3. Recensioni hotel Veneto

moquette

location accoglienza disponibilita'

• Data recensione: 7 maggio 2024

• Camera Superior Doppia con Letti Singoli e con Vista

La moquette in camera. Forse è stata una mia impressione, ma sembrava macchiata e vecchia. Inoltre non me l'aspettavo perché ormai non si usa più. Avevo prenotato una camera superior con vista (che costa di più) ma la stanza era minuscola e, appunto, con una orribile moquette. Ho chiesto subito di poterla cambiare e sono stata accontentata ottenendo una camera standard senza vista, ma senza moquette, allo stesso prezzo. Anche il bagno della superior era con vasca adattata a doccia, mentre nella standard il bagno era con docciadoccia. Mi è stata indicata una terrazza dove poter fumare, dotata di un posacenere ed una poltroncina da esterni, rotta. L'unica cosa bella della terrazza è la spettacolare vista su Venezia. Andrebbe meglio valorizzata. Complessivamente mi aspettavo di più, anche per la colazione. Tutto sommato, ci tornerei per la posizione e per la gentilezza e simpatia del personale, ma, ora che conosco la struttura, specificando esattamente quali sono le mie esigenze.

Vicinissima alla stazione FS di Santa Lucia: il motivo per cui ho scelto questa struttura. Personale rivelatosi gentile, professionale e molto disponibile.

• Data recensione: 26 marzo 2024

• Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Camera che andrebbero rinnovate negli arredi, ma la cosa peggiore la colazione. Non certo adeguata ad un 4 stelle NH, ma più simile ad una pensione della riviera romagnola. pochi prodotti di scarsa qualità e freddi. Il caffè imbevibile.

LA POSIZIONE

• Data recensione: 25 marzo 2024

«Ottima posizione»

Nulla da segnalare

Personale disponibile ed educato. Ottimi pareri e consigli

• Data recensione: 19 marzo 2024

«Venezia è sempre Venezia»
    • Camera Premium Doppia con Letti Singoli

L'hotel è un pò datato e quindi parti delle tappezzerie e arredi ne risentono. La mia stanza (Premium) aveva la vasca e non il box doccia il che non era molto comodo.

Posizione ottima a due passi dalla stazione S. Lucia e dai terminal vaporetti. Disponibilità del personale eccellente. Ottima la colazione ricca e variegata.

• Data recensione: 12 marzo 2024

• Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Hotel eccezionale con personale gentile, cortese e qualificato. La reception ci ha fatto sentire accolti e benvenuti dal momento del check in fino al momento del check out. Sapendo che questo soggiorno nasceva come regalo di compleanno da parte mia per il mio compagno, ci hanno fatto trovare una sorpresa in camera: un biglietto di auguri ed un prosecco. Inoltre abbiamo usufruito di un upgrade per quel che concerne la camera assegnata, passando così da una camera standard matrimoniale ad una superior con vista sul canale. Struttura pulita e dotata di tutti i comfort necessari. Colazione squisita, caratterizzata dalla presenza di prodotti freschi e di qualità, nonché da un'ampia varietà di opzioni dolci e salate. Da segnalare anche l'ottima posizione della struttura, collocata a due minuti a piedi della stazione. Grazie di cuore.

• Data recensione: 5 marzo 2024

«Bellissimo»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Personale gentilissimo . Posizione ottima , vicinissima alla stazione per chi arriva in treno . Colazione abbondante con molta scelta . Camera e bagno pulitissimi .

• Data recensione: 4 marzo 2024

• Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Per il prezzo pagato e per la struttura non mi sarei mai aspettato un letto matrimoniale composto da due lettini singoli che si aprivano.

Struttura molto bella e Staff al TOP posizione ottimale per andare dove vuoi Colazione TOP Pulizia TOP Molto gentili nel poter lasciare i bagagli prima e dopo il soggiorno

• Data recensione: 19 febbraio 2024

«Da scegliere per la posizione.»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Partendo dal presupposto che il palazzo è storico e quindi probabilmente limitato sotto alcuni punti di vista a riguardo delle ristrutturazioni, paga il fatto di essere in una zona molto di passaggio. Si potrebbe fare di più nell'insonorizzazione delle camere. Inoltre, avrei gradito un bagno più grande ma comunque è completo di tutto.

Senza dubbio la posizione è il vero punto di forza della struttura. Grazie alla vicinanza con la stazione Santa Lucia (ca. 150 mt a piedi) l'albergo diventa comodo da raggiungere e in ottica di partenza si possono andare a prendere i bagagli senza perdere tempo nell'allungare il tragitto di ritorno. Pulizia nella media come la colazione, personale di sala attento.

• Data recensione: 17 febbraio 2024

«Venezia una città magica, NH sempre una buona garanzia.»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Abbiamo avuto un piccolo problema con l’impianto di riscaldamento, risolto con un cambio camera

Posizione comoda e perfetta per visitare la città

• Data recensione: 11 febbraio 2024

• Data recensione: 23 gennaio 2024

«Carino e comodo»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Odore di salsedine forte in reception, moquette vecchia in camera.

Comodissimo per raggiungere la stazione dei treni. Personale molto cortese.

• Data recensione: 19 gennaio 2024

• Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

un pò di manutenzione e di attenzione ai dettagli non guasterebbe, arredi e finiture stanno invecchiano malino

personale alla reception cortese e disponibile

• Data recensione: 18 gennaio 2024

«Bellissimo»

Pulizia - staff- colazione

• Data recensione: 15 gennaio 2024

• Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

il servizio in camera, legato alo stato alla necessità di acquistare la colazione completa anche per avere solo un caffè in camera

La posizione è eccellente, si sentiva la mancanza di una struttura dignitosa ed accogliente nei pressi della Stazione ferroviaria Venezia Santa Lucia

• Data recensione: 2 gennaio 2024

• Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La camera è veramente piccola, le finestre si affacciano sul nulla, e l'apertura delle ante dell'armadio ha ridosso della porta del bagno è indescrivibile.

• Data recensione: 2 gennaio 2024

• Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La struttura d'epoca sicuramente impone qualche limite architettonico, dalle dimensioni esigue dell'ascensore ai bagni con vasca in cui concedersi una doccia diventa davvero scomodo, quasi un lavoro. È soprattutto questo dettaglio a "macchiare" l'esperienza altrimenti completamente positiva per quanto mi riguarda.

Ottima la posizione - a pochi passi dalla stazione di Venezia Santa Lucia - e i servizi offerti, dal kit bagno alla perfetta comodità del letto, alla colazione di cui non abbiamo usufruito ma che sembrava abbondante e varia. La camera era più grande di quanto ci aspettassimo, con parquet e doppia finestra. Buona anche la pulizia - siamo addirittura riusciti ad avere la stanza con tre ore d'anticipo sebbene non ne avessimo fatto richiesta precedentemente.

• Data recensione: 26 dicembre 2023

«TRANQUILLITA A VENEZIA»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

LA POSIZIONE COMODISSIMA, CAMERA SPAZIOSA E BEN DISTRIBUITA. PUNTO DI FORZA COMUNQUE LA GENTILEZZA DI ANGELA E DI TUTTO IL PERSONALE DELLA RECEPTION

• Data recensione: 28 novembre 2023

CAMER PICCOLA

GENTILEZZA DEL PERSONALE

• Data recensione: 25 novembre 2023

«Una coccola»

Star, posizione e colazione

• Data recensione: 24 novembre 2023

• Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il costo della colazione troppo elevato.

Essendo vicinissimo alla stazione dei treni la posizione è perfetta per depositare subito i bagagli, così come alla partenza si possono prelevare poco prima di partire. La colazione non l'ho fatta in albergo perchè, a mio giudizio, il costo di €26,00 a persona è eccessivo. Il bagno l'ho trovato pulito, dotato di tutti i confort. I ragazzi dello staff alla reception gentilissimi e molto disponibili. Letto e cuscini molto comodi.

• Data recensione: 3 ottobre 2023

«La posizione fa perdonare qualche difetto»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Sono stata in questo hotel tre volte e per due volte sono capitata in una camera senza bidet; è da tenere presente che alcune stanze ne sono prive nel caso si consideri questo oggetto importante (come lo è per me). Questa volta la pulizia non è stata effettuata con cura (bicchieri sporchi non cambiati, cesto rifiuti non svuotato), forse perché l'hotel era al completo. Il prezzo della colazione è eccessivo per chi la mattina non riesce a mangiare più di tanto.

La posizione, la comodità del letto. L'hotel è stato ben ristrutturato recentemente. Le stanze sono insonorizzate, almeno per quanto riguarda i rumori interni.

• Data recensione: 12 agosto 2023

«Piacevole»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Posizione ottima nei pressi della stazione s.Lucia

• Data recensione: 7 agosto 2023

• Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Hotel molto bello situato a 2 passi dalla stazione. Il personale è stato sempre disponibile e gentile. La camera era ben pulita e il letto molto comodo. Ottima anche la colazione.