3. Recensioni case per le vacanze Sicilia

#116 su 154 affitti per le vacanze a Mondello

7,7

• Data recensione: 20 maggio 2024

• Bungalow (4 Adulti)

I bungalow sono perfetti per una famiglia, se proprio bisogna trovare un difetto alcune cose avrebbero bisogno di ristrutturazione, i bagni su tutto, ma niente da compromettere il giudizio positivo

Il posto è bellissimo, davvero molto curato, colazione pazzesca, staff gentilissimo, campi da tennis e piscina compresi nel prezzo

• Data recensione: 26 ottobre 2023

«Molto bello!»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

I prodotti della colazione non erano freschi purtroppo ma c'è del potenziale, forse siamo state sfortunate noi quel giorno essendo l'ultimo prima della chiusura Una pecca è sicuramente il fatto che il sole nel pomeriggio viene coperto dalla montagna

Abbiamo alloggiato in questa struttura prima che chiudessero per ristrutturare e siamo state molto bene! Come posizione decisamente comoda per raggiungere Mondello, parcheggio grande davanti ai vari appartamenti, due piscine grandi, personale molto disponibile! La camera era molto grande, pulita e moderna, con la cucina dotata di ogni utensile

• Data recensione: 17 ottobre 2023

«Rilassante»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Non vi è una cosa in particolare che mi è piaciuta era tutto ottimo

• Data recensione: 25 settembre 2023

«Bella scoperta a Mondello»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Peccato non abbia la spiaggia di sabbia e non sia vicinissimo a Mondello perché serve un mezzo di trasporto per raggiungerlo...

Villaggio ben attrezzato dalla piscina enorme, solarium con lettini e accesso al mare, tramite scalette dagli scogli. L' appartamento è grande e ben attrezzato e soprattutto pulito e molto profumato! Ottima la colazione con diverse varietà di dolci, peccato per le macchine che erogano le bevande calde che sono molto lente, non oso immaginare, alle code che si formano, durante il periodo di piena stagione...

• Data recensione: 23 settembre 2023

• Appartamento con 1 Camera da Letto

Campi da Tennis erano per la Maggiore parte occupata dalla gente estranea. Prima dovrebbero avere la precedenza la gente che risiede nell‘hotel.

Colazione non male, mare fantastico 😃😃

• Data recensione: 3 settembre 2023

«In generale ci siamo trovati bene, il personale della struttura è stato molto gentile e disponibile»
    • Bungalow (4 Adulti)

I bungalow necessitano di ristrutturazione, i rubinetti perdevano (su segnalazione sono stati riparati), gli infissi sono da sostituire, la luce esterna del bungalow non funzionava, la doccia non è dotata di miscelatore quindi era molto difficile regolare l'acqua. La sera l'unico bar-ristorante chiude quindi per mangiare o bere qualcosa occorre andare in uno dei locali esterni al residente.

Mi è piaciuta la struttura del residence che offriva delle casetta (bungalow) formate da soggiorno, camera da letto, bagno e angolo cucina. Molto bella la piscina e le zone comuni. Molto disponibile il personale a fornire informazioni sui trasporti pubblici e sulle escursioni.

• Data recensione: 18 agosto 2023

Posizione, servizi, cortesia

• Data recensione: 16 agosto 2023

«Tutto perfetto ma...»
    • Bungalow (4 Adulti)

Non mi è piaciuto il fatto che nella zona piscina (soprattutto nella zona maternity e con minori di 2 anni) chi aveva bimbi neonati con passeggino non potessero entrare ma bisognava lasciarli fuori quella zona e quindi per chi ha un neonato abituato a dormire e stare nel passeggino ha creato un po' di disagio ha creato qualche disagio sia al bambino che anche a noi genitori che non ci siamo potuti rilassare al 100% perché ci dovevamo alternare nel tenerlo in braccio. Dicono che è una questione di igiene ma tutti entravano con scarpe e anche altri tipi di carrozzelle potessero entrare. Sicuramente la prossima volta prima di prenotare chiameremo per sapere se c'è ancora questa restrizione...

La colazione molto buona e vasta. La struttura è molto bella e curata. Anche gli spazi pubblici erano puliti e curati soprattutto i bagni pubblici erano molto puliti e profumati in qualsiasi momento della giornata. Personale cordiale e disponibile. L'animazione molto coinvolgente ma non pesante...La struttura merita un nostro ritorno ma darei qualche consiglio sul fatto della gestione piscina con passeggino ( Fornirei dei protettori anche a pagamento per le ruote dei passeggini per farvi accedere e non creare disagi ai genitori e ai

• Data recensione: 31 luglio 2023

• Appartamento con 1 Camera da Letto

sarebbe utile offrire un servizio navetta che consenta agli ospiti almeno di raggiungere il centro di mondello poichè la struttura dopo le 19 non offre servizi.

la struttura è ben curata e le camere sono molto belle, il personale alla reception è estremamente disponibile ed il cibo del bar e della colazione era ottimo.

• Data recensione: 31 luglio 2023

Alloggio da rinnovare al suo interno, assolutamente non da 4 stelle

Bella struttura nelle parti comuni e per la fruizione di mare e piscina. Buona posizione. Personale gentile e disponibile.

• Data recensione: 8 luglio 2023

• Bungalow (4 Adulti)

Voglio specificare lo staff della rec ragazzi d’oro speciali Lo staf delle colazione, non sanno neanche da dove si incomincia a fare hospitality veramente cambiate atteggiamento chiaro che lavorare tanto con stranieri e turisti Ma dovete imparare a gestire le situazioni La gente è li in vacanza e si vuole sentire coccolato non creargli problemi per sciocchezze

La struttura

• Data recensione: 5 luglio 2023

«Cordialità massima! Ottima scelta esperienza»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

L’impossibilità di fare un bagno al mare al di fuori degli orari dello stabilimento balneare

Posizione, colazione, parcheggio

• Data recensione: 13 giugno 2023

«Sole e relax»
    • Bungalow (4 Adulti)

Il bagno della stanza piccolo è da rifare completamente.

Location molto fornita, mare stupendo, ristorante con prodotti di qualità, buoni ed economici. Personale molto cordiale e disponibile.

• Data recensione: 8 giugno 2023

• Appartamento con 1 Camera da Letto

Tutte le comodità di un villaggio vacanze

• Data recensione: 5 giugno 2023

«Posizione ottima, disponibilità e gentilezza del personale»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Gentilezza ed ospitalità del personale

• Data recensione: 28 maggio 2023

«Indimenticabile»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

La mia camera era posizionata proprio sopra le cappe di aspirazione, che facevano rumore. Il personale di sala è volenteroso ma inesperto, invece di dire ciò che non si può fare dovrebbe andare più incontro al cliente

L'alloggio fronte mare é stato di notevole bellezza. La location è strategica: ti consente di usufruire dei servizi del villaggio (inclusa spiaggia e piscina), di andare, in pochi minuti, a mondello piuttosto che a sferracavallo e di raggiungere Palermo senza essere immersi nel caos. Colazione superlativa con specialità locali

• Data recensione: 18 maggio 2023

«Tutto bene»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

L'unica pecca alcuni peli sul letto piccolo

La struttura, la vista, la posizione

• Data recensione: 9 maggio 2023

• Appartamento con 1 Camera da Letto

mancanza di assistenza all’arrivo ( dopo le 19)! la posizione: pensavo fosse sulla spiaggia di Mondello !

• Data recensione: 28 settembre 2022

«giornate meravigliose in totale relax nel mare più bello..e nella struttura più inacantevole»
    • Bungalow (4 Adulti)

ci vorrebbe solo qualche posto in ombra in più perchè con bambini e passeggini è importante.

Qui è tutto magnifico ci vengo da anni con la mia famiglia è la nostra fonte di relax .. i bambini si divertono tantissimo, noi abitiamo a Palermo il mare lo conosciamo bene al di fuori è sempre stupendo ..,ma in struttura ti da quel qualcosa in più che ti permette di stare in totale relax con tutti i confort e nella tranquillità assoluta ,il personale disponibilissimo e gentilissimo da sempre dal primo all ultimo.. non vedo l ora di tornarci anche il prossimo anno...

• Data recensione: 26 settembre 2022

I bagno delle camere

Il mare

• Data recensione: 22 settembre 2022

«Piacevole, rilassante e accogliente»
    • Bungalow (4 Adulti)

Considerata la posizione un po’ fuori dal centro, gli spostamenti (se non automuniti) risultano non molto agevoli. Pullman non affidabili, le biciclette si possono prendere gratuitamente solo la mattina presto, tenendole fino alle ore 17. Il personale della struttura, però, è stato molto gentile a fornirci un contatto per servizio taxi.

Colazione molto buona e varia, piscina grande e pulita, pulizia del Bungalow eccezionale, ma soprattutto il valore aggiunto è dato dal personale gentilissimo espansivo e cortese. Ottimo rapporto qualità-prezzo!

• Data recensione: 21 settembre 2022

• Appartamento con 1 Camera da Letto

bagno piccolo e non ottimale, staff amministrativo da migliorare

posizione sul mare con dotazioni sportive e di relax ben integrate

• Data recensione: 25 agosto 2022

• Appartamento con 1 Camera da Letto

La sera non dispone di nessun intrattenimento,tutti i locali del residence chiusi,quindi gli ospiti per cenare o altro,sono costretti a spostarsi in altri posti

Ottima

• Data recensione: 25 agosto 2022

«rilassante e divertente. da rifare»
    • Bungalow (4 Adulti)

Soltanto la chiusura del ristorante la sera, e non avere nessun servizio per il cibo o le bevande serali. Per chi come noi si sposta con mezzi non propri risulta scomodo cercare un posto per cenare o per passare la serata vicino alla struttura. Comunque è un consiglio non una critica

Posizione ottima, sia la piscina che l'accesso al mare comodi e i servizi buoni Il bungalow pulito e ben organizzato Personale cortese e preparato La colazione ricca e di buona qualità