3. Recensioni hotel Toscana

Recensioni su Podere i Giganti

Via delle Case 1864, 58020 Scarlino, 58020 Scarlino, Italia

#7 su 7 hotel di Scarlino

• Data recensione: 30 settembre 2023

«Maremma a un passo dal mare»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

La tranquillità, il giardino e fare colazione all'aperto

• Data recensione: 4 settembre 2023

«Soggiorno andato oltre le nostre aspettative, posto magnifico»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Soggiorno perfetto, proprio ad esser pignoli presenza di un condizionatore nell'appartamento, ma necessità di uno in più per miglior comfort.

Struttura totalmente immersa nella natura, silenziosita' che permette di rilassarsi, parte esterna curata con giardino, tavoli da esterno con ombrelloni, amache, possibilità barbecue, piscina ad uso libero. Zanzariere nell'appartamento

• Data recensione: 22 luglio 2023

Nulla da indicare

La cortese e gentile accoglienza e attenzione della signora Diana, proprietaria della struttura. Piscina con ombrelloni assegnati ad ogni appartamento ed sempre accessibile senza limiti orari. Parcheggio gratuito (spazio all'interno del cortile) Appartamento ampio il giusto.

• Data recensione: 9 luglio 2023

• Appartamento con 1 Camera da Letto

Questa recensione è stata nascosta perché non rispetta le nostre linee guida.

• Data recensione: 29 agosto 2022

«Vacanza relax»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto

Bella struttura, completa di una bella piscina, barbecue e tanto spazio verde in zona tranquilla Appartamento molto ampio e Sig.ra Diana sempre presente e premurosa davvero una bella esperienza. Spiagge molto belle a pochi kilometri.

• Data recensione: 8 agosto 2022

«Relax, pulizia, comfort e ottima accoglienza in un unica situazione!»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

L'unica cosa un po' scomoda è stato avere una sola camera da letto e quindi il secondo letto doppio risultava nello spazio di soggiorno. Scomodità abbondantemente superata grazie al resto delle virtuosità presenti.

Al Podere I Giganti ci siamo trovati particolarmente bene. Gestito con cura e precisione, regnava un'atmosfera rilassante ed accogliente. La pineta con le amache, la piscina piccola ma superfunzionale, perfettamente attrezzata, l'oliveto e il bosco di querce e pini marittimi sono stati il miglior contesto per le nostre vacanze. Da considerare inoltre che la posizione strategica a Scarlino permette di andare in spiaggia in macchina in pochi minuti e di rimanere in relax senza il trambusto dei vacanzieri quando sei a casa. Non ultimo, l'accoglienza ai nostri due cani!

• Data recensione: 23 luglio 2022

«Relax a pochi chilometri da cultura, mare e movida.»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Splendida location in mezzo alla natura e perfetta per rilassarsi dopo giornate di mare. Eravamo al podere a Luglio e se si predilige la calma e il silenzio alla movida della caotica Follonica è il posto ideale. La piccola piscina è perfetta per rinfrescarsi nuovamente dopo una giornata di mare ed essendo pochi gli appartamenti della struttura è facie trovarsi soli a nuotare godendosi lo sfondo della campagna Toscana.

• Data recensione: 21 luglio 2022

«Un soggiorno ideale per riposare e dimenticare lo stress del quotidiano.»
    • Con un animale da compagnia

migliorei solo il wifi

Ottima struttura, disponibilita' del titolare, tanquillita' e quiete , vicino a localita' turistiche famose e molto caratteristiche ci ritornerei.

• Data recensione: 27 luglio 2021

• Appartamento con 1 Camera da Letto

Consiglio di specificare meglio quello che offre la struttura, ciò che è scritto sul sito internet non è completamente aderente alla realtà. Noi avevamo prenotato un appartamento con aria condizionata, che alla fine non c'era, ma essendo al piano terra era comunque fresco e non ne abbiamo sofferto la mancanza. Da quello che dicevano gli altri ospiti, gli appartamenti al primo piano avevano il condizionatore, ma erano comunque molto caldi.

Posizione strategica e clima migliore rispetto alle strutture poste direttamente sul mare.

• Data recensione: 11 luglio 2021

«Prezzo sproporzionato per i servizi offerti»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Il prezzo richiesto €855 per una settimana è assolutamente sproporzionato ai servizi offerti . L'appartamento era proposto con l'aria condizionata invece è dotato soltanto di uno split nella cucina soggiorno. la camera da letto dove l'aria condizionata in questa stagione è indispensabile era caldissima. Ci è stato fornito soltanto un piccolo ventilatore da terra e praticamente inutile. Alla nostra richiesta di averne uno almeno un po' più potente ci è stato risposto "questi sono". Il divano letto matrimoniale del soggiorno che avrebbe consentito di dormire in due nella camera più fresca è arrivato soltanto il giovedì pomeriggio. La doccia del bagno è molto vecchia e bisogna spostare continuamente il tubo flessibile. La zanzariera della camera da letto era rotta quindi gli insetti entravano comunque. In cucina c'erano pentole piatti posate e bicchieri ma mancava qualsiasi altra attrezzatura tipo presine per le pentole e tovaglie. Non c'erano detersivi per pulire la cucina. Il piatto del forno a microonde era sporco così come una tazza. Non ci era stato detto che il bistro3 l'appartamento era raggiungibile attraverso delle scale molto ripide e pericolose nonostante avessimo fatto presente che c'era un bambino di 11 anni. Infine al momento del check-out la proprietaria prima di restituirci i soldi della cauzione si è messa a contare i piatti uno ad uno sostenendo che ne mancava qualcuno. Assolutamente falso. Abbiamo mangiato soltanto una volta a casa e i piatti c'erano tutti Infatti poi ha desistito. Chiederemo un rimborso a Booking

La posizione dell'agriturismo è strategica per raggiungere le spiagge e i paesi più interessanti della zona. La piscina e il giardino Sono molto carini il parcheggio comodo

• Data recensione: 25 giugno 2022