3. Recensioni case per le vacanze Marche

3 Via Monte Conero, 62017 Porto Recanati, Italia

• Data recensione: 7 gennaio 2024

«Buono...ma...»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Purtroppo la posizione è su una rotonda molto trafficata anche di notte.

Appartamento accogliente e ben ristrutturato, con tutti i comfort.

• Data recensione: 11 dicembre 2023

• Appartamento con 1 Camera da Letto

appartamento al primo piano dotato di ascensore, comodo, pulizia impeccabile e gentilezza non scontata. Posizione ottima, a due passi dal mare e dal centro paese con supermercati vicini. abbiamo visitato anche Loreto e Recanati raggiungibili con pochi minuti di auto.

• Data recensione: 16 novembre 2023

• Appartamento con 1 Camera da Letto

Posizione centrale, a pochi passi da Piazza Brancondi e dunque dal cuore del paese. La casa è confortevole e arredata con gusto. La proprietaria cordiale, gentile e disponibile. Consigliatissimo.

• Data recensione: 2 novembre 2023

• Appartamento con 1 Camera da Letto

Oltre alla posizione molto comoda, con parcheggio sempre disponibile, ho apprezzato la cura con cui vengono accolti gli ospiti. Nella casa c'è tutto ciò che potrebbe servire, anche un kit di medicazione con il termometro (per chi viaggia con bambini molto utile). Inoltre, per la prima volta ci sono stati lasciati 3 set di asciugamani, uno anche per la bambina, che di solito non viene mai considerata. Piccole attenzioni che coccolano l'ospite.

• Data recensione: 12 ottobre 2023

• Appartamento con 1 Camera da Letto

Zona rumorosa, ma spiagge e centro paese raggiungibili a piedi

L'appartamento è vicino alle spiagge ed al centro paese Disponibile parcheggio gratuito con pochi posti e piazzale ampio a pagamento a prezzi contenuti (ad esclusione del periodo estivo). L'appartamento è dotato di ogni comfort e Host gentile e disponibile

• Data recensione: 23 agosto 2023

«Fresca ed Accogliente»

Nulla tutt ok

Casa nuovissima pulita e ben arredata Proprietaria cordiale e molto disponibile Ottima posizione per spiaggia , città di interesse limitrofe come loreto e recanati .. È stata una piacevolissima vacanza

• Data recensione: 20 agosto 2023

Rumore esterno

Bella struttura

• Data recensione: 13 agosto 2023

«Appartamento nuovo e vicino al mare»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Il rumore dato dal fatto che l appartamento si trova sopra un punto di ritrovo dei giovani durante la sera e le finestre non fanno barriera sonora

La vicinanza al mare, al paese e ai servizi. La pulizia e l arredo interno

• Data recensione: 7 agosto 2023

«Una perla, come da nome»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Si tratta di questioni esterne alla struttura, per lo più. La posizione ha anche uno svantaggio: si trova di fronte a un parchetto su una rotonda molto trafficata che, specialmente nel fine settimana, è molto rumorosa (auto, moto, ma anche ragazzi che schiamazzano) fino a notte inoltrata. Avendo avuto la sfortuna dell'ondata di calore, abbiamo dovuto tenere le finestre chiuse in gran parte della giornata. Il condizionatore portatile è riuscito a mantenere internamente una temperatura vivibile, ma è eccessivamente rumoroso, pur essendo nuovo. Questa combinazione sfortunata ha reso le notti difficili da dedicare ad un riposo sereno. D'altro canto questo problema è esterno, fuori dal controllo della proprietaria. Trovare un parcheggio pubblico gratuito durante il fine settimana è quasi impossibile. Ve ne sono tanti con divieti, dove la gente parcheggia ugualmente: questo risolve parzialmente. Vi è comunque un enorme parcheggio a pagamento ad 1 solo minuto a piedi. Anche questo è fuori dal controllo della proprietaria. La vista mare non c'è. Avendo visto tramite Google maps l'ubicazione della struttura non ci speravamo, anche se tra le caratteristiche riportate sull'app sembra essere specificata.

La cortesia della proprietaria e la cura nei dettagli interni rendono la perla del Porto un gioiello nascosto. Ideale per famiglie fino a 4 persone (2 bimbi) La struttura è fornitissima, dalle stoviglie agli elettrodomestici fondamentali (in perfette condizioni), quali tv, lavatrice, etc. Congratulazioni alla proprietaria per la gestione e la cura. La posizione è un altro punto di forza: a 2 minuti a piedi dalla spiaggia, a 5 dai ristoranti, a 3 da un grande supermercato.

• Data recensione: 14 maggio 2023

• Appartamento con 1 Camera da Letto

Parcheggio su aree di sosta pubbliche.

Appartamento molto carino in ottima posizione. Gestore attento, disponibile e gentile. Sicuramente ritornerò.

• Data recensione: 25 aprile 2023

Posizione, pulizia e cortesia

• Data recensione: 7 gennaio 2023

• Appartamento con 1 Camera da Letto

La casa è situata in una buona posizione in quanto è tutto Lla portata di mano, bar, negozi, farmacia, supermercato e persino il veterinario per chi come noi ha con sé i propri amici a quattro zampe. L'abitazione è molto confortevole, carina e ben tenuta e lo staff è gentile e disponibile in qualsiasi momento. Ci ritorneremo sicuramente!

• Data recensione: 11 settembre 2022

«Bella esperienza a Porto Recanati»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Piccolo appartamento accogliente e rilassante, superattrezzato. Zanzariere, aria condizionata , wifi , lavatrice e TV. Praticamente sul lungomare ma senza la confusione. Ottima soluzione, esperienza da ripetere sicuramente

• Data recensione: 5 settembre 2022

• Appartamento con 1 Camera da Letto

La casa molto luminosa pulita ed accogliente, a due passi dal mare e dal centro

• Data recensione: 14 agosto 2022

«Un appartamento gioiello di fronte ad un bel parco giochi sul Porto!»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

“unica pecca” non dipendente dalla struttura però, è che il sabato sera, proprio sotto casa c’è un ritrovo di ragazzini urlanti e con moto “rumorose” e in aggiunta al passaggio del treno, abbiamo avuto qualche problema nell’addormentarci fino a tarda ora. ma per il resto tutto e’ andato benissimo!

l’appartamentino era molto confortevole e accogliente, dotato di climatizzatore, che abbiamo acceso solo una volta perché poi il tempo è stato ventilato e non eccessivamente caldo. la casa dotata di tutti i confort, abbiamo cucinato in casa spesso e devo dire ci siamo sentiti a casa. la signora Simonetta gentile e disponibile ci ha accolti e ci ha anche fatto un regalino molto carino. appartamento molto pulito e con mobilio nuovo. siamo stati bene, zona centrale sull’uscita dal paese verso Numana quindi anche comoda e con vicino un parcheggio comunale dove lasciare l’auto a pagamento, noi abbiamo fatto abbonamento settimanale perché conveniva. se torniamo nella Bella Porto Recanati di sicuro torneremo alla Perla del Porto!

• Data recensione: 24 luglio 2022

«ottimo soggiorno»

posizione su strada trafficata

disponibilità dei gestori, gentilezza , struttura accogliente , pulita , ben arredata e completa del necessario per un soggiorno confortevole posizione centrale e vicinissima al mare , vicina anche supermarket ottimamente fornito .

• Data recensione: 1 luglio 2022

«Ottima»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

La struttura è vicinissima al mare con una bimba piccola è veramente un grande punto di forza. spaziosa e pulita ha tutti i confort. è stata una bella esperienza.

• Data recensione: 9 giugno 2022

• Appartamento con 1 Camera da Letto

Casina alle porte del centro di Porto Recanati, attraversi la strada e sei in spiaggia. Proprietarie di casa gentili, mi hanno anticipato anche leggermente l'orario del check in per venire incontro alle mie esigenze. L'appartamento é pulitissimo e profumato, arredato in maniera accogliente in stile "Marino" in sala c'è un comodo divano e grande smart tv la camera da letto è funzionale e il letto e materasso comodissimo. Angolo cottura piccolino ma funzionale. Sono spesso a Porto Recanati, e trovo personalmente questo appartamento ideale per periodi invernali e primaverili, avendo anche un ottimo impianto di riscaldamento. in estate non ci sono stata ma essendo collocato su una rotonda molto trafficata e vicino ad un parcheggio di motorini la zona potrebbe essere rumorosa con le finestre aperte, e ho visto che al momento la casa non dispone di aria condizionata ( che a Porto Recanati serve relativamente essendo ventilata) .. Inoltre l'appartamento che si trova al primo piano di una piccola palazzina non ha alcuna barriera architettonica perché dispone di ascensore.

• Data recensione: 6 giugno 2022

«Tutto perfetto»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

La casa è molto bella, ristrutturata recentemente e con gusto. La posizione si è rivelata perfetta per le nostre esigenze, in quanto all'inizio del lungomare e della zona centrale. Ci siamo quindi potuti muovere a piedi e raggiungere la spiaggia in pochi passi. Di fronte a casa si trova anche un piccolo parco giochi, che i bambini hanno apprezzato. La proprietaria è gentile e disponibile. Struttura da consigliare.

• Data recensione: 4 maggio 2022

• Con un animale da compagnia
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Le persiane lasciano passare molta luce, quindi la mattina il sole ci svegliava praticamente già verso le 6.30, perché noi siamo abituati a dormire nel buio totale.

I proprietari si sono dimostrati accoglienti e gentili. L'appartamento ha ampie camere, un divano letto molto comodo, una bella camera e un bagno ben organizzato. Quando entri capisci subito che il tutto è stato pulito per bene. Nel letto si dorme benissimo e l'appartamento è a due passi dal centro.

• Data recensione: 12 aprile 2022

«Porto Recanati è molto carina. A misura d'uomo.»

Nulla. Tutto perfetto.

Appartamento molto carino e molto curato. Pulizia ineccepibile. Abbiamo soggiornato 4 giorni e siamo stati veramente bene. Ottima la posizione per accedere sia al lungomare sia in centro. A due passi da tutto. Ringrazio la sig.a Simonetta molto disponibile. ci torneremo senz'altro.

• Data recensione: 2 gennaio 2022

• Appartamento con 1 Camera da Letto

L’appartamento è situato in un’ottima posizione a due passi dal mare e dal centro E’ dotato di tutti i comfort e l’arredamento (scelto con gusto€ è nuovo. Molto accogliente. Ben riscaldato perfetto anche d’inverno. Proprietari disponibili e molto gentili. Assolutamente consigliato.

Ha soggiornato nel mese di gennaio 2022

• Data recensione: 6 dicembre 2021

• Appartamento con 1 Camera da Letto

Appartamento pulito e ben attrezzato, con bagno accogliente, in un ottima posizione. Consigliato anche in periodo invernale per il buon sistema di riscaldamento.

Ha soggiornato nel mese di dicembre 2021

• Data recensione: 1 novembre 2021

«Perla del porto»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Proprietaria disponibilissima, abbiamo soggiornato in tre persone soltanto due notti e ci siamo trovati benissimo, grazie al fatto che l'appartamento si trova vicino al lungomare, è stato arredato per consentire il massimo (in quanto ha solo una camera). Ha tutti i confort, l'ho trovato molto curato e pulito...da consigliare assolutamente!!!..

Ha soggiornato nel mese di novembre 2021