3. Recensioni hotel Campania

Via belvedere 136 133, 84043 Agropoli, Italia

#4 su 17 hotel di Agropoli

• Data recensione: 20 agosto 2023

• Tenda

Struttura pulitissima. La proprietaria Elisabetta con suoi figli ci hanno trattato benissimo 😊Sono gentilissimi ed attenti ad ogni esigenze. Ci siamo sentiti in famiglia 🤗

• Data recensione: 27 luglio 2023

• Roulotte

Ambiente familiare e accogliente. Pulizia eccellente a qualsiasi ora, in ogni spazio comune della struttura. Cornetto e cappuccino a colazione e molta attenzione riservata alle richieste degli ospiti più piccoli. Posizione ottima sia rispetto alla spiaggia che al centro del paese.

• Data recensione: 2 luglio 2023

«Meravigliosamente Amarcord»
    • Roulotte

Entrare nel campeggio di Elisabetta e dei suoi uomini è come fare un tuffo nei ricordi più belli della nostra infanzia... Abbiamo goduto della loro gentilezza e autenticità e ci siamo sentiti a casa. Hanno avuto tante piccole attenzioni per noi e siamo stati trattati davvero bene.

• Data recensione: 7 giugno 2023

• Roulotte

Soltanto il materasso un po' scomodo

L'accoglienza della proprietaria e del figlio: la gentilezza, la disponibilità, la praticità. La distanza dalla baia di Trentova: 7/8 minuti a piedi.

• Data recensione: 6 giugno 2023

«Pulizia e gentilezza....ad un passo da Trentova. Ottima struttura.»
    • Roulotte

Pulizia e gentilezza....ad un passo dalla spettacolare Baia di Trentova. Struttura ben organizzata e proprietari gentilissimi ed attenti ad ogni esigenza.

• Data recensione: 4 settembre 2022

• Tenda

Ottima accoglienza! Un posto davvero gradevole..torneremo

• Data recensione: 13 agosto 2022

«sono stati molto gentili pur avendo sbagliato prenotazione.»
    • Tenda

il fatto che c’erano solo due toilette

i proprietari

• Data recensione: 3 agosto 2022

• Roulotte

Tutto perfetto e super accoglienti!

• Data recensione: 31 luglio 2022

«Campeggio accogliente e pulito!Posizione ottima x baia di Trentova e visitare Agropoli.Da tornare!»
    • Roulotte

Letti un po' cigolanti. Se il campeggio fosse stato pieno, forse un bagno solo non sarebbe bastato.

Colazione classica (cornetto artigianale + cappuccino o caffè) molto buona. Gestori del campeggio alla mano e disponibili. Posizione ottima se si ha la macchina, anche a piedi comoda (10 min dalla baia di Trentova, 30 dal centro città, 40 dalla stazione). Pulizia eccellente.

• Data recensione: 16 luglio 2022

«Siamo stati molto bene!»
    • Roulotte

Campeggio piccolo e accogliente, strutture comuni in legno molto estive, hippie direi. La roulotte è carina e molto pulita, ti senti subito a casa

• Data recensione: 4 luglio 2022

«Esperienza da rifare.»

Niente da dire

èStruttura carina e ben organizzata, pulita ed accogliente. La gentilezza dei figli,ma soprattutto della proprietaria,la signora Elisabetta è uno dei punti forti di questa location.La signora Elisabetta è simpatica,allegra e disponibile. A colazione,il cornetto è maxi e squisito. Ottima esperienza!

• Data recensione: 27 giugno 2022

• Roulotte

Essere ospiti nel campeggio di Elisabetta è stato meraviglioso, un relax totale nella quiete e nella semplicità di un posto che ti accoglie a braccia aperte proprio come la famiglia dei gestori che è eccezionale. La colazione è buonissima, la pulizia impeccabile, la roulotte piccola ma accogliente e pulitissima e per 3 persone è comodissima. Non c'è nulla che non c'è piaciuto, è stato tutto perfetto! La baia di Trentova con il suo meraviglioso mare è a due passi dalla struttura comodissima da raggiungere anche a piedi .Sono stati due giorni bellissimi e per non farci prendere dalla nostalgia abbiamo già prenotato un altro weekend. A presto

• Data recensione: 26 giugno 2022

• Roulotte

La struttura è piccola e accogliente, la proprietaria disponibile e gentile. La roulotte è un po' datata ma ben tenuta, pulita e con tutto il necessario. Ottima la posizione per la baia di Trentova. Consigliatissimo. Tornerò molto volentieri.

• Data recensione: 23 maggio 2022

«Ottima struttura»
    • Roulotte

Struttura pulitissima ,bagni puliti e ben organizzati , staff gentilissimo e cordiale. La proprietaria con i suoi figli ci hanno trattato benissimo😃😃. Da lì è possibile raggiungere la spiaggia di trentova a piedi .

• Data recensione: 22 maggio 2022

• Roulotte

La proprietaria Elizabetta e il suo figlio Raffaele veramente bravissimi. Ottima attenzione, tutto bello e pulito

• Data recensione: 15 agosto 2021

«Riposante»
    • Roulotte

Bella esperienza quella di soggiornare nella Rulotte. Di giorno abbiamo visitato le località turistiche vicine: Agropoli, Santa Maria di Castellabate e Castellabate. Di notte abbiamo dormito molto bene perché il posto era molto fresco. Abbiamo anche cucinato, perché nel nostro recinto era presente un cucinino a gas. Colazione buona e tutto, all'interno del camping, ben organizzato dalla titolare che lavorava giorno e notte per far andare tutto bene. La consiglio, anche perché a piedi si può raggiungere in poco tempo la Baia di Trentova e il centro di Agropoli.

• Data recensione: 6 agosto 2021

• Roulotte

Gentilezza, pulizia, colazione, vicinanza alla spiaggia

• Data recensione: 5 luglio 2021

«Una notte ad Agropoli»

La doccia calda al costo di 1€

Roulotte e intero camping molto puliti. Proprietà gentilissima. Ottima posizione

• Data recensione: 27 giugno 2021

«Vacanza in roulotte»
    • Roulotte

Roulotte pulita e accogliente, Isabella la proprietaria gentilissima e disponibile, dalla struttura si può raggiungere a piedi, in pochi minuti, la spiaggia di Trentova

Ha soggiornato nel mese di giugno 2021

• Data recensione: 9 giugno 2021

• Roulotte

I proprietari sono gentilissimi, disponibili e simpatici, appena arrivati ci hanno fatto sentire subito come a casa. Esperienza assolutamente unica e da ripetere. La posizione è strategica, si può raggiungere la baia in appena 1 minuto di macchina, con la possibilità di poter lasciare la macchina in un parcheggio completamente gratuito. La pulizia della struttura era impeccabile. Roulotte e bagni perfettamente igienizzati e sanificati.

Ha soggiornato nel mese di giugno 2021

• Data recensione: 30 maggio 2021

«Da rifare!»
    • Roulotte

Posto tranquillo, pulito e ben organizzato, bagni puliti e colazione cornetto e cappuccino buonissimi! Proprietari gentili e simpatici, davvero eccezionale!

Ha soggiornato nel mese di maggio 2021

• Data recensione: 24 agosto 2023

«Ad un passo dalla Baia»
    • Tenda

Quando ho prenotato ho visto le foto de bungalow e nella mail di conferma era indicata una camera. Solo in seguito la camera si è trasformata in un posto tenda. Ho quindi dovuto pagare una differenza arrivata in struttura: fate quindi molta attenzione!

La struttura è piccola e accogliente. Il campeggio è tranquillo e la signora Elisabetta gentilissima.

• Data recensione: 22 agosto 2023

«SOLO PER CHI AMA IL CAMPEGGIO»
    • Tenda

materassino della tenda sgonfio poche informazioni solo su richiesta e un pò confuse consto delle lenzuola a parte lontano dal centro colazione solo a partire dalle 8

Piccolo campeggio di Agropoli, con roulotte, bungalow e tende già montate. Avendo prenotato tardi era rimasta solo una tenda. Ovviamente deve piacere quella modalità. In ogni caso l'ambiente era abbastanza silenzioso e pulito, con bagni in comune in fondo alla struttura. Personale abbastanza gentile anche se ho dovuto fare io tutte le domande per avere le varie informazioni necessarie, trattandosi di "struttura" non ordinaria. Si consiglia di portare le lenzuola da casa in quanto se fornite hanno un costo ulteriore di 5 euro. Si parcheggia esternamente, zona marciapiede su strada e non è vicinissimo al centro ragion per cui serve l'auto per sposarvi. Non posso dare indicazioni sulla colazione essendo partito presto (alle 6.15) e non avendo comunque ricevuto nulla in quanto la colazione partiva dalle 8. Potevano farmi giusto un caffe, ma non prima delle 7. Consigliato solo a chi ama il campeggio.

• Data recensione: 5 settembre 2021

• Roulotte

Docce calde ad 1€ ma usciva acqua fredda Bagno privato 5€ e da foto risultava che il bagno fosse in roulotte.

La cordialità dei titolari.