3. Recensioni case per le vacanze Sicilia

Tutto 👍

• Data recensione: 1 ottobre 2023

«Tutto perfetto»
    • Casa con 3 Camere da Letto

Grande casa su due livelli, ristrutturata recentemente, con mobilio nuovissimo e due bagni. Presenti tutti gli elettrodomestici, compresa macchina da caffè e lavatrice. Ottima pulizia. Il proprietario sempre molto gentile e disponibile. Buona posizione per visitare i dintorni. Si può parcheggiare sotto casa.

• Data recensione: 11 settembre 2023

• Casa con 3 Camere da Letto

Emanuele è estremamente disponibile e gentile, ci ha accontentato in ogni occasione, la casa è grandissima e con qualsiasi tipo di cofort. Tutto nuovo.

• Data recensione: 28 agosto 2023

• Casa con 3 Camere da Letto

Casa vacanze nuova e ristrutturata in tutto e per tutto. Completa di ogni confort dal clima in ogni camera alla lavastoviglie lavatrice WiFi. Biancheria da letto e da bagno super pulita. Bagni ampi e nuovi. Posizione strategica per girare la val di Noto. Rosolini stessa è una cittadina graziosa, ordinata e pulita con gente accogliente e affettuosa nei confronti dei turisti. Infine Emanuele, il proprietario, ragazzo disponibile gentile e sempre pronto ad accogliere ogni richiesta. Stra consigliato sarà sicuramente la mia casa per le prossime vacanze in queste zone.

• Data recensione: 19 agosto 2023

• Casa con 3 Camere da Letto

Mi è piaciuto davvero tutto

Appartamento pulitissimo e dotato di tutto. Emanuele è stato molto ospitale e gentile . Struttura vicinissima all'autostrada per visitare luoghi incantevoli ( Siracusa, Ragusa, Scicli, Modica ecc ecc raggiungibili in 30 minuti max) . Grazie per averci fatto trovare il caffè ☕️. 😀

• Data recensione: 14 agosto 2023

«eccellente»
    • Casa con 3 Camere da Letto

non c'è niente di brutto o non pratico nell'appartamento, ma forse migliorerei l'esterno, e in particolare il portone, perchè sfigura con la bellezza della struttura. Per il resto tutto perfetto niente da dire.

Struttura eccellente dotata dei migliori comfort per ogni singola stanza, massima pulizia, igiene e profumo. L'appartamento in se è molto bello, elegante e luminoso. Proprietari ultra gentili ed accoglienti.

• Data recensione: 10 agosto 2023

«Confortevole»
    • Casa con 3 Camere da Letto

Ampi spazi, molto pulita e con arredamento nuovo

• Data recensione: 9 agosto 2023

• Casa con 3 Camere da Letto

Ottima struttura nella quale abbiamo trascorso 1 giorno il 6 Agosto 2023. Fin da subito ci siamo sentiti a nostro agio grazie alla gentilezza e disponibilità dimostrata dal proprietario della struttura. Le camere tutte molto accoglienti e soprattutto pulite ... Abbiamo soggiornato nella tranquillità nonostante la posizione centrale del B&B..

• Data recensione: 7 agosto 2023

«Eccellente!»
    • Casa con 3 Camere da Letto

Struttura praticamente perfetta nuova e ben curata.. stile minimal moderno, pulizia impeccabile come in cucina dove si può trovare tutto quello che necessita per cucinare. Proprietario alla mano attento e premuroso,avevamo bisogno di un ferro da stiro che non c'era e ha subito provveduto a portarne uno.. nient'altro d'aggiungere. Struttura assolutamente Consigliata!!

• Data recensione: 31 luglio 2023

• Casa con 3 Camere da Letto

Il ragazzo ci ha accolto molto bene, è stato disponibilissimo aiutandoci per un bisogno anche in sera tardi. La casa era pulita in modo impeccabile e l’arredamento era nuovissimo. Anche se la colazione non era inclusa ci ha lasciato del caffè e dell' acqua fresca in frigo. La casa era fornita del necessario, cucina top anche lavastoviglie e lavatrice. Posizione strategica per raggiungere diverse località tra cui Noto e Marzamemi. Super consigliato! PS.per quanto riguarda i climatizzatori bisogna fare un po'di attenzione quando si accende il phon o altro ma la notte siamo riusciti a dormire benissimo ognuno nella sua camera con 4 clima accesi contemporaneamente 👍🏻

• Data recensione: 25 luglio 2023

«Casa moderna e con tutti i confort»
    • Casa con 3 Camere da Letto

Casa troppo calda indispensabile il condizionatore in estate, l'unica pecca non si possono accendere i condizionatori contemporaneamente in tutte le camere da letto per il resto bellissima e comoda

Casa moderna, pulita e con tutte le comodità.

• Data recensione: 22 agosto 2023

• Casa con 3 Camere da Letto

Nulla forse la posizione ma era ampiamente scontata

Il fatto che tutto era oltre le nostre aspettative,avendo vissuto una situazione precedente al limite del catastrofico