3. Recensioni B&B e locande Sicilia

Via Italo Svevo Traversa 4°, 96017 Noto, Italia

#14 su 127 B&B e locande a Noto

• Data recensione: 21 maggio 2024

• Camera Matrimoniale con Bagno Privato

qualche appunto solo alla gestione asciugamani che a mio parere l'ottimale sarebbe stato almeno un cambio durante i 3gg di soggiorno

confort posizione e servizi

• Data recensione: 10 maggio 2024

«Ottima accoglienza e ospitalità ineccepibile.»

Tutto benissimo.

B&B ristrutturato con gusto in mezzo ad un giardino curato. Colazione ottima, molto varia, materie prima di qualità (compresi i mandarini del giardino, profumatissimi. L’ospitalità di Giuseppe e Carmela e’ stata oltre le aspettative: persone competenti, gentili, ammodo, pronte a dare informazioni molto utili. E’ stato bello conversare con loro

• Data recensione: 27 ottobre 2023

«Ideale per visitare la val di Noto»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

Accoglienza, gentilezza. Colazione con prodotti del territorio molto apprezzata. Personale gentilissimo e pronto a dare consigli per apprezzare al meglio ke bellezze del territorio.

• Data recensione: 16 ottobre 2023

«Piccolo paradiso a Noto»
    • Camera Quadrupla con Bagno Privato

La nostra stanza era a due piani, le scale sono molto strette e gradini alti, non sicure . Lo stendi biancheria risulta molto piccolo. Abbiamo avuto la sfortuna di avere i lavori in corso della stradina, ed è stato molto scomodo per le entrate e uscite con l’auto . Gradito un ulteriore mobile per valigie in salotto, e uno in bagno .

Colazione molto ricca e varia, eccezionale. Struttura nuova, bel giardino e comoda posizione. Staff molto gentile e ospitale, ci hanno prestato anche l’ombrellone

• Data recensione: 1 ottobre 2023

«Consigliato per un soggiorno vicino al centro a Noto»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

Strada trafficata di giorno davanti alla struttura ma cmq non disturba assolutamente la notte, strada di accesso con ultimi 30 metri messi molto male non asfaltata e con buche (anche perché stanno terminando una costruzione vicino) che quando si arriva la prima volta fanno pensare di aver sbagliato strada…ma non scoraggiatevi e procedete perché la strada è quella giusta e lastruttura è alla fine della via

Struttura molto curata, parcheggio interno ampio, vicinanza al centro che si raggiunge a piedi in 10 minuti, colazione buona ed in giardino, proprietario e personale super gentili e disponibili. Abbiamo avuto anche la possibilità di lasciare i bagagli dopo il checkout per alcune ore con grande flessibilità e disponibilità del proprietario.

• Data recensione: 22 settembre 2023

• Camera Matrimoniale con Bagno Privato

Struttura a due passi da Noto, raggiungibile tranquillamente anche a piedi. Ampio parcheggio. Gestori gentili e disponibili, pronti a dare consigli sui parcheggi e posti da visitare nei dintorni. Colazione ottima! Ampia scelta di dolce e salato con torte e crostate fatte in casa. Camere comode con un bell'arredamendo. Il tutto circondato da un ampio giardino in cui è possibile stare la sera per rilassarsi o la mattina per fare colazione. Zona molto tranquilla. Sicuramente ci ritorneremo!

• Data recensione: 7 settembre 2023

Era tutto perfetto

Giuseppe è una persona gentilissima, un perfetto host. La struttura è pulita, perfetta per rilassarsi durante le vacanze pur essendo vicinissima a Noto. Colazione buonissima: tutti prodotti tipici e saporiti.

• Data recensione: 28 agosto 2023

• Camera Matrimoniale con Bagno Privato

Ottima location a pochi minuti dal bellissimo centro di Noto, camere curate nei dettagli e molto pulite, colazione buonissima dolce e salata con prodotti del territorio di ottima qualità, ma il punto di forza della struttura è lo staff che mostra professionalità e gentilezza oltre ad essere disponibili per qualsiasi esigenza.

• Data recensione: 27 agosto 2023

• Camera Quadrupla con Bagno Privato

Situata poco fuori Noto, la struttura è nuova con un ampio giardino.

• Data recensione: 24 agosto 2023

• Camera Matrimoniale con Bagno Privato

Il proprietario e lo staff cordiali e disponibili. Struttura e ben tenuta e pulita. Colazione eccezionale. Parcheggio dedicato. Ci ritornerei.

• Camera Quadrupla con Bagno Privato

La colazione era eccellente, ricchissima di prodotti freschi sia dolci che salati. Il proprietario è stato molto disponibile nel darci moltissimi consigli. Camera molto accogliente (aria condizionata, armadio, tv a schermo piatto, frigobar, asciugacapelli) e giardinetto esterno con sdraio e stendino. Parcheggio privato in loco comodissimo e posizione perfetta per visitare il centro (10/15 minuti a piedi di camminata). Struttura nuova, ben tenuta e curata. Flessibilità nel check-in. ASSOLUTAMENTE consigliato!

• Data recensione: 19 agosto 2023

«Ottima location studiata nei particolari e vicinissima al centro, colazione spettacolare, la migliore durante il viaggio»

Posizione, colazione, struttura

«Gioiellino a Noto»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

La disposizione delle casette ed i suoi colori rendono il luogo molto accogliente. Gli interni ben curati. Altrettanto bella la struttura sia interna che esterna della colazione, la quale era molto ricca e piena di ottimi prodotti. I proprietari gentilissimi e disponibili.

• Data recensione: 16 agosto 2023

«Storia, impegno e cortesia.»

Nulla.

Gentilezza e cortesia dei proprietari, la stanza, il bagno e la loro pulizia. Colazione top con prodotti fatti in casa, consigliatissimo!

• Data recensione: 10 agosto 2023

• Camera Matrimoniale con Bagno Privato

Posto meraviglioso, tranquillo e punto strategico per la zona. Giuseppe super accogliente, ci ha consigliato tanto e si è reso disponibile da prima del nostro arrivo. Colazione super ricca, tutto di loro produzione. Dolce e salata. Struttura aperta da un anno quindi non del tutto finita, ma comunque non manca nulla. Siamo stati benissimo, ci siamo sentiti a casa.

• Data recensione: 28 luglio 2023

• Camera Matrimoniale con Bagno Privato

Struttura pulita e ben curata. Staff gentile e disponibile. Il sig. Giuseppe è stato un'ottimo padrone di casa che ci ha dato informazioni molto utili.

• Data recensione: 18 luglio 2023

• Camera Matrimoniale con Bagno Privato

Ottima l'accoglienza da parte dello staff. Personale molto disponibile per ogni necessità! Disponibilità a risolvere qualsiasi problematica. Colazione molto buona!

• Data recensione: 9 luglio 2023

«Piacevolissimo soggiorno in un ambiente accogliente»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

B&b molto curato nei dettagli, con ampio parcheggio . A piedi in dieci minuti si arriva nel centro di Noto Colazione che rappresenta la Sicilia, SUPER e molto calorica... La disponibilità e la cortesia dei proprietari è eccellente, Grazie!

• Data recensione: 5 luglio 2023

«Bellissima location per famiglie e non»
    • Camera Quadrupla con Bagno Privato

Soffrendo il caldo ho avuto qualche problemino con aria condizionata poiché non arrivava al soppalco dove si trovava il letto matrimoniale. Questo solo nella mia camera.

Posizione perfetta a 2 minuti di auto dal centro di Noto. Tranquilla e silenziosa. Struttura in ottime condizioni e pulitissima. Personale meraviglioso, sempre disponibile, preciso. Persone eccezionali.

• Data recensione: 1 luglio 2023

• Camera Matrimoniale con Bagno Privato

Secondo anno consecutivo da voi e non deludete mai !!! sempre squisita l'accoglienza e la premura nei confronti degli ospiti....il nostro è sempre un a..rivederci !!! Buon tutto

• Data recensione: 7 giugno 2023

nulla, tutto perfetto

CONSIGLIATISSIMO!!!

• Data recensione: 5 giugno 2023

«perfetta»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

non fatevi ingannare dall’ingresso, ci stanno lavorando !

struttura tutta nuova, ambiente accogliente e “caldo” ci siamo sentiti a casa.

• Data recensione: 1 maggio 2023

«La mia casa a Noto»
    • Camera Quadrupla con Bagno Privato

Tutto, davvero tutto....la struttura è bellissima, camere belle arredate con gusto con letti comodi e pulitissime. Sala colazione stupenda. Patio per fare colazione incantevole. La posizione super comoda con parcheggio privato. Si arriva a Noto centro in 5 minuti d'auto e in circa 20 minuti a piedi. Giuseppe, Carmela e Gianna sono davvero bravissimi in ogni cosa. Gentili, premurosi, la sig.ra Gianna prepara con materie prime del territorio una colazione d'eccellenza, mai trovato una colazione così ricca sia per il dolce che per il salato a km 0. Giuseppe e Carmela ci hanno raccontato il territorio e ci hanno coccolato ogni mattina. Grazie!!!! Dovevamo stare 3 notti ma siamo rimasti fino alla fine del soggiorno.

• Data recensione: 26 aprile 2023

«Rilassante, piacevole»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

Posizione molto comoda sia per visitare al citta' che per gli spostamenti verso alte destinazioni. Struttura molto carina, proprietari estremamente accoglienti e disponibili, colazione fantastica, ricca, variegata e abbondante! Decisamente da tenere in mente per un prossimo soggiorno!