3. Recensioni case per le vacanze Puglia

#5 su 204 affitti per le vacanze a Locorotondo

• Data recensione: 1 agosto 2023

«Vacanza da sogno.»
    • Casa Vacanze

I "Trulli Angela" sono alloggi paradisiaci, immersi nella campagna di Locorotondo. Svegliarsi al mattino con la vista sul verde della Valle d'Itria non ha prezzo. I Trulli sono collocati in una posizione strategica. Infatti, Alberobello dista solo un quarto d'ora mentre Ostuni, Monopoli, Polignano a Mare mezz'ora così come Lecce e Matera distano un'ora o poco più. Nota di merito a Rosanna, host gentilissima, solare e sempre pronta a soddisfare le nostre richieste nonché a dare consigli su ristoranti e destinazioni per il nostro viaggio!

• Data recensione: 3 luglio 2023

• Casa Vacanze

Tutto perfetto.. C'eravamo già stati.. E siamo ritornati con piacere!

• Data recensione: 11 luglio 2022

«The place to be!»
    • Casa Vacanze

La location perfetta per visitare la Valle. Trulli tipici ben arredati, super puliti e con ogni comodità possibile. la proprietaria è stata molto gentile e disponibile! Raccomanderei trulli Angela a qualunque amico abbia voglia di visitare questa bellissima parte della Puglia.

• Data recensione: 28 aprile 2022

«La pace dei sensi»
    • Casa Vacanze con 3 Camere da Letto

Niente. È stato tutto perfetto.

Lo consiglio a chi come me ama la cura del dettaglio, il contatto con la natura, la pace e il relax. Siamo stati benissimo, triste andar via. Ritorneremo sicuramente.

• Data recensione: 2 settembre 2021

«Magico»
    • Casa Vacanze con 3 Camere da Letto

Un luogo magico quasi fiabesco. Tutto veramente unico. La gentilezza e la disponibilità dei proprietari ti fanno sentire coccolato.

• Data recensione: 12 luglio 2021

«Soggiorno favoloso»
    • Casa Vacanze

Trulli Angela è una struttura composta da trulli finemente ristrutturati rispettando lo stile del luogo, immersa nella campagna circostante Locorotondo, ma comunque vicinissima al centro storico del borgo. Gli appartamenti (trullo Noce il nostro) sono ampi, arredati con gusto e dotati di ogni comfort (lavatrice, lavastoviglie, aria condizionata, ottimo wifi). Gli appartamenti dispongono anche di comodissime aree esterne sia coperte che scoperte, dove pranzare o rilassarsi alla sera. A disposizione di ogni appartamento c'è persino un barbecue in giardino. Bellissima la zona piscina, immersa nella natura e super rilassante. Rosanna, la proprietaria, è stata simpaticissima e disponibilissima, e ci ha dato anche molti suggerimenti per visitare al meglio questa splendida zona della Puglia. Consigliatissimo!

• Data recensione: 30 luglio 2021

• Casa Vacanze

Tutto perfetto, la location è a dir poco spettacolare, la gentilezza e disponibilità di Rosanna sono stati la ciglieglina sulla torta. Uno dei posti più belli dove ho alloggiato durante le mie ferie. Esperienza magica!