3. Recensioni hotel Campania

#23 su 39 hotel di Positano

• Data recensione: 13 aprile 2024

«Lontano dal caos»
    • Camera Matrimoniale Standard Vista Citta'

Posizione ottima con terazzo vista mozzafiato

• Data recensione: 8 aprile 2024

«Rilassante»
    • Camera Tripla Classic con Vista Mare Parziale

Appena arrivati abbiamo deciso di fare un aperipranzo giù al ristorante sulla spiaggia che affaccia sul mare, posto incantevole ma sono rimasto scontento dal personale(camerieri). Ho avuto l’impressione come se noi italiani non fossimo graditi. Forse noi Italiani abbiamo pretese diverse dagli stranieri. Forse gli stranieri si fanno passare la mosca sotto il naso ma noi italiani no. Questo perché sul cibo noi italiani ci teniamo…..soprattutto se pagato profumatamente.

Vista magnifica stanza comoda spaziosa e personale della Hall reception veramente disponibile e ben preparata soprattutto la giovane ragazza dove con molta gentilezza ci ha spiegato come muoverci evitando scale infinite. Bar eccellente con colazione indimenticabile con vista sul mare.

• Data recensione: 26 ottobre 2023

• Camera Matrimoniale Standard Vista Citta'

Il costo per una singola stanza è decisamente spropositato in generale per Positano, non solo per la struttura.

Sicuramente la terrazza vista mare! Incredibile

• Data recensione: 4 giugno 2023

«Positano»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare Parziale

struttura molto bella, piuttosto centrale con camere molto ampie

• Data recensione: 29 settembre 2022

«Soggiorno bello è stata un ocasione per un matrimonio.»
    • Camera Tripla Comfort con Vista Mare Parziale

il percorso dalla strada per arrivare in hotel, troppi gradini, anche se è una caratteristica di Positano.

Ho fatto solo colazione, molto buona; vista panoramica molto bella, Posizione Hotel scomoda per portare le valige troppi gradini da fare.

• Data recensione: 16 agosto 2022

• Camera Matrimoniale Superior con Vista Mare Parziale

tutto

• Data recensione: 21 giugno 2022

«piacevole ci ritornerei»
    • Camera Tripla Classic con Vista Mare Parziale

una cosa che secondo me tutti gli alberghi dovrebbe avere, se chi fa il cek-out ma ha ancora del tempo da sfruttare, l’albergo dovrebbe fornire almeno una stanza d’appoggio o spogliatoio per il cliente che desidera passare le ultime ore in spiaggia o in giro , tanto da ripartire puliti per affrontare il viaggio.

tutto molto curato,gentilezza e cortesia, camere ,carinissime e si vedeva…cosa fondamentale la continua pulizia. e ordine

• Data recensione: 12 maggio 2022

«Ottimo»
    • Camera Tripla Classic con Vista Mare Parziale

Bellissimo super pulito ottima vista, colazione super, le foto sono esattamente come la realtà, consiglio vivamente!!

• Data recensione: 24 aprile 2022

«molto confortevole»

la pulizia

• Data recensione: 10 ottobre 2021

• Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare Parziale

La vista era come l'hanno publicizzata, quindi senza sorprese e il mare visibile!

• Data recensione: 5 ottobre 2021

«Ottimo posto per un week end lungo, relax e presa di coscienza del cattivo stato di forma fisica.»
    • Camera Matrimoniale Standard Vista Citta'

l'unica pecca direi, relativa all'albergo, è che all'arrivo ci hanno portato le valige dal parcheggio all'albergo, alla partenza ce le siamo portate e sono quei 20-30 scalini e la salitina che uccide i cittadini. Forse pagando... Per chiudere, l'albergo è un ottimo compromesso qualità prezzo, Positano offre tanta bellezza di suo, è ben tenuta, i negozi hanno oggetti pregevoli a parte qualcuno per turisti di bocca buona, penso sia difficile mangiare male o essere mal serviti. I prezzi sono circa 25% più alti di una città come Roma, parcheggiare un'auto è impossibile se non pagando il parking 25€/giorno con la convenzione dell'albergo altrimenti ho sentito dire ad un potenziale cliente: 4€ ora!!

purtroppo la giornata era nuvolosa e non abbiamo goduto a pieno di una giornata di mare. Siamo stati comunque in spiaggia con il nuvolo e fatto il bagno. L'albergo è pulito, la camera ampia come il bagno, tutto ben tenuto, colazione molto buona e varia, il personale allegro, simpatico ma professionale (una caratteristica trovata in tutti ristoranti e negozi visitati). La nostra stanza, tra le economiche, aveva una bella vista con terrazzo ampio (circa 12 mq.). Per andare in spiaggia quella di Fornillo (penso la parte più bella) ci sono 200 gradini non pochi ma fattibile. Purtroppo c'è un'ascensore ma fuori uso da anni. Con il sole i 200 gradini possono essere impegnativi, ma volendo si può scendere a Positano marina con una passeggiata 850mt. in 15 minuti e poi scegliere la spiaggia che si vuole. Positano è su un pendio che la rende affascinante ma faticosa.

• Data recensione: 13 settembre 2021

• Camera Matrimoniale Standard Vista Citta'

Tutto praticamente perfetto , dalla colazione , allo staff super gentile e preparato , all’ottima posiziona che ti permetteva di raggiungere facilmente il centro passeggiando nei meravigliosi vicoli di Positano .

• Data recensione: 10 settembre 2021

«ottimo hotel»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare Parziale

struttura situata nel cuore di Positano, con spiaggetta convenzionata sotto l’hotel. gode di un’ottima vista☺️

• Data recensione: 1 agosto 2021

«Tutto bene Messina critica da fare»
    • Camera Quadrupla

• Data recensione: 22 luglio 2021

• Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare Parziale

Il sapore della Positano di una volta pur coi confort di oggi . Il bagno spazioso la camera grande ed ariosa col balcone su Positano ed il suo mare... occorre altro?

Ha soggiornato nel mese di giugno 2021

• Data recensione: 18 luglio 2021

Ascensore un po’ lento.

Posizione ottimale per raggiungere tutti i punti di maggiore interesse a Positano. Il personale dell’hotel è gentile e pronto a fornire informazioni utili al soggiorno a Positano. Accesso alla spiaggia tramite 240 scalini, molto comodo e diretto. Parcheggio convenzionato con personale gentile e disponibile (e prezzi onesti, considerando il costo dei parcheggi a Positano).

• Data recensione: 5 luglio 2021

«Ottima scelta!»
    • Camera Matrimoniale Standard Vista Citta'

Colazione buona ma da migliorare

È andato tutto bene

• Data recensione: 1 giugno 2021

Nulla, tutto perfetto!

Proprietario gentilissimo, struttura molto pulita, colazione ottima e vista fantastica!

Ha soggiornato nel mese di giugno 2021

• Data recensione: 16 giugno 2022

«Positano, più di quello che sembra»
    • Camera Tripla con Vista Città

Avevamo richiesto una camera silenziosa, ci hanno sistemato accanto alla tromba delle scale e dell'ascensore, quindi dalla mattina presto, sentivamo tutte le persone che salivano o scendevano a piedi con l'ascensore, sveglia prestissimo... peccato.

La colazione e la camera, abbondante la prima e spaziosa e pulita la seconda.

• Data recensione: 26 settembre 2021

• Camera Matrimoniale Standard Vista Citta'

Posizione, una vacanza che diventa un incubo Per spostarsi

La vista, ma neanche tanto

• Data recensione: 10 ottobre 2021

• Camera Matrimoniale Standard Vista Citta'

La camera assegnataci è deliziosa, pulita e spaziosa per due persone. Colazione abbondante e molto buona. Molto bello il balcone terrazzato a nostra disposizione.

• Data recensione: 5 ottobre 2021

• Camera Matrimoniale Standard Vista Citta'

Bagno piccolo ma confortevole. Scale da spiaggia a hotel.

Hotel fantastico con camere veramente grandi. Posizione ottima ma migliorabile con un ascensore alla spiaggia.

• Data recensione: 29 settembre 2021

«Da dieci e lode»
    • Camera Matrimoniale Standard Vista Citta'

Non funzionava il secondo ascensore per la discesa alla spiaggia così era obbligatorio scendere e salire per le scale piuttosto ripide e faticose.

Pulizia,vista e cortesia dello staff con menzione particolare al personale che gestiva la colazione. Convenzione con il bagno Pupetto per ombrellone e sdraio (5 euro di meno a persona). Servizio di facchinaggio incluso nel prezzo molto comodo all'andata e al ritorno sia se si arriva da terra che da mare. Convenzione col ristorante Pupetto ( ottimo ) con il 10%di sconto .

• Data recensione: 2 maggio 2024