3. Recensioni case per le vacanze Toscana

Via Casalappi 14, 57021 Campiglia Marittima, Italia

5,8

• Data recensione: 2 settembre 2023

Divano letto completamente sfondato

La struttura è molto bella è il personale disponibile

• Data recensione: 26 luglio 2023

• Appartamento con 1 Camera da Letto

Ottima la cura dell'esterno in particolare della piscina. Camera confortevole e spaziosa.

• Data recensione: 24 luglio 2023

«Posizione ottima e buona accoglienza»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Manca l'aria condizionata (era segnalato): noi non abbiamo avuto problemi in quanto le temperature non erano ancora caldissime ma meglio tenerne conto nei mesi più caldi. Abbiamo dormito con le finestre aperte ma la strada è abbastanza trafficata e quindi rumorosa (oltre al gallo dei vicini che canta anche di notte e non solo all'alba...) Non ci sono ante ad oscuro alle finestre.

Proprietari molto gentili. Molto apprezzabile la presenza della piscina. Camera molto grande e ariosa. La posizione è ottima per visitare sia l'entroterra che la costa, davvero consigliabile.

• Data recensione: 2 luglio 2023

La calma

• Data recensione: 26 giugno 2023

• Appartamento con 1 Camera da Letto

appartamento sottotetto un po caldo senza climatizzatore

• Data recensione: 17 settembre 2022

«rilassante»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

zanzare, ma purtroppo inevitabile. per fortuna tutta la struttura dotata di zanzariere top

la piscina e il barbecue. la gentilezza del titolare

• Data recensione: 4 settembre 2022

«Vacanze in Val di Cornia»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

La cortesia e disponibilità dello staff, la piscina, la tranquillità e la posizione strategica per visitare i paesaggi naturali e storici del luogo.

• Data recensione: 24 agosto 2022

«Vacanze Podere Casalpiano»
    • Con un animale da compagnia
    • Appartamento con 2 Camere da Letto

Nulla da evidenziare, esperienza da ripetere sicuramente

Ottima struttura, buoni appartamenti, puliti e ben tenuti, giardino con il verde molto ben tenuto, personale sempre disponibile, la piscina un punto in più della struttura. Non ho dato 10 e lode solo per la piccola carenza di segnale internet e del wifi negli appartamenti, che spesso in ferie fà comodo

• Data recensione: 24 luglio 2022

«Tutta la calma e la pace della campagna a pochi minuti dal mare!»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Nulla, da ritornare per goderselo meglio!

Tutto perfetto, a partire dalla posizione strategica

• Data recensione: 16 luglio 2022

«Il relax e di casa!»
    • Appartamento - Piano Terra

Tranquillità in struttura che in piscina pulizia curato da tutti punti di vista l appartamento bellissimo !

• Data recensione: 26 giugno 2022

«Una vacanza incantevole»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Peccato la camera sulla strada un po' rumorosa

Un podere ristrutturato con passione immerso nella campagna toscana, tra girasoli e vigne. Un luogo delizioso e rilassante con una bella piscina e un bel giardino con barbecue. I proprietari Franco Cristina e Agnese dopo pochi giorni sono diventati amici, l'appartamento molto bello e pulito, in stile rustico, fresco e comodo, ci torneremo sicuramente. Grazie

• Data recensione: 5 giugno 2022

• Appartamento con 2 Camere da Letto

1)appartamenti con fornitura di biancheria confezionata e pulita ma con letti da rifare 2)cucina non dotata di forno 3)Wi-Fi poco funzionante 4)check in da rivedere per certi aspetti: consapevole di aver prenotato con l' opzione di pagamento in loco non mi aspettavo al mio arrivo di dover pagare subito l intera quota di ben due appartamenti senza averli neppure prima visionati. 5)pur essendo appartamenti in cui ognuno deve occuparsi autonomamente di procurarsi cibo e bevande,speravo per lo meno al mio arrivo di trovare un rotolo di carta igienica in bagno che non c era. 6)al check out speravo, insieme al mio gruppo, di essere salutata con un "arrivederci e tornate presto "ma siamo stati ripresi su un episodio che a mio avviso, era fuori luogo affrontare in sede di saluti.

1)Struttura in stile rustico con ampio parco,piscina ben tenuta,gazebo con bel barbecue dove trascorrere piacevoli serate. 2)posizione strategica per raggiungere traghetti x l Isola di Elba,mare di Baratti, Follonica e borghi arroccati. 3) podere immerso talmente nella campagna che sei svegliato dal canto del gallo. 4)L host Franco e la figlia Agnese molto cordiali e disponibili nel.fornirci ogni informazione sul.podere e le zone limitrofe da visitare. 5)spazio giochi all' aperto nuovo e sicuro 6)parcheggio privato e ombreggiato con caparra di 40 euro per il cancello automatico 7)appartamenti ampi con zanzariere alle finestre ma prive di scuretti

• Data recensione: 5 giugno 2022

• Appartamento - Piano Terra

Mi è piaciuto tutto, forse la piscina potrebbe essere leggermente più curata.... proprio per essere pignoli, mandato che non lo sono,tutto TOP.

La struttura è veramente bella, tenuta veramente bene. L'appartamento dove abbiamo soggiornato era molto spazioso e carino. La posizione strategica permette di raggiungere le migliori spiagge della Val di Cornia e i bellissimi comuni con i borghi medievali sia sulla costa che nell'interno. Buona la piscina, tutta profonda 140 cm, che ti permette di rilassarsi dopo una giornata di mare, dove anche i bambini sono sempre in sicurezza. Cosa fondamentale è che appena arrivi ti viene dato chiavi dell' appartamento e telecomando del cancello per lo spazioso posto auto, quindi ti senti subito a casa!!

• Data recensione: 4 settembre 2021

Senza wi-fi

In posizione tranquilla.. immersa nel verde..con tutte le comodità..a pochissima distanza dal mare..la piscina fantastica e pulitissima

• Data recensione: 2 settembre 2021

• Appartamento con 2 Camere da Letto

1 non ci sono le persiane alle finestre! ma ci sono delle tende che è meglio tirare per non restare abbagliati dalla luce alla mattina, invece di notte andrebbero chiuse perchè altrimenti non arriva aria dalla finestra che devi lasciare aperta... 2 si sente la strada un po' rumorosa (dato che la notte devi lasciare le finestre aperte) e la mattina il canto del gallo è squillante (per chi non è abituato) 3 il wi-fi non c'è (è disponibile gratuitamente in reception, ma appena esci dalla stanza non prende più!) 4 per chi ha bisogno i telefoni prendono poco il segnale (a singhiozzi) 5 ATTENZIONE alla chiusura della porta, devi stare attento a tenerti la chiave altrimenti resti chiuso fuori! 6 peccato non ci sia stato un balconcino o un terrazzino che sarebbe stato bello utilizzare per pranzare o cenare all'aperto 7 aria condizionata opzionale (a pagamento già specificato sul sito), anche se però fortunatamente non ne abbiamo avuto bisogno per il nostro soggiorno

1 posto pulito (un po' meno il piatto doccia, i piatti e le stoviglie) 2 letti comodissimi (anche se però erano da rifare...il servizio aveva lasciato le lenzuola che comunque erano pulitissime) 3 stanze spaziose ed armadi ampi 4 zanzariere comode su tutte le finestre e sulla porta 5 bella piscina, spaziosa e luminosa, è presente una zona utile per barbecue 6 è disponibile e riservato un tavolino con sedie nel giardino (peccato però che risulta scomodo utilizzarlo per cena o pranzo perchè il nostro appartamento era al 1 piano)

• Data recensione: 14 agosto 2021

«Vacanza in famiglia»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

wifi non presente in nessun punto, mancanza aria condizionata in camera, frigo un po' piccolo, scale per arrivare alla stanza.

Piscina ampia, parcheggio ombreggiato, camera spaziosa, giardino ampio e ben curato, posizione comodissima per raggiungere tanti punti d'interesse come Piombino, Follonica, Campiglia M., Suvereto ecc

• Data recensione: 27 giugno 2021

«La migliore dei tanti anni passati qui in Toscana.»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Dalla stanze a volte si sentivano i rumori provenienti dagli altri appartamenti, anche se sempre in orari consoni con le norme di una comune convivenza.

Di questo soggiorno mi è piaciuto tutto, dalla gentilezza e disponibilità degli host alla bellezza della strattura, dotata di ogni comfort. Il mio appartamento era molto grande, confortevole e arredato con gusto. Il clima generale nella struttura era molto tranquillo, ben gestito dalla presenza costante degli host.

Ha soggiornato nel mese di giugno 2021

• Data recensione: 29 luglio 2021

• Appartamento con 1 Camera da Letto

Gli appartamenti al primo piano, dove abbiamo soggiornato, non hanno spazio esterno e non avendo aria condizionata in estate fa parecchio caldo, le finestre sono molto piccole quindi risulta molto buio (l'illuminazione è da migliorare secondo me). Ci sono inolte piccoli dettagli che possono fare la differenza: letti da fare, appartamento trovato un po' sporco con ancora briciole sul tavolo, angolo cottura con il minimo indispensabile.

Bella piscina, camera spaziosa e posto auto disponibile, buona posizione per raggiungere spiagge e borghi toscani

• Data recensione: 16 luglio 2022

«perfetto e pulitissimo»

tutto impeccabile

pulitissimo e ordinato , personale accogliente e molto disponibile , mi hanno permessosi caricare l’auto elettrica con la mia schuko , evitandomi di andare in giro e sfruttando la notte . posizione ottima per visitare da Piombino a Follonica con 15 minuti da ogni spiaggia o centro

• Data recensione: 5 agosto 2021

«Buon soggiorno»

Mancanza aria condizionata stanza 12

Piscina,grandezza appartamento,pulizia, vicino al centro commerciale e nn lontano dal mare cmq serve la macchina,zona tranquilla

• Data recensione: 11 settembre 2023

• Data recensione: 27 giugno 2023