3. Recensioni case per le vacanze Marche

Recensioni su Sea Lovers Italy Apartment

5 Via Fratelli Bandiera, 62017 Porto Recanati, Italia

• Data recensione: 25 agosto 2023

• Appartamento con 1 Camera da Letto

Siamo stati dieci giorni al Sea Lovers, l'appartamento è perfetto, molto accogliente, pulito e dotato di tutto: lavatrice, lavastoviglie, grande frigorifero con freezer, fornello a 4 fuochi, macchina del caffè, stendino, piccolo ferro da stiro, ombrellone, oltre a stoviglie, biancheria da bagno e da letto, saponi e detersivi. Gli spazi sono assolutamente adeguati. Ci si sente davvero a casa e Giorgia predispone ogni cosa per accogliere gli ospiti nel migliore dei modi. All'arrivo ci ha persino tenuto un posto auto nelle immediate vicinanze (il parcheggio è l'unica difficoltà, vista la zona centralissima, ma se ci si sposta si può comunque parcheggiare in un parcheggio gratuito distante circa 700 metri). In dotazione all'appartamento ci sono tre biciclette, che ci hanno consentito bellissime passeggiate sul lungomare e verso il Conero (tutto su pista ciclabile). L'appartamento è a venti metri dal mare, dove si trova il lido Beach Gallery che offre una convenzione (e in cui si sta benissimo). Le finestre danno su una piazzetta interna molto carina e silenziosa, il lungomare è tutto totalmente pedonalizzato. Porto Recanati è davvero accogliente, perfetto per famiglie (nostra figlia undicenne ha adorato la vacanza, si fa amicizia con grande facilità) e l'ospitalità di Giorgia rende il soggiorno indimenticabile. Grazie davvero di cuore, torneremo sicuramente.

• Data recensione: 14 agosto 2023

• Appartamento con 1 Camera da Letto

Abbiamo trascorso una settimana di relax a Porto Recanati. L'appartamento è nuovo e dotato di ogni comfort (aria condizionata, lavastoviglie...). Situato a pochissimi passi dal mare e dal centro. Ottimo l'idea di convenzionare la struttura con un lido situato vicinissimo. Abbiamo trovato persone gentilissime e attente nei confronti dei propri ospiti!

• Data recensione: 30 luglio 2023

• Appartamento con 1 Camera da Letto

Appartamento molto confortevole, finemente ristrutturato ed in ottima posizione (vicinissimo al mare ed al centro). Giorgia molto disponibile, gentile e premurosa. Consigliatissimo!

• Data recensione: 12 settembre 2022

• Appartamento con 1 Camera da Letto

Posizione più che superlativa, in pieno centro e comunque al riparo dal trambusto tipico del centro città.

• Data recensione: 22 agosto 2022

• Appartamento con 1 Camera da Letto

La posizione è ottima e Giorgia, l’host, è stata disponibile e gentile sin dal momento della prenotazione

• Data recensione: 1 luglio 2022

«tre giorni senza pensieri»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Tutto, è un’ottima soluzione a due passi dal mare e dal viale centrale, in posizione tranquilla e con tutto il necessario per trascorrere una vacanza piacevole

• Data recensione: 25 giugno 2022

«Vacanza estiva di coppia»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Appartamento accogliente, dotato di tutti i comfort, vicinissimo al mare e pulito! Giorgia meravigliosa, disponibile e gentilissima! Consigliatissimo! Siamo stati stra stra stra bene!

• Data recensione: 21 giugno 2022

• Appartamento con 1 Camera da Letto

Posizione centrale con parcheggi liberi nelle vicinanze. Appartamento nuovo con tutti i comfort (Lavatrice, lavastoviglie, aria condizionata, wi-fi). Pulizia e accuratezza eccezionale. Gestori molto gentili. Consigliatissimo!!

• Data recensione: 3 giugno 2022

«host gentilissima e disponibile , posizione dell’appartamento invidiabile»

posizione top

• Data recensione: 16 maggio 2022

«Vacanza fra le migliori in una terra fra "mare e monti"grazie anche al tempo estivo!»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

La vicinanza al mare ed alla passeggiata, la disponibilità della sig. Giorgia

• Data recensione: 2 maggio 2022

• Appartamento con 1 Camera da Letto

Posizione centralissima e a ridosso del mare. Pulizia ineccepibile. Appartamento piccolo ma curato in ogni particolare: delizioso! . Giorgia e il marito sono molto gentili e carini; Giorgia ha lasciato libri, piccola guida, indicazioni turistiche;con un messaggio discreto si è assicurata che il soggiorno andasse bene. Dotato di wifi funzionante! Nuovo e finemente ristrutturato. Desidero ritornarci

• Data recensione: 18 aprile 2022

• Appartamento con 1 Camera da Letto

Ci vuole un po' di pazienza per trovare parcheggio ma non è un'impresa impossibile.

I proprietari sono molto gentili e disponibili. L'appartamento è in pieno centro e a pochissimi passi dal mare. Ben arredato e molto accogliente. C'è tutto quello che serve. Sicuramente da consigliare. A disposizione anche le biciclette, un plus da non sottovalutare.

• Data recensione: 19 marzo 2022

• Appartamento con 1 Camera da Letto

L'appartamento è ristrutturato, confortevole e dotato di tutti gli accessori. Posizione perfetta. Giorgia è stata molto disponibile e accogliente.

Ha soggiornato nel mese di marzo 2022

• Data recensione: 23 gennaio 2022

• Appartamento con 1 Camera da Letto

La pulizia dell' appartamento, molto curato e accogliente. La gentilezza e la disponibilità di Giorgia

Ha soggiornato nel mese di gennaio 2022

• Data recensione: 18 ottobre 2021

«Sea lovers apartment»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Appartamento nuovissimo situato in posizione centrale adiacente alla piazza a 20 MT dalla spiaggia comodo pulito perfetto

Ha soggiornato nel mese di ottobre 2021

• Data recensione: 5 ottobre 2021

«7 gironi da favola»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Ottima posizione per gli amanti del mare, vicinissimo alla piazza e 50 metri dal lungomare. Il parcheggio se non è pieno agosto lo trovi facilmente a pochi metri dalla struttura. L’appartamento è nuovissimo tenuto in modo impeccabile, confortevole, provvisto di tutti gli utensili ed elettrodomestici da cucina, utili al soggiorno. La proprietaria è stata gentilissima e ci ha spiegato come spostarci e dove trovare tutti i servizi cittadini. Ci tornerò di sicuro .

Ha soggiornato nel mese di ottobre 2021

• Data recensione: 11 settembre 2021

• Appartamento con 1 Camera da Letto

Un gioiello a Porto Recanati. Una casa accogliente, una posizione fantastica, tutto molto curato, dalla pulizia, ai servizi, alle bici. Un grazie a Giorgia per la sua disponibilità, gentilezza, preparazione e passione per il suo lavoro. A presto credo.

• Data recensione: 29 agosto 2021

«La padrona di casa molto attenta e disponibile»

Parcheggio difficile

Posizione e servizi comodi

• Data recensione: 22 agosto 2021

«Non vediamo l'ora di tornarci»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Posizione perfetta, casa curata nei minimi dettagli, pulitissima e accogliente, non ci è mancato nulla! Giorgia super disponibile e accogliente anche in questo periodo difficile per via del Covid, consigliatissimo!!!

• Data recensione: 22 agosto 2021

Nulla !

Come dovrebbe essere un alloggio vacanza ! Tutto pulito (gli asciugamani impacchettati!), letti comodi e quando si dice casa a due passi dal mare …..erano veramente DUE !!!!! Insomma consiglio vivamente.

• Data recensione: 11 agosto 2021

• Appartamento con 1 Camera da Letto

Il parcheggio pubblico disponibile non prenotabile, ad agosto è inesistete. Giorgia ci ha gentilmente riservato un posto sotto casa, ma spostando la macchina difficilmente l'avremmo ritrovato.

Location 9 abbondante! Appartamento bello, pulitissimo, organizzato, completo di tutti i confort di casa propria, curato nei minimi dettagli. Vicinissimo al mare ed al centro situato in una singolare e carissima piazzetta. Ci ha accolto Giorgia, la padrona di casa, gentilissima e disponibile a tutte le esigenze in qualsiasi momento. Consigliatissimo.

• Data recensione: 3 agosto 2021

• Appartamento con 1 Camera da Letto

Appartamento molto bello, pulito e curato nei dettagli. Molto accogliente e c'è tutto il necessario. La proprietaria è stata gentilissima, sempre disponibile e attenta alle necessità dei clienti. La posizione è fantastica, proprio in centro alla suggestiva Porto Recanati e letteralmente a due passi dalla spiaggia.

• Data recensione: 30 luglio 2021

• Appartamento con 1 Camera da Letto

Ottima struttura, comodissima per il mare, la ragazza davvero gentile e disponibile anche nell'indicarci ristoranti e luoghi da visitare. Ho adorato il servizio bici. Merita davvero! La stra consiglio! Unico problemino, se così posso dire, è il parcheggio ma con un po' di pazienza si trova

• Data recensione: 25 luglio 2021

«Un nido accogliente a due passi dal mare»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Appartamento pulito, confortevole e curato in ogni dettaglio. Ottima la posizione, a due passi sia dal centro che dal lungomare, ma situato in una vietta tranquilla. La gentilezza e la disponibilità di Giorgia sempre pronta a consigliarci ottimi ristoranti e spighe stupende hanno fatto la differenza. È stata una vacanza stupenda. Assolutamente consigliato!