3. Recensioni case per le vacanze Sicilia
  5. Recensioni di Villa Vecchio

Recensioni su Villa Vecchio

Contrada Sciambro, 95012 Castiglione di Sicilia, Italia

• Data recensione: 14 marzo 2023

«ECCEZIONALE WEEKEND IN MONTAGNA»
    • Casa con 1 Camera da Letto

La Villa Vecchio è un posto stupendo, perfetta per un weekend rilassante in coppia o tra amici, abbiamo avuto un'accoglienza eccezionale da Francesco e disponibilità infinita. La casa è ben curata, dotata di tutto quello di cui si ha bisogno, abbiamo avuto a disposizione il barbecue e ci siamo rilassati davanti al camino. Torneremo di certo!

• Data recensione: 25 settembre 2022

«Ottima struttura»

Nulla da dire.

Struttura adatta per il relax data la posizione e consigliata per chi ha cani (il mio si é divertito tantissimo). Lo spazio fuori é Dotato di una piscina che completa il tutto. La casa é accessoriata di tutto, dalla cucina con tutto l'occorrente se si vuole cucinare, fino alla zona notte, dai cuscini alle coperte in più, se si ha freddo. Il Silenzio é meraviglioso. Consigliata

• Data recensione: 27 agosto 2022

• Casa con 1 Camera da Letto

Non abbiamo avuto nessun problema

La casa è curata ed ha una posizione agevole per spostarsi tra i vari paesini, a un passo dal fiume e da punti di interesse storico, con un panorama spettacolare. Soprattutto offre tanto relax e silenzio. Il proprietario,Francesco, sempre gentile e disponibile, consigliato per chi vuole rigenerarsi.

• Data recensione: 20 agosto 2022

«Ritorneremo»

è durato troppo poco...

La struttura offre possibilità di un soggiorno sereno, un angolo tranquillo in cui i bambini possono giocare e stare a contatto con la natura.

• Data recensione: 19 aprile 2022

• Casa con 1 Camera da Letto

Il Sig. Franco è stata di una gentilezza unica. L'accoglienza è stata meravigliosa. Ha preparato il pranzo per noi e non è da poco. La villa e' immersa nel silenzio della campagna e da qui si vede l'Etna fantastica e immensa. L'aria pulita rigenera la mente. Sicuramente andremo a fare un'altro fine settimana e chissà forse qualche giorno in più. A presto

• Data recensione: 2 gennaio 2022

«Francesco una persona molto disponibile e gentile ci ha fatto trovare una bella torta»
    • Casa con 1 Camera da Letto

La casa come da descrizione ed il posto si trova in una splendida posizione a contatto con la natura

Ha soggiornato nel mese di gennaio 2022

• Data recensione: 21 agosto 2021

«Villa vecchio: un paradiso terrestre per ristorarsi»
    • Casa con 1 Camera da Letto

Villa Vecchio è proprio un angolino di paradiso...uno spazio esterno tutto tuo che ti permette di dimenticarti dei bambini che tra piscina, giardino, e casa sull'albero non si annoiano mai, noi grandi ci siamo goduti il relax e il barbecue ...la casina è dotata di tutto! Francesco e Lucia sono stati super accoglienti fin dall'arrivo con un ottimo pranzo...il problema è che una volta varcato quel cancello non vorresti più tornare a casa🙂