2. Recensioni hotel Giordania

7,7

• Data recensione: 28 aprile 2024

«Sempre bello»

Questa volta ho notato molte mosche ... Anche sul buffet

La posizione è eccezionale, è la terza volta che soggiorno nella struttura ed è sempre una esperienza fantastica ..

• Data recensione: 19 agosto 2023

«Un buon posto dove rilassarsi»
    • Camera Familiare Superior con Vista Mare

Forse leggermente caro per il paese

Grande struttura con larghi spazi. Personale gentile ed efficiente

• Data recensione: 7 agosto 2023

• Camera Superior Doppia con Letti Singoli e Vista sulla Piscina

Il personale alla reception è lento e commette errori. Meglio controllare il conto prima di partire.

Piscine eccezionali, vari ristoranti a disposizione, personale della piscina e dei ristoranti molto cordiale e gentile. Il resort è pulitissimo e ben organizzato.

• Data recensione: 5 maggio 2023

• Camera King Superior

Intrattenimento e servizi acquatici. Hotel distante da Aqaba è posizionato nella parte sud dove ci si aspetta di fare snorkelling. In realtà L hotel non è adatto per snorkelling bisogna spostarsi in barca così come si farebbe ad Aqaba ed allora tanto valeva scegliere hotel in città . I bagnini non si muovono e parlano tra di loro.

Servizio impeccabile, piscine bellissime

• Data recensione: 29 aprile 2023

«Bella struttura ma si può fare di piu»
    • Camera Superior King con Vista Piscina

Appena arrivati, ci siamo recati al dive center per poter fare snorkeling e ci e’ stato risposto che non vi era disponibilità per entrambi i turni della giornata e che era inutile affittare maschera e pinne perché dalla spiaggia dell’albergo non si vedeva nulla. Il bagno aveva una perdita di acqua e vi era puzza di fogna.

le piscine ed il verde sono tenuti molto bene

• Data recensione: 25 aprile 2023

«breve vacanza al mare di Aqaba»
    • Camera Familiare Superior

struttura con famiglie e bambini piccoli. ovviamente zone comuni come il ristorante per la colazione e piscina con molta confusione. poca cura dello staff delle pulizie nella camera mancavano asciugamani e kit set

direttamente sul mare con un reef di fronte l’hotel. ottimo divecenter con prezzi molto onesti

• Data recensione: 11 aprile 2023

«Bellissima struttura!»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli e Vista sulla Piscina

Il servizio ai ristoranti e ai bar è un po’ lento forse anche a causa del fatto che il resort è molto affollato.

Bellissima struttura, belle le stanze, tante piscine, spiaggia così così. Ristoranti di livello. Top!

• Data recensione: 2 dicembre 2022

«piacevole…ma non del tutto»
    • Camera Superior King con Vista Piscina

Un po’ datata la struttura in generale,la cucina,ripetitiva e rapporto qualità prezzo non adeguati.Un buffet che costa 30 dinari giordani a persona(45€) dovrebbe offrire più varietà e più piatti internazionali,anche le verdure sempre le stesse,poca frutta se non macedonie,parecchia roba di barattolo…cibi riciclati in altri addobbi… la colazione non proprio di qualità…e la cena era un po’ meglio…ma con quello che ho scritto sopra e ripetitiva.Inoltre credo che per la cifra che vendono l’albergo,certi servizi come la spa,sauna etc dovrebbero essere inclusi e non a pagamento.La scelta dei vini con prezzi carissimi,in bottiglia che costa meno è l’equivalente di 40€ e neanche tanto buono…Una birra media 10€…se volete tenere un livello da 5 stelle fatelo in tutto!

la struttura anche se avrebbe bisogno di una rinnovata nelle camere.La posizione

• Data recensione: 6 settembre 2022

«Vero relax!»
    • Camera King Superior

Unico neo: animazione pressoché inesistente. Prezzi dei ristoranti elevati,basta spostarsi di pochi metri ad Aqaba Marina che è possibile raggiungere tramite la spiaggia,ristoranti a prezzi molto più accessibili.

Struttura fantastica! Ti trasmette un senso di pace e relax. Personale super disponibile e accogliente. Struttura estremamente curata e pulita. Apprezzati gli snack pomeridiani di frutta e dolci. Colazione internazionale abbondante! Stra-consigliata!

• Data recensione: 28 agosto 2022

«Se volete strapagare qualche giorno in piscina»
    • Camera King Superior

Accesso al mare pessimo, volevamo farci 3gg di mare, ci siamo fatti 3gg di piscina. Cocktail a prezzi esageratamente alti. Procedura di checkin scandalosa: arriviamo alle 12 pur sapendo che il checkin è alle 16 ma ci dicono di aspettare nella lobby in quanto stanno preparando la stanza e ci arriverà un whatsapp...h15.50 ancora nulla al che chiedo e mi dicono che la stanza prima delle 16 non può essere pronta e che lo sapevano fin dall'inizio, faccio notare che se l'avessi saputo avrei fatto un giro di 4h ad aqaba e si scusano, 16.15 possiamo entrare in stanza (whatsapp mai arrivato) ma senza asciugamani, arrivano gli asciugamani ma le valigie no, alle 17 abbiamo le valigie. Far stare 4h le persone nella lobby non è il massimo. Insomma è un albergone con piscine splendide e clientela casinista con 5 figli in media sguinzagliati nell'albergo, oggi scena più divertente uno sparava con la pistola ad acqua a tutti in zona buffet della colazione (che è una bolgia infernale). Ultima nota: condizionatore molto rumoroso anche al minimo.

Piscine splendide, struttura tenuta bene, stanza molto grande con addirittura il bidet, almeno una piscina riservata agli adulti.

• Data recensione: 6 luglio 2022

• Camera King Superior

Il ristorante è il classico buffet, buono ma niente di eccezionale. In generale è il classico hotel di grandi dimensioni, abbastanza impersonale. I servizi in spiaggia sono limitati per questo livello di hotel.

Vicino al mare, molte e grandi piscine. Pulito.

• Data recensione: 1 luglio 2022

• Camera Superior Doppia con Letti Singoli e Vista sulla Piscina

posizione direttamente sulla spiaggia con reef ! personale accogliente!

• Data recensione: 5 giugno 2022

«…da ritornarci…»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli e Vista sulla Piscina

Buffet colazione e cena di ottima qualità, ma un po’ dispersivo e poco organizzato quando c’è iperafflusso. Avremmo inoltre gradito avere più musica in piscina e non solo durante le attività degli animatori

Bellissimo resort, ben strutturato, soprattutto le piscine. Il personale è gentilissimo e super accorto che vada tutto bene.

• Data recensione: 29 novembre 2021

• Camera King Superior

Cibo della cena non all'altezza del livello della struttura

Personale disponibile, buona posizione, bella struttura

Ha soggiornato nel mese di novembre 2021

• Data recensione: 15 ottobre 2021

• Camera King Superior

Piscine stupende curate e bellissime

Ha soggiornato nel mese di ottobre 2021

• Data recensione: 13 ottobre 2021

«Paradisiaco»
    • Camera Superior King con Vista Piscina

Comprendiamo la policy di far pagare tutti gli extra, tuttavia avremmo apprezzato qualche omaggio in più durante il soggiorno.

Struttura lussuosa e sfarzosa. Favolose le piscine a sfioro con vista mare e le vasche calde per idromassaggio. Bellissima e curatissima anche la spiaggia privata, direttamente accessibile dall’hotel. Nota di merito per il ristorante con cucina internazionale a buffet che permette di soddisfare tutti i gusti.

Ha soggiornato nel mese di ottobre 2021

• Data recensione: 25 settembre 2023

• Camera Superior Doppia con Letti Singoli

Resort molto curato, tanti servizi disponibili, personale gentile attento e disponibile. Ottimo per una vacanza di relax. Tornerò.

• Data recensione: 29 agosto 2023

«Non aspettatevi un 5 stelle, troppo caotico e non attento alle esigenze del cliente»
    • Camera King Superior

Troppe persone, abbiamo prenotato triple e abbiamo avuto doppie con letto aggiunto (brandina scomoda), mancava tutto per la terza persona anche dopo ripetute richieste, aria condizionata estremamente rumorosa, piscine sovraffollate e non ben tenute, impossibili da frequentare (e certo non da cinque stelle), colazione con buona scelta ma di fatto impossibile da godere a causa della quantità di persone e del caos

Posizione, bar della lobby

«Fantastico albergo sulla spiaggia con tante belle e grandi piscine e splendido giardino.»
    • Camera King Superior con Vista Mare

Non ho rilevato difetti.

Servizio eccellente. Ottima posizione tra spiaggia privata e tante piscine molto molto grandi. Splendidi giardini. Camere con bel balcone. Varietà e qualità del cibo nei due ristoranti (italiano e buffet mediorientale). Svariati bar e salotti all’interno ed all’esterno. Bell’albergo grande arredato con pezzi di design e molto pulito.

• Data recensione: 12 marzo 2023

• Camera Superior King con Vista Piscina

Se proprio devo trovare una pecca la spiaggia può essere tenuta più pulita. Nelle piscine non si trova una foglia invece in spiaggia purtroppo si possono trovare Fazzoletti o forchette o resti di turisti maleducati

È un resort magnifico.Personale molto gentile. Cibo buono e colazione divina. Presenza di una piscina per bambini riscaldata e di un idromassaggio e di una piscina più grande riscaldate ottime on questo periodo (marzo) perché l'acqua del mare e delle piscine non riscaldate è fredda

• Data recensione: 10 novembre 2022

«Bellissimo giardino e ottimo cibo»
    • Camera Familiare Superior

La Playroom per bambini non permette di lasciare i bimbi all'assistente che sorveglia la sala. Quindi di fatto è un parco giochi inutile se non si rimane in supervisione dei bambini. Temperature delle piscine un po' troppo fredda per i miei gusti, ma forse dipendeva dal periodo in cui siamo stati (novembre).

Bellissimo hotel, immerso in un giardino tropicale tra i più belli mai visti. Direttamente con sbocco sul mare, dove è possibile fare snorkeling da riva oppure organizzare immersioni con il centro di Diving dell'hotel. Colazione e cena a buffet spettacolari. Qualità e scelta top. Tantissime piscine e servizi per ogni gusto.

• Data recensione: 3 ottobre 2022

«Un affaccio sul Mar Rosso… e la guerra»
    • Camera King Superior con Vista Mare

Al check-in non ci hanno avvertito che a fianco all’hotel era presente un campo per esercitazioni MILITARI, la mattina del nostro soggiorno siamo stati svegliati da bombe sulla spiaggia, esplosioni in mare, elicotteri, militari che sparavano dalle trincee, insomma, non ciò che ci si aspetta da un 5 stelle, inoltre come se già il tutto non fosse abbastanza assurdo recandosi nella hall siamo stati derisi dai receptionist in quanto quella simil guerra vista mare era “so funny!!”. IMBARAZZANTE.

Apprezzato genericamente tutto l’hotel, cibo molto buono, piscine davvero belle e tante possibilità di divertirsi.

• Data recensione: 2 ottobre 2022

• Camera King Superior

camere non da 5 stelle , prezzi bar un 20% superiori alla media , troppo per il servizio offerto !!!

spazi comuni molto ben curati e di gran pregio , piscine fantastiche .

• Data recensione: 21 settembre 2022

«Delusione clamorosa»
    • Camera King Superior

La spiaggia privata dell'Hotel offre poche possibilità di snorkeling (che non sarebbe di per sè un grosso problema) ma soprattutto è sporca: cicche di sigarette e non solo (la mia compagna si è ferita mettendo un piede su uno stuzzicadenti da spiedino di 20 cm!). L'Hotel è collocato a mio avviso a cavallo tra gli anni ottanta e novanta, senza alcun rimodernamento della struttura. Al momento dello spettacolo nel teatro vicino alla nostra camera sembrava di essere allo stadio per il volume altissimo della musica. Questo però ad orari consoni quindi non ci ha dato fastidio, anche se magari una finesta più isolata avrebbe permesso, almeno chiudendola, di assicurare la quiete in camera. La cena e la colazione a Buffet sono state di livello più basso rispetto a tutte quelle che abbiamo provato in ogni angolo di Giordania (anche se a sorpresa abbiamo trovato non male delle pizzettine fatte nel forno al momento). Il capitolo pulizia è una nota veramente stonata: a parte alcune macchie sulle lenzuola, su una lampada, sulle tende (nel caso della lampada avrei preferito almeno la girassero affinchè non si vedessero), la stanza non è sembrata molto pulita. La presenza di un filo interdentale usato in bagno sul pavimento non ê stato un ottimo benvenuto. La simpatica presenza di una cuffia da doccia nel dispositivo antincendio sul soffitto per permettere di fumare in camera è, per quanto mi riguarda, aberrante oltre che pericoloso. In conclusione è stato molto deludente, ci aspettavamo tutt'altro.

Il Resort si trova in prossimità del mare e ha delle piscine veramente molto belle e grandi, ideali per chi soggiorna con bambini. Lo Staff è incredibilmente gentile. sotto tutti gli aspetti. La dimensione della stanza era adeguata anche se non avevamo bisogno di due letti singoli in più. Purtroppo i lati negativi sono tanti.