2. Recensioni hotel Giordania

#48 su 76 hotel di Aqaba

7,7

• Data recensione: 4 settembre 2023

• Camera King con Vista Città

le porte della stanza e alcuni particolari interni non erano puliti, l'ho segnalato alla reception che se ne è occupata.

la piscina anche se piccola è molto pulita e servita dal bar con vista sulla spiaggia. la colazione è ricchissima e ben esposta con personale molto gentile che si rende disponibile per ogni richiesta.

• Data recensione: 20 agosto 2023

«Ottima soluzione per soggiornare ad Aqaba»
    • Camera King con Vista Città

Parcheggio comodo ma non facilmente visibile/individuabile (posizionato subito sulla destra, a circa 25/50 metri dalla struttura).

Hotel raggiungibile in macchina con modo parcheggio annesso. Presenza di svariati servizi aggiuntivi tra cui piscina con vista sulla città, idromassaggio, bagno turco e sauna. Posizione ottima per uscire la sera, vicina a piedi a svariati ristoranti/mercatini notturni, più distante invece dal mare/lungomare. L’hotel organizza snorkeling (da programmare il giorno precedente (perché le barche partono presto) o giornata al mare in un resort/lido a circa 15 minuti di macchina, dove è possibile fare snorkeling in autonomia a riva, a livello della barriera corallina. Ottima colazione continentale e non continentale.

• Data recensione: 20 maggio 2023

• Camera Doppia con Letti Singoli con Vista Città

Camera estremamente rumorosa a causa dei condizionatori

• Data recensione: 22 febbraio 2023

«Ottimo hotel! Centrale e pratico.»
    • Camera King con Vista Città

La colazione non è nello standard che ci si aspetta da Hilton

Hotel molto pulito ed economico. Vicino a zona ristoranti e alla spiaggia, che però non è la migliore di Aqaba.

• Data recensione: 4 gennaio 2023

«buon soggiorno ad Aqaba»
    • Camera King con Vista Città

la sera a cena il cibo al buffet era quasi finito tutto ….ristorazione da migliorare

i letti sono super comodi!

• Data recensione: 2 gennaio 2023

Posizione. Accoglienza. Pulizia.

• Data recensione: 12 dicembre 2022

«Buona soluzione in centro città con ottimo staff»
    • Camera King Deluxe

Ho prenotato una King De Lux da 50mq ed ho avuto una normale stanza con terzo letto aggiunto alla meglio. Un buon 4 stelle europeo

Staff 10; Restaurant 8,5; King's Bar 8; Pool 7, Gymn 6,5; Position 9; Room 7; Bathroom 6

• Data recensione: 9 dicembre 2022

• Camera King con Vista Città

MOBILIO un po' datato e scricchiolante infatti l'hotel sta riammodernando tutto.. Meglio la suite vista mare con solo 30 euro al giorno di supplemento..vale la pena

Albergo centralissimo e vicino alla spiaggia. COLAZIONE BUFFET eccellente.. Bellissimo il bar on the roof..

• Data recensione: 15 novembre 2022

• Camera King Deluxe

Zona wellness poco curata.

Vicina alla spiaggia libera. Zona ricca di negozi e ristoranti.

• Data recensione: 9 novembre 2022

«bel soggiorno»
    • Camera King con Vista Città

posizione, personale accogliente e disponibile, stanza pulita e letto comodissimo! buona la cena a buffet, essendo vegetariana il ragazzo del ristorante mi ha descritto tutti i cibi presenti assicurandosi di farmi mangiare cose che andassero bene per me!

• Data recensione: 24 agosto 2022

niente

Ottima posizione e bella struttura. Il bar esterno, di proprietà dell'hotel, ha ottimi dolci per la colazione.

• Data recensione: 17 agosto 2022

camere un po vecchie

posizione e accoglienza

• Data recensione: 6 luglio 2022

«Eccellente struttura»
    • Camera King Deluxe

Ampiezza camera, posizione, cortesia del personale

• Data recensione: 2 giugno 2022

«bellissimo hotel con vista»
    • Camera King con Vista Città

colazione fuori ma lo sapevamo

Molto centrale, personale molto gentile ci hanno aiutato in tutto. Struttura pulita e con molti servizi tra cui piscina e jacuzzi, viene servito alcool e c è musica live all ultimo piano. C è anche un negozio dentro bellissimo e con prezzi nella norma

• Data recensione: 17 maggio 2022

«BENE!»
    • Camera King con Vista Città

Migliorerei il kit di cortesia, un piccolissimo flaconcino di bagnoschiuma per due persone è un pò poco

Ovviamente un hotel con standard molto alti, tutto pulito, comodo, servizio impeccabile e colazione molto molto buona.

• Data recensione: 16 aprile 2022

«Aqaba per un giorno»
    • Suite Familiare con 2 Camere Comunicanti

Camere spaziose ma con alcune problematiche segnalate alla reception

Professionalità e cortesia del personale

• Data recensione: 19 marzo 2022

• Camera King Deluxe

Ottima struttura in centro città

Ha soggiornato nel mese di marzo 2022

• Data recensione: 8 novembre 2021

«staff hall adorabile»
    • Camera King con Vista Città

tempi di consegna in camera di notte , e ho chiesto un po’ di ghiaccio mai arrivato…

bar piscina , music bar sull attico con vista golfo di Aqaba fantastica e staff hall 3 ragazze bravissime :Rehan , Oroub e Roaa

Ha soggiornato nel mese di novembre 2021

• Data recensione: 12 novembre 2023

«Hilton,sempre una garanzia!»
    • Camera King con Vista Città

Struttura molto bella,in pieno centro città e quindi molto comoda. Hotel molto pulito sia nelle aree comuni che in camera. Camera spaziosa e ben organizzata. Ottima organizzazione del personale con una menzione particolare al Front Desk Manager,Alaa Shishani. Persona squisita,dedita al proprio lavoro. Colazione e cena di tipo internazionale,variegata sia nel salato che nel dolce. Lo consiglio!

• Data recensione: 20 agosto 2023

• Camera King con Vista Città

Abbiamo soggiornato qui per otto notti: Personale accogliente e disponibile. Al nostro arrivo ci hanno accolto con un cookies caldo e fragrante. Stanza spaziosa e pulita con personale adatto a soddisfare qualsiasi richiesta. Colazione buona e variegata. Walled e Nourn( consierge e ragazza alla reception) molto ospitali e gentili. Punto di forza dell’albergo è il servizio navetta e convezione con la spiaggia Berenice Beach al prezzo di nove jeiodi incluso di navetta con lettini, ombrellone e asciugamani. Spiaggia bellissima con personale stupendo. Ci siamo divertiti tantissimo e rilassati anche . La spiaggia ha l’accesso diretto al reef.

• Data recensione: 12 agosto 2023

«c’è strada da fare»
    • Camera King con Vista Città

stanza sporca, bollitore con bustine del te del cliente precedente dentro, abbiamo insistito per avere letto aggiuntivo per nostra figlia (a 12 anni avrebbe dovuto dormire nel lettone con noi?) assenza di accappatoi e ciabatte

buona posizione è ottima colazione

• Data recensione: 27 marzo 2023

• Camera King con Vista Città

Un po' datato e non perfettamente pulito xome da standard hilton. Ma stanno rifacendo il primo piano

È praticamente in centro. Ottima la colazione

• Data recensione: 20 marzo 2023

«Non ci tornerei»
    • Camera King con Vista Città

NON È STATO POSSIBILE CHIUDERE LA FINESTRA DELLA CAMERA. Purtroppo, questo è un fatto grave. Dopo aver perso circa 30 minuti ad attendere il phon sostitutivo, felicissima di poter finalmente riposare, scopro che è impossibile chiudere la finestra in quanto l’infisso è completamente fuori fase. C’erano rumori non indifferenti all’esterno e probabilmente qualche macchinario al piano terra dal nostro lato che faceva rumore (senza contare giustamente i vari richiami alla preghiera che vengono fatti). Faccio le foto e mi reco nuovamente in reception: il personale è scocciato, io sicuramente più di loro. Mostro le foto per principio, perché mi sembra assurdo che un hotel 5 stelle dia ai clienti camere con infissi che non possono essere chiusi. Non fidandosi di me vogliono verificare di persona nonostante io abbia fatto presente che mia madre fosse già a letto, realizzano anche loro che è impossibile chiudere la finestra per una questione strutturale. Ci viene proposto un upgrade che rifiutiamo in quanto avremmo desiderato avere semplicemente la camera per cui avevamo pagato con gli infissi funzionanti dal principio e rifare la valigia dopo esserci già messe a letto non era tra i piani.

La struttura è situata in un’ottima posizione. Le aree comuni ben pulite, la camera era pulita nel minimo dettaglio (complimenti agli addetti che svolgono un ottimo lavoro). Materasso molto comodo. Colazione buona. Per piccoli inconvenienti il personale si impegna a risolverli velocemente. (es. phon non funzionante - al terzo tentativo me ne hanno portato uno funzionante)

• Data recensione: 16 marzo 2023

• Camera King Deluxe

La pulizia non proprio da 5 stelle molte cose da migliorare... Servizio transfer inesistente

Non proprio 5 stelle avevo scritto se era compreso il transfert mi hanno scritto di sì che era compreso. Gli avevo scritto gli orari del mio arrivo e nessuna risposta, quindi mi sono arrangiata con un taxi, la stanza carina ma non proprio pulita mobili rotti come le piastrelle e muffa nel bagno piastrelle del bagno sporche accappatoi usurati. Letto comodo buona la cena e colazione i camerieri molto gentili.