3. Recensioni case per le vacanze Campania

Via San Leo, 84048 Castellabate, Italia

#30 su 78 affitti per le vacanze a Castellabate

• Data recensione: 12 agosto 2023

• Appartamento

Essendo fuori dal centro abitato è in zona collinare la strada che conduce alla abitazione è un po' stretta e a curve.

Casa accogliente, dotata di tutto il necessario. Posizione ovviamente panoramica da cui si gode di un tramonto magnifico. La terrazza permette di cenare alle aperto godendo della vista del mare. I propoetari gentilissimi e sempre disponibili.

• Data recensione: 2 maggio 2023

«antonella e suo marito host sono persone speciali; davvero garbate e disponibili per i loro ospiti ! grazie mille, ci ri»
    • Appartamento

aggiungerei solo qualche lampada da esterni con sensore fra cancello d ingresso ed il perimetro per renderla ben visibile e riconoscibile; se sei distratto come me e la cerchi di notte un po ti perdi !

pulizia accoglienza bellissima terrazza con affaccio sul mare, senza foschia pare toccare l’ acqua.

• Data recensione: 4 gennaio 2023

«Capodanno a Castellabate»
    • Appartamento

Sicuramente nel periodo estivo la zona è più ricettiva, molti locali chiusi ma con un appartamento è facile ovviare

Bellissimo il panorama, comodo l'appartamento, cucina ben fornita di utensili

• Data recensione: 21 agosto 2022

• Appartamento

Ho soggiornato nella settimana del Ferragosto ed ho trovato un appartamento che andava bene oltre le aspettative. Avevo letto recensioni solo positive, ma non pensavo di trovare un appartamentino per 4 persone bellissimo, arredato con gusto e con tutti i confort possibili ed immaginabili. Un angolo cottura con tutti gli utensili anche i più impensati ( schiaccianoci , schiacciapatate, minipimer, tostapane, premiagrumi e tanti altri). La tenuta è di forte impatto curata personalmente dai proprietari che si sono rivelati gentili e disponibili ad ogni richiesta.. Il pezzo forte è la terrazza panoramica ad esclusivo utilizzo dell'appartamento. Posto auto coperto. Se dovessi ritornare in zona sceglierei senz'altro " Tenuta La Panoramica"

• Data recensione: 20 giugno 2022

«Splendido soggiorno. Oltre le nostre aspettative»
    • Appartamento

Difficile racchiudere tutto quello che ci e' piaciuto in poche righe. Il paesaggio da ammirare e' impagabile. Cenare al tramonto sul terrazzo con l'orizzonte che arriva fino alla costiera amalfitana e' uno spettacolo da non perdere. Non ha prezzo un aperitivo sul terrazzo mentre il mare sembra tingersi di rosso fino al promontorio di Agropoli. La struttura e' inoltre fornita di tutti i dettagli e delle comodita' che una famiglia in viaggio con ragazzini possa richiedere. Per non parlare dell'ospitalita' dei proprietari (Antonella e Simeone). Sono anche loro, come il panorama del posto, davvero speciali: tra le altre cose si sono messi a completa disposizione per aiutarci a risolvere un problema alla nostra auto che avrebbe potuto compromettere il nostro viaggio di ritorno. Ci siamo sentiti parte della loro famiglia. Splendidi ! Grazie di tutto, anche delle succulente albicocche per la nostra colazione. Ci ritorneremo!

• Data recensione: 3 settembre 2021

• Appartamento

Abbiamo soggiornato alla Tenuta Panoramica per una settimana dal 21/8 al 27/8. E cosa dire? Fantastica esperienza, oltre alle nostre aspettative. Al nostro arrivo abbiamo trovato la casa pulita e tenuta in ordine , con tutti gli accessori per la cucina e con tutto quello prospettato nel sito , Altro punto a favore: il frigorifero era super capiente per metterci tutte le bevande possibili (visto il caldo) . E ancora altro fattore positivo : la terrazza e la veduta sul mare erano davvero superlative. Ci abbiamo cenato tutte le sere e goduto della tranquillità più assoluta E per ultimo, ma non meno importante i proprietari Antonella e Simeone con la mamma sono stati davvero squisiti con noi: fichi e uva tutti i giorni, informazioni sulle spiagge migliori e più tranqulle dove andare, informazioni sui ristoranti della zona e disponibilità per ogni nostra esigenza. Cosa dire oltre: venite e ve ne rendere conto di persona!

• Data recensione: 21 agosto 2021

«Soggiorno in pace e tranquillità»
    • Appartamento

Materasso della camera matrimoniale un po' troppo duro. Strada stretta.

Vista spettacolare. Dotazione e ospitalità

• Data recensione: 30 agosto 2023