3. Recensioni B&B e locande Campania

Recensioni su Matteo's House B&b

Via Pimenio Vescovo, 28, 84011 Amalfi, Italia

#18 su 76 B&B e locande a Amalfi

• Data recensione: 17 ottobre 2023

«Conoscere Vittorio è stato bello»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Balcone e Vista Mare

Abbiamo goduto troppo poco tempo per godere della sua bellezza

Il titolare del beb è un ragazzo splendido, delizioso , accogliente , nonostante il nostro errore nel giorno della prenotare ( siamo arrivati la sera prima 🤣) , lui si è mostrato subito disponibile ed è scappato da noi per aiutarci e prepararci la camera, colazione eccellente , posizione meravigliosa, nonostante ovviamente il disagio causato dalla posizione geografica di Amalfi . Di certo lo consigliamo a chiunque e noi speriamo di tornarci

• Data recensione: 28 giugno 2023

«Purtroppo troppo breve..»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Balcone e Vista Mare

La terrazza della nostra suite, la gentilezza di Giada, la pulizia, il silenzio.. tutto ha reso questa notte di stay perfetta. B&b semplice ma finemente decorato, con gusto! Consigliatissimo.

• Data recensione: 5 giugno 2023

• Camera Matrimoniale Deluxe con Balcone e Vista Mare

la camera è esattamente come in foto, la vista è spettacolare e Rosa, la ragazza che ci ha accolti e accompagnati durante il soggiorno, è sempre stata molto gentile e disponibile. ottima scelta, consiglieremo volentieri questa struttura.

• Data recensione: 1 maggio 2023

• Camera Matrimoniale Deluxe con Balcone e Vista Mare

La struttura è a 5 minuti di autobus dal centro di Amalfi, molto pulita e curata nei dettagli. I gestori sono tutti ragazzi cortesi, educati e disponibili. Ottimo anche il servizio di ritiro e riconsegna dell'automobile, il garagista anche è una persona molto cortese. Abbiamo preso una camera molto accogliente con una splendida vista mare. Consigliatissimo. Grazie di tutto e alla prossima.

• Data recensione: 30 aprile 2023

«Alloggio.perfetto a 2.km da Amalfi»
    • Camera Queen con Vista Mare

Difficile parcheggiare, per la.conformazione del territorio. A voler trovare un difetto, il bagno.manca di appoggi (mensole).

Struttura molto curata, accoglienza ottima, colazione abbondante con prodotti freschi del territorio. La nostra camera con terrazzino e tavolino sulla costiera bellissima. Vittorio e Rosa davvero disponibili. Ottima posizione a 2 km da Amalfi, consiglio di muoversi in autobus con fermata di fronte al.beb e barca, i parcheggi sono pochi e a costi proibitivi.

• Data recensione: 24 ottobre 2022

«eccezzionale»
    • Camera Queen con Vista Mare

che siamo stati una sola notte

tutto

• Data recensione: 22 ottobre 2022

«Eccezionale»
    • Camera Queen con Vista Mare

La struttura da subito si presenta molto accogliente, nuova e pulita, situata in posizione strategica a pochi minuti da Amalfi. Le stanze affacciano direttamente sul mare con una vista bellissima. Ci siamo sentiti veramente a nostro agio, l’atmosfera che si respira è quella di una stupenda casa di mare, rilassante e tranquilla. Ultima cosa ma non meno importante, la cortesia e l’accoglienza del personale è stata eccezionale. Vittorio e Rosa gentilissimi e disponibili per qualsiasi nostra necessità non ci hanno fatto mancare nulla. È stato un soggiorno perfetto, non vediamo l’ora di tornare

• Data recensione: 15 settembre 2022

«Soggiorno indimenticabile! Ci è rimasto nel cuore!»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Balcone e Vista Mare

Abbiamo trascorso dei giorni indimenticabili presso questa struttura! Punti forti: la cordialità e disponibilità dello staff (Rosa ci ha fatto sentire fin dal primo momento come fossimo a casa), la vista mozzafiato dalla nostra camera (la “grotta bianca”) e la pulizia impeccabile. Questo posto è davvero un gioiello e le persone che ci lavorano trasmettono l’amore per quello che fanno in ogni momento...e questo fa la differenza! Speriamo di tornarci presto!

• Data recensione: 27 agosto 2022

• Camera Queen con Vista Mare

Struttura nuova e ben curata. Situato a 10 minuti dal centro di Amalfi in pullman e 20 minuti a piedi e a pochi passi dal lido degli artisti. Personale molto accogliente e disponibile fornendoci ottimi consigli.

• Data recensione: 7 giugno 2022

• Camera Matrimoniale Deluxe con Balcone e Vista Mare

La proprietaria molto gentile, per qualsiasi informazione abbiamo potuto fare affidamento su di lei. Camere nuove, pulite e confortevoli, con vista stupenda sul mare. Se dovessimo tornare in queste stupende zone, torneremo sicuramente da loro!

• Data recensione: 6 giugno 2022

«Soddisfatto, struttura consigliata.»
    • Camera Queen con Vista Mare

La porta della camera affaccia sulla sala destinata alla colazione. Il rumore potrebbe essere un problema se si vuole dormire oltre le 8:00

Ottimo supporto per il parcheggio (non disponibile in struttura), per gli spostamenti, ristoranti, spiaggia ed altro. Struttura nuovissima, funzionale, gradevole. Consigliato.

• Data recensione: 3 giugno 2022

«Meraviglioso»
    • Camera Queen con Vista Mare

Pulizia, cortesia e ospitalità impeccabili.

• Data recensione: 22 maggio 2022

• Camera Queen con Vista Mare

Ottima struttura, lo staff davvero disponibile e cordiale ha reso il soggiorno molto piacevole con tanti consigli e indicazioni sul posto! Camera spaziosa e super pulita, buona la colazione. Vista panoramica eccezionale.

• Data recensione: 17 maggio 2022

• Camera Queen con Vista Mare

Posizione comodissima per raggiungere il centro di Amalfi con i mezzi pubblici. Colazione ottima e abbondante. Personale molto educato e disponibile per qualsiasi necessità.

• Data recensione: 1 maggio 2022

• Camera Matrimoniale Deluxe con Balcone e Vista Mare

Camera nuovissima così come tutta la struttura. Tutto pulitissimo. Molta attenzione al cliente, a dare indicazioni e suggerimenti. Staff super professionale. Ottima colazione. Lo consiglierei!

• Data recensione: 30 aprile 2022

Parcheggio

Gentilezza panorama e pulizia

• Data recensione: 26 aprile 2022

• Camera Queen con Vista Mare

L'unica pecca del viaggio è che avevo cercato appositamente una tra le strutture che avevesse una stanza con terrazza fornita di tavolo e sedie vista mare, era il mio dettaglio di ricerca. Il B&B fornisce tale particolare, confermato anche per email ma purtroppo tale terrazzino ha funzione di fondo servente alla hall, quindi non privato (ergo mai utilizzato).

Staff eccezionale, sono venuti incontro a qualsiasi nostra esigenza ad ogni ora (letteralmente) oltre averci dato mille consigli: cordialità, disponibilità e gentilezza sono impeccabili nella gestione completa del B&B. Utilizzando il pargheggio affiliato alla struttura ci si dimentica dell'auto e ci si sposta con i mezzi (l'autobus ha fermata dinanzi la struttura, ma il centro è raggiungibile anche a piedi con una bella camminata panoramica) molto più comodi e veloci rispetto gli spostamenti in auto privata. Camera modera e pulita. Grazie ancora per tutto!

• Data recensione: 15 febbraio 2022

• Camera Matrimoniale Deluxe con Balcone e Vista Mare

Per andare al centro hai bisogno della macchina.

Struttura pulita, nuova e moderna , letti comodi, bagno e doccia ampi. I gestori gentilissimi e disponibili. Bella la vista.

Ha soggiornato nel mese di febbraio 2022

• Data recensione: 31 ottobre 2021

• Camera Matrimoniale Deluxe con Balcone e Vista Mare

Struttura veramente bella , soprattutto molto pulita ! Staff molto accogliente e dista poco più di 6 minuti dal centro ! Ci ritorneremo !

Ha soggiornato nel mese di ottobre 2021

• Data recensione: 17 ottobre 2021

«Tutto perfetto!»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Balcone e Vista Mare

Consiglio vivamente questa struttura a tuttə! Siamo stati accolti con molta cordialità e gentilezza, i proprietari ci hanno consigliato dove mangiare (prenotando anche per noi) e cosa visitare. Colazione buonissima, con vasta scelta. Sia la struttura che le stanze sono pulitissime, moderne e super funzionali. Vista mozzafiato, posizione comoda, con la possibilità di parcheggiare in loco (strisce bianche), altrimenti ci sono dei parcheggi a pagamento nelle vicinanze. Davvero nulla di negativo, ci ritorneremo sicuramente!

Ha soggiornato nel mese di ottobre 2021

• Data recensione: 8 settembre 2021

«Soggiorno da favola»
    • Camera Queen con Vista Mare

Struttura situata in posizione strategica, facile da qui potersi spostare nelle varie località della costiera.pulizia della camere ottima come è ottima la qualità del cibo utilizzato per la prima colazione; ma quello che davvero fa la differenza è la disponibilità di Giada, la giovane proprietaria insieme al fratello della struttura.Ha risolto ogni mio problema e ogni mia richiesta in 10 secondi esatti.Tutto ciò ha reso il mio soggiorno perfetto.Tornerò sicuramente.

• Data recensione: 2 settembre 2021

• Camera Matrimoniale Deluxe con Balcone e Vista Mare

Ottima posizione e stanza nuova con vista mare e un bel balcone. Comodo il parcheggio convenzionato ma bisogna spostarsi in motorino per riuscire a visitare la zona in tranquillità

• Data recensione: 28 agosto 2021

• Camera Queen con Vista Mare

La struttura è molto accogliente e pulita è vicinissima al centro di Amalfi raggiungibile anche a piedi il personale è gentilissimo

• Data recensione: 21 agosto 2021

«10 e lode!»

Era tutto perfetto.

La struttura è pulitissima e l’arredamento è curato nel minimo dettaglio. Vittorio e Giada, i gestori, sono gentilissimi e forniscono ogni consiglio utile per trascorrere una vacanza eccezionale. Hanno prenotato per noi tutti i servizi di cui avevamo bisogno (dal noleggio dello scooter allo stabilimento balneare). Ci torneremo!