrelloni, che è collegata ai vari servizi dell'hotel: una piscina idromassaggio al coperto, una piscina metà coperta e metà sotto la luce del sole (entrambe sono di acqua calda termale) e alla sauna. Se ci si affaccia da questa terrazza si può vedere il mare. Inclusi nella somma pagata avevamo un ombrellone e due sedie sdraio in spiaggia, accesso ai servizi dell'hotel che ho elencato prima, qualche sconto a qualche ristorante vicino alla struttura e la colazione. Ogni mattina del nostro soggiorno, dalle 8 alle 10 scendevamo in una luminosissima sala dove ci aspettavano Salvatore e la sua collega (Salvatore, grazie, sei veramente dolce e unico) con il buffet. Ogni giorno avevamo colazioni ricche e diverse, dolci e salate. Ho lasciato per ultimo il pezzo forte, cioè Antonio, Marco e Giovanni. Cosa dire veramente...uno spettacolo. Delle persone che nella vita bisogna conoscere, soprattutto nei luoghi importanti come un albergo, dove la gentilezza, professionalità e la disponibilità dovrebbero avere il Loro nome. Quindi, sì, consiglio vivamente questo hotel, dove torneremo sicuramente il più presto possibile. Giulia e Michela.

• Data recensione: 29 aprile 2024

Tutto perfetto.

Posizione perfetta, parchggio, accoglienza del personale, pulizia delle camere, relax della zona piscine. Colazione con prodotti artigianali e tipici. La spiaggia dei maroniti è a 2 minuti a piedi ed è comodissimo arrivarci. Sulla spiaggia poi ci sono tanti lidi e ristoranti ottimi. Siamo stati in vacanza con il nostro cane ed è stata benissimo anche lei. Non abbiamo avuto nessun problema. Torneremo sicuramente.

• Data recensione: 19 settembre 2023

• Camera Matrimoniale Economy

Personale gentilissimo e super disponibile.

• Data recensione: 11 settembre 2023

• Camera Matrimoniale Economy

La posizione dell’hotel è perfetta, lontana dal caos del porto ma collegata alla perfezione ai vari punti di interesse grazie ai bus, la cui fermata è praticamente attaccata alla struttura. Per quanto riguarda la spiaggia, quella dei Maronti è letteralmente dietro l’angolo, i lidi ben attrezzati e dotati di ogni comfort, tra cui ristoranti e bar. Inoltre l’hotel dispone anche di piscina privata. La colazione molto buona ed abbondante. Lo staff gentilissimo e molto disponibile, mette al primo posto le esigenze degli ospiti. Meriterebbe 15 stelle! Siamo stati benissimo e sicuramente ci torneremo appena possibile!

• Data recensione: 11 settembre 2023

BUONA PRIMA COLAZIONE E POSIZIONE OTTIMA

• Data recensione: 19 agosto 2023

«Uno splendido soggiorno»
    • Camera Matrimoniale Standard

La struttura si presenta benissimo. Lo staff è cordiale ed accogliente, tutti veramente gentili e disponibili. La camera era attrezzatissima e soprattutto pulitissima! A 2 passi dalla spiaggia, con un comodissimo accesso. Ottima la colazione e simpaticissimo il personale di sala. I servizi sono tutti eccellenti. Assolutamente fondamentale e comodissimo il parcheggio interno. Il tutto condito da un delizioso balconcino vista mare. Lo consiglio vivamente!

• Data recensione: 12 agosto 2023

• Camera Familiare Standard

La piscina e l'arredo sono un po' datati

Il personale accogliente, gentile e preparato è il punto di forza di questo hotel. La posizione è eccellente per chi desidera trascorrere giornate intere al mare, grazie al lido sottostante. La sera occorre invece sposarsi altrove con taxi, macchina, bus o taxi boat se si vuole cambiare zona e non rimanere sulla spiaggia dei Maronti che offre poco di sera

• Data recensione: 19 luglio 2023

«Molto piacevole :).....torneremo !»
    • Camera Matrimoniale Standard

Colazione servita dalle ore 08:00 alle 10:00; prodotti sia dolci che salati, con presenza di prodotti locali freschi (cornetti ischitani, sfogliatelle sia ricce che frolle servite in giorni diversi, ciambellone salato ). In 10 gg abbiamo avuto 2 volte anche i pancakes oltre a crostate fatte in casa e muffins serviti freschi giornalmente. Bevande calde preparate e servite al tavolo da personale molto attento ed estremamente cortese e sempre con il sorriso. Camere luminose, pulite e signore addette alla pulizia molto attente e disponibili. Abbiamo viaggiato con la nostra Bambù, cane di media taglia, che è stata ACCOLTA e non sopportata come ci è capitato in altri alberghi, pet friendly solo nella presentazione.

• Data recensione: 13 luglio 2023

• Camera Matrimoniale con Vista Mare

Posizione comodissima per spiaggia e ristoranti, Pulizia eccezionale, Personale disponibilissimo

• Data recensione: 11 luglio 2023

«Massimo relax, un incanto»
    • Camera Matrimoniale con Vista Mare

Siamo i coniugi Scarola siamo stati accolti in maniera eccezionale da tutto il personale dello staff, tutti simpatici, professionali. La struttura molto pulita, confortevole. Ottima la colazione e i ragazzi al servizio colazioni! Ci ritorniamo ogni anno e non cambieremo la struttura la mandorla con nessun altra!

• Data recensione: 10 luglio 2023

«Relax, sole e mare»
    • Camera Matrimoniale Economy

Bellissima location e struttura. Accoglienza, gentilezza e disponibilita del personale sono stati gli aspetti, per nulla scontati, che hanno reso il soggiorno perfetto. Un grazie particolare a Marco!!!

• Data recensione: 10 luglio 2023

«posizione invidiabile, titolare Antonio cordiale , caposala colazione Salvatore attento ai clienti»
    • Camera Matrimoniale Standard

le zanzare ! ma forniscono in dotazione la piastra elettrica . cmq è naturale xche' vi è un giardino e verde ben curato e quindi le zanzare sono presenti.

il caffe' era al tavolo ed era quello espresso da macchina da caffe' tipo Bar (non era a cialde) il resto Ottimo

• Data recensione: 9 luglio 2023

«Una piacevole scoperata questo albergo, siamo stati molto bene.»
    • Camera Matrimoniale con Vista Mare

La vicinanza del balconcino alla terrazza comune dove gli ospiti si intrattengono la sera, ma con finestre chiuse e aria condizionata tutto bene.

La pulizia anzitutto e la quiete del giardino dove, malgrado la vicinanza della spiaggia, abbiamo trascorso la maggior parte del tempo tra una bagno turco, un po' di bolle e due bracciate in piscina . La stanza era un po' piccola ma molto ben organizzata, un piacevole balcocino ombratile e una bella vista. Un bagno nuovo con finestra. Lo staff attento, discreto e disponibile.

• Data recensione: 7 luglio 2023

• Camera Matrimoniale Economy

Cordialità e gentilezza sono di casa. Apprezzabile la comodità e la vicinanza al mare e le due piscine all'Interno della struttura.

• Data recensione: 4 luglio 2023

Posizione, pulizia, disponibilità

• Data recensione: 4 luglio 2023

«Bella spiaggia e hotel»
    • Camera Matrimoniale Economy

Due minuti a piedi dalla spiaggia, personale molto gentile, accogliente e disponibile. Siamo stati molto bene

• Data recensione: 3 luglio 2023

«Un soggiorno per riposarsi, godersi l'isola e la tranquillità.»

niente, tutto ottimo

Un soggiorno perfetto, cercavamo pace e tranquillità e qui la potete trovare. Colazione a buffet mista che varia giornalmente, con tipiche pietanze salate e dolci che variano anche nelle specialità servite (cornetti ischitani, sfogliatelle, crostate fatte in casa) la frutta fresca era ottima e le preparazioni vengono fatte sul momento per evitare che rimangano troppo a lungo sui piatti di portata. Il personale è sempre educato gentile e sorridente oltre che disponibile. Abbiamo anche usufruito del servizio massaggi che viene fatto da fisioterapisti (e si sente, è stato veramente rigenerante). Le piscine sia con idromassaggio che quella con acqua di mare sono sempre pulite e funzionanti, gli spogliatoi e i bagni delle aree comuni sono sempre puliti. La posizione dell'hotel è ottima per raggiungere la spiaggia (90mt a piedi con un percorso interamente pedonale), il pos più vicino a 50 metri, e molti ristoranti e stabilimenti, c'è anche la possibilità di chiedere un ombrellone in reception per andare in spiaggia libera. I gestori dell'hotel sono molto simpatici cordiali e disponibili oltre che attenti alle esigenze e a far provare le specialità del posto. L'hotel ha un voucher sconto per il parco termale Negombo (anche quello molto consigliato) sul biglietto giornaliero.

• Data recensione: 3 luglio 2023

Posizione staff pulizia

• Data recensione: 2 luglio 2023

• Camera Matrimoniale Economy

Materassi singoli in una matrimoniale.e il fatto che sul balconcino ci fosse una sola sedia ce ne entravano benissimo anche due visto che eravamo in due...per il resto personale gentilissimo pulizia top e posizione ottima per raggiungere tutto ...la spiaggia di Maronti a piedi e il resto facile da raggiungere anche con i mezzi la fermata del Bus a 50 metri dalla struttura . Se tornerò a fare un giro ad Ischia so dove ritornare all'hotel La Mandorla 🥰

La posizione e la pulizia

• Data recensione: 2 luglio 2023

«Soggiorno fantastico al profumo di mandorla»

Nulla di rilevante

Location servizi e cortesia di tutto lo staff

• Data recensione: 26 giugno 2023

• Camera Matrimoniale con Vista Mare

Più scelta nella colazione con prodotti locali marmellate yogurt...

L hotel si trova in una posizione dell' isola magnifica Pulizia e confort ottimi Vicino al mare

• Data recensione: 26 giugno 2023

• Camera Matrimoniale Standard

Hotel con una posizione incantevole sulla baia dei maronti. Personale gentilissimo e disponibile per offrire il massimo comfort ai propri ospiti. Siamo stati benissimo.

• Data recensione: 25 giugno 2023

• Camera Familiare Standard

Struttura veramente ben gestita. Solo complimenti.