3. Recensioni case per le vacanze Trentino-Alto Adige

7,1

6,4

• Data recensione: 22 dicembre 2023

• Appartamento con 1 Camera da Letto

In camera non c'era il termosifone quindi la temperatura era molto più bassa del resto dell'appartamento Mi sarei aspettato di trovare alcune cose essenziali come un rotolo di scottex o il detersivo per i piatti

Posto auto compreso nel prezzo Il gestore è stato disponibile a darci un phon che avevamo dimenticato Check in e check out veloci

• Data recensione: 10 dicembre 2023

«Un weekend di estremo relax»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Per quanto questo possa essere anche un lato positivo, da un altro punto di vista la distanza dal centro è stata a volte e in certi orari un po' scomoda. Soprattutto perché i mezzi pubblici non funzionano bene. Mancanza di rete wifi negli appartamenti.

Vista spettacolare. Zona silenziosa e rilassante perché lontana dalla confusione del centro. Appartamento funzionale, spazioso, pulito e con il necessario. Staff gentile, presente e tempestivo in caso di necessità.

• Data recensione: 10 dicembre 2023

«Questo residence ha il giusto rapporto qualità prezzo per la zona di Merano!!»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Noi siamo abituati a dormire con il cuscino basso, se anche per voi è cosí vi consiglio di portarvi i vostri cuscini.

Struttura semplice ma con tutto il necessario per stare li qualche giorno. Rispetto a dei commenti che avevo letto vorrei precisare che sono presenti: spugna, strofinaccio, moka, phon (su richiesta)

• Data recensione: 26 luglio 2023

• Appartamento con 1 Camera da Letto

Forse un po' buio dato che si estende per il lungo e in quel senso ha una sola finestra di un lato

Camere da letto rinnovate con letto matrimoniale e materasso di qualità, forse qualcuno lo troverà in po' duro ma io che soffro di mal di schiena mi sono svegliato sempre bene. La posizione è perfetta per qualsiasi attività. La piscina è tenuta molto bene. L'appartamento è perfetto per una coppia con o senza bambino.

• Data recensione: 11 aprile 2023

«qualità-prezzo buono»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

l’appartamento aveva bisogno di una spolverata ma comunque pulizia accettabile.

la residence è molto grande come struttura. l’appartamento accogliente, camera da letto, bagno , salotto e balcone. fornito di utensili per la cucina. 15 min a piedi dal centro Merano.

• Data recensione: 9 gennaio 2023

Letti singoli

Molto calda

• Data recensione: 2 gennaio 2023

«Ottimo soggiorno»

Manca il letto matrimoniale

La posizione è buona perché in 20 minuti a piedi si arriva in centro, la struttura è accogliente, l'appartamento è funzionale, caldo e pulito, comodo il parcheggio, i gestori disponibili e gentili.

• Data recensione: 31 dicembre 2022

• Appartamento con 1 Camera da Letto

Ottima la posizione, a 15 minuti a piedi dal centro di Merano. I gestori sono stati più che cordiali. Ottimo rapporto qualità/prezzo

• Data recensione: 19 dicembre 2022

«sono stato bene»

una bella veduta

• Data recensione: 19 dicembre 2022

«Natale 🎅 a Merano»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Purtroppo solo una cosa a nostro avviso, i materassi ed il cuscino un po scomodi, ci siamo svegliate con mal di schiena, cosa che se il letto è comodo non succede. Quindi un consiglio, migliorare questo, per il resto tutto perfetto. Grazie

Siamo state molto bene, il locale accogliente, posizione buona x arrivare al centro a piedi. I titolari molto gentili.

• Data recensione: 12 dicembre 2022

«Ok fot the price»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

- solo letti singoli - struttura un po' rumorosa

- parcheggio gratuito davanti alla struttura - stanza calda nonostante le basse temperature fuori - a circa 25min a piedi dal centro di Merano

• Data recensione: 9 dicembre 2022

«bellissimi posti»

i lettini separati

accogliente e molto pulita

• Data recensione: 8 dicembre 2022

«Torneremo sicuramente. Soprattutto per la cortesia dei gestori»

I letti separati

• Data recensione: 5 dicembre 2022

«Ideale»

• Data recensione: 27 novembre 2022

«Molto piacevole»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

La camera da letto era troppo piccola

• Data recensione: 26 agosto 2022

«Piacevole settimana»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Il Residence è un due stelle, non si ci può aspettare un hotel gran lusso, visto che il prezzo é competitivo. Noi ci siamo trovati molto bene. Promosso.

Il Residence si trova in un ottima posizione, a nostro parere, vicino al centro di Merano ma in mezzo al verde e ai meleti. Ha il parcheggio riservato per l'auto e un bel terrazzo con vista sui monti. Nell'appartamento c'è tutto il necessario per passare una settimana e inoltre c'è pure una piscina comene per rilassarsi dopo le escursioni. Ottimo rapporto qualità/prezzo.

• Data recensione: 24 agosto 2022

«Ottimo per rigenerarsi»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Mi è dispiaciuto che non ci fosse il letto matrimoniale, ma per qualche giorno ci si adatta! La seduta dei divani troppo dura. Avrei gradito qualche posata e tegame in più, in modo da lavare i piatti solo una volta al giorno ! Problemi risolvibili che non mi precludono la possibilità di tornare al Bircher.

POSIZIONE tranquilla, purtroppo l'ultimo tratto di strada che porta al Residence è molto stretta, più volte abbiamo fatto retromarcia perchè in 2 auto non si passava. CENTRO STUPENDO! facilemte raggiungibile con mezzi pubblici, a piedi con camminata di 10 15 min ed in auto ma i parcheggi rigorosamente a pagamento non sono economici.

• Data recensione: 27 luglio 2022

«Soddisfacente»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Con il caldo e alla nostra età....y tre piani per le scale...a volte si faceva dura. Ma non è colpa loro...

Il panorama delle montagne dal balcone. Vicino al supermercato . Una città BELLISSIMA... I titolari gentilissimi. La piscina al ritorno delle passeggiate.

• Data recensione: 24 luglio 2022

«Sembra di stare a casa»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Arredamento un po'vintage forse più da inverno che da estate. Sedie per il pranzo un po'inadatte

Appartamento perfetto per 2 persone, ottima disposizione, vista bellissima, bagno con doccia di buone dimensioni. La posizione è perfetta per visitare la città o per iniziare gite. Vicinissimo a supermercato, farmacia e qualsiasi cosa vi serva. Piscina di buone dimensioni e ben curata. Gestori simpatici e disponibili.

• Data recensione: 25 maggio 2022

«Soddisfatto e se ci sarà occasione ritorno»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

I letti separati ma ci si può adattare

La pulizia e accoglienza del personale

• Data recensione: 3 gennaio 2022

«fantastico»

letti un po’ scomodi

la posizione ottima, in 15 minuti a piedi si raggiunge il centro

Ha soggiornato nel mese di gennaio 2022

• Data recensione: 14 dicembre 2021

«sicuramente da rifare»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Posizione raggiungibile a piedi, vicino ci sono mezzi di trasporto. Il centro si raggiunge in 15/17 minuti a piedi. Host molto gentile, grazie di tutto Patrizia

• Data recensione: 9 dicembre 2021

«Cinque giorni di atmosfera natalizia in famiglia!»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Andava bene tutto, in questa sezione proponiamo solo alcuni consigli: Consiglio cucina: pensare al posizionamento di un microonde, elemento comodo quando si è in vacanza per sveltire le preparazioni dei cibi Consiglio bagno: fornire se possibile un piccolo phon Consiglio pulizia: fornire se possibile un piccolo kit per pulire i pavimenti (detersivo/igienizzante) ed eventualmente una scopa elettrica per aspirare i tappeti (nel nostro caso siamo stati con le nostre bimbe piccole e durante i pasti casca sempre qualcosa in terra che difficilmente si recupera con la scopa normale)

Comoda, 5 minuti di auto e si è in centro. Zona silenziosa. Completa per le necessità base di una casa (attrezzi da cucina, stoviglie, stracci, spugnette, armadi e cassettiere ecc), Presenti numerose prese di corrente anche shuko. Parcheggio riservato, Pulita, calda e accogliente, gentilissimo il sig Enea che ci ha fornito una spondina aggiuntiva per il letto della seconda bimba. Comoda la cameretta con due letti da adulti, ma chiusi su tre lati perfetti anche per il sonno di bambini piccoli che si rotolano. (Noi abbiamo soggiornato con le nostre bambine di 1 anno e 2 anni e mezzo che hanno dormito benissimo!)

• Data recensione: 6 dicembre 2021

«oltre le aspettative»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Ottimo rapporto qualità prezzo. Se non ti interessano i fronzoli del lusso, ma desideri un luogo comodo, caldo e con tutte le cose indispensabili a disposizione, è il posto perfetto