2. Recensioni hotel Giappone
  3. Recensioni hotel Gifu
  4. Recensioni hotel Gero
Giappone Gero Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Yamagataya Punteggio degli ospiti: 7,9

«Ottima la cena "kaiseki" del ristorante e buon prezzo; Bello e ampio il bagno pubblico con vasca interna ed esterna (rotenburo). Stanza in stile giapponese tradizionale ben arredata e molto ampia. Molto gentile lo staff anche se non parla una parola di inglese.»

• 飛騨金山 古民家宿 恩家 -おんや- Punteggio degli ospiti: 8,5

«Struttura in un piccolo paesino. Camere al piano superiore e ristorante a quello inferiore. Si mangia bene. Personale gentilissimo e accogliente.»

• Bosenkan Punteggio degli ospiti: 8

«La camera molto particolare, arredata come una tipica casa giapponese. L'onsen con vasca esterna.»

• Toraya Punteggio degli ospiti: 9,1

«Tutto molto bello, dalle stanze alla onsen privata prenotabile a pagamento. Personale gentilissimo.»

• Bosenkan Punteggio degli ospiti: 8

«Camera molto bella e spaziosa con giardino molto bello»

• Bosenkan Punteggio degli ospiti: 8

«Hotel/Ryokan grande situato a circa 1 km dalla stazione di Gero e vicino alla via principale con negozietti e ristoranti. Siamo stati accolti da inchini e benvenuto e ci hanno fatto scegliere (a noi donne perché per gli uomini erano praticamente tutti uguali) lo Yukata da indossare. La stanza meravigliosa, grande, con l'onsen privato in giardino e l'acqua bollente che sgorga continuamente. Ci hanno lasciato come regalo anche una borsina con creme, asciugamanino ecc La cena e la colazione tradizionali giapponesi erano al secondo piano, in una stanza dedicata, con il cameriere a spiegarci e a servirci il tutto. È stata una meravigliosa esperienza che vi consiglio di provare almeno una volta se venite in Giappone! Grazie per l'ospitalità, Bosenkan!»