3. Recensioni hotel Campania

• Data recensione: 3 giugno 2024

«Ottimo piccolo hotel»

Posizione, pulizia, cordialità

• Data recensione: 28 maggio 2024

«breve e piacevole soggiorno ischitano»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

la colazione è migliorabile con piatti salati e prodotti locali

Camera con vista mare davvero splendida, Michele affabile e molto disponibile a consigli e servizi accessori, non abbiamo provato i servizi piscina, terme e bagno turco per mancanza di tempo.

• Data recensione: 5 ottobre 2023

«Sentirsi a casa, estrema pulizia e cordialità.»

Nulla. È tutto perfetto

Non è la prima volta che alloggio presso questa struttura. Questa volta ho soggiornato con amici in camere singole. Camere sempre pulitissime, la cordialità dello staff e la bellezza del posto ti fanno sentire a casa! Lo raccomando al 100%

• Data recensione: 29 settembre 2023

• Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Abbiamo trascorso 8 notti in questo posto. Abbiamo avuto la possibilità di soggiornare in due stanze durante il nostro soggiorno, per le prime 6 notti in un appartamento con una bellissima vista sul mare, sul paese e sulle colline circostanti. Guardare una meravigliosa alba all'alba dalla terrazza è qualcosa che ci accompagnerà per molto tempo. Anche i tramonti erano bellissimi, anche se non erano direttamente da questo lato. Le ultime due notti sono state in un altro appartamento perché ci è piaciuto così tanto che abbiamo prolungato il soggiorno, senza vista mare, ma si poteva comunque ammirare il bellissimo cielo dal letto e le stelle di notte. Questo hotel è un posto straordinario perché ti regala momenti meravigliosi. Dall'ingresso, e nel nostro caso, dal momento in cui ci incontriamo presso l'auto al porto, si percepisce il buon cuore delle persone che creano questo luogo. Esperienze come trascorrere del tempo nella piscina al piano superiore con una bellissima vista sul mare e sulle colline, dove potrete godere di pace e tranquillità. Le colazioni in questo posto sono una delle migliori colazioni italiane che ho avuto l'opportunità di provare: tante prelibatezze ci aspettavano ogni giorno, torte italiane appena sfornate, fichi freschi direttamente dall'albero, tante specialità regionali di altissima qualità e preparate con Amore. Qui potrete trascorrere del tempo senza dover uscire, perché a pranzo potrete gustare deliziose bruschette con pomodoro fresco preparate con amore. Le cene sono già un lavoro eccezionale, perché non credo di aver mai fatto una cena come quella di Ferragosto - 6 piatti che non si possono mangiare, difficile rifiutare perché è tutto buonissimo. Abbiamo cenato lì diverse volte e ogni volta siamo rimasti deliziati dai piatti e dai sapori. Aggiungete come digestivo la specialità locale Rucolino e potrete provare la vera gioia della vostra vacanza.

• Data recensione: 5 settembre 2023

«Hotel Villa D'orta: la perla di Casamicciola»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Abbiamo viaggiato molto e di hotel ne abbiamo visti ma, come questo? Mai! Un tre stelle che dovrebbe essere 3000... e non basterebbero per descriverlo. I titolari (dal Sig. Stefano ai figli Michele e Titti) sono persone meravigliose. Scherzano ed interagiscono coi clienti facendoli sentire coccolati. Non ci è mancato nulla. Le signore che si occupano delle camere sono gentili e discrete e molto attente. Non c'era mai nulla fuori posto e non è mai mancata la biancheria pulita (tutti i giorni) né i gadget per la toilette. Luca e Giovanni gestiscono sala e bar con una precisione ed una carineria come poche! Sempre disponibili sia al servizio che all'intrattenimento. Ci hanno dato delle dritte per visitare l'isola senza mai deluderci. I cocktail di Luca, poi, sono fantastici! La cucina è , a dir poco, favolosa. Avendo una produzione propria di frutta e verdura, tutti gli ingredienti sono sempre freschi, di stagione e saporitissimi. Titti, poi, prepara dei piatti che sono una delizia. Sempre diversi e squisiti con una varietà di scelta che soddisfa tutti i gusti. Ciliegina sulla torta? Piscine e servizi impeccabili e comodissimi, ed un panorama che riempie occhi e cuore! Piccolo suggerimento: fate una capatina anche al ristorante di famiglia il DORTAS che si trova ad Ischia centro..... il vostro palato vi ringrazierà a vita!

• Data recensione: 31 agosto 2023

• Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Il balcone con una vista stupenda sul golfo e la terrazza per i pasti. Una piscina curata , vasca idromassaggio con sauna e personale veramente gentile professionale

• Data recensione: 20 agosto 2023

«Relax vero!»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Abbiamo scelto la camera con vista mare, accogliente, pulita, con tutti i comfort. Vista meravigliosa. Michele e tutto il suo staff sono stati cortesi, gentili, disponibili e tutto quello che si può desiderare da un hotel. Abbiamo affittato un motorino per agevolare gli spostamenti durante la vacanza, ma altre persone si accordavano con l Hotel per qualsiasi esigenza. Le cene a cui abbiamo partecipato offrivano cibi speciali. Colazione con ampia scelta, prodotti squisiti. Ci ritornerei subito!

• Data recensione: 29 luglio 2023

Nulla!

I ragazzi che gestiscono la struttura sono persino fantastiche sempre gentili e sorridenti e attenti ad ogni esigenza,meriterebbe anche solo per loro,la vista è stupenda soprattutto nelle camere più alte,poi fanno tutto in casa anche per la colazione,rapporto qualità prezzo eccezionale!

• Data recensione: 23 settembre 2022

• Camera Matrimoniale Superior con Vista Mare

La gestione familiare rende l'accoglienza, la cucina ed il tutto fantastico. Camera accogliente e sempre pulita e con veduta da proposta di matrimonio.

• Data recensione: 19 settembre 2022

«L'accoglienza di Michele, insieme a Titti e Luca, ti fa sentire a casa!»

Al momento niente!

Tutto lo staff sorridente, gentile e disponibile a qualsiasi richiesta e/o informazione. Ottima e abbondante la prima colazione inclusa nel prezzo. La cena (opzionale) squisita, pesce e specialità locali da apprezzare. Struttura semplice, accogliente e pulita. La splendida vista dai balconi/terrazzi compensa la posizione un po' fuori dal centro, ma facilmente raggiungibile con i mini bus.

• Data recensione: 18 settembre 2022

«relax , atmosfera familiare, tutto molto curato.»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

La struttura è in ottime condizioni e accogliente. La posizione è fantastica e la vista sul mare dalla grande terrazza della nostra camera era bellissima. Un pochino scomoda la strada per raggiungere la struttura, dotata di parcheggio privato per auto e moto, ma è compensato ampiamente dal panorama e dalla tranquillità. Le camere sono nuove, pulite e accoglienti, bella la piscina all’aperto con lo splendido panorama e carina quella termale al coperto. Atmosfera familiare con possibilità di fare mezza pensione a richiesta. Colazione con ottimi dolci “fatti in casa” e cucina semplice e gustosa comprendente anche prodotti del bell’orto dell’hotel. La famiglia che gestisce la struttura è stata molto disponibile e ci ha fatto stare davvero bene.

• Data recensione: 7 settembre 2022

• Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

un hotel a conduzione famigliare con staff di alta professionalità e disponibilità per i clienti. Bellissima vista sul mare di Casamicciola Un colazione completa......da provare la marmellata di arance fatta in casa!

• Data recensione: 23 agosto 2022

• Camera Matrimoniale con Vista Mare

Bellissima vista , la camera rimodernata , il personale gentilissimo disponibile , in più hanno avuto un occhio di riguardo per la mia compagna celiaca che non ha avuto problemi nel mangiare senza glutine , ottimi consigli di come visitare l'isola. Bellissima vacanza .

• Data recensione: 17 agosto 2022

«Vacanza meravigliosa»

Nulla.

Camera spaziosa e dotata di ogni comfort; molto luminosa e con una vista mare mozzafiato! La colazione è stata favolosa con prodotti sia dolci che salati tutti homemade. Lo staff cordiale e sempre disponibile a soddisfare qualsiasi richiesta. A Villa D’Orta abbiamo lasciato un pezzo di cuore!

• Data recensione: 30 luglio 2022

• Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Oasi di tranquillità e pace sulla collina di Casamicciola. Ambiente famigliare con i gestori,in particolare Michele,di una disponibilità incredibile .Sempre pronto a consigliarti e accompagnarti.Belle camere con grande terrazzo con vista incredibile sul golfo di Napoli . Bella piscina di acqua termale molto tranquilla. Colazioni e cene ottime con prodotti genuini prodotti dagli stessi proprietari.Se tornerò ad Ischia sarà senz'altro qui.

• Data recensione: 23 luglio 2022

• Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Hotel in una zona molto tranquilla e con una bellissima vista sul mare. Perfetto per chi vuole stare lontanò dal caos. Staff davvero cordiale e disponibile per qualunque necessità.

• Data recensione: 18 luglio 2022

• Camera Matrimoniale con Vista Mare - Uso Singola

Posizione molto panoramica. Si è immersi nella tranquillità della prima collina di Casamicciola. Pulizia impeccabile. Ottima colazione in terrazza con prodotti fatti in casa. Mai deluso le volte che ho scelto di rimanere a cena. Personale molto gentile e disponibile.

• Data recensione: 3 luglio 2022

«Indimenticabile anche grazie allo staff dellla struttura.»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Posiizone buona con bella vista. Colazione abbondante. Accoglienza amichevole con disponiblita' eccezionale con consigli puntuali sulle spiagge da frequentare e come raggiungerle. Ampio balcone.

• Data recensione: 2 luglio 2022

• Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

manca una zona con del verde per avere un poco di fresco

la tranquillità e la cordialità

• Data recensione: 11 giugno 2022

Servizio, accoglienza location.

• Camera Matrimoniale con Vista Mare

Villa d’Orta ti accoglie subito con il bianco impeccabile delle sue terrazze affacciate sul mare e con il verde del suo giardino dove crescono limoni,cedri ,aloe e fiori. Tutto è molto accogliente:la terrazza della colazione,l’ambiente interno fresco e ben curato. La nostra camera era spaziosa e con una vista mozzafiato sul golfo ,che ci regalava fra l’altro il sorgere del sole ogni mattina,pulita e molto comoda .Bella la piscina posizionata nella parte alta della struttura e ampio e ombreggiato il parcheggio. Ma le cose che senza dubbio porteremo nei nostri ricordi sono la gentilezza ,la disponibilità e l’accoglienza dei proprietari e dei loro collaboratori,sempre sorridenti e disposti ad offrirti qualsiasi piacere . Consiglieremo certamente un soggiorno a Villa d’Orta ai nostri conoscenti,sicuri e certi di farli star bene! Cinzia e Massimo

«Oltre ogni aspettativa»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Vista stupenda, pulizia e servizio impeccabili, ottimo rapporto qualità/prezzo ma soprattutto cortesia, simpatia e intelligente attenzione agli ospiti. Raramente ho riscontrato una presenza così attenta ma discreta (e per questo ho usato non a caso l'aggettivo "intelligente') come quella che ci hanno usato Michele e tutta la famiglia nel corso del soggiorno. Qui non abbiamo avuto nemmeno il tempo di chiedere che già ci è stato dato quel che serviva: un passaggio al porto, un ombrellone per la spiaggia, un piccolo racconto su un pezzo di storia dell'isola, un sorriso aperto che fa sentire a casa.... Da provare per poi ritornare. Grazie a Michele, Titti, Luca e tutto lo staff. Vacanza da favola!

«Bellissima sorpresa !!!»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Niente perché ci siamo sentiti come a casa

La struttura si trova in una ottima posizione da cui si può godere di un panorama bellissimo; la camera era pulita e spaziosa e la colazione abbondante e con ottimi prodotti locali (vedi marmellate fatte in casa). Ma in realtà il vero punto di forza sono stati i proprietari e l’intero staff: personale sorridente, disponibile e attento a tutte le necessità dell’ospite, anche quelle meno evidenti, ma sempre discreto e mai invadente.

• Data recensione: 25 maggio 2022

«Soggiorno molto rilassante. Ischia molto bella.»

Niente.

Posizione panoramica con bella vista sull'Isola di Procida e il Golfo di Napoli. Per questa posizione un po' più in alto rispetto al centro abbiamo noleggiato uno scooter per gli spostamenti. E ci è risultato molto utile. Proprietario e personale molto gentili e disponibili a darci tutte le informazioni possibili. Massima tranquillità nell'albergo e nella zona. Molto rilassante. Ottima colazione e cena.