3. Recensioni B&B e locande Puglia

Via Vittorio Veneto 5, 70024 Gravina in Puglia, Italia

#40 su 46 B&B e locande a Gravina in Puglia

• Data recensione: 4 gennaio 2024

• Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La mancanza di spazi comuni .

La posizione comoda al centro storico e ai parcheggi

• Data recensione: 11 gennaio 2023

«Gravina Wild Discovery»

Mi è piaciuto tutto

• Data recensione: 30 ottobre 2022

• Camera Matrimoniale Piccola

La pulizia della stanza era ottima, letto molto comodo

• Data recensione: 15 agosto 2022

• Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Non abbiamo avuto la colazione siamo dovuti andare al bar a nostre spese

• Data recensione: 15 agosto 2022

• Camera Matrimoniale Piccola

La posizione centrale, ottima per gli spostamenti a piedi, ha però come punto sfavorevole il disagio di trovare un parcheggio nelle vicinanze per cui lo scarico delle valigie potrebbe risultare difficoltoso.

Ho apprezzato molto la cortesia e i consigli del receptionist e la pulizia delle camere che, se pur piccole, offrono il giusto comfort.

• Data recensione: 26 aprile 2022

«Ottimo B&B»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Letto con materasso duro e cuscino molto alto. Bagno della camera un po' piccolo ma comunque funzionale. No Pos.

Bella struttura in quanto si tratta di un palazzo antico. Posizione ottima: comoda sia per visitare la città a piedi sia per spostarsi in macchina verso altre città (si può trovare parcheggio vicino anche non a pagamento). Personale cortese e disponibile. Ottima pulizia della struttura in generale e delle camere. Rapporto qualità-prezzo eccellente.

• Data recensione: 22 aprile 2022

• Camera Quadrupla con Terrazza

Abbiamo soggiornato in questa comoda struttura, personalmente non abbiamo usufruito della colazione che è comunque convenzionata con un bar adiacente alla struttura. Ci è piaciuta molto la location, camera famigliare con due camere da letto e 4 comodi letti, la struttura si trova nelle immediate vicinanze del centro storico, ideale per visitare la Gravina sotterranea, il ponte romano e il centro storico dove si trovano le principali attrazioni turistiche. Molto cordiale anche il proprietario, ci ha offerto il suo supporto nel darci indicazioni utili su cosa visitare e anche nel trovare tramite sua figlia i biglietti per le visite guidate. Lo consigliamo, se ritorneremo in zona molto probabilmente pernotteremo ancora nella medesima struttura. Stefano e family da Lugano

• Data recensione: 10 ottobre 2021

«Disponibili!»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Avevo bisogno di fare il check out alle 11:30 anzi che alle 9:30, mi hanno dato l'ok senza nessun costo aggiuntivo, davvero disponibili e professionali

Ha soggiornato nel mese di ottobre 2021

• Data recensione: 8 settembre 2021

«Da ripetere»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La confusione generata da alcune indicazioni in sede di prenotazione relative alla colazione che si consuma c/o un bar e non nella struttura

Ottima posizione e confortevole con Bagno un po' piccolo

• Data recensione: 22 agosto 2021

• Data recensione: 21 agosto 2021

• Camera Matrimoniale Piccola

Posizione centrale e comoda, proprietario molto disponibile e gentile.

• Data recensione: 17 agosto 2021

«Carino ma da rivedere il concetto di accoglienza.»
    • Camera Matrimoniale Piccola

Dopo molte ore di viaggio siamo finalmente arrivati ma nel bb non c'era nessuno; abbiamo chiamato i numeri a disposizione e non rispondeva nessuno. Solo all'ultimo numero disponibile ha finalmente risposto una ragazza gentile che ci ha detto però che dovevamo aspettare comunque la fine della pausa pranzo per entrare. Erano le 15.00 del 14 agosto ed era tutto chiuso... Finalmente alle 15.30 siamo potuti entrare ma l'accoglienza è stata scortese e meramente burocratica, né un "benvenuti", né un bicchiere di acqua offerto (siamo una famiglia con 4 bambini e un minimo di garbo per loro sarebbe stato necessario). Inoltre i frigobar delle camere erano entrambi vuoti e lo sono rimasti per entrambi i giorni, addirittura uno non funzionava, quindi anche volendo usarlo con proprie bibite non era possibile. La TV non funzionava, prendeva solo pochi canali locali e comunque il segnale era intermittente. La camera quadrupla aveva l'aria condizionata solo in una stanza. La colazione era da pagare a parte quindi non l'abbiamo fatta in struttura. Infine c'era odore di fumo in tutti gli spazi comuni.

Pulizia, ampiezza e funzionalità delle camere.

• Data recensione: 20 luglio 2021

«Stanza carina, personale super gentile»
    • Camera Matrimoniale Piccola

Si trova in una posizione ad angolo, nei pressi di un incrocio trafficato. Nonostante fossi al secondo piano, già dalle prime ore del mattino si sentivano rumori delle auto e delle persone per strada.

Il personale è stato davvero gentile e disponibile. La stanza è carina ed è dotata di tutto. Il B&B si trova in un'ottima posizione rispetto alla città, è vicino al centro storico ed è possibile raggiungere tutti i punti di interesse.

• Data recensione: 4 luglio 2021

«Un piccolo disguido, ma comunque consigliato»
    • Camera Singola Ampia

Disguido al check-in che mi ha fatto attendere mezz'ora fuori dalla struttura.

Location, pulizia, comodità del letto, posizione della struttura.

• Data recensione: 20 maggio 2024

• Camera Matrimoniale Piccola

Lo staff che si occupa della pulizia al mattino troppo rumoroso già dal primo mattino nonostante il check out sia alle 10:00 La stanza purtroppo recepiva tutto l inquinamento acustico interno ed esterno alla struttura

Posizione e struttura

• Data recensione: 23 giugno 2023

• Camera Matrimoniale Piccola

Capelli lunghi scuri nella doccia e nel bagno, telecomando condizionatore con pile scariche, frigobar vuoto, parcheggio nei pressi della struttura a pagamento ( bisogna lasciare il mezzo trovando posto altrove ), no wifi, pagamento solo contanti

Infissi buoni isolano dal rumore esterno

• Data recensione: 28 marzo 2023

«Poca attenzione e disponibilità al cliente»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Quando abbiamo alloggiato faceva davvero molto freddo fuori. Dopo essere tornata dalla cena ho cercato di accendere il condizionatore in camera senza successo. Ho lottato diverse ore ma il condizionatore lanciava solo aria fredda. All'alba mi sono svegliata per riprovare ma ancora niente e anche i termosifoni erano spenti. Al momento del check out ho fatto presente la cosa, pensando di segnalare il malfunzionamento dell'aria condizionata che magari era involontariamente sfuggito... La risposta è stata che invece erano perfettamente consapevoli che proprio IN QUELLA stanza non funzionasse il condizionatore e che per questo avevano acceso i termosifoni (che ripeto, erano accesi il pomeriggio ma non la sera né alla mattina...). Quindi non solo hanno avvisato del disagio del malfunzionamento del condizionatore prima di accedere alla camera, sottoponendo magari una soluzione, ma non hanno nemmeno chiesto scusa per il disagio provocato. Sempre sul finale, al momento del pagamento ho richiesto fattura con una dicitura specifica se possibile, poiché era comunque un viaggio di lavoro da dover poi rendicontare specificatamente: la risposta è stata assolutamente negativa perché "a noi non importa che tipo di pernotto sia, devo mettere solo quali camere sono state prese, poi alla rendicontazione ci dovete pensare voi"... pensando fosse un problema troppo grande ho sorvolato, chiedendo la ricevuta o quello che potevano emmettere, per poi constatare che il modello delle ricevute era presente sul loro computer e sarebbe bastato aggiungere una piccola nota.

Le stanze sono accoglienti e danno sulla strada della piazza.

• Data recensione: 1 gennaio 2023

• Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Non ci è stata la possibilità di pagare con il pos e non ho avuto la ricevuta al momento del pagamento

• Data recensione: 28 novembre 2022

• Camera Matrimoniale Piccola

La stanza molto fredda ma soprattutto c’era molto umido . I climatizzatori non funzionavano ma secondo me era staccati perché non partivano proprio .

Il punto dove si trova è perfetto . Si trova a due passi dal centro e si può andare anche a piedi

• Data recensione: 30 settembre 2022

2,0
    «Assolutamente da sconsigliare .»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

scarsa manutenzione, serratura bagno divelta. mancanza di specchio.in camera , prese elettriche traballanti. mancanza di acqua dal rubinetto dell'angolo cottura. e pagare Solo in CONTANTI.

la posizione

• Data recensione: 25 agosto 2022

Ottima posizione centrale

• Data recensione: 8 maggio 2022

Non inclusa colazione

• Data recensione: 1 gennaio 2022

• Camera Matrimoniale Piccola

Consigliatissimo. Posizione centrale e ottima per raggiungere le principali attrazioni della città. Nonostante avessimo scelto una camera piccola era comunque dotata di tutti i comfort e, soprattutto, pulita. Il proprietario molto gentile e disponibile:ha saputo consigliarci affinché il nostro breve soggiorno si svolgesse al meglio. Grazie signor Luigi .

Ha soggiornato nel mese di gennaio 2022

• Data recensione: 20 settembre 2021

• Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il rapporto qualità prezzo è davvero sproporzionato. 200 euro per una notte in una stanza piccola e angusta, con un bagno piccolissimo a cui mancava anche il bidè. E passi, ci sta che i prezzi arrivino alle stelle in alcuni periodi dell'anno e noi due eravamo lì a fine agosto, ma almeno un minimo di servizi va garantito. Noi abbiamo avuto una bottiglietta di acqua di omaggio (una sola persona due persone) e l'offerta di un caffè in cialda che abbiamo declinato.

Nessuna colazione, nemmeno l'ombra, nemmeno la vaga intenzione. Il posto però è facile da raggiungere, esternamente si presenta bene e anche l'ingresso alle stanze ha il suo perché