3. Recensioni case per le vacanze Campania

#12 su 78 affitti per le vacanze a Castellabate

• Data recensione: 3 giugno 2024

«Spettacolare.»
    • Casa con 1 Camera da Letto

Posizione tranquilla e strategica per visitare la zona, parcheggio sotto casa, a piedi in qualche minuto di passeggiata si giunge al centro del borgo panoramico di Castellabate. Appartamento nuovissimo, panoramico con terrazza e balcone vista mare e tramonti mozzafiato. Pulizia top, gentilezza ed accoglienza dei proprietari che ci hanno viziato come mai! Assolutamente da consigliare.

Ha soggiornato nel mese di giugno 2024

• Data recensione: 12 aprile 2024

• Casa con 1 Camera da Letto

Accoglienza, pulizia impeccabile e tanto tanto cuore! Siamo stati benissimo! Villa Emma e una bella casa nuova, curata nei particolari, con tutti i confort necessari e anche molto di più. Stupendo spazio esterno dove soggiornare e una vista dal balcone davvero notevole. E' a pochi minuti a piedi dal borgo di Castellabate e comoda per visitare tutti i luoghi meritevoli nelle vicinanze. Un ringraziamento particolare alla Sig.ra Antonietta, host che gestisce tutto con professionalità, gentilezza, simpatia e tanta generosità. Meravigliose le sue sorprese culinarie! Una piacevolissima conoscenza. Grazie. Consigliamo villa Emma al 100%. EMI e Roberto

• Data recensione: 14 settembre 2023

«Vacanza perfetta.»
    • Casa con 1 Camera da Letto

Ospitalità squisita, Antonietta è una host perfetta! Casa pulitissima e attrezzata di tutto. Da tornarci alla prima occasione.

• Data recensione: 10 settembre 2023

«Bellissima esperienza a Villa Emma»
    • Casa con 1 Camera da Letto

Nulla, è stato tutto perfetto

Abbiamo apprezzato tantissimo l’ospitalità dei nostri host, la loro disponibilità a indicarci cosa visitare nel borgo e la loro accoglienza. La casa è comoda, confortevole, con una splendida vista sul mare grazie al terrazzino privato.

• Data recensione: 6 settembre 2023

• Casa con 1 Camera da Letto

I proprietari sono davvero gentilissimi e ospitali ,l'appartamento é molto carino e pulito con una vista spettacolare

• Data recensione: 30 agosto 2023

• Casa con 1 Camera da Letto

I proprietari sono stati cordialissimi. Una delle migliori esperienze su booking.

• Data recensione: 29 agosto 2023

Tutto perfetto

Comoda e tranquilla posizione con vista stupenda, ottima l'accoglienza e la cortesia dei proprietari. Grazie di tutto Francesca e Franco

• Data recensione: 28 agosto 2023

• Casa con 1 Camera da Letto

A dieci minuti a piedi dal centro di Castellabate, casa nuova e accogliente, provvista di tutto (ma proprio tutto!). Host supergentili e disponibili.

• Data recensione: 20 agosto 2023

«Indimenticabile»
    • Casa con 1 Camera da Letto

Niente da migliorare , tutto perfetto .

Il soggiorno a Villa Emma è stato perfetto , piacevole , tranquillo , c’è una bella vista sul mare, casa pulita , comoda , nuova , e bene organizzata. I proprietari , persone squisite , gentili , cordiali , la consiglio senza alcun dubbio , ci ritorneremo sicuramente .

• Data recensione: 16 agosto 2023

«Indimenticabile»
    • Casa con 1 Camera da Letto

Appartamento pulitissimo, con cucina completa, dotato di un ampio terrazzo e balcone con vista su Santa Maria di Castellabate, da cui poter ammirare un fantastico tramonto. Abbiamo subito notato al nostro arrivo che la casa era già munita di quanto necessario. Merito della premura dei padroni di casa, che arricchiscono la bellezza della struttura. Il soggiorno infatti è stato reso indimenticabile dalla Signora Antonietta e dalla sua famiglia, che ci hanno accolti con incredibile calore e coccolati per tutta la nostra permanenza. La posizione è eccellente: a piedi è possibile raggiungere il centro di Castellabate in appena 10 min. Inoltre è possibile parcheggiare comodamente in uno spiazzale difronte la villa oppure è presente un posto auto privato, che viene messo a disposizione gratuitamente ove necessario.

• Data recensione: 14 agosto 2023

• Casa con 1 Camera da Letto

Abbiamo trascorso 3 giorni fantastici a Villa Emma. Vista stupenda sulla costa cilentana. L'appartamento è dotato di ogni comfort,curato nei minimi dettagli e super pulito. I proprietari sono persone squisite e sempre disponibili, ci hanno riservato un'accoglienza straordinaria. Ci torneremo sicuramente

• Data recensione: 10 agosto 2023

• Casa con 1 Camera da Letto

Posto meraviglioso con una vista spettacolare. Appartamento pulito dove non manca davvero nulla molto accogliente e i proprietari sono persone di gran cuore sempre disponibili e gentili ci siamo davvero sentiti a casa e in famiglia.

• Data recensione: 1 agosto 2023

• Casa con 1 Camera da Letto

Siamo tornati da un paio d'ore e già ci manca tutto! In primis i "nostri" amorevoli proprietari che con la loro cordialità e accoglienza , così come la loro gentilezza,sono stati costante sinonimo di sorriso e benessere! Dalla colazione alle prelibatezze che Antonietta ci ha fatto assaporare ( una vera diva in cucina). Estasiata dalla cura dei dettagli e dalla struttura super pulita , emanava freschezza da ogni angolo. Ci siamo sentiti a casa e attornianati da tanto affetto. Un week end lungo che ripeterei altre mille volte. Ne vale veramente la pena. Andateci! Il nostro é stato solo un arrivederci. Marika e Luca.🥰

• Data recensione: 26 luglio 2023

• Casa con 1 Camera da Letto

Abbiamo trascorso una settimana in questa villa fantastica dove abbiamo trovato tutto ciò di cui avevamo bisogno.Super pulita , con un Panorama stupendo e situata a pochi kilometri da Santa Maria e dal centro di Castellabate . I proprietari,oltre ad aver curato tutto nei minimi particolari , ci hanno riservato un accoglienza familiare che non abbiamo mai riscontrato da nessun' altra parte. Ci ritorneremo quanto prima .

• Data recensione: 17 luglio 2023

• Casa con 1 Camera da Letto

Super consigliato. Abbiamo trascorso un fantastico weekend in questa casa con una vista bellissima sul mare e in un luogo tranquillo. I proprietari sono stati accoglienti fin dal primo momento e tanto gentili e disponibili con noi. La casa era pulita e curata nel dettaglio. Molto vicina al centro di Castellabate (meno di 1km) e con l'auto in pochi minuti si raggiungono le principali spiagge della zona. Sicuramente ci ritorneremo!

• Data recensione: 13 luglio 2023

«Settimana fantastica da attibuire in particolare alla estrema cordialità dei gestori .»

Proprio tutto.

• Data recensione: 27 aprile 2024