3. Recensioni case per le vacanze Calabria

6,3

6,6

• Data recensione: 23 settembre 2023

• Camera Matrimoniale Standard

La cena non sempre mi ha soddisfatto

Ottima posizione. Molto vicino a tropea. mare stupendo. Una bella piscina. Le suite belle e spaziose. Buona e varia la colazione

• Data recensione: 15 settembre 2023

«Dopo tre anni ok quest'anno non tanto.»
    • Camera Matrimoniale Economy

Parto dal presupposto che frequento questo villaggio ormai da quattro anni ma devo dire che quest'anno è stato molto deludente sotto tutti i punti di vista a partire dalla pulizia generale del villaggio per continuare con la pulizia delle camere, direi pari quasi a zero, personale molto poco disponibile. Per quanto riguarda invece i servizi offerti anch'essi purtroppo pari a zero punto il bar con apertura alle ore 16:00 non aveva nemmeno gelati in quanto erano terminati, prezzi delle bevande a parte molto costosi, piscina non curata. C'era stato riferito che il bar sarebbe stato disponibile fino a mezzanotte, invece alle ore 22:15 era già chiuso nonostante noi fossimo seduti davanti al bar. Devo dire È stata un'esperienza bella dal punto di vista familiare con cui abbiamo vissuto questa vacanza, ma purtroppo i servizi del villaggio quest'anno hanno deluso le nostre aspettative. Per quanto riguarda invece il servizio della colazione molto poco abbondante sia la parte dolce che la parte salata ripetitiva sulle offerte da degustare, invece per quanto riguarda la parte della cucina molto buona anche se anche qui i problemi non sono di certo mancati dato le porzioni minuscole e soprattutto del dolce a fine cena e del riproporre i contorni rimanenti del giorno prima al giorno dopo sotto altri preparati. Detto questo ritornerò senz'altro in questo villaggio dove per i tre anni precedenti ci siamo trovati benissimo e non abbiamo mai avuto alcun problema, mi piace pensare che essendo capitati in una settimana centrale subito dopo agosto magari i servizi non hanno funzionato bene Per questo motivo anche se credo che non sia affatto giustificabile perché comunque abbiamo pagato anche noi.

Sicuramente il villaggio è molto bello, direi in una ottima posizione, mare meraviglioso, molto vicino a Tropea, parcheggio comodo e soprattutto vicino alle camere. Cibo buono.

• Data recensione: 10 settembre 2023

«Piacevole»
    • Camera Matrimoniale Standard

Poca accuratezza nel cambio kit bagno

• Data recensione: 6 settembre 2023

«Buona»
    • Camera Quadrupla Economy

Non c'erano le bevande incluse e il cibo anche se buono non era vario e abbondante

Lo staff tutti reception camerieri animazione donne delle pulizie etc

• Data recensione: 6 settembre 2023

• Camera Matrimoniale Economy

La camera troppo datata e poca varietà di cibo a volte cucinato non proprio benissimo.

Posizione strategica e mare fantastico

• Data recensione: 5 settembre 2023

«Da migliorare la pulizia nelle camere»
    • Camera Matrimoniale Economy

Diciamo che non sono una persona esigente, ma forse una tiratina d'orecchio gliela avrei data a chi si occupa della pulizia delle stanze, molto superficiale, le asciugamani sono state cambiate a giorni alterni tranquillamente, ma avere le lenzuola x 1 settimana senza essere cambiate è da hotel 1 stella.

La posizione del villaggio merita anche 5 stelle

• Data recensione: 2 settembre 2023

«Si può fare di più»
    • Camera Matrimoniale Economy

Purtroppo nota dolente sono gli interni delle camere, come minimo ci vorrebbe un'imbiancata alle pareti! Arredi un po' datati o mescolati tra loro che purtroppo non danno una grande sensazione di pulito... Il bagno è da rifare o quantomeno riparare, un'anta del box doccia era completamente staccata e appoggiata esternamente, dovevo usarla come fosse una porta mobile per riuscire ad avere una chiusura completa. La presa del bagno era troppo lenta per tenere la spina, per cui con una mano devi tenere la presa e con l'altra usi il phon, un po' scomodo. In camera è presente UNA sola presa, dove tra l'altro è già attaccato il mini frigo con una doppia presa. Praticamente bisogna fare a turno per ricaricare il telefono o altro, roba che nel 2023 non si può sentire. La TV non so se funziona, il telecomando aveva una sola batteria. La dimensione della stanza è comunque comoda per due persone. In generale tutti gli interni della struttura sarebbero da rinnovare, anche il bar è abbastanza antiquato e ha proprio le dotazioni base...

La struttura è molto bella e ha un grandissimo potenziale. La piscina è grande, bella e pulita, è necessaria la cuffia per entrare e la si può acquistare al bar nel caso non l'aveste. La posizione è eccellente per visitare la zona, nelle vicinanze ci sono supermercati e negozi, non è il classico villaggio sperduto nel nulla. Il ristorante ha un'ampia sala, viene assegnato un tavolo e sarà sempre quello per tutta la durata del soggiorno. La cena con la mezza pensione è stata perfetta, comprende primo, secondo, buffet di contorni (verdure miste tipiche, focaccia, pizza, ecc), frutta e dolce, ed è disponibile anche il menù bambini (pasta al pomodoro e cotoletta). La colazione è anch'essa a buffet, sia dolce che salata, anche se ripropone le stesse cose tutti i giorni insieme agli avanzi del giorno prima magari rivisitati...nel complesso però è soddisfacente. L'animazione è piacevole soprattutto per i bambini, ogni sera c'è uno spettacolo o dei giochi per tutti, mia figlia adorava la baby dance. Esattamente sotto l'area piscina si trova la spiaggetta con ombrelloni e lettini, è possibile scendere con l'apposito ascensore ma anche farla a piedi è una piacevole passeggiata, magari più in discesa che in salita! Tutto il personale è stato gentile e cordiale, il posto è davvero bello e lo rifarei volentieri.

• Data recensione: 30 agosto 2023

«prezzo ottimo. Vista mare dal terrazzo di casa con tramonto superlativo. Arredo da rivedere»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (4 Adulti)

casa con vecchi mobili anni sessanta, piuttosto malandati, ma visto il prezzo ci si può passare sopra!! ampia cucina malmessa ma piano cottura ok e frigo nuovo. Infissi "sgarrupati" ampio bagno con cattivo odore se non utilizzato, Vasca senza tenda letti anni 60 ma reti in doghe nuove Rumori alle cinque della mattina per ritiro immondizia Manca aria condizionata, ventilatori a soffitto nelle stanze. Casa comunque fresca, non ho sofferto il caldo di agosto

ottimo prezzo. posizione incredibile con vista mare superlativa casa enorme, fresca, (otto posti letto, eravamo in tre), ampio terrazzo, con tramonto su uno splendido mare. animazione, non sono "cabarettisti" ma i ragazzi si danno da fare ampia piscina con vista mare parcheggio in zona privata vicinanza da tutti i servizi: bar, ristoranti, supermercati ecc. A cinquecento metri dal centro di Santa Domenica e due km da Tropea Ascensore (20 centesimi a corsa) dalla piscina alla spiaggia

• Data recensione: 13 luglio 2023

• Camera Matrimoniale Economy

Organizzazione appena sufficiente, ascensore quasi mai funzionante, anche se landiscesa a Mare è di ca 500 metri, ma alle 13 c è un bel sole ed una bella salita. Pulizia così così.

La posizione è molto bella, facile da raggiungere e giusto a 3 km da Tropea, una delle perle del Tirreno. Spiaggia di sabbia, facilmente raggiungibile anche con ascensore - se funzionasse, è qui veniamo alle note dolenti. Cmq la mezza pensione è soddisfacente, per il prezzo pagato. Ricordo che è un 3 stelle.

• Data recensione: 1 ottobre 2022

• Appartamento con 2 Camere da Letto (5 Adulti)

Note dolenti orari del bar (non coincidono con l apertura della piscina ) e bagnino piscina ( molto scontroso e poco socievole)

Personale alla reception molto accogliente, posizione e paesaggio fantastici, ho passato 3 gg a settembre in piena tranquillita' anche grazie all' animazione non invadente.

• Data recensione: 25 settembre 2022

«A settembre non ci tornerei più..se morivo mi trovavano il quinto giorno le donne delle pulizie»
    • Monolocale Superior

Tutto, TV non ha mai funzionato wifi col codice ancora?ma ormai è libera dappertutto...

Sarà stato che era settembre inoltrato ma la struttura era tutta chiusa, servizi zero assoluto..il mare cento e lode.

• Data recensione: 19 settembre 2022

• Appartamento con 2 Camere da Letto (5 Adulti)

La posizione è eccezionale. Villaggio sul mare,facile da raggiungere a piedi o con un ascensore. Completamente immerso nel verde.

• Data recensione: 18 settembre 2022

«Sufficiente ed economico»
    • Monolocale Superior

Scarsa pulizia delle camere, struttura in po' abbandonata. Prezzo cena elevato per il cibo e il sevizio

Posizione vicino al mare, piscina pulitissima, ascensore che collega la piscina alla spiaggia

• Data recensione: 16 settembre 2022

«Settembre al mare»
    • Monolocale Superior

Appartamento potrebbe rivalutarsi con aggiunta di servizi e/o rinnovo interni

Abbiamo soggiornato in appartamento vicinissimo al mare, stupendo

• Data recensione: 15 settembre 2022

Pulizia

Il mare e il posto

• Data recensione: 12 settembre 2022

• Appartamento con 1 Camera da Letto (4 Adulti)

Questa recensione è stata nascosta perché non rispetta le nostre linee guida.

• Data recensione: 11 settembre 2022

• Monolocale Superior

Posizione ottima per raggiungere le più belle spiagge di capo vaticano, staff e animazione super!

• Data recensione: 10 settembre 2022

«Amerò sempre la Calabria e mi aspetto sempre di poterne parlare con tutto l' amore che provo per lei»
    • Camera Matrimoniale Economy

Sicuramente la cucina...insapore pasta scotta avrei voluto cenare in struttura visto che la sala lo permetteva per favore più sapori della terra della calabria un po di più amire nella preparazione dei piatti.. La cucina è importante quanto l' attenzione per la cura della piscina e bordo piscina.

La posizione della struttura, i letti comodi, l' animazione di dream holiday, qualità prezzo a mio avviso rientravano nelle aspettative, migliorerei i sapori della cucina e un po' piu cura della piscina aggiungerei degli ombrelloni purtroppo se ti aspetti che ci sia educazione dagli ospiti è impossibile lasciavano le asciugamani per accaparrarsi i posti sotto le piante. Le ragazze delle pulizie dolcissime i ragazzi della sala altrettanto. Comunque spero di tornarci.Comodissina l' ascensore che ti porta giù in spiaggia avevamo tutto vicino io ringrazio tutti so che è un lavoro faticoso e so che è difficile accontentare tutti.Grazie per questi 7 giorni.

• Data recensione: 8 settembre 2022

• Camera Matrimoniale Economy

Posizione incantevole e personale ,staff gentilissimi.

• Data recensione: 4 settembre 2022

• Appartamento con 1 Camera da Letto (4 Adulti)

la pulizia e inesistente!

il paesaggio e bellissimo!!!

• Data recensione: 3 settembre 2022

«Piacevole esperienza»
    • Camera Matrimoniale Economy

Posizione e rapporto qualità-prezzo eccellenti, animazione coinvolgente e simpatica. Consigliato a famiglie, ma anche a coppie dinamiche. A due passi da Tropea. Ci ritornerò...

• Data recensione: 25 agosto 2022

«Bella vacanza»
    • Monolocale Superior

Salire in piscina e la sera in anfiteatro non proprio agevole per chi a paura degli ascensori che sono situati nella roccia... alternativa la stradina abbastanza ripida.

Abbiamo soggiornato nei monolocali piano terra vicino al mare (da favola) praticamente a 10 metri dal nostro ombrellone. Posizione ottima. Il villaggio è discreto e strutturato su due livelli. Sul livello superiore la.piscina ed il ristorante nonché l'anfiteatro per gli spettacoli serali. Animazione top. Siamo stati benissimo perché in vacanza cerchiamo un mare da favola e servizi discreti che ci facciano trascorrere le giornate in allegria senza imprevisti.

• Data recensione: 21 agosto 2022

• Appartamento con 1 Camera da Letto (4 Adulti)

Appartamenti "datati" e da sistemare.

Posizione, mare, piscina e staff...top. Vista "mozzafiato"!

• Data recensione: 7 agosto 2022

• Monolocale Superior

Le camere un po' antiche

Bravi gli animatori bella la struttura che potrebbe fare molto di piú