3. Recensioni B&B e locande Campania

Via Nuova dei Conti, Ischia Porto, 80070 Ischia, Italia

#40 su 112 B&B e locande a Ischia

• Data recensione: 28 aprile 2024

• Camera Matrimoniale con Balcone

Che la vacanza sia durata poco

Come sentirsi a casa di vecchi amici, struttura a carattere familiare disponibili e gentili ,per chi vuole riposarsi fuori dalla movida ischitana ma ad appena 5 minuti dal centro ,panorama favoloso e buona colazione al mattino, che dire ottimo rapporto qualità prezzo

• Data recensione: 31 dicembre 2023

• Camera Matrimoniale con Balcone

la struttura permette una visuale da cartolina del castello Aragonese. Siamo stati accolti con attenzioni e coccole da Ferdinando che ci ha permesso di vivere il soggiorno come se fossimo a casa, in una struttura accogliente pulita e dotata di tutti i confort descritti nella presentazione. Abbiamo potuto fruire di ampio e comodo parcheggio privato. Durante il soggiorno siamo rimasti sorpresi ed ammaliati dai servigi offerti dal ristorante che oltre ad offrire una colazione ricca e gustosa, rende disponibile una cucina tradizionale e molto gustosa. Nota speciale va attribuita al “Coniglio all’Ischitana” offerto nel menù,che costituisce un piatto entusiasmante per il palato.

• Data recensione: 18 ottobre 2023

• Camera Matrimoniale con Balcone e Vista Mare

Ferdinando il proprietario è molto gentile e simpaticissimo. Si mangia molto bene

• Data recensione: 26 settembre 2023

• Data recensione: 25 settembre 2023

• Camera Matrimoniale con Balcone e Vista Mare

L'accoglienza innanzitutto è stata eccezionale essendo a conduzione famigliare tutti super disponibili, il ristorante con cucina eccezionale e molti prodotti fatti in casa! La posizione della struttura con vista su fortezza Aragonese e mare, ma appena fuori dalla città di Ischia garantisce tranquillità.

• Data recensione: 23 settembre 2023

Il letto matrimoniale è dato da 2letti attaccati e risulta scomodo

• Data recensione: 18 settembre 2023

• Camera Matrimoniale con Balcone

Devo dire che sono una famiglia meravigliosa .Il Signor Michele e come anche il figlio Ferdinando sono molto disponibili..Simpatici si prendono veramente cura dei loro clienti .Posto con una vista bellissima dell' isola , e tranquillo ..una colazione squisita ,e la cena non è da meno .Ho fatto solo 2giorni ma sicuramente l Anno prossimo ci ritornerò ma per molto di più 😊Mi mancate un abbraccione .E Grazie per tutto Anna

• Data recensione: 11 settembre 2023

«Ottimo»
    • Camera Matrimoniale con Balcone

Struttura molto pulita, con un'ottima vista. Lo staff è sempre stato molto cortese e disponibile. Nonostante la struttura sia lontana dal centro, il servizio navetta permette di annullare le distanze. La colazione è molto buona.

• Data recensione: 9 settembre 2023

«Vacanza a Ischia»
    • Camera Matrimoniale con Balcone e Vista Mare

L'unica pecca è la strada stretta a doppio senso che per 1km si inerpica per la collina, ma Ferdinando basta una telefonata e vi porta o viene a prendere giù a Ischia Porto. Consiglio di affittare un motorino che ad Ischia la fanno da padroni, tramite la struttura ci sono degli sconti.

La cordialità e l'accoglienza di Ferdinando è impagabile, ci ha fatto sentire come a casa. La camera e la struttura tutta è pulitissima , posizione della camera godeva di una vista unica su tutto il golfo con Procida ed il castello Aragonese da fare da padroni. Inoltre il ristorante ha dei piatti molto buoni e lo staff è gentilissimo, ottimi i paccheri alla Ferdinando.

• Data recensione: 8 settembre 2023

«Consigliato per un ottimo rapporto qualità/ prezzo»
    • Camera Matrimoniale con Balcone

Gli spazi nella camera ridotti, ho urtato più volte con gli stipiti del letto

Disponibilità, cortesia e gentilezza di Ferdinando

• Data recensione: 7 settembre 2023

«Soggiorno perfetto! 😊»
    • Camera Matrimoniale con Balcone e Vista Mare

Alloggio perfetto con camera e bagno spaziosi, arredati con cura, pulitissimi e con un fantastico balcone provvisto di stendino e tavolino, con una meravigliosa vista panoramica sul mare e sul castello di Ischia. La struttura si trova un po' più in alto rispetto al porto e quindi è perfetta per la tranquillità e per il fresco (particolare importante quando è molto caldo nell'isola). Sia i gestori che tutto il personale della struttura, sono sorridenti, molto disponibili e gentilissimi, pronti sempre a dare consigli sulle cose da fare/visitare nell'isola e a fornirti tutto ciò che può servirti. Perfetto è il servizio navetta che viene effettuato dalla struttura fino al porto dove sono presenti dei comodi autobus per girare tutta l'isola sia di giorno che di notte. Buonissima e abbondante la colazione con i dolci appena sfornati dalla signora. Nella struttura è presente anche un ristorante dove si può mangiare benissimo e a buon prezzo che vi consigliamo assolutamente (noi ci abbiamo cenato per ben tre sere). Struttura comoda, con stanze pulitissime e ben arredate complete di tutti i confort, personale gentilissimo, ottima colazione, quindi tutto veramente perfetto.

• Data recensione: 5 settembre 2023

• Camera Matrimoniale con Balcone e Vista Mare

Gentilezza, cortesia e sincerità dei titolari

• Data recensione: 3 settembre 2023

«Rilassamento perfetto»
    • Camera Matrimoniale con Balcone

È tutto perfetto ma se uno dovesse trovare proprio una cosa, l'unica a parer mio sono le persiane, le quali anche se con la presenza delle tende, facevano trapelare la luce del mattino. Comunque penso sia una cosa soggettiva, sono io che quando dormo ho bisogno di stare completamente al buio.

Mi è piaciuta molto la vista panoramica che offre la posizione, veramente suggestiva, permette di vedere tutta Ischia. Ho apprezzato molto la pulizia giornaliera delle camere con annesso ricambio di tutti gli asciugamani, comoda la presenza del frigo all'interno della camera. Super soddisfatta dall'estrema cortesia del personale e del proprietario.

• Data recensione: 2 settembre 2023

«Ottimo»
    • Camera Matrimoniale con Balcone

Io e il mio compagno abbiamo alloggiato presso la struttura per 3 notti. Ferdinando, il padrone di casa, è stato da subito disponibile mettendoci a nostro agio con la sua simpatia e gentilezza. Al nostro arrivo abbiamo pranzato in struttura scegliendo dal menu ottimi antipasti e primi: ben preparati, gustosi e con prezzi veramente accessibili a tutti. La nostra prenotazione includeva la colazione… ogni mattina un abbondante colazione ci attendeva nella piccola ma graziosa sala ristoro con un panorama incredibile. La struttura offre anche il servizio navetta (dalla struttura fino al porto con orari precisi), comodissimo se non si ha voglia di affittare un auto. La posizione è ottima e non ci sono stati problemi per gli spostamenti. La camera molto carina e funzionale. Le pulizie vengono fatte tutti i giorni. Sicuramente torneremo a trovare Ferdinando e la sua bella famiglia, grazie per averci farti sentire a casa.

• Data recensione: 2 settembre 2023

«Posto e persone meravigliose.»
    • Camera Tripla con Vista Mare

Non ho niente da dire. Tutto perfetto!

Persone eccezionali, fin troppo gentili. Il signor Michele e Ferdinando due persone squisite. Il signor Michele sempre a disposizione per le nostre esigenze e Michele oltre ad essere una persona eccezionale e un ottimo cuoco, si mangia benissimo. Complimenti anche alla moglie per i dolci buonissimi. Per chi va a Ischia ve lo consiglio come posto per soggiornare e mangiare. Tutto ottimo!

• Data recensione: 30 agosto 2023

«Tutto stupendo se non fosse stato per la pioggia intensa che ci ha accompagnato per tutto il soggiorno»

• Data recensione: 16 agosto 2023

«Buona»

Le stanze accanto rumorose

La gentilezza del personale bravissimi tutti

• Data recensione: 13 agosto 2023

• Camera Matrimoniale con Balcone

Staff estremamente gentile e accogliente.

• Data recensione: 10 agosto 2023

• Camera Tripla con Vista Mare

Se proprio si deve trovare un difetto la colazione, che comunque era molto buona, potrebbe essere più varia.

Ottimo soggiorno e accoglienza del personale. Eccellente il servizio navetta su chiamata.

• Data recensione: 8 agosto 2023

• Camera Matrimoniale con Balcone e Vista Mare

Il proprietario Michele è un persona davvero accogliente, premurosa verso la clientela, nonchè disponibile. Una persona empatica e professionale: ci siamo sentiti a casa..e non solo Noi visto che altri ospiti conosciuti li hanno avuto la stessa esperienza. La Camera comoda e con vista sul castello aragonese e sul golfo di napoli. Complesso a pochi minuti da Ischia porto immerso in un oasi di tranquillità. Il ristorante, situato sotto le camere, è accogliente, si mangia bene: pietanze fresche e cucinate con passione ci torneremo sicuramente

• Data recensione: 2 agosto 2023

• Camera Matrimoniale con Balcone e Vista Mare

Staff molto gentile e disponibile, ottimo il servizio navetta offerto

• Data recensione: 1 agosto 2023

• Camera Matrimoniale con Balcone e Vista Mare

Secondo anno, vuol dire ritrovare non titolari della struttura ma amici ,risate ,sorriso, disponibilità è come stare a casa in famiglia.

• Data recensione: 31 luglio 2023

«Tutto perfetto!!!»
    • Camera Matrimoniale con Balcone e Vista Mare

Struttura situata in posizione strategica, camere semplici ma super pulite e dotate di tutto il necessario; l'affaccio è stupendo ed il balcone funzionale oltre che ideale per rilassarsi alla sera ammirando il paesaggio e godendo del vento fresco. Ma, secondo me, la marcia in più della struttura è rappresentata da Ferdinando e Michele (i proprietari) che curano tutto con dedizione e passione per far sentire sempre a proprio agio gli ospiti; in più la loro simpatia e disponibilità non hanno eguali. Il servizo navetta messo a disposizione è comodissimo per raggiungere e ritornare dal porto. Nel ristorante della struttura, inoltre, si possono apprezzare le specialità dell'isola (il coniglio all'ischitana) e non solo, con piatti genuini, gustosi e realizzati a regola d'arte. Super consigliato!!!

• Data recensione: 31 luglio 2023

Nulla da segnalare

Struttura a gestione familiare molto accogliente e gestita davvero con passione e professionalità. Un plus notevole è la navetta gratuita al terminal dei pullman che permette di gestire comodamente gli spostamenti.