3. Recensioni B&B e locande Campania

10 Via Monsignor Vito Talamo, 84017 Positano, Italia

#1 su 77 B&B e locande a Positano

• Data recensione: 4 giugno 2024

• Camera Matrimoniale Deluxe con Balcone e Vista Mare

The accommodation and the sea view from the private terrace were exceptionally beautiful. Good architecture (Lago:Fluttua), ambience (fresh food), good conversations about music (Pink Floyd, Pino Daniele), good tips (Monte San Costanzo), football (Juve-Kaiserslautern), family lifestyle. "Le vacanze was sembravano senza fine ed erano caratterizzate da emozioni intensive." - Gino Paoli

Ha soggiornato nel mese di giugno 2024

• Data recensione: 27 maggio 2024

«Un angolo di tranquillità e pace immerso nella natura!»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Balcone e Vista Mare

Che dire.. posto incredibile! La stanza ha una bellissima terrazza vista mare e l'arredamento è impeccabile! Lo stile è veramente bello e curato nei dettagli che richiamano benissimo i colori ed i materiali locali, la pulizia è ottima. Alberto ed Enza sono degli host perfetti, che ti fanno assaporare la costiera in un ambiente familiare e vero.. ce ne fossero di posti così! Super disponibili per qualsiasi tipo di richiesta o di aiuto! La colazione in camera ottima! Spero di tornarci presto!

• Data recensione: 14 aprile 2024

«Esperienza magnifica»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Balcone e Vista Mare

Tutto magnifico, Enza ed Alberto magnifici ospiti, camera curata in ogni dettaglio, vista impareggiabile, esperienza unica.

• Data recensione: 4 marzo 2024

«Vista mare e tanta cura nei dettagli»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Balcone e Vista Mare

Vista mozzafiato e totale disponibilità da parte dei gestori della struttura. La colazione in terrazza vale l’intero soggiorno

• Data recensione: 7 febbraio 2024

• Camera Matrimoniale Deluxe con Balcone e Vista Mare

Che dire... un luogo nel quale riordinare i pensieri e calmare l'anima. La casa, la struttura, la vista e la posizione fanno di Petra un luogo magico , tutto questo grazie ai proprietari che hanno sognato un ninfea dormiente sulle dolci acque del mare...

• Data recensione: 1 agosto 2023

«Una soluzione splendida e confortevole»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Balcone e Vista Mare

L’arredo totalmente nuovo, la cura nei dettagli, la pulizia la vista mozzafiato

• Data recensione: 3 maggio 2023

«meraviglioso!»

niente

Un piccolo paradiso appena sopra Positano centro, raggiungibile comodamente in macchina con possibilità di parcheggio in loco oppure in corriera (come abbiamo fatto noi) con fermata proprio a 2 passi dalla struttura. Enza e il marito due persone meravigliose, disponibili per ogni richiesta e consiglio! ci hanno indicato un ristorante nelle vicinanze dove abbiamo mangiato benissimo! camera bellissima con vista mozzafiato nonostante la sfortuna del meteo avverso. Motivo in più per ritornare!!

• Data recensione: 20 marzo 2023

«una sorpresa inaspettata»

nessuna nota negativa

dalla posizione alla struttura curata nei minimi particolari ma soprattutto la disponibilità ed accoglienza dei titolari

• Data recensione: 27 agosto 2022

«il vero paradiso!»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Balcone e Vista Mare

la struttura è stupefacente, le camere un sogno, i ragazzi che la gestiscono incredibili

• Data recensione: 7 giugno 2022

«Enza ed Alberto sono stati due host meravigliosi! Esperienza ultra-consigliata!»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Balcone e Vista Mare

Esperienza semplicemente senza pecche.

L'esperienza offerta da Enza ed Alberto è stata semplicemente perfetta. Con la loro semplicità e simpatia, ma con spiccatissima professionalità, ci hanno fatto sentire a nostro agio sin dai primissimi minuti presso la loro struttura. La loro cura minuziosa dei particolari e le utilissime indicazioni ci hanno consentito di vivere la nostra esperienza a Positano in maniera assolutamente spensierata. Le camere sono sensazionali: dai bagni ampissimi, provvisti di doccia con cromoterapia, al letto confortevole ed ai cuscini morbidissimi, fino agli spazi esterni con terrazza con vista su Positano. Per il compleanno della mia ragazza sono riusciti ad organizzarci la serata in appena 4 minuti, giusto il tempo di una telefonata. Inutile dire che anche l'esperienza del locale consigliato è stata perfetta nei minimi particolari! Anche al momento della colazione, il giorno successivo, Enza ed Alberto hanno avuto tantissime attenzioni nei nostri confronti e ci hanno fatto sentire coccolati e viziati! Il loro motto è "entri come un visitatore, esci come un amico": mai parole furono più azzeccate!

• Data recensione: 30 maggio 2022

«Posto magico e immerso nella natura sulla costiera Amalfitana»

Dover tornare a casa :)

Posto meraviglioso immerso nel verde e nel profumo della natura, camera spettacolare e curata nei minimi dettagli, vista mozzafiato, i proprietari hanno reso la nostra esperienza ancora migliore grazie alla passione che dedicano a questo posto stupendo...

• Data recensione: 23 maggio 2022

• Camera Matrimoniale Deluxe con Balcone e Vista Mare

Positano è una perla splendida in ogni angolo, e da questi alloggi in posizione periferica e lontani dal caos, la godi ancora di più. La posizione sopraelevata fa godere di una vista unica fin dal mattino grazie alla colazione servita sulla terrazza. Tutto perfetto e curato.. proprietari simpatici e gentilissimi nel consigliare posti in cui cenare che non ci hanno lasciato delusi!!

• Data recensione: 25 aprile 2022

«Petrea: sentirsi a casa a Positano»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Balcone e Vista Mare

Location stupenda in una zona tranquillissima e con un panorama meraviglioso. Enza e Alberto ti fanno sentire a casa, e hanno sempre il consiglio giusto per godersi la zona. Le suites sono pulitissime, arredate con gusto e curate in pgni dettaglio, ma anche pratiche e silenziose. La colazione vale la vacanza: prelibatezze fatte in casa con vista mare. Un posto che rimane nel cuore.

• Data recensione: 6 aprile 2022

«Un weekend perfetto»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Balcone e Vista Mare

Nonostante il tempo non fosse dalla nostra parte, il clima accogliente della struttura e della veduta, hanno reso il tutto magico. Positano è sempre un porto sicuro ma con Petrea lifestyle lo è di più. I proprietari sono super friendly e preparano una colazione strepitosa.

• Data recensione: 28 marzo 2022

• Camera Matrimoniale Deluxe con Balcone e Vista Mare

doccia eccezionale , ceramica originali molto eleganti , terrazza con protegioni in vetro in modo di aumentare lo spettacolo del panorama , e vista su mare

• Data recensione: 13 marzo 2022

«Esperienza unica. Mi sono sentita subi a casa, ma con colazione ricca e sfiziosa vista mare e paese.»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Balcone e Vista Mare

Location meravigliosa in cima a montepertuso, accanto al sentiero dei 1000 gradini. Per le persone che amano camminare è perfetto. Ma l'aspetto migliore è lo Staff. Vi faranno sentire a casa vostra. L'accoglienza e l'ospitalità di Enza e Alberto sono lodevoli, l'attenzione al dettaglio non manca mai. E il design interno ed esterno è a dir poco stupefacente. Petrea lifestyle suites è l'esempio di come applicare al meglio la passione e l'amore per il proprio progetto. Tornerò sicuramente

• Data recensione: 5 marzo 2022

• Camera Matrimoniale Deluxe con Balcone e Vista Mare

Location mozzafiato. Siamo stati accolti come in Famiglia. Ospitalità, cortesia e questo incantevole rifugio sono stati la cornice perfetta per un soggiorno all'insegna del relax.

• Data recensione: 13 febbraio 2022

«Positano un sogno diventato realtà»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Balcone e Vista Mare

Non riesco a trovare cose negative

Stanza bellissima colazione abbondante personale accogliente

Ha soggiornato nel mese di febbraio 2022

• Data recensione: 23 settembre 2021

«Magnifico 😍»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Balcone e Vista Mare

La struttura è posizionata in un punto molto suggestivo di Positano. Il panorama è meraviglioso così come la camera che offre comfort e servizi impeccabili. I proprietari Enza e Alberto sono eccezionali e super accoglienti e disponibili . Consigliatissimo !!!

• Data recensione: 25 agosto 2021

• Camera Matrimoniale Deluxe con Balcone e Vista Mare

Location spettacolare con vista mozzafiato e colazione servita in terrazza. Camera spaziosa con bagno turco, arredata con gusto e dotata di tutti i comfort anche per cene romantiche. Gentilissimi e disponibili i proprietari Enza e Alberto

• Data recensione: 20 agosto 2021

• Camera Matrimoniale Deluxe con Balcone e Vista Mare

Struttura immersa nel verde e super moderna. le stanze sono grandi ed hanno tutti i confort. Sono tenute con cura e super pulite. Ogni stanza ha un terrazzino vista mare dove si può gustare un ottima colazione con varie cose da mangiare. Lo staff è super cordiale, siamo stati messi subito a nostro agio ed è disponibile in qualsiasi momento. La struttura si trova a Montepertuso, ma Positano è facilmente raggiungibile tramite i servizi pubblici. Mi sono trovato benissimo e sicuramente appena possibile ci ritornerò.

• Data recensione: 14 agosto 2021

• Camera Matrimoniale Deluxe con Balcone e Vista Mare

Vista,ospitalità, qualità elevata e pulizia delle suites

• Data recensione: 27 giugno 2021

«Stupendo»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Balcone e Vista Mare

Abbiamo soggironato per una notte e posso dire che è andata oltre le nostre aspettative. La camera pulita e, visto il caldo afoso, fresca. La terrazza aveva un panorama stupendo, con vista su Positano. Un'altra cosa sorprendente è stata la colazione, si può scegliere e viene servita in terrazza. I proprietari super disponibili e super accoglienti!!!

Ha soggiornato nel mese di giugno 2021

• Data recensione: 20 giugno 2021

«Sentirsi a casa...a Positano»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Balcone e Vista Mare

La vera accoglienza della costiera Amalfitana Enza ed Alberto fin dalla prima telefonata mi hanno permesso di organizzare un super w.e. capendo le mie necessità e fornendomi dritte... dal ristorante...alle spiagge da visitare Stanze nuovissime e curate nel dettaglio Doccia sensoriale da urlo Panorama mozzafiato Ottima colazione Una struttura a terrazze in cui con passione è stato realizzato un giardino verticale che racconta con i suoi profumi la storia del territorio Assolutamente consigliato. Empatia e competenza al servizio del viaggiatore

Ha soggiornato nel mese di giugno 2021