3. Recensioni hotel Trentino-Alto Adige

Viale Montegrappa, 2, 38054 Fiera di Primiero, Italia

#28 su 47 hotel di Fiera di Primiero

• Data recensione: 24 marzo 2024

«Ottimo weekend rilassante»

Le camere sarebbero un pò da rimodernare ma tutto il resto compensa senza dubbio questo aspetto

Ottimo soggiorno. Spa fantastica e hotel dotato di ogni comfort. parcheggio gratuito davanti la struttura. Consiglio di cenare nel ristorante dell'hotel...piatti favolosi e abbondanti. Personale gentile e disponibile. Ci ritornerò sicuramente

• Data recensione: 14 marzo 2024

Bella camera sul torrente. Colazione e merenda con un'offerta ampia e gustosa. Spa dotata di vari comfort. Personale sempre molto gentile. Da rifare!

• Data recensione: 3 marzo 2024

«Siamo stati benissimo. Struttura a dir poco spettacolare con uno staff disponibile e cortese. Il grande plus sono le att»

Centro benessere, camera, accoglienza, attività proposte dalla struttura

• Data recensione: 17 febbraio 2024

Camera moderna e pulita, colazione e pasti molto buoni e con grande scelta. Accoglienza e servizi ottimi

• Data recensione: 21 gennaio 2024

«Accoglienza ottima sono stata bene»

L’unica pecca la doccia da sistemare

Potrei dire tutto

• Data recensione: 13 gennaio 2024

«Ottimo, lo consiglio soprattutto per le famiglie.»

Unico neo a mio parere: l’ottimo centro benessere per spazi e l’offerta è un po’ lasciato a se stesso. La maleducazione (non usare la cuffia quando viene chiesto, parlare in area riposo, entrare in sauna con ciabatte, etc) e la poca cultura della spa da parte delle persone (uso di costumi, non fare la doccia prima e dopo la sauna, etc) non me l’hanno fatta gustare per niente.

Abbiamo beneficiato di un upgrade gratuito della camera, ad una suite molto grande e accogliente. La proposta per la cena ottima, varia e molto buona. I servizi in generale compresi nel prezzo come l’ottima merenda, l’intrattenimento post cena e le escursioni. La disponibilità e gentilezza di tutto lo staff.

• Data recensione: 8 gennaio 2024

«Ottimo! Consiglio sia per coppie sia per famiglie!»

L’unica cosa che posso dire di ‘negativo’ è solo che mi aspettavo l’acqua della piscina calda visto il periodo invernale e invece era proprio fredda fredda..

Hotel con posizione perfetta in centro, molto accogliente con uno staff sempre disponibile e gentile. La camera era spaziosa,molto calda e pulita La cena con ottimi prodotti e con uno staff davvero davvero molto gentile! La spa molto accogliente, una piscina grande, sala relax grande con mele e tisane, bagno turco, sauna e docce emozionali. Possibilità di fare anche massaggi su richiesta Ottimo in tutto davvero!! Consiglio veramente.

• Data recensione: 8 gennaio 2024

La temperatura della piscina fredda

Colazione e merenda pomeridiana

• Data recensione: 21 dicembre 2023

Abbiamo cenato lì e la qualità dei piatti era mediocre

La spa grande con accesso libero dalla mattina alla sera, la camera spaziosa e pulita con letto grande e confortevole. Staff gentile e preparato. Colazione top con tanta varietà tra dolce e salato, possibilità di farti una centrifuga o una spremuta di arancia buonissima.

• Data recensione: 10 dicembre 2023

«Ottimo»

Problemi con l’acqua calda in camera.

Posizione e cucina ottime

• Data recensione: 4 novembre 2023

• Camera Familiare (2 Adulti + 2 Bambini)

Il più grande della suite, struttura meravigliosa sotto tutti i punti di vista (servizi, comfort, pulizia, comodità della posizione); una nota a parte per il personale gentilissimo, sempre disponibile e sempre pronto a fornire indicazioni utili, suggerimenti, idee per rendere il nostro soggiorno bello per tutti, grandi e piccoli. Il Centro Benessere.... Piscina, idromassaggio, sauna con legno antico profumato, bagni turco, zona relax con angolo tisane (mela, acqua) Escursioni gratuita in pulmino di 8 persone e in machina, fatto con VALERIO che a una excelente cultura e ti aiuta a trasmettere nel momento quando parla di geografia e storia ogni mattina, anche con pioggia, passeggiate e avventura con diálogo della natura, luoghi emozionante delle Dolomiti, panorama mozzafiato che lasciano una energia di seguire ogni giorno le camminate nel verde dei prati, il grigio delle rocce, sentire il profumo del bosco, i piccoli rifugio. Merenda Pomeridiana... tutto fatto in casa. Degustazione di Prodotti Tipici fatto con VALERIO . Parcheggio disponibile gratuitamente. Grazie mille a tutti voi.

• Data recensione: 27 ottobre 2023

Cordiali e disponibili, ottima organizzazione!

• Data recensione: 22 ottobre 2023

«Ottima vacanza, molto soddisfatto, tornerei certamente.»

Tutto perfetto, forse allungherei l'orario della spa dle 20 alle 22

Ottima colazione con varietà di dolce e salato. Colazione pomeridiana con ottimi dolci locali. Ristorante con specialità locali e piatti molto abbondanti, perfino troppo. Camera spaziosa con grande terrazzo e bella vista. Personale gentile e preparato.

• Data recensione: 11 ottobre 2023

«Relax e ottimo cibo»

Se proprio devo trovare una pecca direi solo che nel minifrigo della camera c’era un po’ di ruggine/sporco all’interno. Nulla di grave ma io sono particolarmente delicata in queste cose.

Mi è piaciuto tutto. Camera spaziosa, silenziosa e pulita. Spa e centro benessere super rilassanti. Merenda, cena e colazione davvero di qualità.

• Data recensione: 5 ottobre 2023

«Cordialità, disponibilità, attenzione al cliente e serietà.»

Se proprio devo trovare un neo direi che non mi è piaciuto molto l’aspetto buio della zona piscina, ma qui si tratta di gusti personali. Per il resto veramente un’esperienza piacevole.

Personale eccezionalmente gentile e professionale. Camera spaziosa è molto pulita. Ristorante ottimo. Colazione con offerta varia e di qualità con pancakes preparati al l’omento. Molto apprezzata (e buona) anche la merenda a metà pomeriggio. Bravi i ragazzi della “zona baby”.

• Data recensione: 28 settembre 2023

I sanitari alla "tedesca" troppo rialzati.

La pulizia , il silenzio , la cucina e la spa .

• Data recensione: 25 settembre 2023

«assolutamente da provare»

Se proprio devo trovare una pecca, forse il bagno un po' piccolo, ma è compensato da tutto il resto.

Mi è piaciuto praticamente Tutto. Il personale cordiale e disponibile, la cucina ottima, colazione e merenda abbondanti e ricche di prodotti locali e di grande qualità; la camera di buone dimensioni con affaccio sulle montagne e sul fiume, eccellente tutta la zona relax con piscina, sauna, bagno turco ecc. Assolutamente da provare

• Data recensione: 17 settembre 2023

Dover andare via 😂

La cucina è ottima La piscina non è grandissima ma ma molto bella cè una bella vasca idromassaggio zona relax compresa nel prezzo che non è da tutti L'ambiente e lo staff sono molto accoglienti disponibili e gentilissimi

• Data recensione: 14 settembre 2023

«Eccellente - SuperValerio»

Struttura pulitissima in posizione centrale, camera molto spaziosa e accogliente. La cucina, come già confermato da altre recensioni, veramente ottima! Piatti curati e menù sempre diverso. Staff sorridente e premuroso, in particolare il metre Massimo, attentissimo nel non farci mancare nulla. Ogni giorno sono previste escursioni e attività sia al mattino che al pomeriggio, una positiva sorpresa per chi, come noi, non ha pianificato nel dettaglio le giornate da trascorrere qui. È incluso anche accesso libero a SPA e piscine piccole ma complete e organizzate. Il vero valore aggiunto dell’hotel è Valerio, il ragazzo che fa da guida durante le escursioni, simpaticissimo e molto preparato, intrattiene tutti gli ospiti, adulti o bambini, con estrema semplicità e cordialità, con modi gentili e cortesi. Per Valerio 10/10 È stata una vacanza stupenda all’insegna del relax, ci torneremo volentieri!

• Data recensione: 13 settembre 2023

«A dir poco perfetto»
    • Camera Familiare (2 Adulti + 2 Bambini)

Tutto ottimo a partire dalla pulizia delle camere fino ad arrivare al cibo e spa benessere. (colazione e pasti consigliatissimi). personale molto cortese e disponibile. ottima permanenza.

• Data recensione: 17 luglio 2023

• Camera Familiare (2 Adulti + 2 Bambini)

Forse la mancanza di aria condizionata in stanza, capisco però che è una necessità avvertita dii rado, solo se si presenta un caldo eccezionale. Abbiamo dormito bene comunque perché di notte le temperature scendono.

Il centro benessere , la gentilezza e l'attenzione a soddisfare ogni richiesta, la posizione centrale, la dimensione della stanza, la cena.

• Data recensione: 2 luglio 2023

«Hotel perfetto per famiglie»

Siamo stati in periodo estivo, dove in alcune occasioni ha fatto molto caldo e non era presente l'aria condizionata, ma facendoci dare il ventilatore siamo stati meglio

Siamo appena stati all'hotel Mirabello con un bimbo piccolo di 1 anno e mezzo, e ci siamo trovati benissimo, albergo comodissimo e perfetto per le famiglie, buonissima la colazione e la merenda, con la possibilità di aggiungere anche la cena. Molto suggestiva la piscina coperta, con una bella sorpresa per i più piccoli con la simulazione della pioggia. Compresa anche la Spa per gli adulti, piccolina ma completa. Sempre per i più piccoli c'è anche lo spazio giochi attrezzato con attività per tutte le età con una vasta scelta. L'albergo inoltre mette a disposizione gratuitamente biciclette con carrellino omologato per 2 bimbi piccoli e zaini portabimbi per il tracking. Ogni giorno organizzano escursioni guidate, noi personalmente abbiamo avuto la possibilità di farne due, fattibilissime con lo zaino da tracking per il bimbo. Molto bella la ciclabile che costeggia il fiume e permette di raggiungere in poco tempo il paese vicino. Vicinissimo all'albergo un bellissimo parco giochi per bimbi di tutte le età.

• Data recensione: 28 giugno 2023

Posizione ottima cucina zona wellness ben attrezzata.

• Data recensione: 26 giugno 2023

«Consiglio posto e hotel, tutto magnifico.»

Buona e assortita sia colazione che la cena, posizione centrale, bella la piscina e la Spa. Ottima l'organizzazione delle passeggiate gratuite e ben gestite.