3. Recensioni case per le vacanze Sicilia

Via salita meligunis Snc, 98050 Città di Lipari, Italia

• Data recensione: 27 maggio 2024

«Perfetto»
    • Casa Vacanze

L'accoglienza di Marco al porto, davvero il top, Poi tutte le informazioni utili. L'appartamento comodo , pulitissimo e dotato di tutto il necessario per il soggiorno. Marco è un Host più unico che raro. Di sicuro torneremo e grazie ancora per tutto.

• Data recensione: 11 maggio 2024

«Tutto bellissimo»
    • Casa Vacanze

Posizione ottima, appartamento pulito e dotato di tutti i confort. Oste gentilissimo e attento ad ogni particolare.

• Data recensione: 28 aprile 2024

«Host disponibilissimo la cui gentilezza e simpatia sono state la ciliegina su una torta già perfetta!»
    • Casa Vacanze

TUTTO! A cominciare dal gentilissimo, disponibile e cordiale Marco che è venuto, con molta sorpresa, a prenderci al porto offrendosi di portare i bagagli e accompagnarci all’appartamento, col finire a…Marco che si è offerto di tenere i bagagli dopo il check out e di portarceli al porto all’orario della partenza. Casa pulitissima e completa di tutto con omaggi che, di solito, nessuno fa. La terrazza, poi, un’oasi di pace in un contesto paradisiaco come quello di Lipari. Posizione strategica, a due minuti dal castello, dal corso Vittorio Emanuele e dal porto. Straconsigliato per tutto. Ritornerò.

• Data recensione: 11 novembre 2023

«Eccezionale!!»

Assolutamente nulla.

Il titolare mi ha aspettato allo sbarco dalla nave, cosa alquanto inaspettata e piacevole!! L'accoglienza e' stata fantastica e la sua disponibilita' a risolvere i miei piccoli problemi / desideri e' stata massima.

• Data recensione: 20 ottobre 2023

«L’host perfetto non esist… ah no!»
    • Casa Vacanze

Credo di aver fatto il soggiorno migliore degli ultimi anni. Abbiamo pernottato solo una notte, quindi avevamo i tempi un po’ stretti. Marco (l’host) ha pensato a tutto. Ci ha anticipato il check-in ed è venuto a prenderci direttamente al porto, accompagnandoci a casa e mostrandoci gli innumerevoli servizi della struttura. Ha pensato davvero a tutto, compreso allo spazzolino da denti e al set da rasatura. La struttura è in una posizione perfetta, ti muovi tranquillamente a piedi. Sei a due passi dal centro e a due passi dal porto. Ce la siamo davvero goduta. Altro servizio che nessuno offre, e che a noi ha fatto davvero troppo comodo è il “deposito bagagli”. Al check-out abbiamo lasciato i bagagli in camera così abbiamo avuto la possibilità di continuare a girare in tutta tranquillità, e Marco ce li ha gentilmente portati al porto poco prima di prendere l’aliscafo. Tutto davvero perfetto! Ci torneremo sicuramente ❤️

• Data recensione: 5 ottobre 2023

«Piacevole soggiorno a Lipari»
    • Casa Vacanze

In posizione ottimale a due passi dal porto, dal centro e dalla suggestiva Marina Corta, abbiamo trovato un appartamento curato in tutti i dettagli pur non essendo di lusso e completo nelle dotazioni. Essendo in una strada pedonale senza negozi è anche molto tranquillo e silenzioso. Fantastica la terrazza dove puoi sederti e godere il fresco della sera. Inutile dire che il paese di Lipari è piacevolissimo e che tutta l’isola è un incanto.Ma il vero 10 e lode va a Marco, ospite gentilissimo che ti viene a prendere al porto con una carriola elettrica per portare le valige, ti dà tutte le informazioni che ti servono e che per tutto il soggiorno si preoccupa, senza essere invadente, che i suoi ospiti non manchino di nulla.Grazie davvero.

• Data recensione: 26 settembre 2023

«Ottimo da ripetere!»
    • Casa Vacanze

Ma proprio sportivamente dico : mancanza di armadio ( ma.ci sono gli stand con gruccia) , TV piccola e alta ( ma alle.eolie a che serve la TV)

Il titolare Marco è super gentile e disponibile per tutto quello che riguarda info utili, contatti, ,orari e bagagli . La casa era molto bella e moderna,in un posizione perfetta tra porto e corso principale. Simo stati davvero bene, eravamo vicini a tutto (bus, molo, negozi, localini) ci tornerei sicuramente.

• Data recensione: 20 settembre 2023

«Vacanza relax in comodità e funzionalità.»

Direi nulla

Marco (L’host) é molto premuroso e mette al primo posto il benessere del proprio cliente. L’alloggio é funzionalissimo, dotato di ogni genere di comfort, ed ha tutto ciò che serve per una vacanza o un soggiorno. Marco é sempre disponibile e controlla periodicamente (su whatsapp) la tua soddisfazione. Vacanza perfetta.

• Data recensione: 11 settembre 2023

«Bellissima casa per visitare Lipari e le Eolie»
    • Casa Vacanze

A causa del caldo umido, in certi giorni ho dovuto accendere il deumidificatore - peraltro nuovissimo - per avere un miglior grado di comfort in casa.

La posizione è perfetta dal punto di vista logistico per muoversi sull'isola di Lipari o le altre Eolie, è subito a ridosso del porto, vicino alle fermate autobus e con intorno molti noleggiatori di scooter (soluzione di cui ho fruito). Ottimi ristoranti in zona, bar, ma anche moltissima calma visto che l'alloggio si trova negli storici vicoletti della città vecchia. Marco, il nostro host è sempre stato gentilissimo e disponibile, venendo incontro ad ogni mia richiesta in modo tempestivo.

• Data recensione: 13 agosto 2023

«Ottima struttura»
    • Casa Vacanze

Struttura super comoda per il centro di Lipari, pulitissima e nuova. Ottimo l’accoglienza di Marco e la cura dei dettagli. Consigliatissimo se cercate un punto di appoggio in centro a Lipari! Molto carino anche il terrazzino

• Data recensione: 9 agosto 2023

Assolutamente nulla!

Giugno 2023 Sweet Life è proprio la struttura che ti aspetti di trovare quando prenoti le tue vacanze alle Eolie! Marco è stato splendido. Ci ha dato supporto ancora prima di partire per la prenotazione dello scuter, all'arrivo è venuto al porto a ritirare le nostre valigie (nonostante la struttura fosse a meno di 5 Min di distanza), durante la permanenza è riuscito a soddisfare una nostra richiesta particolare dandoci supporto nella ricerca dell' escursione notturna di pesca ai totani ed alla partenza poiché il traghetto partiva in un orario lontano dal check out ha tenuto le nostre valigie in struttura riconsegnandocele direttamente prima dell'imbarco al porto. Nella camera sono presenti tantissimi confort come una macchinetta del caffè (compresa di capsule), lavatrice e relative capsule di detersivo, frigo con freezer di grandezza normale, letto con due cuscini di diversa consistenza e piccolo stendino con mollette nel balconcino. Apprezzatissima la Malvasia di benvenuto! Pulizia impeccabile! Posizione centralissima. Marco (ed il suo staff) e la sua Sweet Life si meritano 10!! Ilaria e Simone di Ferrara

• Data recensione: 17 luglio 2023

«Splendida accoglienza ci tornerò presto»
    • Casa Vacanze

Soggiorno eccellente. Prima di tutto complimenti a Marco che primeggia per gentilezza, disponibilità, educazione e simpatia. La precisione nella gestione della casa vacanza emerge dalla pulizia e dalla cura di ogni dettaglio. Inoltre, a completare questa meravigliosa esperienza, si aggiunge la vista mare che si può godere da un grazioso terrazzino. A chi desidera un dolce risveglio consiglio vivamente di soggiornare presso Sweet life.

• Data recensione: 7 luglio 2023

• Casa Vacanze

L' appartamento è situato in ottima posizione vicino al porto, al corso, ai noleggi auto/moto e ai servizi principali; molto accogliente, ben attrezzato e pulito. L'host Marco è stato molto disponibile per ogni nostra esigenza dandoci consigli preziosi per il nostro soggiorno a Lipari. Super consigliato!

• Data recensione: 4 luglio 2023

«Comodissima e curata!»
    • Casa Vacanze

Siamo stati benissimo, unico suggerimento è mettere qualche appendino in più in bagno e magari una mensolina in cucina per appoggiare le provviste. In ogni caso tornerei sicuramente!

La casa vacanze è confortevole e dotata di tutto l'occorrente per una vacanza di più giorni (lavatrice, ferro e asse da stiro), c'è una bellissima terrazza comune e la posizione è comodissima per usufruire di tutti i servizi dell'isola. Il proprietario Marco è gentilissimo, ti accoglie al porto e ti riconsegna lì i bagagli il giorno della partenza. Abbiamo apprezzato moltissimo anche la presenza di zanzariere su tutte le finestre, a volte i dettagli fanno la differenza!

• Data recensione: 30 giugno 2023

• Casa Vacanze

Tutto, dall'arredamento alla posizione. Proprietario gentilissimo e simpatico.

• Data recensione: 28 maggio 2023

«Rilassante! Ti faceva sentire a casa tua.»

Tutto perfetto!

A due passi dal porto. Arredamento moderno e di buon gusto. Padrone di casa impeccabile!

• Data recensione: 11 ottobre 2022

• Casa Vacanze

Gentilissimi. Molta informazione utile. Ti fanno la vita molto più facile. Siempre pronti per darti un'aiuto.

• Data recensione: 27 settembre 2022

• Casa Vacanze

Ottimo soggiorno in questo appartamento. Ci siamo davvero divertiti. Ospite fantastico e molto pulito. Great stay in this apartment. We really enjoyed. Fantastic host and very clean.

• Data recensione: 24 settembre 2022

• Casa Vacanze

arredo della camera un po' semplice.

la struttura è pulita e in posizione strategica. l'accoglienza è eccezionale, l'host ti accoglie allo sbarco con carrello porta valigie e ti da tutte le informazioni necessarie per il tuo soggiorno. la terrazza privata è un vero plus . cucina attrezzata e completa.

• Data recensione: 19 settembre 2022

• Casa Vacanze

La casa ha superato ogni aspettativa : Extra comfort, spazi ampi e tutto ciò di cui avevamo bisogno.Marco è stato disponibilissimo nel venirci a prendere al Porto di Lipari, Che seppur si trovi abbastanza vicino a piedi dalla residenza, noi eravamo un pò provati da un intera giornata in barca, dunque ancora grazie grazie. Se in futuro ricapiterà l'occasione di passare per lipari, mi farebbe super piacere di poter soggiornare nuovamente a Sweet Life, nome azzeccatissimo per descrivere una casa Che ha tanto da offrire.

• Data recensione: 12 settembre 2022

• Casa Vacanze

La gentilezza di Marco in primis, veramente un host fantastico. La posizione dell'appartamento, comoda per il porto e per il centro città con tutti i ristoranti. L'ampiezza e pulizia dell'appartamento con tutte le comodità. La macchinetta del caffè, la lavatrice il frigo con acqua fresca e la terrazza.

• Data recensione: 8 settembre 2022

Posizione centrale Pulizia Ospitalità dell'host

• Data recensione: 5 settembre 2022

• Casa Vacanze

La cordialità, la disponibilità, posizione eccellente e soprattutto la pulizia.

• Data recensione: 29 agosto 2022

«Relax e comfort»
    • Casa Vacanze

appartamento situato in centro a Lipari e dotata di tutti i comfort (lavatrice, cucina super accessoriata, detersivi e molto altro). Il proprietario, Marco, è una persona davvero disponibile e accogliente. Tutto ciò ha permesso di sentirci come a casa nostra.

• Data recensione: 28 agosto 2022

«Fantastico»
    • Casa Vacanze

Molto accogliente e in un ottima posizione