3. Recensioni case per le vacanze Campania

Recensioni su Villa Giusy

117 Via Bolivar, 84059 Marina di Camerota, Italia

• Data recensione: 14 ottobre 2023

• Casa con 1 Camera da Letto

In alcuni tratti la strada a piedi bisogna fare attenzione, ma è così in tutti paesi...

La Signora Rita accogliente e disponibile, un ambiente veramente confortevole un bel terrazzo , parcheggio privato gratuito. Peccato che il soggiorno sia stato di soli 4 giorni ma torneremo Ancora grazie alla Signira Rita. Alessandro e Tiziana

• Data recensione: 8 ottobre 2023

«Appartamento super centrale dotato di tutti i comfort. Un grazie di cuore alla signora Rita che con la sua gentilezza ha»
    • Casa Vacanze

Fantastica location e meraviglioso terrazzino

• Data recensione: 29 settembre 2023

• Casa Vacanze

La possibilità di fare colazione con una bella vista mare. La struttura è pulita e accogliente. La sig.ra Rita è stata gentilissima e disponibile.

• Data recensione: 18 settembre 2023

• Casa Vacanze

A Marina di Camerota i marciapiedi sono una "rarità"... I genitori devono prestare molta attenzione nello spostarsi in paese per garantire l'incolumità di eventuali bambini piccoli (e la propria!)... Ovviamente non dipende dalla struttura in oggetto, ma è una critica al comune che non ha pianificato adeguatamente a la viabilità!

Le stanze sono molto ampie, i letti sono comodi e la pulizia generale è molto buona. La proprietaria si distingue per gentilezza e disponibilità.

• Data recensione: 17 settembre 2023

• Casa Vacanze

Sicuramente la gentilezza e la dolcezza della signora Rita. Il profumo di pulito in tutta la casa. L'appartamento era molto funzionale, ma quello che ci è piaciuto tantissimo è stato il terrazzino con vista sul mare.

• Data recensione: 17 settembre 2023

• Casa con 1 Camera da Letto

Casa pulitissima e con tutto il necessario per cucinare. Terrazza molto bella per mangiare e per stendere!!! Siamo stati con il nostro bimbo di tre mesi e la sig. Rita è stata molto disponibile e accogliente!

• Data recensione: 1 settembre 2023

• Casa Vacanze

Casa molto grande e spaziosa che con due bimbe piccole è’ fondamentale, molto bello anche il terrazzo con una vista mare .. e posizione molto comoda. Host gentilissimo consigliamo

• Data recensione: 2 luglio 2023

• Casa con 1 Camera da Letto

La casa si trova in una posizione ottimale, a piedi si raggiungono in 10 minuti le principali spiagge del posto, il lungomare ed il porto. È dotata di un posto auto gratuito. L'appartamento è pulitissimo e dotato di ogni comfort, la signora Rita che ci ha accolte è estremamente gentile, ci ha fornito tutte le informazioni su cosa vedere, dove mangiare ecc. Ci ha fatto trovare in frigo l'acqua ed una bottiglia dii limoncello fatto da lei in regalo. Che altro dire.....sicuramente ci ritorneremo!

• Data recensione: 26 giugno 2023

• Casa Vacanze

Appartamento comodo e pulito, consigliato assolutamente!

• Data recensione: 22 giugno 2023

• Casa Vacanze

Casa estremamente confortevole e dotata di ogni accessorio necessario ad una lunga permanenza con famiglia. Ambiente estremamente pulito e grande cordialità dei signori Rita e Pietro. Di sicuro ci ritornerei per un'altra vacanza sulla costa cilentana

• Data recensione: 25 aprile 2023

• Casa Vacanze

La posizione vicina al centro

La signora molto gentile ci ha regalato una bottiglietta di limoncello fatto da lei

• Data recensione: 17 settembre 2022

«Consigliatissima base per visitare le bellezze di questo tratto della costa cilentana»
    • Casa Vacanze

Nonostante la vicinanza al centro di Marina di Camerota (10 minuti a piedi), risulta scomodo percorrere la strada perché sprovvista di marciapiedi (certo non per colpa della struttura!)

Le dimensioni dell’appartamento, confortevole e provvisto di tutto il necessario( anche la lavatrice) e la terrazza che si affaccia su uno spazio verdeggiante e dalla quale si vede uno spicchio di mare. Molto apprezzata la gentile accoglienza della signora Rita che ci ha dato ottimi consigli su ristoranti e spiagge. Utilissimo il vicino parcheggio privato messo gratuitamente a disposizione.

• Data recensione: 15 settembre 2022

• Casa con 1 Camera da Letto

Rita e Giusy ci hanno accolti con puntualità e grande cortesia. Abbiamo trovato la casa pulita e curata, con un bellissimo terrazzo dove abbiamo fatto rilassanti colazioni e cene tranquille guardando il mare in lontananza. Ottima anche la possibilità di parcheggiare l'auto in un cortile a pochi passi dalla Villa.

• Data recensione: 14 settembre 2022

«Accoglienza e pulizia da incorniciare.»
    • Casa Vacanze

Ti accorgi che sei nel posto giusto appena arrivi. Giardino curato,ingresso pulito e profumato. L'appartamento è molto grande con tutto il necessario in cucina. La cosa che più abbiamo gradito è stata fare colazione sull'ampio terrazzo,incorniciato tra il verde ed il mare questo ci donato tanto relax. Ottimo il posto auto di fronte casa. Menzione d'onore ai proprietari,soprattutto alla sign. Rita sempre pronta e attenta a darci tutte le info su Marina di camerota e dintorni. Grazie di tutto e speriamo a presto.

• Data recensione: 6 agosto 2022

• Casa con 1 Camera da Letto

Non proprio vicinissimo alla spiaggia , fattibile a piedi ma un po' stancante .

La struttura è molto accogliente e pulita, la signora Rita gentilissima è stata sempre disponibile. L'appartamento è molto ventilato e ha un bel terrazzino esterno, fondamentale per noi anche perché abbiamo soggiornato con la nostra cagnolina.

• Data recensione: 24 luglio 2022

• Casa Vacanze

Collocata sulla parte alta del paese, è un po’ distante dalle spiagge che bisogna raggiungere in macchina

Struttura molto accogliente e pulita e parcheggio di fronte

• Data recensione: 8 luglio 2022

Vicinanza alla strada.

Struttura molto pulita e completa , bella terrazza per poter pranzare all'aperto,la signora Rita molto disponibile e accogliente.

• Data recensione: 4 luglio 2022

«Splendida vacanza»
    • Casa Vacanze

L'unico suggerimento che darei è di mettere le zanzariere e l'aria condizionata semplicemente perché i rumori della strada danno un po' fastidio e per addormentarmi dovevo chiuderla.

È stata una vacanza splendida, penso di non aver mai trovato una casa così pulita. Molto accogliente, ottima posizione per tutti i servizi e le spiagge, parcheggio riservato. La signora è gentilissima e ci ha accolto con grande disponibilità.

• Data recensione: 7 giugno 2022

• Casa con 1 Camera da Letto

La strada parecchio trafficata...bisogna stare attenti poichè non c'è marciapiede.

Appartamento molto spazioso, curato e pulito. Bellissimo terrazzo dove abbiamo fatto lunghe colazioni e cene. La camera da letto è grandissima. La proprietaria sig.ra Giusy gentilissima e discreta. Tutti i comfort a disposizione. Siamo stati benissimo!!

• Data recensione: 24 maggio 2022

«un posto accogliente, ben posizionato, ampi spazi, bel terrazzino. Consigliatissimo»

posizione, pulizia, accoglienza

• Data recensione: 25 aprile 2022

Nulla.

La proprietaria davvero cortese e disponibile. La struttura è davvero molto accogliente con una stanza da letto molto ampia servizi e cucina con ampia terrazza che da su una bella area verde.

• Data recensione: 6 novembre 2021

• Casa con 1 Camera da Letto

Mancanza di marciapiedi pubblici, che possano rendere l'ingresso in casa più sicuro.

Soggiorno incantevole in un borgo marinaro accogliente e suggestivo. Non solo il luogo, ma soprattutto l'accoglienza e l'ospitalità di Villa Giusy ed in particolare della padrona di casa, la Sig.ra Rita, ci hanno fin da subito fatto sentire come a casa nostra.

Ha soggiornato nel mese di novembre 2021

• Data recensione: 5 novembre 2021

Tutto ok

Pulizia, dimensioni della casa, vicinanza dal centro, parcheggio

Ha soggiornato nel mese di novembre 2021

• Data recensione: 31 agosto 2021

«Marina di Camerota da favola»
    • Casa Vacanze

Sconsiglio la mansarda panoramica per chi è più anziano, ma per giovani e famiglia va assolutamente bene.

La struttura é ben posizionata vicino al centro di Marina di Camerota e al porto dove è possibile trovare ristoranti, locali, negozi di ogni tipo e lidi balneari. Villa Giusy é una bella villa molto grande e suddivisa in diversi appartamenti spaziosi è molto confortevoli, la pulizia é impeccabile e la disponibilità della signora Rita é stata altrettanto ottima.