3. Recensioni case per le vacanze Sardegna

Strada Statale 291 Km 22, 07100 Santa Maria la Palma, Italia

• Data recensione: 13 settembre 2023

«Bella esperienza rilassante»
    • Camera Deluxe

Il letto un pochino scomodo. Gli asciugamani forniti inizialmente erano macchiati ma può capitare e ci sono subito stati cambiati.

Ci è piaciuta la gentilezza del personale molto disponibile per qualsiasi evenienza. La colazione era buona e abbondante, il vino eccellente, la piscina con libero accesso 24h, bella vista e molto tranquilla e rilassante. Anche la vista dalla camera molto bella. Possibilità di parcheggio all'ombra vicino alla stanza.

• Data recensione: 10 settembre 2023

«Ci ritornerei domani»
    • Camera Deluxe

La tenuta è meravigliosa, il proprietario e lo staff molto disponibili e gentili. La colazione molto buona servita con prodotti di loro produzione, l’uva in primis! Un merito particolare alla degustazione di vini, grande qualità della materia prima, accompagnata da un tagliere di salumi e formaggi ottimi. Consigliatissimo!!

• Data recensione: 4 settembre 2023

• Camera Deluxe

Da migliorare l'illuminazione nelle camere, nei bagni e nelle verande antistanti le camere. La pulizia andrebbe fatta con maggiore frequenza.

Colazione ottima ed ospitalità eccellente. Un grazie particolare ad Enrico, sempre disponibile, presente e cortese ed al Sig. Piero, molto gentile ed ospitale.

• Data recensione: 1 settembre 2023

«Ottimo soggiorno»
    • Ampia Camera Matrimoniale

Io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato in questa struttura per tre notti. Si raggiungono comodamente Alghero, Porto Torres e in un'oretta Stintino. Parcheggio in loco disponibile. La Tenuta è piacevole e immersa nel verde. Le stanze sono ampie, essenziali e luminose. Sono dotate di aria condizionata e c'è anche un comodo frigo. Fruibile agli ospiti, c'è un'ampia piscina. Molto gentile e sempre disponibile la ragazza in reception! Vi consiglio di aggiornare le fotografie della struttura in quanto sono stati apportati dei cambiamenti (in meglio!)

• Data recensione: 25 agosto 2023

«Cortesia e disponibilità del personale CONSIGLIATISSIMO»
    • Ampia Camera Matrimoniale

Posizione spazio disponibilità del personale

• Data recensione: 14 agosto 2023

«Sentirsi accolti come a casa»

Colazione eccellente

• Ampia Camera Matrimoniale

Non c'è nulla che non mi sia piaciuto ma se posso dare un consiglio,renderei le camere più accoglienti aggiungendo qualche foto della Tenuta o delle località vicine e potenzierei l'illuminazione.

Resort molto bello, immerso nel verde, si può godere di silenzio e tranquillità. Bella l'area piscina. Buona la colazione, semplice ma completa. Le camere, composte da un salottino, camera da letto e bagno, sono dotate di frigo e macchina per il caffè. Ogni camera ha un piccolo patio con tavolo, sedie e stendino. La posizione è comoda sia per raggiungere Alghero che per le vicine spiagge.

«Relax nella natura»
    • Ampia Camera Matrimoniale

La doccia era fredda in quando avevamo trovato il boiler spento.. ma comunque più di una doccia di seguito non si poteva fare con l’acqua calda.

Molto bello il contesto.. rilassante immerso nella natura. Comodissima la posizione per alghero e per le spiaggie più belle. Piscina grande e molto pulita. Ottima colazione.

• Data recensione: 7 agosto 2023

«Vacanze ad Alghero»
    • Ampia Camera Matrimoniale

L'unica pecca è la pulizia. In quanto non rifanno le stanze tutti i giorni e non c'è nemmeno scritto quando ci sarebbero i cambi di asciugamani e il rifacimento della stanza. Per il resto non c'è nulla da dire. Molto consigliata.

La tenuta era molto accogliente, era a metà strada da tutte le spiaggie di Alghero a 40 min da quella di Stintino e a 13 min di macchina dal centro di Alghero. Ottima posizione. Il personale è stato molto gentile e ospitale.

• Data recensione: 16 luglio 2023

«Grandi potenzialità da sfruttare meglio»
    • Ampia Camera Matrimoniale

struttura in deficit di attenzioni e di manutenzione, forse per via che era inizio stagione

Titolare molto premuroso, grandi spazi a disposizione, mini appartamenti abbastanza spaziosi

• Data recensione: 20 giugno 2023

«Ottime aspettative, Location tranquilla. Personale sempre attento alle richieste del Cliente.»
    • Camera Deluxe

Colazione ottima e abbondante.

• Data recensione: 5 settembre 2021

«Vino e pace a pochi passi dal mare»
    • Camera Deluxe

Alcune dotazioni delle camere, alcune rifiniture da completare o eseguire negli alloggi per renderli maggiormente fruibili.

La posizione immersa nelle fantastiche tenute agricole, il vino, il parcheggio interno, la piscina, la ottima colazione e la cortesia di Elisa che la serviva, la grande disponibilità e cortesia di Giada nel risolvere un problema sopraggiunto durante il soggiorno in modo eccellente, la pace tutto intorno nonostante la vicinanza all'aeroporto di Alghero.

• Data recensione: 17 agosto 2021

«Relax fuori dalla città»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto

La zona è umida anche se negli appartamenti sono presenti condizionatori. Gli asciugamani in 6 giorni di permanenza non sono stati mai cambiati. Non era presente la finestra in bagno.

Location stupenda con piscina immersa nel verde aperta a qualsiasi ora, vero punto di forza della struttura. Ottima posizione per visitare la parte nord-ovest della Sardegna.

• Data recensione: 25 luglio 2021

«Immersi nel verde e in una struttura nuova»
    • Ampia Camera Matrimoniale

È una struttura molto grande e per questo complicata da curare in tutte le sue parti, le camere sono molto nuove, a tratti anche troppo (letto ancora incelofanato, mancanza di mobili in bagno in cui appoggiare il beauty. È un peccato che non ci sia più il servizio di ristorazione

Il personale molto gentile e cordiale, i vigneti intorno alla struttura, la grandezza del giardino e della zona piscina, e la degustazione dei vini di loro produzione stupenda! Inoltre ci hanno permesso di rimanere in camera più del dovuto e questo è stato veramente piacevole visto che le condizioni meteo erano avverse!

• Data recensione: 11 luglio 2021

«Semplicemente ed assolutamente Fantastico.»
    • Ampia Camera Matrimoniale

Per quanto mi riguarda Nulla.

Praticamente Tutto. La eccellente sistemazione. I servizi forniti ottimi. Location Favolosa.Assistenza impeccabile.

• Data recensione: 8 luglio 2021

• Ampia Camera Matrimoniale

Posto fantastico in mezzo alla natura

• Data recensione: 1 settembre 2023

• Camera Deluxe

La struttura è tenuta in maniera impeccabile, camere pulite, colazione abbondante e la cordialità del personale è stata la chicca perfetta

• Data recensione: 16 agosto 2023

«Relax con qualche neo»
    • Camera Deluxe

Cura delle camere ancora tutto da finire

Ottimo Ottima

• Data recensione: 24 luglio 2023

«Oasi di pace mezzo natura»
    • Ampia Camera Matrimoniale

Posto molto bello mezzo la natura L’ospitalità generale dello staff I servizi (colazione, piscina, qualità delle stanze…)

• Data recensione: 21 luglio 2023

«Che Posto Fantastico! Una tenuta meravigliosa, immersa nel verde, a pochi chilometri da Alghero!»
    • Ampia Camera Matrimoniale

Che Posto Fantastico! Una tenuta davvero meravigliosa, immersa nel verde, a pochi chilometri da Alghero. L'ospitalità e bontà del sig. Delogu e di Edoardo hanno fatto il resto! Consiglio di soggiornare in questa magnifica struttura, e soprattutto di provare la degustazione di vini, e di portarne qualcuno a casa! A Presto!

• Data recensione: 28 giugno 2023

• Ampia Camera Matrimoniale

Mancanza di tapparelle o tende oscuranti in camera da letto

La piscina e il silenzio

• Data recensione: 20 giugno 2023

• Camera Deluxe

Ottima posizione per raggiungere le spiagge della zona di Alghero

• Data recensione: 22 maggio 2023

«Poteva andare meglio»
    • Camera Deluxe

Avevamo la macchinetta per il caffè ma purtroppo non ci sono state fornite né cialde per il caffè né per il tè. Abbiamo dovuto prendercele noi in negozio perché al mattino si partiva molto presto. Non ho apprezzato il fatto che mi sia stata cancellata la prenotazione senza che mi fosse dato il tempo di sentire la persona che viaggiava con me,nonostante avessi avvisato di aspettare,ma per fortuna abbiamo risolto subito e l'hanno riattivata. Le stanze non erano molto pulite,ragni ovunque e un po' di polvere in giro,senza contare l'odore di chiuso appena siamo entrati. Il check-in il sabato a maggio è solo la mattina entro le 12:30 così come la colazione che la domenica di maggio viene fornita solo in un bar convenzionato,ma non presto. Ho fatto notare subito alla signorina che questi inconvenienti andrebbero specificati sull'app di booking così da permettere ai clienti una prenotazione più consapevole.

La posizione vicino all'aeroporto è perfetta per chi deve partire al mattino presto. Le stanze e il bagno grandi. La gentilezza della signorina che ci ha accolti.

• Data recensione: 24 agosto 2021

«Sobria con gin»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto e Patio

La posizione comoda all aeroporto, alle spiagge ed alla città. La cortesia di giada. Il verde delle vigne. Il silenzio che circonda tutta la struttura.