3. Recensioni case per le vacanze Umbria

Loc. Santa Maria Di Lignano 104, 06025 Assisi, Italia

#42 su 223 affitti per le vacanze a Assisi

• Data recensione: 13 giugno 2024

niente

Struttura immersa nella natura, personale molto gentile e disponibile, cucina eccellente, camera meravigliosa…

Ha soggiornato nel mese di giugno 2024

• Data recensione: 10 giugno 2024

«Splendido borghetto sospeso nel tempo. Ideale per una pausa nella natura ed ottimo cibo»
    • Camera Matrimoniale Standard

Unica nota che va doverosamente segnalata è che per raggiungere la struttura la strada è impervia e dissestata, soprattutto nel tratto in direzione Assisi. Meglio se con una 4x4,jeep o moto da enduro

Splendido borghetto sospeso tra i colli umbri, dove un cordialissimo staff ti accoglie come a farti sentire a casa. Un meraviglioso giardino abbraccia i casali in pietra, con una piscina moderna perfettamente innestata nel contesto rurale del luogo. Orti ed un allevamento per la produzione di molti dei prodotti poi serviti a tavola, nel bellissimo ristorante egregiamente gestito dallo chef che ti delizia con piatti della tradizione rivisitati in modo da donare bellezza.

Ha soggiornato nel mese di giugno 2024

• Data recensione: 14 maggio 2024

• Camera Matrimoniale Standard

Bellissimo agriturismo immerso nella pace della natura con vista sul monte Subasio. I proprietari sono stati molto accoglienti e disponibili, ottimo anche il ristorante con prodotti a km zero di grande qualità. Ideale per ritrovare armonia e benessere, lo consiglio vivamente!

• Data recensione: 8 maggio 2024

• Camera Matrimoniale Standard

Tutto! Posto incantevole, immerso nel verde. Una vera oasi di pace, a una ventina di minuti di strada da Assisi. Siamo stati tra gli ultimi ospiti di Riccardo ed Alessia prima del cambio gestione e possiamo ritenerci proprio fortunati per averli conosciuti: gentili, cordiali, attenti e disponibili. Esperienza unica la cucina di Alessia, davvero eccezionale e da accompagnare alla ricca selezione di vini e birre di loro produzione. Gli ospiti che arriveranno dopo il 5 maggio non troveranno più Riccardo e Alessia ad accoglierli, ma troveranno comunque un posto meraviglioso. Grazie di tutto e i nostri più cari auguri per il vostro nuovo progetto a Roma.

• Data recensione: 8 maggio 2024

• Camera Matrimoniale Standard

Consiglio la struttura per una vacanza di relax. Non essendo facilmente raggiungibile la sconsiglierei per un soggiorno itinerante con tanti spostamenti

Bella struttura immersa nel verde del parco del Monte Subasio. Alessia ottima cuoca, peccato che gli attuali gestori Alessia e Riccardo abbiano terminato proprio domenica la loro gestione.

• Data recensione: 6 maggio 2024

Immersi nel verde!

• Data recensione: 2 maggio 2024

• Camera Matrimoniale Standard

Nel complesso non ho trovato niente di negativo.

La location si trova in un posto tranquillo, se uno vuole rilassarsi è il posto ideale, e dista a pochi km. da Assisi. Lo consiglio per chi vuole trascorrere un week end immerso nel verde e a contatto con la natura. Ideale per chi è appassionato di passeggiate i giri in MTB.

• Data recensione: 30 aprile 2024

«Abbiamo passato due giorni molto confortevoli, e i proprietari molto disponibili e precisi nelle esigenze. Ci ritornerem»

Niente !!!!

Devo dire che molto bella.

• Data recensione: 28 aprile 2024

«Vacanza in umbria»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

La struttura é situata in un'oasi di pace dove si può assaporare la natura incontaminata, godendosi a pieno la tranquillità e respirando aria pura. Il cibo é buono e di qualità.

• Data recensione: 27 aprile 2024

«Piacevolissimo soggiorno nel verde»

Nulla, tutto molto piacevole

Struttura molto bella e curata, personale gentile e molto disponibile, ottima accoglienza, colazioni strepitose. Ottima anche la cena che abbiamo fatto una delle due sere, con prodotti di produzione propria. Non abbiamo avuto modo per il periodo di godere della piscina, ma lo spazio esterno sembra permettere momenti di relax. Il posto si raggiunge in macchina, ma c è possibilità di fare percorsi a piedi (se chiesto in anticipo c’è modo di noleggiare anche biciclette, anche elettriche da quello che abbiamo capito) oltre che di raggiungere varie mete con non molto tempo di auto. Davvero un ottimo soggiorno!

• Data recensione: 21 aprile 2024

«10/10»
    • Camera Matrimoniale Standard

Bellissima struttura, da 10 e lode, torneremo sicuramente!

• Data recensione: 7 aprile 2024

• Camera Matrimoniale Deluxe

Una struttura immersa nel verde dove staccare la spina. Lo staff, gentile e disponibile, contribuisce a rendere l'esperienza il più confortevole possibile. Struttura pulitissima. Ottimo punto dove fermarsi anche a pranzo o a cena (da provare tutti i loro primi!).

• Data recensione: 28 gennaio 2024

Accoglienza, location.cibo tutto ottimo

• Data recensione: 1 gennaio 2024

Pulizia, cucina, accoglienza

• Data recensione: 22 ottobre 2023

«andate e scoprite i sapori della terra dell'Umbria e le sue tradizioni vinicole e anche le birre :)»
    • Camera Matrimoniale Standard

difficile da raggiungere ma ne vale la pena, la cucina è ottima e offre un ristoro a una giornata faticosa il posto è ideale non abbiamo potuto valutare alcuni servizi sia per l'inclemenza del tempo sia per la stagione in cui siamo andati ma i loro prodotti sono ottimi e il servizio è eccellente

• Data recensione: 8 ottobre 2023

«Relax, natura, benessere e buon cibo.»

Tutto perfetto.

La location situata nel verde incontaminato. La cucina , ottime le proposte e la qualità dei prodotti eccellente. Lo staff gentilissimo e accogliente. Il proprietario un vero host. Davvero complimenti !

• Data recensione: 6 ottobre 2023

«Fuga dalla città»
    • Camera Matrimoniale Standard

È un luogo speciale questo piccolo borgo nascosto tra i boschi, dista pochi chilometri da Assisi ma è lontano anni luce da quel turismo caotico e chiassoso che ti annulla. Qui la bellezza della natura la fa da padrona, come il silenzio. L'unico suono che avrete modo di sentire sarà il frusciare delle foglie mosse dal vento. L'accoglienza cortese, attenta e generosa, senza mai essere invadente, ci ha fatto sentire speciali. La nostra camera al primo piano, in linea con la particolarità del luogo, era ampia, luminosa e pulitissima. Nell'osteria, dove abbiamo cenato gustando piatti buonissimi, abbiamo trovato un'atmosfera intima, semplice e raffinata, senza eccessi o stonature. L'esterno della struttura ha spazi incantevoli racchiusi dalle piante aromatiche. Insomma tutto perfetto.

• Data recensione: 29 settembre 2023

• Camera Matrimoniale Deluxe

In breve: Professionalità, passione e gentilezza garantiscono un'ottima esperienza in questo locale immerso nella natura e nel suo unico ecosistema, che consiglierei a chiunque e che rifarei io in primis. Più in dettaglio: Il punto di forza della Tavola dei Cavalieri è sicuramente la qualità del servizio e dei prodotti offerti. Le materie prime utilizzate sono di primissima qualità, allevate/coltivate nel raggio di metri. L'esperienza dello chef riesce ad esaltarne i sapori e a proporre piatti di una bontà e gusto che non sono riuscito a trovare nei dintorni. Ogni piatto era azzeccato, alcuni davvero sublimi. Grappa e vino erano anch'essi notevoli. La stanza era pulitissima. Molto apprezzata è stata anche l'accoglienza, solarità e servizio dello staff. Riguardo la posizione e come raggiungerla: la strada (a tratti sterrata) è tranquillamente percorribile con una qualsiasi macchina ordinaria. Nonostante la nostra base di appoggio per visitare l'Umbria sia stata questa località, siamo tranquillamente riusciti a visitare Assisi, Spello, Foligno e Rasiglia. Certo, ci vogliono una ventina di minuti per scendere dal monte, ma è un compromesso a mio avviso accettabile. La sera invece abbiamo deciso di cenare alla loro locanda e goderci la pace del luogo e la loro cucina straordinaria! In conclusione, l'offerta proposta è un'esperienza diversa dal solito ma allo stesso tempo unica nel suo genere. Un'esperienza che raccomando e che rifarei volentieri.

• Data recensione: 26 settembre 2023

• Camera Matrimoniale Standard

Posizione meravigliosa immersa nel verde. Colazione eccellente, staff e host gentilissimi!!

• Data recensione: 21 settembre 2023

• Camera Matrimoniale Standard

Struttura meravigliosa, staff molto cordiale e disponibile. Coccolati in un posto silenzioso e magnifico.

• Data recensione: 6 settembre 2023

Molto distante da assisi

Stanza paesaggio cena e colazione

• Data recensione: 1 settembre 2023

«Una parola: Relax»
    • Camera Matrimoniale Standard

Struttura che ti porta indietro nel tempo in una realtà bucolica e tranquilla

• Data recensione: 26 agosto 2023

• Camera Matrimoniale Deluxe

Posto in incantevole in mezzo ad alla natura cucina ottima , un paradiso!!

• Data recensione: 23 agosto 2023

• Camera Matrimoniale Standard

La tranquillità e la cura del tutto. La pulizia della stanza e degli ambienti. L’accoglienza e disponibilità dello staff.