3. Recensioni hotel Marche

Via Del Golfo 21, 60026 Numana, Italia

#11 su 14 hotel di Numana

• Data recensione: 11 settembre 2023

Consiglierei retailing arredo camere

Ristorante con menù di pesce super

• Data recensione: 3 settembre 2023

«Una settimana fantastica»

Ottima

• Data recensione: 31 agosto 2023

Nessun punto negativo. Per essere un 3 stelle direi che tutto é assolutamente positivo.

Hotel in posizione perfetta per spiaggia e camminate in centro a Numana. Tutto pulitissimo, dalla camera alle parti "comuni"; pur avendo 50 anni di storia, la struttura è stata rinnovata di recente e il risultato è davvero ottimo. Perfetta la piscina esterna, che offre anche una zona idromassaggio ed è sempre pulitissima. Comodissima la spiaggia compresa nel prezzo, con ombrellone e due lettini riservati per tutta la vacanza. Il vero punto di forza però è la ristorazione: abbiamo optato per la pensione completa e non avremmo potuto fare scelta migliore. Cibo ottimo, sia a pranzo che a cena c'è sempre la possibilità di scegliere un primo e un secondo a base di pesce freschissimo e cucinato meravigliosamente. Un ringraziamento particolare a tutti i ragazzi che lavorano in sala al ristorante e in occasione delle colazioni: gentilissimi, super professionali, sempre presenti ma mai invadenti, sempre sorridenti e attenti alle esigenze dei clienti. Uno staff come questo merita di avere sempre la struttura piena di prenotazioni. Complimenti a tutti e grazie per la piacevole vacanza.

• Data recensione: 19 agosto 2023

Climatizzazione insufficiente nella sala da pranzo

Posizione e cucina ottima ! Personale molto cortese

• Data recensione: 11 giugno 2023

• Camera Matrimoniale con Vista Mare

L arredamento della camera è un po' datato e stile anni 80....da migliorare sicuramente,stona un po' con il resto della struttura che invece è veramente rinnovata e bella

Albergo molto bello e confortevole... pulizia ottima bellissima piscina cibo buonissimo e staff top

• Data recensione: 2 settembre 2022

Hotel eccellente a cominciare dalla posizione strategica per muoversi in qualunque direzione dalla spiaggia al porto al centro città. Perfetta l'accoglienza dall'arrivo alla fine del soggiorno. La sensazione prevalente è stata la cura dell'ospite percepita nell'ottimo livello di pulizia della camera , nella disponibilità nel fornirci utili informazioni per visitare i dintorni, il signore della reception ci ha persino stampato gli orari delle corriere!, e specialmente nel modo sapiente di proporre pietanze sempre varie e cucinate con maestria dallo chef con i suoi piatti di pesce e non solo: autentiche prelibatezze , e serviti con professionalità e sorrisi da tutto il personale di sala,in particolare Martina, la ragazza che ha gestito il nostro tavolo. Il ristorante Massimo è una vera chicca così come i modi eleganti e cortesi del sig. Massimo il proprietario. Abbiamo apprezzato anche il servizio spiaggia e piscina. Abbiamo amato fare colazione nel panoramico spazio esterno e dormito benissimo nella stanza,la 106 silenziosissima pur affacciando sul cortile e sulla strada. Camera sufficientemente spaziosa , decisamente funzionale e provvista di un comodo terrazzo. Lode al personale della reception impeccabile. Ci siamo sentiti a nostro agio grazie alla gestione familiare dell' hotel che ha contribuito a rendere fantastica la nostra vacanza nella meravigliosa riviera del Conero. Grazie Hotel Scogliera! Da Monica e Massimo .

• Data recensione: 31 luglio 2022

«Staff professionale,accoglienza,pulizia. Ottimo Hotel!»

Struttura situata in ottima posizione,vista mare e porto turistico e a due passi dal centro. La pulizia degli ambienti e delle camere,puntuale e rigorosa. Nota molto positiva per tutto lo staff,professionale, sempre gentile e disponibile. Piscina molto bella e di recente ristrutturazione. Camere nella media con bagno un po’ piccolo. Noi siamo stati davvero molto bene.

• Data recensione: 16 luglio 2022

«Ottima posizione per visitare i dintorni»

bagno in camera piccolo

Sala ristorante e colazioni con vista sul mare bellissima, staff cordiale in particolare Noemi dal sorriso sempre presente è contagioso.

• Data recensione: 6 giugno 2022

Camera esposta al rumore della strada..

Possibilità di scegliere giornalmente se usufruire del pranzo o della cena, ottima ristorazione, piscina da poco ristrutturata e poco affollata, parcheggio coperto, vicinanza alla spiaggia e al centro di Numana

• Data recensione: 7 settembre 2021

«Soggiorno davvero piacevole. Siamo stati molto bene ed abbiamo apprezzato soprattutto la cucina.»

Non mi è piaciuto molto il parcheggio perchè con posti limitati rispetto alla capienza dell'hotel. A volte abbiamo avuto difficoltà a trovare parcheggio anche se alla fine ci siamo sempre riusciti. Altra cosa che ci è piaciuta meno è la dimensione del bagno in camera un po' piccolo.

Hotel in ottima posizione perchè vicino al porto turistico da cui partono tutte le gite in barca e con spiaggia attrezzata molto vicina e compresa nella mezza pensione. Molto bella e piacevole la piscina dotata di idromassaggio. Ottimo il cibo. Abbiamo sempre scelto il menu di pesce, che abbiamo apprezzato molto. Complimenti davvero al cuoco! Avendo prenotato la mezza pensione abbiamo gradito anche la possibilità di scegliere se rimanere a pranzo o a cena giorno per giorno, lasciandoci così piena libertà di gestirci la giornata di vacanza.

• Data recensione: 18 luglio 2021

Stanza e bagno ristretti.

Ottima cucina.

• Data recensione: 22 agosto 2021

Interni purtroppo un po’ obsoleti e spazio nella camera un po’ troppo ristretti

La posizione e la piscina

• Data recensione: 26 luglio 2021

Deludente

La stanza riservata a Booking ha una vista interna deprimente e non vale certo il prezzo pagato per una permanenza di una settimana (ciò non era evidenziato nell'offerta ma solo nella conferma di prenpotazione). Non è stato possibile visto il periodo di alta stagione modificare con una vista mare neppure un mese prima del soggiorno pagando eventuale differenza prezzo. Il bagno è minuscolo e la dimensione della doccia imbarazzante. Colazione buona ma poca scelta. La valutazione sul menù è sufficiente ma viene proposto un solo contorno (??). Ha cena più volte non c'era pesce ne tra i primi ne tra i secondi. Manca un minimo di spirito di iniziativa per stimolare gli ospiti. (Una serata con aperitivo o musica, una serata a tavola con cucna tipica, la presentazione di prodotti locali, la presentazione delle possibili gite in barca o delle spiaggette meravigliose in zona, ecc., La piscina, bella e ristrutturata, non corrisponde però alle foto. Non c'è verde ne piante ed è separata dal parcheggio del porto sola da una bassa struttura metallica. La doccia è molto fredda e sarebbe bastato cosi poco portare una canna di acqua calda. Ispira una sensazione di freddo, di artificiale e non da un ambiente all'altezza della bellezza del Conero

Personale di servizio al ristorante cortese e professionale. Pulizie ottime e tempestive. La cittadina di Numana è molto bella e piacevole da visitare.

• Data recensione: 4 giugno 2023

• Camera Matrimoniale con Vista Mare