3. Recensioni B&B e locande Lazio

#1097 su 3.347 B&B e locande a Roma

• Data recensione: 3 maggio 2024

«Fantastico!!»
    • Camera Matrimoniale Superior

Consiglio in un futuro di insonorizzare leggermente di più le porte camere e le porte del corridoio.

Struttura ristrutturata recentemente e ben tenuta e pulita, comoda ai servizi necessari e posizione comodissima anche per gli spostamenti a piedi, data la sua vicinanza al centro. Personale giovane, gentilissimo, generoso e molto disponibile che ti fa sentire come a casa!

• Data recensione: 24 aprile 2024

«Roma è sempre una piacevole scoperta»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Ho segnalato ad Andrea di controllare che le stoviglie siano in numero sufficiente per tutti gli ospiti .

Appartamento in zona tranquilla, non centralissima ma ben servita e abbastanza comoda per visitare la città . Andrea è un padrone di casa molto disponibile, attento ai clienti; rifornisce quotidianamente il frigo con le bibite e i prodotti per la colazione , una comodità in più!

• Data recensione: 6 aprile 2024

«Stanza carina in posizione perfetta»
    • Camera Matrimoniale Superior

Purtroppo il bagno era un po' freddo (siamo stati a marzo) e la nostra stanza di notte non era perfettamente oscurata.

Posizione perfetta per visitare Roma. Staff molto gentile e pronto a risolvere piccoli inconvenienti. Pulizia ottima e letto molto comodo.

• Data recensione: 2 aprile 2024

Tutto perfetto, consigliatissimo 😊

• Data recensione: 14 marzo 2024

«Pienamente soddisfatto»
    • Monolocale

Ottima posizione a pochi passi dal Colosseo. Titolare gentile e disponibile. Colazione compresa e cornetti e pane portati direttamente in stanza. Consigliato

• Data recensione: 26 febbraio 2024

• Monolocale

Andrea simpaticissimo, ci ha atteso facendoci subito sentire a "casa". Monolocale molto pulito, zona silenziosa anche se letteralmente a due passi dal Colosseo. Posizione ottima per la fermata dell'autobus Labicana (esci dal portone, giri a destra, due minuti e sei lì) e a 5 minuti dalla fermata della metro Manzoni. Quando tornerò a Roma saprò dove andare! (La busta con il pane e i cornetti caldi fuori alla porta della stanza è stata una carezza al cuore). Consigliatissimo

• Data recensione: 22 febbraio 2024

• Monolocale

Il proprietario Andrea non ci ha spiegato al meglio come fare il check-out, non rispondeva ai messaggi e abbiamo perso parecchio tempo dove potevamo girare anche un po’ per Roma

Struttura molto comoda per la posizione (10 min dal colosseo), dotata di tutti i servizi, pulita e zona molto sicura. Colazione fresca ogni mattina lasciata fuori la porta dal proprietario Andrea

• Data recensione: 19 febbraio 2024

• Appartamento con 1 Camera da Letto

Colazione molto fornita, camera molto tranquilla perchè si affaccia su una corte interna

• Data recensione: 16 febbraio 2024

«Personale gentilissimo, colazione con cornetti e pane fresco portate davanti la porta della camera, ottima pulizia e pos»
    • Camera Matrimoniale Superior

Personale gentilissimo, colazione con cornetti e pane fresco portate davanti la porta della camera, ottima pulizia e posizione centrale a 5 minuti dal colosseo

• Data recensione: 15 febbraio 2024

• Camera Matrimoniale Superior

Ottima posizione vicinissimo al Colosseo, a venti minuti a piedi dalle principali attrazioni e ristoranti. Andrea il proprietario è gentilissimo e disponibile per qualsiasi informazione o richiesta, lo ringraziamo ancora per la disponibilità e l'accoglienza

• Data recensione: 17 gennaio 2024

«Dolce B&B»
    • Camera Matrimoniale Superior

In bagno non c'è bidet ma una doccina. Appartamento non molto illuminato dalla luce del giorno a causa delle finestre che si affacciano su di una corte con altro palazzo davanti.

Locale accogliente Proprietario gentile e disponibile Buona collocazione dove è possibile raggiungere facilmente qualsiasi punto della città; (vicino c'è la fermata di molti bus); da tornarci volentieri.

• Data recensione: 11 gennaio 2024

• Data recensione: 5 gennaio 2024

• Appartamento con 1 Camera da Letto

Vicina al Colosseo. Andrea super gentile: ci ha consigliato un sacco di posti dove mangiare e la mattina ci ha portato anche la colazione. Appartamento fornito di tutto, dal phon al set di cortesia molto apprezzato. Cucina molto fornita

• Data recensione: 26 dicembre 2023

• Camera Matrimoniale con Bagno Privato Esterno

Struttura in pieno centro a Roma . Super accogliente , super pulito , Host molto disponibile . Torneremo sicuramente

• Data recensione: 18 dicembre 2023

• Camera Matrimoniale Superior

L'acqua calda finisce quasi subito.

Posizione molto buona, a 5 minuti a piedi dal Colosseo e a un quarto d'ora da Termini, per cui si può evitare tranquillamente la metro. La camera e il bagno sono molto spaziosi e c'è molto silenzio.

• Data recensione: 17 dicembre 2023

«Ottimo Monolocale»
    • Monolocale

Di fianco al letto una base di appoggio era smollata e in discesa per cui non si poteva usare e dall'altra parte mancava.

Buona posizione. Pulito. Ottima colazione. Set di cortesia completo. Proprietario disponibile. Donna che rifaceva la camera gentilissima. Possibilità di lasciare i bagagli oltre il checkout

• Data recensione: 6 dicembre 2023

Ottima posizione e tranquilla

• Data recensione: 22 ottobre 2023

«Consigliato!»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato Esterno

Camera ben curata, accoglienza dell'oste top e ottimo il servizio della colazione con cornetti e pane fresco fatti trovare ogni mattina. Posizione comodissima, a 10 minuti a piedi dal colosseo.

• Data recensione: 9 ottobre 2023

«È andato tutto meravigliosamente»

Non ho critiche.

Ottima la posizione per i trasporti. Lo staff gentilissimo e molto disponibile e la struttura gradevole e ben pulita. Consigliabile anche per l’ottimo rapporto qualità prezzo. Conto di tornarci a breve.

• Data recensione: 6 ottobre 2023

«Posto tranquillo a due passi dal Colosseo»

Nulla!!

Cosa dire? Posto strategico, camera super, noi eravamo in un mini appartamento con tanto di cucina attrezzatissima , colazione con tutto : caffè, the, succo d’arancia , marmellata, Nutella e tanto altro. La chicca? Andrea che si presenta alla mattina con le brioches appena sfornate. Ci torneremo! Dimenticavo, Andrea è un host perfetto ci ha dato tutte le informazioni necessarie al nostro soggiorno, dai mezzi di trasporto ai ristoranti ( dove si mangia bene e si spende il giusto)

• Data recensione: 5 ottobre 2023

• Monolocale

Staff molto gentile e professionale. Abbiamo viaggiayo con una bambina ed abbiamo avuto anche una culla su richiesta senza nessun costo aggiuntivo. Perfetta la posizione propio dietro il Colosseo.

• Data recensione: 24 settembre 2023

• Monolocale

Dopo diversi anni abbiamo nuovamente scelto la Locandiera per 5 giorni a Roma. Che dire, posizione ottima a pochi passi dal Colosseo, mini appartamento con tutti i confort, pulizia giornaliera impeccabile e camera accogliente. Andrea, come la volta precedente ci ha dato tutte le informazioni ed è stato disponibile. La sua collaboratrice, simpaticissima e brava. Super consigliato.

• Data recensione: 20 settembre 2023

«Ottima posizione, staff cordiale, stanza pulita.»
    • Monolocale

Accanto al letto c'erano degli appoggi per poggiare cellulare, borracce etc. ma erano instabili (basterebbe poco per sistemarli), finestra difficile da aprire. Abbiamo già personalmente avvisato Andrea il proprietario e confidiamo che metterà subito tutto a posto per rendere il soggiorno perfetto! 😃😃

All'arrivo siamo stati accolti benissimo dallo staff, cordiale e molto disponibile. Posizione ottima a 10 min. dal Colosseo. Stanza spaziosa (stanza con cucina), cucina ben fornita, tavolo e sedie comodi, frigo e congelatore capienti. Colazione self ottima, era presente tutto il necessario sia dolce che salato. Abbiamo anche trovato nel frigo due coca cole, cosa che abbiamo gradito molto. Stanza molto pulita, bagno spazioso. Abbiamo trovato tutti gli asciugamani, ciabatte, spazzolino, struccanti, cotton fioc, sapone e bagnoschiuma, addirittura le lamette per la barba. La stanza viene giornalmente pulita. Siamo rimasti molto soddisfatti.

• Data recensione: 15 settembre 2023

«Esperienza fantastica»
    • Camera Matrimoniale Superior

La struttura risulta essere vicina ai principali luoghi di interesse turistici e ben servita da tutti i servizi metro, bus.. Andrea il Proprietario si è dimostrato fin dei giorni precedenti attento gentile nell’avvisarci e con grande disponibilità e cortesia ci ha accolti personalmente.e la mattina abbiamo trovato anche i cornetti caldi e pane caldo appena sfornati, tutto molto pulito e sanificato.. super consigliato!!