2. Recensioni hotel Giappone

Recensioni su Asakusa HomeSuites Tokyo 3 stelle

111-0035 Prefettura di Tokyo, Taito-ku Nishiasakusa 2-20-10, Giappone

#22 su 1.377 hotel di Tokyo

• Data recensione: 27 luglio 2023

«Semplice, senza fronzoli ma perfetto.»
    • Camera Quadrupla Luxury

Nulla.

L’appartamento è abbastanza grande per essere a Tokyo, al punto da poter tenere le valigie aperte e avere ancora lo spazio per muoversi. Inoltre è ben organizzato e tutto funziona ottimamente. Il servizio agli ospiti è impeccabile sia nell’organizzazione dell’arrivo sia durante il soggiorno. Anche il servizio lavanderia funziona molto bene e ad un prezzo adeguato. Ci sono alloggi più vicini alle fermate della metropolitana, ciononostante si tratta di camminare 5-10 min al massimo. L’isolato è molto tranquillo e anche di sera, quando si rientra a piedi, ci si sente sempre al sicuro. Dettaglio per noi non trascurabile: a pochissimi minuti a piedi ci sono diversi ristoranti ottimi.

• Data recensione: 24 aprile 2023

• Camera Quadrupla Luxury

L’hotel è in una posizione perfetta per visitare Asakusa e le principali attrazioni di Tokyo. Le camere sono spaziose e super pulite. Comunicare con lo staff è stato facilissimo, avevo richiesto il check-in anticipato e anche consigli su dove mangiare in zona. Non esiste una vera e propria reception, c’è un signore che da remoto h24 ti aiuta e saluta quando i sensori lo avvertono del passaggio di qualcuno. Lo raccomando moltissimo.