2. Recensioni hotel Giappone

7,1

7,1

• Data recensione: 24 novembre 2023

«Che bella sorpresa»
    • Economy Double Room with Small Double Bed - Smoking - Long Stay - House Keeping is Optional with Additional Cost

Vi consiglio nuovamente di mettere il microonde nelle camere sarebbe perfetto

La struttura rispetto all'altra volta ci ha stupito positivamente, abbiamo trovato la camera molto più pulita e in ordine.

• Data recensione: 6 ottobre 2023

Il prezzo e il bagno in camera

• Data recensione: 4 settembre 2023

Camera poco curata. Struttura un po’ cupa, poco accogliente

Ottima posizione

• Data recensione: 28 marzo 2023

«Non adatto agli standard di Tokyo!»

La pulizia è pessima, la stanza l'abbiamo dovuta pulire noi quando siamo arrivati e anche durante il soggiorno, perché anche se ci siamo fermato tre settimane non c'è la pulizia in camera e anche il cambio lenzuola e asciugamani è a pagamento! Inoltre si è verificato un problema appena arrivati con il tavolino della stanza che era rotto ed è stato difficile da risolvere, quando in realtà bastava semplicemente prendere un cacciavite, invece lo hanno reso molto più complesso di quello che era. Per di più i mobili all'interno sono troppo datati, la cucina è fornita solo di una inutile piastra elettrica e un bollitore, mentre il microonde è uno solo e si trova nella hall, inoltre il letto è un semplice materasso sottile che appoggia si una tavola di legno vecchia e scricchiolante, quindi ci siamo svegliati tutti i giorni con il mal di schiena. L'ultima sera ci è anche entrato uno scarafaggio in camera, perché le finestre sono a livello strada e non hanno alcuna protezione! Sinceramente per gli standard di Tokyo che conosciamo molto bene, non è affatto all'altezza!

La posizione dell'albergo è ottima con poche fermata arrivi in tutte le zone centrali di Tokyo.

• Data recensione: 10 giugno 2023

• Economy Double Room with Small Double Bed - Smoking - House Keeping is Optional with Additional Cost

stanze troppo piccole, in 2 non ci si sta

• Data recensione: 18 agosto 2023