3. Recensioni hotel Toscana

3,8

• Data recensione: 26 aprile 2024

«La bella..cecinella»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Purtroppo la signora alla reception non mi ha dato la ricevuta e ha chiesto 2 euro a testa di tassa di soggiorno invece di 1.50 come scritto in precedenza. Inoltre ci aveva fornito limiti restrittive sull'orario di accesso e non è più stata raggiungibile telefonicamente a partire dalle 17,30 mentre essa stessa aveva dichiarato che la receptio era aperta fino alle 19. Avevamo accumulato ritardi a causa di un forte ritardo del traghetto da Ischia a Pozzuoli e delle condizioni proibitive del tempo (eravamo in moto). Quindi un inizio imbarazzato, al buio, senza indicazioni neppure sul campanello. Per contro, il personsle simpatico e amoravole 💙💛💚

L'accoglienza del personale, molto cordiale e disponibile, la sistemazione pulita e spaziosa

• Data recensione: 24 aprile 2024

«Chiedete prima il costo per i vostri amici a 4 zampe»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (3 Adulti)

Il costo per il cane...18 euro a notte per uno Yorkshire di 1 kg che non è mai stato in casa da solo e tantomeno negli spazi comuni...a fronte di una spesa di 25 euro a testa a notte ad adulto

Il custode gentilissimo che ci ha accolto alle 22.00

• Data recensione: 16 aprile 2024

• Appartamento con 1 Camera da Letto (3 Adulti)

Il mio soggiorno è stato perfetto. Niente ha turbato la mia piccola vacanza. Il personale sempre attento e gentile si è dimostrato disponibile a qualunque nostra esigenza.

Il Villaggio è ben strutturato, silenzioso e accogliente. La nostra residenza è stata perfetta, vicini alla Pineta ed al mare. Ottima posizione per fare salutari camminate in fresca pineta e godersi il mare e la spiaggia dall'alba al tramonto immersi nella natura, lontani dal logorio delle città.

• Data recensione: 7 aprile 2024

• Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Struttura ben tenuta immersa nel verde non lontano dal mare. Vasta scelta di servizi e disponibilità di tutto lo staff. Un ringraziamento particolare ai ragazzi che lavorano nel ristorante.. eccezionali!

• Data recensione: 12 ottobre 2023

• Appartamento con 1 Camera da Letto (3 Adulti)

Piani cottura rovinati. Bagno piccolo e poco funzionale con problemi di perdite e piano doccia basso (rischio di allagare il bagno se non si fa attenzione).

Posto tranquillo, comodo e vicino al mare. Personale gentile e disponibile. Cucina con ottima disponibilità di dispensa. Il campeggio offre molti servizi ma dal momento che non li abbiamo usati non possiamo valutarli.

• Data recensione: 26 settembre 2023

• Appartamento con 1 Camera da Letto (4 Adulti)

La doccia piccola con la tendina

Ottima posizione, appartamento pulito ,letto comodo e bella la piscina . Rapporto qualità prezzo ottimo

• Data recensione: 25 settembre 2023

«Molto comodo e adatto alle famiglie con bambini»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (4 Adulti)

Purtroppo il bar era un pochino sfornito, non siamo riusciti a fare colazione ma per il resto ok

Avendo preso la formula appartamento il servizio è stato adeguato

• Data recensione: 23 settembre 2023

«Una settimana di relax alla Cecinella»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (4 Adulti)

La pulizia è sicuramente migliorabile. Per fortuna l'abitazione era dotata di tutto il necessario per portarla ad un livello igienico di nostro gradimento.

A pochi passi dalla stupenda pineta che porta al mare, villaggio turistico dotato di tutto il necessario, con una bella piscina, sicuramente da provare. Non abbiamo usufruito del ristorante, ma abbiamo utilizzato la cucina, di cui sono dotate le abitazioni (manca il microonde). Parcheggio disponibile, noleggio bici e piccola palestra, dove, se si ha voglia, ci si può allenare. Consiglio di portare il necessario per difendersi dalle zanzare.

• Data recensione: 23 agosto 2023

• Appartamento Superior con 1 Camera da Letto

Impianto di climatizzazione obsoleto e materassi troppo morbidi

Struttura comoda per il mare e nuova, bella piscina e animazione anche serale.sia per grandi che bambini

• Data recensione: 13 agosto 2023

La piscina

• Data recensione: 30 luglio 2023

«Vacanza mediocre»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (3 Adulti)

L animazione era molto scarsa, poi non mi è piaciuta la cucina un po' datata e soprattutto abbiamo dovuto farci i letti perché ci hanno lasciato le lenzuola sul letto....mai capitata una cosa del genere.....e poi per andare in mare sono 10 Min a piedi dal villaggio

Mi sono piaciute le 2 piscine, il ristorante dove si è mangiato bene

• Data recensione: 17 luglio 2023

• Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La strada dietro per le entrate e uscite durante il soggiorno aveva molte buche, sarebbe da sistemare Una opinione molto personale è che non c'era un specchio di corpo intero, c'era ovviamente quello del bagno ma era dal petto in su. A me in wifi non funzionava bene perciò ho usato più i miei dati del cellulare. Al mio compagno invece abbastanza bene.

Sempre c'era posti un piscina. Struttura molto vicina alla spiaggia Sempre c'era il parcheggio abbastanza libero Personale gentile

• Data recensione: 7 luglio 2023

• Appartamento con 1 Camera da Letto (4 Adulti)

Le due ragazze dell animazione sicuramente da cambiare ve lo consiglio vivamente 😅

Tutto ok

• Data recensione: 7 luglio 2023

«Relax in pineta»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Pulizia camera veramente scarsa (pavimenti sporchi), in 5 giorni abbiamo dovuto richiedere sempre il bagnoschiuma perché non lo riforniva anche se ne avevamo diritto. La colazione basica: prodotti confezionati (torte e dolcini), frutta solo mele, bevande alle macchinette, salato solo pane, formaggio, prosciutto e salame. Con la mezza pensione si può scegliere tra 2 primi (molto abbondanti e abbastanza buoni), 2 secondi (quantità carne e pesce scarsissima, piatti arricchiti da pane, crostini o patate), frutta (mele o albicocche) o dolce (senza scelta). Visto il prezzo, mi aspettavo molto di più. Non ci sono antipasti e contorni. Rapporto qualità / prezzo non ottimale

Ottima posizione, a 500 m dal mare (spiaggia libera) e dalla bellissima pineta di Cecina. La piscina è accogliente e con ombrelloni e sdraio sempre disponibili per tutti (inizio luglio). Formula residence con camera e mobili spaziosi, balcone, bagno confortevole e angolo cottura attrezzato. Resetto camera compreso, pulizia angolo cottura a carico del cliente. Presente parchetto giochi x bambini. Pizza (possibile prendere x una sera durante il soggiorno in mezza pensione) molto buona. Staff cordiale e disponibile.

• Data recensione: 22 giugno 2023

• Appartamento con 1 Camera da Letto (3 Adulti)

Davvero odiosa la cuffia obbligatoria in piscina!!!

Ottimo per il relax, servizi ben fruibili e ben tenuti

• Data recensione: 5 giugno 2023

• Camera Tripla

La colazione poca scelta e brioche vuote, la cena era senza antipasti e contorni, la camera aveva una perdita nel soffitto di acqua, villaggio che non offre escursioni di nessun genere non essendo convenzionato con nessuno.

La piscina era molto bella, la posizione del residence era strategico, personale ristoranti giovane e disponibile, parcheggio all'interno villaggio, aria condizionata e TV più frigo e cucina nelle stanze molto piacevole , parchetto per bambini adatto per famiglie, mare vicino e spiaggia carina con una bella pineta da attraversare prima di arrivare, possibile raggiungere con auto offre possibilità di parcheggio

• Data recensione: 1 maggio 2023

«Bello ma noioso»
    • Camera Tripla

Non c'erano attività da fare.. abbiamo chiesto ma non c'erano spunti e idee ci hanno detto di guardare su google.. c'era un maneggio vicino potevano fare delle collaborazioni magari con passeggiate a cavallo nella pineta.. ce un parco zoo potevano fare delle collaborazioni e invece era tutto morto. . Diciamo TANTI anziani tedeschi! Non c'è neanche la carta igienica nel residence!!

Le camere e il cibo al ristorante

• Data recensione: 1 maggio 2023

• Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Personale alla reception poco chiaro su alcune informazioni.. Pecca un po' sulla pulizia delle superfici

Personale.e staff del bar /ristorante raccogliente ,gentile.e disponibile La struttura molto bella,soprattutto d'estate Adatto a famiglie con bambini piccoli o peromemti di relax

• Data recensione: 27 aprile 2023

«rilassante»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (4 Adulti)

il bar, il ristorante e i servizi legati alla struttura erano ancora chiusi, ma la stagione non era ancora cominciata,quindi è comprensibile

era comoda alla spiaggia e molto carina

• Data recensione: 25 aprile 2023

• Appartamento con 1 Camera da Letto (4 Adulti)

la solita tenda dentro la doccia che ti si attacca al corpo o se la tiri fuori si allaga tutto il bagno non è una cosa grave ma da migliorare

non posso dare un giudizio globale sulla struttura perché sono stato in un periodo di bassa stagione comunque sembra un posto molto accogliente e da ritornare

• Data recensione: 19 aprile 2023

«Piacevole struttura con molti servizi»
    • Appartamento Superior con 1 Camera da Letto

Riscaldamento non funzionante, porta del frigo che non chiude bene, un po' di sporcizia generale, soprattutto in cucina. Il materasso matrimoniale era un po' sfondato. Le sedie senza feltrini sono rumorose e pesanti da muovere. Impossibile non generare fastidio reciproco tra le unità abitative confinanti. Le lenzuola al letto erano sporche e per niente profumate. Qualche punto luce risulta lento ad accendersi e poco luminoso. Operazioni di pulizia esterna dei viali rumorose soprattutto per giorni festivi ed in orari ove si vuol riposare.

Ottimo rapporto qualità/ prezzo. Dimensione dell'alloggio sopra la media. Parcheggio disponibile vicino all'alloggio. Pulizia esterna piacevole. Struttura tutta recintata. Market interno al villaggio, aperto anche a Pasqua e Pasquetta. Pet friendly e ampi campi agricoli tutto intorno. Passeggiate lunghe e comode. Vicinanza alla spiaggia ed a Cecina molto servita di attività commerciali e servizi per turisti.

• Data recensione: 10 aprile 2023

• Camera Tripla

Servizio mezza pensione scarso,da mensa : pasta cruda ,insipida, con presenza di formaggio già all'interno del sugo. Per due sere lo stesso dolce senza scelta. Stanza: televisione piccolissima, letto scomodo, senza saponi o doccia schiuma per lavarsi

• Data recensione: 28 settembre 2022

«Bassa stagione, basso impegno»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (3 Adulti)

Il mini frigo per una stanza che poteva essere da 4 era un po' scomodo, non ci stava nulla. I parcheggi senza la via per entrare nella casa, dovendo fare tutto il giro, non avevano molto senso. La strada dietro al villaggio, l'unica che si può usare la notte è terribile, non dico di asfaltare, ma almeno renderla piana. Quando abbiamo provato ad andare in piscina c'è stato detto da una signora al bar che non sapeva bene a che ora avrebbe aperto perché c'era poca gente e quindi gli orari non erano quelli detti, che erano già ridotti, ma che avrebbe aperto "un po' più tardi"

Allora, nei punti a favore c'è sicuramente la posizione, oltre che essere vicina al mare. L'appartamento era abbastanza spazioso e pulito, il letto era comodo e non si sentivano troppo i rumori esterni, essendo in mezzo al verde e quindi lontano da qualsiasi tipo di traffico. La possibilità di acquistare qualcosa al minimarket, anche se poco fornito e con prezzi abbastanza alti, se ti sei dimenticato qualcosa puoi andare lì, è abbastanza comodo.

• Data recensione: 28 settembre 2022

«Bene ma non benissimo.»
    • Appartamento Superior con 1 Camera da Letto

Gli interni degli appartamenti.

La struttura è molto bella, tutta, tranne gli interni degli appartamenti. Troppo spartani, manca il microonde, i fornelli sono delle piastre elettriche in uso negli anni 70, manca il phon. All’arrivo i letti sono da fare. L’arredo è basico. La doccia invece del box ha una tenda che si usava nel 1960 e che senza la dovuta attenzione allaga il bagno. La piscina è molto bella, la reception ha impiegate disponibilissime. Il market è essenziale, con prezzi alti ma ha quello che serve. Il ristorante è molto valido.