5. Recensioni di Valle Dei Templi

Recensioni su Valle Dei Templi

Via Callicratide 164, 92100 Agrigento, Italia

• Data recensione: 13 settembre 2022

«Piacevole, però abbiamo sofferto il caldo»
    • Camera Tripla con Bagno Privato

Accoglienza un po' "confusa", vicinanza tra le camere, condizionatore con utilizzo "limitato"

Servizi e camera puliti, tv funzionante

• Data recensione: 28 agosto 2022

• Camera Quadrupla con Bagno Privato

Vicino al centro di Agrigento e a pochi km dalla valle dei templi e dalla scala dei turchi.

• Data recensione: 23 agosto 2022

• Camera Matrimoniale Economy

Intorno al b&b c'è un po' di degrado e sporcizia ma non dipende dal gestore del b&b, ma è proprio la città di Agrigento che è tenuta male!

Vicinanza al centro e accessibile a piedi

• Data recensione: 7 agosto 2022

• Camera Matrimoniale Economy

posizione non molto distante a piedi dal centro storico, camere complete di qualsiasi cosa e proprietaria cordiale ed ospitale come poche volte mi è capitato, pronta a risolvere qualsiasi problema e ad accompagnare anche di persona gli avventurieri che ospita. ed in più è anche una gran bella gnocca.

• Data recensione: 28 luglio 2022

• Camera Matrimoniale Economy

Stanza molto comoda e dotata di tutte le comodità, compreso un condizionatore per rinfrescare l'ambiente. È possibile usare la cucina in comune che dispone di tutto, compresa macchinetta del caffè. La proprietaria è davvero simpaticissima, molto gentile e sempre disponibile.

• Data recensione: 25 luglio 2022

«comoda e strategica per visitare centro/valle dei templi/mare»
    • Camera Familiare

struttura nuova con ascensore, la disponibilità della proprietaria

• Data recensione: 31 agosto 2021

• Camera Matrimoniale Economy

Struttura essenziale, accogliente e pulita, ottima per starci qualche giorno. Un elogio particolare alla proprietaria, la Sig.ra Patrizia, che oltre ad essere una perfetta "padrona di casa" è di una gentilezza unica. Fonte inesauribile di suggerimenti culturali e culinari e molto disponibile se hai bisogno di un passaggio, per chi è sprovvisto di auto come noi. Centro città a 10 minuti a piedi circa (di scalini) e siamo tornati indietro dalla Valla dei templi a piedi lungo la strada panoramica. (35 minuti) Grazie ancora di tutto!

• Data recensione: 19 agosto 2021

«Soggiorno breve e vicino alle principali attrazioni della zona»
    • Camera Tripla con Bagno Privato

La zona in cui è situata la struttura.

Parcheggio libero antistante il portone. Aria condizionata. Letto molto comodo.

• Data recensione: 16 agosto 2021

• Camera Matrimoniale Economy

Struttura posta al quinto piano in un contesto urbano che lascia a desiderare. Il condizionatore non funzionava bene ed era rumoroso. Il parcheggio che mettono a disposizione è su strada.

Ampia camera, appartamento pulito, posizione ottimale per visitare il centro di Agrigento e la valle dei templi.

• Data recensione: 15 agosto 2021

• Camera Matrimoniale Economy

Camera pulita e confortevole. Proprietaria molto disponibile. A prima vista il quartiere può non sembrare proprio il massimo ma in realtà è molto tranquillo e comodo per girare i dintorni di Agrigento.

• Data recensione: 3 agosto 2021

«Ottima esperienza.»
    • Camera Matrimoniale Economy

Ottimo B&B ad Agrigento. Possibilità di trovare comodamente parcheggio in strada, buona posizione per visitare la valle dei templi (10 minuti in auto). L’angolo cottura per restrizioni covid non è utilizzabile, ma l’host Patrizia super gentile (visto che eravamo arrivati tardi) ci ha offerto di cucinare nella sua cucina (al piano di sotto), oltre a darci indicazioni su dove mangiare ad Agrigento.

• Data recensione: 2 agosto 2021

«Soggiorno piacevole e confortevole»
    • Camera Matrimoniale Economy

Purtroppo, nonostante ci fosse la cucina in comune tra le varie camere del b&b, non è stato possibile usufruirne (causa covid) per preparare un pasto al volo, se non per fare un caffè alla macchinetta messa a disposizione o usare il frigorifero.

La stanza del b&b era molto accogliente e carina, il bagno pulito e con l'essenziale per il soggiorno, l'aria condizionata sempre garantita (e fondamentale, visto il caldo dell'appartamento). La posizione è strategica per raggiungere il centro sia in macchina che a piedi, nonché la spiaggia in auto. È molto facile trovare parcheggio gratuito per la macchina in strada. La proprietaria è estremamente gentile e disponibile ad aiutarci e consigliarci i migliori itinerari e siti di interesse.

• Data recensione: 15 luglio 2021

«Ottimo rapporto qualità prezzo»

Nulla di rilevante

Molto pulito, padrona super gentile e disponibile, buona posizione.

• Data recensione: 24 settembre 2022

«Delusa»
    • Camera Tripla con Bagno Privato

Lenzuola sporche e strappate! Asciugamani sporchi. L'acqua della doccia ristagnava e non scendeva. Per colazione sono una cialda di caffè a testa, che non abbiamo consumato

• Data recensione: 19 agosto 2022

• Camera Familiare

Il contesto in cui é ubicata la camera non é dei più rosei.

Il posto in cui é ubicata la camera é strategico, molto vicino alla valle dei templi e al centro storico di Agrigento facilmente raggiungibile a piedi. Camera in ottimo stato, il nostro condizionatore funzionante ma molto rumoroso, il contesto in cui si trova la camera non é dei più rosei.

• Data recensione: 14 agosto 2022

«lo consiglio per chi vuole sostare Ad Agrigento per pochi giorni per la comodità della posizione della struttura»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Bagno Privato

stanza molto semplice anonima e spoglia comunque in linea con il prezzo pagato

la struttura si trova in un buon punto per raggiungere sia il centro cittadino che la valle del templi l, l’host molto cordiale ci ha dato vari consigli su dove andare a mangiare e cosa vedere ad Agrigento.Parcheggio gratuito alle spalle della struttura

• Data recensione: 22 luglio 2022

• Camera Matrimoniale Economy

Stanza pulita e comoda, zona tranquilla e vicino alla stazione, proprietaria molto disponibile e gentile. Sicuramente da consigliare....🙂😉

• Data recensione: 26 giugno 2022

La stanza è pulita.

• Data recensione: 23 ottobre 2021

• Camera Matrimoniale Economy

La posizione è ottima, a due passi dai mezzi di trasporto (stazione, bus) e dal centro storico di Agrigento, quindi a vari ristorantini , bar e la famosa Via Atenea. Io e la mia amica siamo rimaste molte sodisfatte sia dalla stanza, con aria condizionata, che del bagno. I C'è a disposizione una cucina comune, con macchina da caffé , frigo, lavandino etc. Dope le giornaliere pulizie, vengono lasciate le capsule per il caffé. Patrizia, la proprietaria, è stata di una gentilezza incredibile. Sempre disponibile e pronta ad aiutare. Io e la mia amica siamo rimaste molto contente, e di sicuro ritorneremo!

• Data recensione: 29 agosto 2021

«Buonissima esperienza»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Bagno Privato

Struttura in una buona posizione, a una decina di minuti a piedi dal centro. Il parcheggio si trova molto facilmente nelle vicinanze del palazzo. La proprietaria è disponibile e alla mano. La camera in cui abbiamo alloggiato è dotata di tutti i comfort per un piacevole soggiorno, comprese le cialde per il caffè del buongiorno!

• Data recensione: 26 agosto 2021

«Senza infamia e senza lode»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Bagno Privato

Doccia del bagno sporca. Abbiamo potuto parcheggiare la moto nel cortile interno ma era aperto e accessibile da tutti dalla strada. Aria condizionata (non a pagamento come riportato) ma faceva rumore e funzionava male. Non presente kit doccia.

Probabilmente la nostra camera era quelle più datate della struttura,ma comunque ampia. Disponeva di un balcone esterno (comune con le altre camere). All'arrivo la proprietaria ci ha fornito indicazioni dettagliate e le cialde per la macchinetta del caffè. Zona tranquilla, distante dal centro ma facilmente raggiungibile con auto/moto.

• Data recensione: 22 agosto 2021

• Camera Matrimoniale Economy

Proprietaria gentile e disponibile, buona posizione

• Data recensione: 20 agosto 2021

«Ok»
    • Camera Matrimoniale Economy

Stanza molto carina a 10 minuti a piedi dal centro. Un po' rumoroso il tutto in quanto sono tutte camere vicine con un corridoio in centro e una cucina in comune, ma niente di tragico.

• Data recensione: 15 agosto 2021

«Consigliatissimo»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Bagno Privato

Questo B&B è in un'ottima posizione: a pochi minuti a piedi dal vivace e graziosissimo centro storico e a pochi minuti d'auto dalla Valle dei Templi e dal mare. La camera in cui abbiamo alloggiato è spaziosa, pulita, ben arredata e con tutti i comfort. Così pure il bagno, in camera. C'è anche la terrazza. C'è l'aria condizionata e non ha nessun costo aggiuntivo, come invece era erroneamente segnalato dalla mail di booking. Parcheggio gratuito sotto casa. La proprietaria è una persona squisita, molto gentile e disponibile. Grazie ai vari consigli che ci ha fornito, ci ha permesso di trascorrere dei giorni stupendi ed indimenticabili. Ha inoltre organizzato una meravigliosa uscita in barca all'imperdibile Scala dei Turchi. Se venite ad Agrigento, questo b&b è assolutamente da contattare.

• Data recensione: 14 agosto 2021

«Consigliatissimo»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Bagno Privato

Patrizia cordialissima, ci ha aiutati e ci ha aiutato fornendoci preziosi consigli. La stanza era pulita, posizione comoda. Ampia possibilità di parcheggio gratuito su strada nelle vicinanze