3. Recensioni case per le vacanze Toscana

#77 su 194 affitti per le vacanze a Portoferraio

5,8

• Data recensione: 6 aprile 2024

• Monolocale con Terrazza

Ultimo tratto di strada per raggiungere l'ingresso della struttura non era illuminato e non ben segnalato . Strada sconnessa.

L'appartamento molto accogliente,ben accessoriato.

• Data recensione: 24 gennaio 2024

«Location molto bella, l’appartamento dove ho alloggiato è molto bello ed arredato con stile. Molto professionale e corte»

La zona collinare tranquilla

• Data recensione: 27 ottobre 2023

• Appartamento

Qualche piccola attenzione alla manutenzione ordinaria, utile trovare in loco sapone mani e x la lavastoviglie

Posizione appartamento, la pulizia e la bellissima terrazza

• Data recensione: 24 settembre 2023

• Monolocale con Terrazza

Ottima posizione per la grande traversata elbana, appartamento molto carino. Staff gentile e giovane.

• Data recensione: 31 agosto 2023

«Struttura carina ma potrebbe essere meglio tenuta la parte di struttura del residence e della piscina che non era molto»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto

Piscina sporca, erba incolta al di fuori del golf

Campi da golf ben tenuti

• Data recensione: 28 agosto 2023

«OTTIMO»

Strada non asfaltata

tranquillita'

• Data recensione: 9 agosto 2023

«La migliore che posso scrivere è quella che ci tornerò ancora..»
    • Appartamento Superior

Unico neo la TV di cui non andava il telecomando, e lavastoviglie tolta dal suo spazio, e non sostituita.

E' la quarta volta che soggiorno in questa struttura, e devo dire che è sempre un piacere soggiornarvi, quest'anno con piacevole novità del nuovo direttore e del suo staff che si sono dimostrati di eccezionale gentilezza e cortesia. La signora delle sistemazione camere veramente disponibile e gentile, insomma tutto perfetto.

• Data recensione: 6 agosto 2023

«Da tornarci»
    • Appartamento

Il personale ci ha accolto calorosamente, ci ha dato tante informazioni sulle spiagge, sulle cose da fare, dove mangiare..., La struttura, pulita e silenziosa, è dotata di tutto il necessario per trascorrere un bel soggiorno in relax.

• Data recensione: 2 agosto 2023

«Ottima esperienza, ci tornerei di sicuro»
    • Appartamento Superior

Qualche dettaglio dell'appartamento non è perfetto (stendino, fornelli, un infisso, lo scarico del water) e andrebbe sistemato, ma nulla di vitale e lo staff, una volta chiamato, interviene prontamente. Possibile usufruire del bar per una piccola colazione, ma conviene se possibile organizzarsi indipendentemente.

La posizione è strategica, il panorama che si gode dal terrazzo bellissimo, la piscina è accogliente, la pulizia impeccabile, l'appartamento è ampio, la doccia bella grande, il silenzio impagabile.

• Data recensione: 30 luglio 2023

«Bilancio positivo, per posizione, spazio e comfort generale.»
    • Appartamento Superior

Avevo notato valutazioni negative per le pulizie, appena arrivati l'alloggio sembrava ben pulito e aveva un gradevole odore. Poi però sistemando qualche genere alimentare in frigo abbiamo trovato una vaschetta di gelato, in parte consumata, lasciata dai precedenti ospiti ed evidentemente non notata dagli addetti alle pulizie, oltre a polvere nei cassetti interni dell'armadio. Ci è stato detto che avrebbero pulito ogni giorno e sostituito asciugamani e biancheria ogni 3gg, ma nella nostra settimana le pulizie sono state omesse per due giorni e la sostituzione è avvenuta solo l'ultimo giorno.

Appartamento spazioso e comodo, ben climatizzato, bel terrazzo con vista mare e colline circostanti. Ben insonorizzato, di notte non si sente un rumore e si dorme benissimo. Gentilissima la ragazza che ci ha accolto (Sara, credo)

• Data recensione: 29 luglio 2023

«Relax e bella visuale...»
    • Appartamento

Dopo aver contattato la struttura giorni prima dicendogli che sarei arrivata prima assai del check in...mi era stato risposto che avrebbero fatto del loro meglio...siamo arrivata alle 11,30 ci siamo traccheggiati per un po' a giro avendo due cani al seguito...la receptionist mi ha detto che non mi dava l'appartamento prima delle 14..o se fosse stato pronto mi avrebbe telefonato..siamo stati in macchina tutto il restante tempo sotto gli alberi...niente telefonata...mi sono fatta vedere alle 14 e la nuova receptionist mi ha detto che era pronta da un po'...come inizio niente male...la televisione non andava i fornelli non s'accendevano...non funzionava il dispositivo elettrico dell'accensione...pulizia da rivedere...e qualche mobiletto traballante...la cucina peccava di accessori...moka pentole padelle...menomale ci siamo stati due giorni

Posto incantevole bellissimo panorama secondo me poteva essere curato un po' di più...ma essendo immenso ci vorrebbe troppo personale

• Data recensione: 26 luglio 2023

• Appartamento Superior

Forse andrebbe fatta un po' di manutenzione esterna ed interna agli appartamenti, rispetto al primo anno è stata tolta la lavastoviglie, non che in coppia noi l'avessimo mai usata , ma considerando che rimane un buco potrebbe essere inserito un mobile per contenere stoviglie, un ammodernata anche ai frigoriferi, alcuni supporti all'interno sono rotti e suggerirei un po' di olio alle cerniere perchè cigolano terribilmente! La wifi quest'anno era inutilizzabile, non abbiamo voluto disturbare ma in otto giorni non ha mai funzionato, la password ci era stata fornita all'arrivo.

Ormai sono anni che ci rechiamo in questa struttura e siamo sempre molto soddisfatti e contenti per tutto, posizione, pulizia, silenzio, staff, da quest'anno anche la piscina attigua al resort Acquabona, non ancora utilizzabile, speriamo il prossimo anno.

• Data recensione: 23 luglio 2023

• Appartamento Superior

Avrei gradito una pulizia iniziale più accurata e un cambio biancheria in mezzo alla settimana, non solamente l'ultimo giorno di permanenza. Unico neo diciamo.. perché per il resto tutto veramente ok..!

Ottimo residence, silenzioso con tanto verde attorno e vista mare. Staff veramente eccellente, posizione comoda tra Portoferraio e Porto Azzurro. Atmosfera davvero rigenerante con le migliori spiagge a pochi chilometri.

• Data recensione: 21 luglio 2023

• Appartamento

Il telecomando della TV non funzionava, nonostante ci avessero assicurato che l'avrebbero sistemato non è mai stato fatto. Inoltre mancavano tovaglia, strofinacci e presine da cucina.

• Data recensione: 18 luglio 2023

«Quasi 10»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto

tutto perfetto, non mi posso lamentare di nulla, unica cosa forse, quando ho alloggiato poco fa (Luglio 2023) chiedevano una carta di credito come garanzia per le bevande del frigorifero, i dati della carta li ho compilati su un foglio a mano, nulla di male, ok ma questa procedura si potrebbe cambiare in qualche altro modo, magari lasciando un deposito in contanti e poi restituito alla fine nel caso non si fossero utilizzate le bevande, non è molto carino per il cliente che la struttura si tenga i dati della carta...

appartamento veramente molto spazioso e accogliente, abbiamo alloggiato a Luglio e all'arrivo ci hanno fatto trovare l'aria condizionata accesa, che meraviglia! non da tutti. 3 asciugamani ognuno ed ampia doccia. terrazzo da dieci e lode con vista sulla vallata e sul mare

• Data recensione: 17 luglio 2023

«A metà strada da ogni cosa tu voglia fare all'Elba e una privacy unica»
    • Appartamento

La camera è posta in un blocco staccato dalla piscina che è comunque raggiungibile con una camminata di 200Mt a piedi o in macchina (ci sono molti posti auto disponibili). L'appartamento ha una bella veranda con tettoia ma purtroppo non fornita di copertura per cui a pranzo se la giornata è assolata è dura mangiare fuori senza soffrire il caldo

vista ottima sul golfo di Portoferraio, abitazione leggermente in collina con una piacevole ventilazione. La colazione non era presente ma a bordo piscina c'è un bar con persone molto carine a servire quello che desideri (caffè, cappuccino, paste, toast, tramezzini, torte). Posto auto direttamente sotto l'appartamento. Condizionatori TOP

• Data recensione: 13 luglio 2023

«Camere confortevoli letti comodissimi immersi nella natura a 5 minuti sia da Portoferraio che da porto azzurro»
    • Appartamento

Staff super competente gentile e disponibile

• Data recensione: 13 luglio 2023

«Consigliatissimo se avete già un mezzo»
    • Appartamento

Realmente Vista mare e tranquillità del posto

• Data recensione: 4 luglio 2023

• Appartamento Superior

Posizione comodissima per visitare l’isola. Staff molto gentile.

• Data recensione: 3 luglio 2023

«Comodità e panorama unico»
    • Appartamento Deluxe

La posizione con gli appartamenti che dalla collinetta hanno una vista unica

• Data recensione: 27 giugno 2023

• Appartamento Superior

Mancanza di cura nei particolari

Posto

• Data recensione: 26 giugno 2023

• Appartamento con 2 Camere da Letto

Cuscini non comodissimi, troppo morbidi. ma comunque accettabili per un weekend.

Appartamento accogliente e con una bellissima terrazza. Posizione ottima a metà strada da tutti i centri principali.

• Data recensione: 23 giugno 2023

«Bellissima posizione nel verde, direttamente sul campo da golf.»
    • Appartamento

La manutenzione esterna degli immobile è da considerare come necessaria. E' tutto così bello che risulta un vero peccato vedere dettagli trascurati.

L'alloggio si è dimostrato molto comodo e con un'ottima distribuzione interna, bella la terrazza affacciata nel verde del golf. Mi è piaciuto l'arredo moderno e gli spazi a disposizione. In modo particolare ho apprezzato la possibilità di ricevere lezioni di golf da maestro molto preparato e gentile. Campi bellissimi.

• Data recensione: 18 giugno 2023

• Appartamento Superior

Dotazione di stoviglie "minimale", qualche piccola riparazione da eseguire.

Posizione tranquilla e vicina a Capoliveri. Camere ben strutturate.