3. Recensioni case per le vacanze Trentino-Alto Adige

Tutto!

• Data recensione: 30 dicembre 2022

«Tutto perfetto!»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Appartamento pulito, curato nei minimi dettagli e completo di tutto il necessario. Posizione centrale con supermercato e negozi proprio sotto l’appartamento. Inoltre la proprietaria è stata gentilissima e molto disponibile!

• Data recensione: 27 dicembre 2022

«TRENTO BELLISSIMA !!! PIACEVOLE IN TUTTE LE STAGIONI...!»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

l'unica cosa che suggerirei: applicazione (all'interno delle finestre) per non modificare l'estetica esterna del palazzo, di tende piu' spesse che oscurino un po' il sole durante il giorno, se ci fosse la necessità per qualche ospite di una zona di penombra. grazie.

l'appartamento è spazioso e dotato di tutti i confort. in posizione centralissima vicino supermercato e bar. La proprietaria gentilissima e attenta alle esigenze degli ospiti. disponibile ad aiuti e informazioni per vivere la citta'. consigliatissimo!!!

• Data recensione: 17 dicembre 2022

• Appartamento con 1 Camera da Letto

Ho soggiornato nell'appartamento per un intero mese ed è stato tutto impeccabile, a partire dalla gentilezza di Nicoletta. La posizione è strategica, l'appartamento è estremamente confortevole e completo di tutto. Consiglio vivamente a chiunque !

• Data recensione: 13 dicembre 2022

«Esperienza fantastica grazie anche a Manciuno che è il nostro punto di riferimento a Trento»

Nulla.

La disponibilità, cortesia e gentilezza di Nicoletta ci hanno lasciato senza parole. Ci ha aiutati sia prima dell'arrivo che dopo, dandoci consigli utili per il nostro soggiorno. Ci ha omaggiato di una torta e di fiori al nostro arrivo. L'appartamento era pulitissimo (complimenti a chi si occupa di tenerlo a lucido). La posizione è strategica e comoda, non abbiamo mai utilizzato la macchina, tutto era raggiungibile a piedi. Vista magnifica in pieno centro con tutti i servizi a portata di mano e negozi di ogni tipo. Appartamento silenziosissimo grazie ad infissi ottimi. Casa calda, accogliente, moderna, con arredo essenziale ma funzionale che lascia ampio spazio e vivibilità senza mancare nulla. Pulizia eccellente in ogni angolo della casa (pavimenti, bagno, elettrodomestici, arredo ecc...) Ci sono tutti gli elettrodomestici (macchina del caffè, microonde con funzione forno, lavastoviglie, lavatrice, ferro da stiro, televisore, ampio frigo, wifi, tutti di ottima qualità, super puliti, funzionanti e come nuovi. Davvero complimenti...Manciuno è sicuramente il nostro punto di riferimento per i prossimi viaggi a Trento

• Data recensione: 13 agosto 2022

«Casa e accoglienza TOP 🔝»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

ottima accoglienza: la gentilezza la disponibilità e le attenzioni di Nicoletta ci ha fatto sentire subito in vacanza (ha addirittura pensato a tutto il necessario per la colazione e ci ha fatto trovare dei dolcetti nel frigo). La posizione è centralissima:vicino alla stazione e alla zona pedonale. La casa è arredata benissimo, gli spazi sono molto comodi e è corredata da tutto il necessario. Davvero una bella scoperta! non vediamo l’ora di tornare

• Data recensione: 5 dicembre 2021

«centralissimo e meraviglioso appartamento a Trento»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

appartamento meraviglioso, super in centro rodato di qualsiasi cosa. Nicoletta è una padrona di casa eccezionale, torneremo sicuramente molto presto!!

Ha soggiornato nel mese di dicembre 2021

• Data recensione: 3 ottobre 2021

«La perfezione»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Struttura meravigliosa, accogliente, arredata con notevole buongusto. La proprietaria si è rivelata essere una persona squisita e attenta alle necessità degli ospiti. Posizione centralissima. Assolutamente consigliata.

Ha soggiornato nel mese di ottobre 2021

• Data recensione: 24 agosto 2021

«Posizione strategica e servizi ottimi»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

L'accoglienza della sig.ra Nicoletta è fantastica e la disponibilità per consigli ed esigenze varie è stata lodevole. La posizione centrale dell'appartamento offre tutti i servizi e grande comodità per le visite in città.Le forniture e l'arredo rendono molto piacevole il soggiorno. Il parcheggio coperto a pagamento poco distante è un enorme vantaggio. Un grazie di tutto è poco in cambio della grande serenità del soggiorno ottenuta!

• Data recensione: 9 gennaio 2023

• Data recensione: 9 dicembre 2021