3. Recensioni B&B e locande Puglia

Recensioni su Terra D'Otranto

Via Corte Fosse 14, 73020 Uggiano la Chiesa, Italia

#3 su 16 B&B e locande a Uggiano la Chiesa

• Data recensione: 1 ottobre 2023

Eravamo già stati a Terra d'Otranto Fausto e Concetta sono veramente imbattibili ,ti fanno sentire come a casa è come avere due genitori anche in Salento

• Data recensione: 21 settembre 2023

«B&B consigliato vicino a Otranto»
    • Camera Matrimoniale Standard

Monolocale ampio, bello e pulito (pulizie effettuate ogni giorno con rifacimento del letto), in un paesino tranquillo, vicino a Otranto e alle spiagge. Parcheggio privato comodo, nel cortile interno. Colazione varia, con torte casalinghe, pasticciotto e brioche fresche. Marmellate casalinghe e ottime mandorle tostate! Siamo stati accolti cordialmente dal proprietario, che ogni mattina ci ha offerto un pezzo di pizza o focaccia da portare al mare, oltre al sacchetto di mandorle come saluto. Grazie anche per i consigli per la cena e per la spiaggia (Baia dei Turchi).

• Data recensione: 19 settembre 2023

«A 2 passi da Otranto»

Come è facile capire, l auto è necessaria.

Valutazione ampiamente positiva. Camere, colazione, parcheggio tutto perfetto. Anche la posizione a pochi km da Otranto e non lontano dai più gettonati posti di mare tutto sommato più che buona. Gentilissimo il sign. Fausto.

• Data recensione: 16 settembre 2023

• Camera Matrimoniale Standard

Alloggio essenziale ma molto pulito, ordinato e spazioso. Non abbiamo utilizzato l’angolo cottura che comunque era dotato di tutto il necessario. Biancheria da bagno e da letto inclusa nel prezzo e cambiata regolarmente. Parcheggio interno alla struttura molto comodo. Colazione a base di dolci casalinghi e pasticciotti, veramente molto gradita. Il Sig. Fausto, sempre gentilissimo e disponibile, ci ha anche offerto dei prodotti locali da assaggiare.

• Data recensione: 15 settembre 2023

• Ampia Camera Matrimoniale

L’estrema gentilezza e disponibilità di Fausto. Merenda offerta dai proprietari ogni mattina molto gradita. Mandorle locali tutti i giorni a colazione e poi come “pensierino di fine soggiorno”: top! Camera grande e accogliente dotata di tutti i confort. Pulizia giornaliera eccellente. A pochi minuti di macchina dalla splendida Otranto, ma in un paesino tranquillo e silenzioso.

• Data recensione: 31 agosto 2023

L’accoglienza, la gentilezza e l’attenzione di Fausto e Concetta sono rare e preziose. Se si potesse dare un voto superiore al 10, lo faremmo senza un secondo di esitazione. Camera impeccabile e dotata di ogni comfort, il nostro soggiorno a Terra D’Otranto ci ha fatti innamorare ancora di più della terra salentina. Ci rivedremo presto!

• Data recensione: 28 agosto 2023

«Il soggiorno è stato molto piacevole e ci siamo sentiti a casa. La consiglierei a chiunque.»
    • Camera Matrimoniale Standard

Da migliorare leggermente la qualità della pulizia. Anche i materassi potrebbero essere più confortevoli.

La cosa che mi ha colpito di più è stata la grande ospitalità e la varietà della colazione offerta da Fausto e Concetta. Anche il pensiero della merenda e il cadeau finale sono stati molto apprezzati. Il parcheggio molto comodo e la posizione vicino ai principali punti di interesse della zona.

• Data recensione: 26 agosto 2023

«B&b speciale»

Una struttura accogliente e impeccabile con moltissimi punti di forza. Intanto la posizione strategica per poter facilmente visitare il Salento; inoltre il b&b è dotato un parcheggio privato, camere ampie fornite di frigorifero e angolo cottura e uno spazio esterno davvero comodo. Il vero valore aggiunto è la gentilezza dei proprietari, che hanno sempre un occhio di riguardo nei confronti degli ospiti. Sono i piccoli dettagli che fanno la differenza, come la merenda e il sig. Fausto lascia a tutti gli ospiti, ogni giorno, per poter fare uno spuntino durante la giornata o le torte preparate dalla sig.ra Concetta tutte le mattine per colazione. Siamo stati benissimo e consiglieremo sicuramente questo gioiellino…se torneremo in Salento sapremo già dove andare!

Camera grande ,pulita e fresca Parcheggio grande ,colazione buona

• Data recensione: 12 agosto 2023

«Ottimooo»

Assolutamente nulla

Tutto davvero bellissimo dalla struttura alla stanza ma soprattutto i proprietari, attentissimi e sempre disponibili, il signor Fausto ci ha accolto come figli e la sua gentilezza nel darci ad ogni colazione qualcosa da mangiare per il mare, andando al forno personalmente e farci assaggiare le loro bontà, davvero il punto forte. Grazie davvero per tutto.

• Data recensione: 20 luglio 2023

«Consiglierei ad amici e parenti»

Appartamento nuovo ristrutturato con aria condizionata, cucina ben attrezzata con piastre a induzione, stoviglie e quello che serve, bagno nuovo. Colazione abbondante e molto varia, caratterizzata anche da prodotti tipici. Il complesso di appartamenti è dotato di un giardinetto interno comune, aperto sempre e illuminato, comodo per passare il dopocena al fresco. Macchinetta del caffè comune accessibile 24/7. Il parcheggio è molto comodo, situato in una corte interna videosorvegliata e non sulla strada come gli altri posti. Pulizia ottima, sia della zona giorno che del bagno, e ricambio giornaliero del servizio bagno. Posizione strategica e comoda sia per raggiungere il mare che per visitare altre città come Otranto (comodissimo arrivare a Otranto, che dista solo 7 km). Il proprietario, Fausto, e sua moglie sono estremamente gentili e a disposizione per qualsiasi evenienza: durante il nostro soggiorno abbiamo avuto qualche problema con la macchina e Fausto si è subito messo in moto per aiutarci a risolvere il problema. Oltre a ciò sono persone deliziose, che si interessano dell’andamento del soggiorno e pronti a dare consigli su luoghi e cibi del posto. Ogni giorno Fausto regala agli ospiti una focaccia o un panificato, casalingo o da forno locale, da portare in spiaggia: questo gesto sottolinea quanto l’host sia cortese e quanto tenga ai propri ospiti.

• Data recensione: 19 giugno 2023

Struttura ben curata e pulita, camere spaziose, colazione molto buona. Posizione ottima e Fausto super accogliente.

• Data recensione: 13 giugno 2023

«OSPITALITÀ: COME A CASA PROPRIA»
    • Camera Matrimoniale Standard

Ospitalità è la parola d’ordine. Fausto e Concetta sono sempre pronti per ogni necessità e richiesta. colazione veramente eccezionale soprattutto perché seguono i gusti di tutti. pulizia impeccabile nelle stanze, dato che passa la signora a sistemare ogni mattina e ogni due giorni cambiano le lenzuola ed eventualmente anche asciugamani in bagno. Insomma, una vacanza coccolati in tutto per tutto. Ottima posizione per visitare città e spiagge più belle.

• Data recensione: 12 giugno 2023

• Ampia Camera Matrimoniale

struttura accogliente, pulita, posizione comoda. staff disponibile e gentile

• Data recensione: 11 maggio 2023

Terra D'Otranto è una struttura super accogliente e pulita, dotata di tutti i comfort per un soggiorno pratico e rilassante. I proprietari si prendono cura dei propri clienti con amore dispensando ottimi consigli per godere a pieno del territorio locale. Consigliatissimo!

• Data recensione: 1 ottobre 2022

• Camera Matrimoniale Standard

Tutto ottimo, il Sig. Fausto è una persona gentile e molto premurosa. Colazione ottima, le torte della moglie erano proprio squisite. Lo consiglio vivamente. Io e le mie amiche ci siamo trovate benissimo ambiente molto famigliare.

• Data recensione: 23 settembre 2022

«Soggiorno meraviglioso! I proprietari sono pronti a coccolarti con ogni delizia a colazione! super consigliato!»
    • Camera Matrimoniale Standard

L’accoglienza e la gentilezza dei proprietari! Ottima colazione con prodotti locali Pulizia impeccabile

• Data recensione: 17 settembre 2022

«Comodo parcheggio e colazione al top!»
    • Camera Matrimoniale Standard

Fausto è molto disponibile!

• Data recensione: 17 settembre 2022

Tutto stupendo

• Data recensione: 16 settembre 2022

«Number One»

Ottima struttura in tutto, accogliente e ben curata. Pulizia veramente eccezionale pulitissima!. I padroni della struttura ti accolgono come se fossi un loro parente, veramente delle brave persone. Fausto in particolare Number One! Ti fa trovare di tutto per la colorazione. Consiglio

• Data recensione: 3 settembre 2022

• Camera Matrimoniale Standard

I propietari gentilissimi. Colazione ottima con dolci fatti in casa e Fausto, il propietario, ogni giorno prepara anche una merenda da asporto. Parcheggio e giardino a disposizione. Consigliatissimo.

• Data recensione: 26 agosto 2022

• Camera Matrimoniale Standard

Struttura e personale molto accogliente, stanza in pulita e in ordine ogni mattina, stanza completa in tutto e ben dimensionata. Ciò che ci è piaciuto di piu èstata la colazione completa e ottima con prodotti tipici locali e caserecci, che non stancavano mai in quanto ogni giorno variavano.

• Data recensione: 19 agosto 2022

«Sentirsi in famiglia in Salento!»

Nulla, tutto perfetto!

B&b a gestione familiare molto accogliente, i punti di forza sic

• Data recensione: 19 agosto 2022

• Ampia Camera Matrimoniale

La struttura si trova a Uggiano la chiesa..piccolo paesino servito di ogni cosa ma che conserva la sua integrità.Ad accogliervi troverete Fausto e sua moglie.Persone meravigliose.Disponibili.Che mettono cuore e impegno nella loro attività.E rubano il vostro.La camera è accogliente,grande (come il bagno),con un angolo cottura(che noi solo per pigrizia non abbiamo utilizzato).All'esterno delle camera trovate un piccolo patio,con uno stendino,tavolino e due sedie.Ringraziamo la signora delle pulizie(alle quale non abbiamo chiesto il nome😑),per avere pulito alla perfezione ogni giorno(nel nostro disordine generale).La colazione preparata con dedizione da Concetta e servita da Fausto..ottimo padrone di casa.Grazie per questo soggiorno