3. Recensioni B&B e locande Calabria

#18 su 192 B&B e locande a Tropea

• Data recensione: 26 maggio 2024

«Super»
    • Camera Matrimoniale Classic

Consigliatissimo! Staff gentilissimo e cordiale. Posizione ottima, a pochi passi sia dalle spiagge che dal centro storico. Colazione ampia ed abbondante (disponibilità anche di cibi senza glutine). Disponibilità di parcheggio gratuito di fronte la struttura. Pulizia eccellente.

• Data recensione: 3 maggio 2024

nulla da segnalare

Gestore disponibile e gentilissimo. Struttura bella, in contesto tranquillo e posizione comoda al lungomare. Ottima la colazione

• Data recensione: 29 aprile 2024

«Due giorni di relax»

Niente, tutto perfetto.

Ottima posizione,pulizia,gentilezza,accoglienza, assolutamente consigliato.

• Data recensione: 6 ottobre 2023

• Camera King con Vista Giardino

La posizione è molto comoda da raggiungere. La struttura è rimodernato e molto bella, un bel giardino per la colazione, sia dolce che salato. I proprietari veramente cortesi e disponibili. Ci siamo proprio trovati bene. Molto consigliato!!

• Data recensione: 22 settembre 2023

• Camera King con Vista Giardino

La posizione comodissima al porto, alla spiaggia e alla città. Struttura nuovissima , molto pulita . Parcheggio comodo davanti alla residenza. Gentilezza e disponibilità di Carmelino e Cristina

• Data recensione: 4 settembre 2023

«Top Tropea»
    • Camera Familiare Deluxe

Tutto perfetto

Posizione molto comoda per visitare la parte alta di Tropea e recarsi in spiaggia. I titolari gentilissimi e sempre disponibile nel dare indicazioni utili sul posto. Parcheggio auto ottimo.

• Data recensione: 28 agosto 2023

«Gentilezza e pulizia»
    • Camera Tripla con Vista Città

Camera ampia con balconcino privato, aria condizionata, frigo bar con acqua inclusa per il nostro arrivo, bagno spazioso con grande doccia. Camera estremamente pulita. I gestori della struttura sono stati veramente disponibili e gentili già da prima del nostro arrivo. Parcheggio per la macchina proprio sotto alla struttura. Infine, La sera prima della nostra partenza Carmelo e Cristina ci hanno anche lasciato un Prosecchino in camera. In definitiva si evince da parte loro una estrema cura per i propri ospiti.

• Data recensione: 26 agosto 2023

«Sentirsi coccolati»
    • Camera Matrimoniale Classic

Carmelo e Cristina, i gestori del B&B, sono stati davvero cordiali, sempre disponibili, ma mai invadenti. Sanno come bilanciare l'essere presenti e di aiuto e il lasciare spazio e privacy. Ho apprezzato moltissimo le attenzioni, il sostegno e la simpatia, che mi hanno saputo dare durante tutta la mia permanenza. Due bellissime persone, che spero di rivedere. Non mi sono mai sentita così coccolata! La camera era spaziosa e pulita. Le pulizie vengono fatte ogni mattina, mentre ci si gusta la fantastica colazione a buffet in cortile e ogni volta si ritorna in camera, trovandola perfetta! Per colazione c'è molta scelta, comprese torte buonissime fatte in casa! Quindi, che dire... Camera perfetta, gestori perfetti, colazione perfetta, posizione del B&B perfetta (a pochi passi da: diverse spiagge; porto, per partire e fare eventuali escursioni giornaliere; centro storico di Tropea (uno dei borghi più belli che abbia mai visto!). Ci tornerei volentieri e lo consiglio a tutti!!! Grazie di tutto! Valentina

«Struttura pulita e accogliente, buon rapporto qualità prezzo»
    • Camera Queen con Vista Giardino

Struttura vicino al mare e alla lunga scalinata che porta al centro storico. Possibilità di parcheggio di fronte alla struttura anche se con spazio limitato. Buona la colazione, ricca di opzioni, i proprietari davvero gentilissimi, soprattutto Carmelo, a disposizione per ogni necessità. La camera ampia e pulita giornalmente, cambio quotidiano di asciugamani. Buon rapporto qualità prezzo, ci tornerei volentieri!

• Data recensione: 16 agosto 2023

Nulla.

Albergo bellissimo molto vicino al mare. Accoglienza eccezionale dello staff e di Carmelo in particolare. Ottima esperienza. Anche mia figlia Sophia di 7 anni è stata super contenta.

• Data recensione: 11 agosto 2023

«Non si può chiedere di più 😀»
    • Camera Matrimoniale Classic

Tutto! L’ospitalità di Cristina e Carmelo è eccezionale. Sono due ragazzi fantastici, attenti a tutto e molto molto disponibili. Anche le ragazze delle pulizie sono molto simpatiche. La colazione è molto abbondante e viene servita in un grazioso giardinetto. Le camere sono pulitissime e confortevoli. Il B&B si trova vicinissimo al porto in una via molto tranquilla e silenziosa. Lo stra consiglio.

• Data recensione: 5 agosto 2023

«OTTIMO SOGGIORNO»
    • Camera Matrimoniale Classic

Gentilezza del personale, pulizia della camera, facilità nel raggiungere il B&B con la macchina, posto auto sorvegliato di fronte l'ingresso del B&B, posizione strategica a due passi dal porto e dal lungomare.

• Data recensione: 2 agosto 2023

• Camera Matrimoniale Classic

Ottima posizione vicino al mare, struttura molto pulita e accoglienza super!

• Data recensione: 30 luglio 2023

«Consiglio questa struttura poiché posta in una location strategica e con servizi di altissima qualità!»
    • Camera King con Balcone

Nulla.

Praticamente tutto! Confortevole ed accogliente. I gestori sono delle persone gentilissime ed altamente professionali! Auguri loro tante soddisfazioni poiché se lo meritano. Grazie per la vostra accoglienza e simpatia!!

• Data recensione: 29 luglio 2023

«Magnifica vacanza»
    • Camera Familiare Deluxe

Nulla non hontrovato nulla che non mi è piaciuto ci hanno coccolati tutti e tre giorni.

La disponibilità, la gentilezza e la cortesia sin dal primo comtatto. La posizione strategica vicino agli imbarchi per le isole Eolie, spiaggia e centro l.

• Data recensione: 22 luglio 2023

«Ottima accoglienza dai simpatici Carmelo e Cristina. Ottima la posizione e la sistemazione. Con qualche ritocco migliora»
    • Camera King con Balcone

Piaciuto tutto. Tranne… i cornetti.

Posizione. Accoglienza.

• Data recensione: 18 luglio 2023

• Camera Tripla con Vista Città

I punti di forza di questa struttura sono la posizione strategica el'accoglienza e la disponibilità di cristina e carmelo. Sono attenti ad ogni esigenza. La cosa che ci ha colpito maggiormente è stato il loro modo di ringraziarci e di salutarci: ci hanno fatto trovare in camera 2 calici con lo spumante. Lo consiglio!

• Data recensione: 12 luglio 2023

«Siamo stati 5 giorni a Tropea senza auto e siamo stati benissimo»
    • Camera Matrimoniale con Vista Giardino

Nulla. Ci siamo trovati benissimo

Struttura nuova, pulitissima e in posizione ottima per accedere alle spiagge e al porto dal quale partono molte escursioni. I proprietari Carmelo e Cristina sono gentili e premurosi (ci hanno addirittura accompagnati in auto alla stazione ferroviaria). La colazione propone una vasta scelta, compresi dolci fatti in casa. Torneremo sicuramente

• Data recensione: 6 luglio 2023

• Camera Matrimoniale Classic

Sia la residenza che la cordialità dei gestori

• Data recensione: 6 luglio 2023

• Camera Matrimoniale Classic

Posto accogliente pulito e proprietari perfetti in tutto unico neo forse la zona in cui insiste la struttura, non molto curato, ma non per colpa loro. Comunque ritorneremo molto volentieri.

• Data recensione: 1 luglio 2023

«è stata una vacanza di grande relax anche e sopratutto grazie alla grande accoglienza offerta dalla struttura»

Niente.

La struttura è collocata in una posizione strategica. Il livello di pulizia è eccezionale e la gestione, da parte di Carmelo e dello staff, è stata davvero unica.

• Data recensione: 28 giugno 2023

«Rapporto qualità prezzo imbattibile»
    • Camera King con Vista Giardino

È un b&b che ha però uno standard da hotel. Ottima posizione, parcheggio facile, camera pulitissima.

• Data recensione: 26 giugno 2023

«Sentirsi a casa a 800 km di distanza...»
    • Camera Matrimoniale con Vista Giardino

Colazione fresca e varia. Cappuccino come al bar

• Data recensione: 25 giugno 2023

• Camera King con Vista Giardino

Posizione strategica in prossimità della spiaggia roccette, il centro si raggiunge tramite scalinata. Immobile ben ristrutturato, locali pulitissimi e curati . Colazione in giardino completa di dolce salato e frutta. Complimenti!