3. Recensioni hotel Campania

#25 su 40 hotel di Paestum

• Data recensione: 20 maggio 2024

«#gf85»
    • Camera Deluxe

Nelle stanze si sente il vicino di stanza non è il massimo. La struttura ancora non è ben organizzato il presso della all incusive è altissimo per quello che è. Il passaggio al mare è disastroso e non bello da percorrere sopratutto se si attraversa una strada provinciale. Il regolamento della piscina è inaccettabile e forse essendo maggio la piscina era molto sporca. È aperto da poco miglioreanno sicuramente . Ma per acer 4 stelle uno si aspetta molto di più

Stanze pulite. Resort accogliente. Parcheggio ampio. Ambiente rilassante natura assai

• Data recensione: 19 maggio 2024

«Bella struttura ma regole stabilite da loro»
    • Camera Deluxe

assurdo far alzare le persone dalla piscina alle 12 di domenica perché avevano una comunione e quindi gli serviva la piscina per fare le foto. Ho contestato l'accaduto per questa decisione ma loro sostenevano che sul foglio del check in era scritto che la piscina dalle 13 alle 15 era chiusa ma io gli ho fatto presente che tutti noi non volevamo stare in acqua ma bensì usufruire dell'aria Solarium ( questo nel regolamento firmato non c'era) alla fine non sapevano cosa dire...... PESSIMO COMPORTAMENTO!!!

bella struttura accogliente, buon cibo e colazione abbondante..... bello e pulito

• Data recensione: 13 maggio 2024

• Camera Deluxe

Cattivo odore soprattutto di notte a causa del confinante caseificio...colazione

Piscina...ampio parcheggio ed in generale organizzazione della struttura

«Accogliente»
    • Camera Deluxe

La presenza di numerosi piccoli atleti ha creato qualche disguido

L’accoglienza è la disponibilità

• Data recensione: 15 aprile 2024

Cauzione obbligatoriamente in contanti

Camere pulite e accoglienti, molto luminose solo un po’ troppo piccole per essere camere deluxe con due cani

• Data recensione: 15 aprile 2024

• Camera Tripla Deluxe

Staff super professionale, specialmente l'accoglienza di Luciana alla reception è tra le migliori che abbia sperimentato. La struttura e nuova, pulita, ampia e comoda. Buona la colazione, e ottimo il bar. Da ripetere sicuramente.

• Data recensione: 3 novembre 2023

«Festival delle mongolfiere»
    • Camera Deluxe

L'attenzione alla pulizia delle aree esterne anche quando non ci sono molti ospiti (abbiamo dovuto sollecitatare la pulizia dei bagni della piscina e del giardino)

La struttura nuova molto ampia e ben attrezzata anche per bambini. La piscina molto ampia con bel arredamento. Il personale molto professionale e attento durante la settimana, meno esperto quello del sabato.

• Data recensione: 14 settembre 2023

• Camera Deluxe

I servizi in spiaggia da migliorare molto.

La struttura ed i servizi nel complesso

• Data recensione: 8 settembre 2023

«All inclusive inappropriato»
    • Camera Deluxe

Definirlo all inclusive è decisamente inappropriato, di compreso ci sono solo le bevande ai pasti ( vino di non eccelsa qualità) Le stanze vicino alla zona ristorante la sera a causa della musica alta sono non adatte ad un riposo prima delle 22.30 Talvolta dal bagno in camera esce un odore sgradevole

Struttura nuova, mangiare di qualità, animazione presente ma non invadente

• Data recensione: 17 luglio 2023

Animazione fantastica, coinvolgente. Cucina Spiaggia vicina

• Data recensione: 3 luglio 2023

• Camera Tripla Deluxe

Il cestino che ha sostituito il pranzo dell'ultimo giorno è stato assolutamente......... deludente tutti i lati positivi del soggiorno sono stati azzerati da dei panini immangiabili una frutta marcia, l'acqua vabbè quella non poteva essere peggiore perché tanto era acqua🤐🤐🤐🤐👎👎👎 mi fermo qui perché sono rimasta senza parole e parole ce ne sarebbero da dire......

• Data recensione: 12 dicembre 2022

«Prezzo eccessivo»
    • Camera Quadrupla Superior

Non ha un'insegna, no ha cancello deve essere completato perché hanno appena aperto, si vede che ha dei lavori da fare per completare la struttura. Tutto sommato può andare bene perché il personale è molto gentile e quindi riesce a colmare questo aspetto però prezzo è eccessivo.....

Hotel è nuovo da un senso di pulito e la struttura nel complesso è carina.

• Data recensione: 15 settembre 2022

«consigliato»
    • Camera Deluxe

Ci siamo trovati veramente bene, complimenti a tutto lo staff (molto disponibile) abbiamo scelto la formula all inclusive ed è stato tutto ottimo, specialmente la pizza, struttura nuova. io lo consiglio a tutte le famiglie.

• Data recensione: 5 settembre 2022

• Camera Quadrupla Superior

Innanzitutto la comunicazione. Sebbene fosse stato detto che il resort fosse di nuova costruzione non è stato menzionato il fatto che era *ancora* in fase di costruzione (fortunatamente le camere erano complete di tutti i comfort), in più non era menzionato nemmeno che per accedere alla spiaggia si sarebbe dovuto attraversare una strada. Il cibo era generalmente buono (antipasti e frutta in primis), ma non molto vario. Per un resort 4 stelle mi aspetto anche che, ad esempio, il secondo di pesce non venga fatto sempre allo stesso modo (filetto) o che i primi ne contengano solo rare tracce (vongole introvabili, come i gamberetti - cozze, poi, mai viste). Il vino, sia bianco che rosso, era imbevibile. Nel passato, quando ho potuto avere un all inclusive anche se soft c'era sempre anche la birra: qui invece occorreva non solo comprarsela (e che prezzi!) ma andarsela a prendere al vicino bar del resort. Scomodo il pagamento in contanti con la macchinetta e non si capisce come mai anche il bar non possa avere il POS. Un suggerimento: ma perché non considerare di rendere disponibile il gelato nei pasti invece del dolce?

Senz'altro la pulizia, la camera, la disponibilità dello staff in ogni dove e le materie prime del cibo. In più la disponibilità delle sdraio intorno alla piscina e degli ombrelloni in spiaggia. Inoltre, i dispenser erano sempre in funzione e le bevande ben fredde. Ottima la disposizione delle camere in posizione strategica nella parte posteriore in modo che non si senta nulla durante la notte. Le pulizie fatte rapidamente e bene.

• Data recensione: 4 settembre 2022

«super indicato per famiglie»
    • Camera Deluxe

non si puo definire un 4 stella…. critica costruttiva è un disastro camminare con i passeggini all interno della struttura per via dei sassolini…stesso discorso per arrivare sulla spiaggia meglio indicare che bisogna passare una strada…una volta migliorato questi due punti non manca piu nulla

struttura di recente costruzione, super accoglienza e super animazione ottimo cibo con tante varietà e molto disponibili per accontentare ogni esigenza per i nostri figli

• Data recensione: 20 agosto 2022

«si può dare di più !!!!!»
    • Camera Deluxe

colazione pranzo cena molto limitati nel servizio e cibo di poca qualità

funzione

• Data recensione: 29 luglio 2022

«Avrei fatto volentieri altri 7 gg»
    • Con un animale da compagnia
    • Camera Deluxe

E' una struttura nuovissima quindi se manca qualche accessorio nel resort a fine estate sara' perfetto reception ti spiega tutto bravissimi!!!

Si mangia da DIO...c'e' di tutto e varia di giorno in giorno.. Staff di sala eccellenti anche se pochi Dalla colazione alla cena e le bevande all inclusive non mi sono mai trovato a disagio anche se al buffet c'erano i soliti accaparratori di cibo per i quali l importante e' prendere quello che ci sta...poi ...lo lasciano sul tavolo

• Data recensione: 20 maggio 2024

• Camera Deluxe

La professionalità e la disponibilità dello Staff, nonché la passione per gestire al meglio il Resort.

• Data recensione: 19 maggio 2024

2,0
    «Da evitare»
    • Camera Deluxe

Siamo stati disturbati più volte nel pomeriggio da persone che bussavano ed entravano senza nemmeno aspettare la risposta (per due volta a distanza di un’ora circa). Il parcheggio non è assolutamente adatto a moto e/o scooter (breccioline e terreno non spianato). Ci hanno comunque costretti a mettere lo scooter in questo parcheggio, con rischio di ribaltamento. In camera c’era per terra della sabbia grossolana di origine sconosciuta. La colorazione decisamente inconsistente, solo mele e arance, croissant “di cartone”. Esperienza decisamente negativa. Per fortuna siamo stati solo una notte.

Bella struttura, bella piscina

• Data recensione: 28 aprile 2024

«Buon potenziale ma tanto ancora da migliorare.»
    • Camera Deluxe

Ero stata attratta dal 4 stelle ma siamo davvero molto molto lontani. Late check-in ovvero alle 16 non segnalato da Booking al momento della prenotazione. Assenza di spogliatoio per cui suggeriscono di cambiarsi nei bagni ove non si trovano neanche sedie. Dichiarano di avere pareti insonorizzate ma non è affatto vero (noi sentivamo perfettamente parlare la camera affianco alla nostra). Assenza di zanzariere che sarebbe fondamentale con tutti questi spazi verdi. Fuori da ogni camera c è un piccolo spazio molto carino, un vero peccato che le sedie in dotazione sono molto piccole e non confortevoli per chi volesse defilarsi un po’ dalla piscina. Colazione deludente. Elemosinare ai camerieri per avere uno yogurt bianco in quanto gli yogurt non erano proprio esposti. Pane ai cerali o integrali assenti. Assenza di frutta secca e fresca. Caffè macchiato impossibile da avere in quanto i caffè dovevano essere fatti personalmente ad una macchinetta che erogava solo caffè o cappuccino. Insaccati di scarsissima qualità.

Piscina grande. Spazi verdi. Personale gentile.

• Camera Deluxe

Villaggio molto ben organizzato, camere pulitissime ,cibo ottimo. Animazione , camerieri e tutto lo staff davvero eccezionali . Lo consiglio davvero anche per la posizione strategica

• Data recensione: 23 aprile 2024

«va bene per un viaggio rapido o fermate estive brevi buono per zona paestum.»
    • Camera Deluxe

La colazione si può migliorare più che un hotel, è organizzato come un villaggio in realtà. E non c'è molta scelta . Le camere sono poco silenziose se attacco il clima vibrava la stanza a causa del motore. Le pareti sono poco spesse per cui si sente quasi tutto.

Personale gentile e cortese niente di negativo.

• Data recensione: 18 settembre 2022

• Camera Deluxe

Ci sono alcuni lavori che non sono ultimati, ma visto l'impegno delle persone , penso che l'anno prossimo sarà tutto perfetto

Personale molto disponibili e gentili, accoglienti e non invadenti, struttura nuova piscina bellissima, spiaggia a poca distanza con personale presente. Devo dire che dirò ai miei amici di andarci e facilmente ritoneremo

• Data recensione: 10 settembre 2022

«Vacanze indimenticabili»
    • Camera Deluxe

Il Resort è bellissimo. Tutto molto curato. Staff cortese e sorridente. Animazione coinvolgente. Complimenti allo chef Cibo eccellente