3. Recensioni B&B e locande Sardegna

Recensioni su Poseidon Rooms

166 Viale Lungo Mare Poetto, 09126 Cagliari, Italia

#17 su 401 B&B e locande a Cagliari

• Data recensione: 3 aprile 2024

«Ottima posizione, stanza molto pulita e moderna fronte poetto; staff super cordiale e gentilissimo.»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Balcone e Vista Mare

Posizione ottima, fronte poetto e vicino a locali vista spiaggia. Camera con arredi moderni e molto confortevole. Ottimo soggiorno.

• Data recensione: 17 marzo 2024

• Camera Matrimoniale Deluxe con Balcone e Vista Mare

Non è stata la prima volta che abbiamo soggiornato presso questa struttura, non posso che confermare l'ottimo livello in termini di pulizia e di gentilezza da parte di Gianni, il proprietario, valore aggiunto a un soggiorno già perfetto. Le stanze nelle quali abbiamo soggiornato son situate davanti al lungomare, che nel periodo primaverile inizia già a popolarsi piacevolmente. Nonostante ciò, le stanze son perfettamente insonorizzate e non si percepisce alcun disturbo dall'esterno. Il primo impatto che si ha, è di una struttura molto accogliente, luminosa e meticolosamente arredata, senza tralasciare la comodità dei letti a mio avviso una delle cose fondamentali da valutare e la praticità dei bagni, dotati di grandi docce. A nostro parere, avendo soggiornato in numerose strutture (e non solo di Cagliari), si tratta di una delle migliori, se non la migliore, in quanto tutto ciò che ho sopra elencato rende il rapporto qualità/prezzo praticamente imbattibile. Non posso fare a meno di consigliare vivamente questa struttura

• Data recensione: 4 gennaio 2024

«Perfetto»

Posizione centralissima praticamente sul mare del Poetto, stanze arredate in stile moderno e pulitissime. Gianni il proprietario super disponibile e gentile. Consigliatissimo. Torneremo

• Data recensione: 16 dicembre 2023

«Bellissima vacanza ve lo consiglio»

Tutto apposto

Tutto i proprietari gentilissimi grande Gianni

• Data recensione: 3 dicembre 2023

«Ci tornerei volentieri!»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Balcone e Vista Mare

Ottima posizione, camera spaziosa e pulita, letto molto comodo. La camera era silenziosa e ben esposta al sole del mattino, parcheggi liberi a due passi. Il proprietario Gianni molto gentile e disponibile.

• Data recensione: 27 novembre 2023

• Camera Matrimoniale Deluxe con Balcone e Vista Mare

Il titolare Gianni molto disponibile, la posizione perfetta a due passi dal mare e la stanza bella e confortevole.

• Data recensione: 26 novembre 2023

«Una delle migliori strutture nelle quali ho soggiornato.»

Assolutamente niente!

Partendo dal proprietario, gianni, una persona davvero gentile e disponibilissima in tutto, ci ha consigliato svariati locali dove poter andare. La struttura davvero bella, situata in zona poetto con ampio parcheggio nelle vicinanze, in ordine in ogni sua parte, ben illuminata ed estremamente pulita, grande smart tv per non annoiarsi, condizionatore all'ingresso. Bagno con doccia molto ampia e confortevole, phon accanto allo specchio, letto e cuscini comodissimi, frigo in camera e macchinetta del caffè con bevande gentilmente offerte, ampio balcone con vista lungo mare davvero piacevole. Nulla da invidiare a tanti hotel nei quali ho soggiornato, il tutto a un prezzo davvero contenuto. Sicuramente quando tornerò in zona prenoterò nuovamente da gianni, nel frattempo consiglio vivamente la struttura a tutti quelli che vogliono soggiornare in una struttura con la S maiuscola.

• Data recensione: 16 novembre 2023

• Camera Matrimoniale Deluxe con Balcone e Vista Mare

Location direttamente sulla spiaggia del Poetto, appartamento molto pulito e bello, dotato di tutti i comfort. L'ospite Gianni è disponibilissimo a darti ogni informazione per la visita della città e indirizzarti verso i migliori ristoranti e luoghi di interesse. Grazie a lui abbiamo anche potuto beneficiare di lettini gratis che non erano previsti nel contratto. Davvero grazie!

• Data recensione: 14 novembre 2023

nulla da osservare

ottima struttura in splendida posizione. Stanza pratica, confortevole e riservata. Eccezionale rapporto qualità-prezzo. Ma il vero punto di forza è il gestore Gianni: disponibile, pronto ad accogliere ogni esigenza e gentilissimo. Un grande padrone di casa.

• Data recensione: 12 novembre 2023

• Camera Matrimoniale Deluxe con Balcone e Vista Mare

Ottima posizione stanza nuova e pulita e inoltre da apprezzare anche lo spumante Staff gentilissimi

• Data recensione: 10 settembre 2023

«Splendida città, splendida spiaggia e perfetta base per visitare il sud della Sardegna.»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Balcone e Vista Mare

Posizione ossia vicinanza alla città e soprattutto alla splendida spiaggia del Poetto. Gentilezza e disponibilità del gestore. Modernità dell'arredamento e pulizia. Parcheggio gratuito. Ottimi ristoranti vicinissimi.

• Data recensione: 13 giugno 2023

«2 giorni di vero relax!»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Balcone e Vista Mare

avevamo bisogno di un po’ di relax e con questa struttura abbiamo trovato ciò che cercavamo. Gianni è un super padrone di casa sempre disponibile e gentilissimo!! la camera e davvero bella e sopratutto molto pulita. con un balcone che da proprio sulla sella del diavolo SPETTACOLO!! la consiglio a chiunque vorrebbe passare delle giornate sul lungomare del poetto. la posizione è perfetta con numerosi chioschi e ristoranti a 2 passi dalla struttura. è perfetta anche per spostarsi in centro attorno alla struttura le numerose fermate degli autobus garantiscono uno spostamento veloce per tutta Cagliari.

• Data recensione: 28 maggio 2023

Accoglienza e posizione meravigliosi

• Data recensione: 21 maggio 2023

• Camera Matrimoniale Deluxe con Balcone e Vista Mare

Fantastico. il personale. molto gentile e premuroso.

• Data recensione: 17 maggio 2023

«Fuga al mare»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Balcone e Vista Mare

Posizione comodissima e servizi perfetti per chi vuol passare del tempo rilassante con un mare paradisiaco. Gianni super dispobilie saprà darvi le giuste attenzioni e dritte per vivere al meglio la zona.

• Data recensione: 27 aprile 2023

«ti ringrazio tanto, signore Gianni, spero di tornare presto in viagg d’affari»

tutto bene, ogni parte

• Data recensione: 10 aprile 2023

«camera molto molto bella, accogliente , con tutti i servizi , accoglienza perfetta, personale gentilissimo è disponibile»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Balcone e Vista Mare

non ho trovato niente che non mi piacesse

mi è piaciuto tutto

• Data recensione: 31 marzo 2023

• Camera Matrimoniale Deluxe con Balcone e Vista Mare

Host gianni è stato attento a tutto, disponibile, presente. Praticamente perfetto. La posizione è fantastica… praticamente a mare.

• Data recensione: 30 marzo 2023

«MERAVIGLSO»

Camera ad un passo dal mare, pulita e accessoriata di tutto il necessario. Gianni il titolare gentilissimo e super disponibile . Tornerò sicuramente !!

• Data recensione: 29 marzo 2023

«Relax!!»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Balcone e Vista Mare

Ottimo alloggio a 10 metri dalla spiaggia del Poetto, struttura nuova e accogliente, bagno spazioso con tutti i confort, proprietario gentilissimo e disponibile a consigliarci su dove mangiare ( al Poetto da Tore è stato fantastico!!). Lo consiglio alla grande e torneremo presto!!

• Data recensione: 23 marzo 2023

• Camera Matrimoniale Deluxe con Balcone e Vista Mare

Posizione spettacolare, la pulizia e la gentilezza di Gianni

• Data recensione: 20 marzo 2023

«fantastico»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Balcone e Vista Mare

camera molto pulita e accogliente con balconcino attrezzato con tavolo e sedie. Un grazie di cuore a Gianni per la meravigliosa accoglienza e gentilezza. Ci tornerò sicuramente

• Data recensione: 14 marzo 2023

«bello ci ritorno»

era tutto Ok

La qualità del servizio, la posizione fantastica, la spiaggia a vista ( il poeto) la macchina del caffè in camera, i ristoranti a portata di mano con un buon rapporto qualità prezzo, la gioia di una prima colazione sui baretti della spiaggia

• Data recensione: 23 febbraio 2023

«Struttura da sogno sul mare»

Tutto perfetto

La camera fantastica!! Molto pulita e con tutti i confort di un gran hotel. Arredi nuovi e letto molto comodo, la vista dal balcone da togliere il fiato, direttamente sulla spiaggia... un sogno ad occhi aperti. Il gestore della struttura molto professionale e cordiale pronto a soddisfare le nostre richieste. ASSOLUTAMENTE CONSIGLIATO