3. Recensioni case per le vacanze Lazio

58 Via Labicana, Rione Monti, 00184 Roma, Italia

#7 su 7.527 affitti per le vacanze a Roma

• Data recensione: 24 maggio 2023

• Appartamento con 2 Camere da Letto

Appartamento recentemente ristrutturato con finiture di pregio. La posizione è ottimale per vivere al meglio il cuore della città eterna.

• Data recensione: 30 aprile 2023

«Appartamento da sogno»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto

Appartamento molto bello ed arredato con gusto(complimenti). OTTIMA l'accoglienza ( ottime le caramelle). Complimenti a Marco e Sara per quanto offrono. Ultima osservazione...le fotografie pubblicate su Booking non rendono quanto in effetti e' bella la struttura.

• Data recensione: 28 marzo 2022

• Appartamento con 2 Camere da Letto

Appartamento recentemente ristrutturato con ottimo gusto, con materiali di pregio. A 5 minuti a piedi dal Colosseo, in una zona tranquilla. Camere spaziose e comode, bagni fantastici, la cucina piccolina ma completa di tutto, attenzione anche alla raccolta differenziata. I proprietari sono molto gentili e disponibili sia a venire incontro alle esigenze personali sia a consigliare attività per scoprire al meglio le bellezze della capitale. Consigliato!

Ha soggiornato nel mese di marzo 2022

• Data recensione: 19 ottobre 2021

«Eccezionale !!»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto

Appartamento perfetto a due passi dal Colosseo. Spazioso, luminoso, accoglienza e servizi eccezionali!

Ha soggiornato nel mese di ottobre 2021

• Data recensione: 29 agosto 2021

«Weekend in Famiglia»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto

Volendo trovare un difetto, l’appartamento è situato al quarto piano, l’ascensore tra l’altro è davvero piccolo… Questo significa, in tempi di covid, fare un po’ di gradini, che comunque non fanno male.

Posizione ottima a poche centinaia di metri dal Colosseo, appartamento nuovo e arredato con gusto, pulitissimo. Dotato dei confort necessari. I proprietari attenti e disponibili ad ogni esigenza, proattivi nei suggerimenti. All’arrivo abbiamo trovato un regalino per i nostri bambini, pensiero gentile ed apprezzato.

• Data recensione: 10 agosto 2021

«Ottima struttura, location suggestiva»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto

Struttura completamente nuova, bellissima ed elegante. Tutto è curato nei minimi particolare dai fiori presenti nell’appartamento o le bevande che abbiamo trovato al nostro arrivo nel frigo, le camere ed i bagni sono molto spaziosi e comodi. La posizione è perfetta, in 5 minuti a piedi è possibile raggiungere il Colosseo o la metro. Dall’appartamento è possibile raggiungere a piedi (o tramite la metro) tutti i punti di interesse di Roma. Sara è stata eccezionale comunicando con noi da prima del nostro arrivo a Roma fino alla nostra partenza. Ci ha consigliato come vivere Roma e ci ha prenotato dei bellissimi e buonissimi ristoranti. Grazie mille a Sara per il bellissimo soggiorno che è riuscita ad organizzarci, non ci aspettavamo tutto questo

• Data recensione: 9 luglio 2021

«STRUTTURA MERAVIGLIOSA!!!»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto

Location veramente suggestiva, a due passi dal Colosseo e via dei fori Imperiali. La struttura è completamente nuova, elegante, molto ben arredata e molto pulita. Le stanze sono ampie, luminose, silenziose e attrezzate di ogni comfort. Tutto è stato perfetto ad iniziare dall’accoglienza che ci ha riservato Sara che è stata fantastica ed attenta ad ogni richiesta ed esigenza. La colazione servita nel bistrot partener della struttura come anche il ristorante e le visite guidate organizzate da Sara sono state perfette.

• Data recensione: 19 novembre 2021

• Appartamento con 2 Camere da Letto

Una bellissima pianta di orchidee ti accoglie appena entri in casa. Completamente ristrutturata,con materiali, arredamento e colori molto piacevoli, di gusto e qualità. Tappeti e lunghe tende. Piano alto, i rumori sono lontani. Le persiane delle grandi finestre si chiudono e si aprono con un semplice tocco . Appartamento luminoso. Camere ampie ed alti soffitti. Letto MOLTO grande e comodo, divani e poltrone altrettanto comodissimi ,pieni di cuscini. Docce rilassanti,con cascata. Cucina intima e accogliente con frigo ed altri elettrodomestici Smeg ..un mito! Tutto pulitissimo! Tutto nuovissimo! Complimenti! Ps.metro a pochi minuti a piedi, di fronte al Colosseo! FAUSTA , BOZEN Alto Adige Arrivederci Marco.

Ha soggiornato nel mese di novembre 2021

• Data recensione: 8 settembre 2021

«SEMPLICEMENTE PERFETTO»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto

Ho trascorso con la mia famiglia tre giorni a Roma, e dopo aver camminato una media di 15 km al giorno per visitare le sue meraviglie, rientrare in un appartamento così accogliente, elegante e ben organizzato è davvero il massimo. Posizione eccezionale, vicinissimo al Colosseo, arredato con gusto, la doccia un vero piacere, i letti comodissimi, curato davvero in ogni particolare. I proprietari Sara e Marco gentilissimi e molto disponibili, ci hanno organizzato e consigliato le visite da fare in maniera dettagliata, anche i ristoranti indicati e prenotati da loro sono stati graditissimi. In poche parole 10 e lode, noi ci torneremo di sicuro. grazie Sara & Marco

• Data recensione: 25 aprile 2024

«Il soggiorno è stato perfetto, l’appartamento ampio, luminoso e curato nei minimi dettagli, a due passi dal Colosseo. Ac»

• Data recensione: 20 settembre 2021

• Data recensione: 8 marzo 2024