2. Recensioni hotel Giappone
  3. Recensioni hotel Kyoto
  4. Recensioni hotel Kyoto
  5. Recensioni di RIHGA Royal Hotel Kyoto

Recensioni su RIHGA Royal Hotel Kyoto 5 stelle

600-8237 Kyoto, Kyoto, Shimogyo-ku Higashihorikawa-dori Shiokoji-sagaru Taimatsu-cho 1, Giappone

#453 su 634 hotel di Kyoto

• Data recensione: 12 maggio 2024

• Camera Superior Doppia con Letti Singoli - Non-Fumatori

nulla, ci ritornerei e lo consiglio

tutto, la posizione la cortesia dello staff la pulizia i servizi. Abbiamo provato anche il ristorante a buffet una sera in cui eravamo stanchi per uscire e direi ottimo.

• Data recensione: 5 maggio 2024

• Camera Standard Doppia con Letti Singoli - Non-Fumatori

• Data recensione: 28 aprile 2024

• Camera Superior Doppia con Letti Singoli con Accesso Piscina e Centro Fitness - Piano Executive - Non Fumatori (10° Piano)

La zona fumatori è al chiuso , quindi sembra quella di in aeroporto . Potevano farla all’aperto che sarebbe stata meglio .

Camere spaziose e molto pulite. Ristorante al buffet molto variegato. Dispenser di acqua ad ogni piano .

• Data recensione: 26 marzo 2024

• Camera Standard Doppia con Letti Singoli con Accesso Piscina e Centro Fitness - Piano Kyoto Style - Non Fumatori (8° Piano)

Struttura vecchia, staff non parla inglese, lunghe attese per colazione, shuttle bus service verso la stazione dei treni opera tardi solo dopo le ore 9 di mattina, bagno piccolo e con vasca con tendina vecchia, vista dalla camera brutta

Posizione vicino alla stazione dei treni

• Data recensione: 14 marzo 2024

• Camera Superior Doppia con Letti Singoli con Accesso Piscina e Centro Fitness - Piano Kyoto Style - Non Fumatori (8° Piano)

posizione soddisfacente, letto buono.

• Data recensione: 27 gennaio 2024

• Camera Matrimoniale Deluxe con Accesso Piscina e Centro Fitness - Piano Executive - Non Fumatori (10° Piano)

Stanza molto vecchia non all’altezza della struttura

Posizione vicino alla stazione dei treni e con molte possibilità di mangiare senza allontanarsi troppo. Ottima la pulizia e la dimensione della camera.

• Data recensione: 29 dicembre 2023

«Comodo e spazioso»
    • Camera Deluxe Doppia con Letti Singoli - Non Fumatori

Hotel molto accogliente, stanze spaziose e belle. Tanta attenzione ai dettagli

• Data recensione: 29 settembre 2023

• Camera Matrimoniale Deluxe con Accesso Piscina e Centro Fitness - Piano Premium - Non Fumatori (9° Piano)

Purtroppo la pulizia non è stata impeccabile come ci si aspetterebbe da un hotel a 5 stelle. La piscina e la sala fitness sono utilizzabili solo fino alle 20.30 con ultimo accesso alle 18.30. Un po’ presto per i turisti che scelgono di visitare Kyoto durante la giornata e vorrebbero rilassarsi all’arrivo in Hotel.

Struttura grande e comoda molto vicina alla stazione di Kyoto. L’abbiamo utilizzata come base per essere vicini alla stazione per andare a Nara e Hiroshima. Stanza ampia e spaziosa, dotata di tutti i comfort.

• Data recensione: 26 agosto 2023

«Ottima posizione»
    • Camera in Stile Giapponese con Accesso Piscina e Centro Fitness - Non Fumatori

Tutto OK

Ottima posizione: non un bel quartiere ma centrale. La stazione è il punto di partenza di tutte le visite e le gite. Struttura di alto livello. Staff di ottimo livello. Abbiamo cambiato la stanza all'ultimo, prendendone due invece di una tradizionale giapponese e non hanno battuto ciglio. Ottima colazione. Bravi!

• Data recensione: 23 agosto 2023

• Camera Deluxe Doppia con Letti Singoli con Accesso Piscina e Centro Fitness - Piano Premium - Non Fumatori (9° Piano)

L'albergo é a pochi passi dalla stazione, il personale é educato, disponibile e molto gentile, la piscina é piacevole e la stanza molto comoda.

• Data recensione: 20 agosto 2023

«Ci ritornerei»

• Data recensione: 18 agosto 2023

«Il personale alla reception parla pochissimo inglese, almeno la persona che ho trovato io. Ci sono stati dei problemi a»

La palestra in pratica non c’è, ci sono solo tre tapis roulant e una macchina.

Le camere molto grandi e la pulizia.

• Data recensione: 31 luglio 2023

«Soggiorno nella norma.»
    • Camera Matrimoniale Superior - Non Fumatori

Piscina e onsen a pagamento. Camera un po’ piccola e bagno minuscolo senza separazione tra zona wc e doccia.

Posizione comoda per raggiungere la stazione centrale di Kyoto. Colazione buona ma un po’ cara.

• Data recensione: 8 giugno 2023

«Cortesia e accoglienza ottima, da consigliare.»

Ottima

• Data recensione: 20 agosto 2021

«Posizione e comodità»
    • Camera Matrimoniale Standard - Non Fumatori

Posizione eccezionale vicino alla stazione di Kyoto, base centrale per visitare moltissime attrazioni del Giappone. Colazione abbondante e ben servita, camere grandi.

• Data recensione: 28 maggio 2024

• Camera Standard Doppia con Letti Singoli - Non-Fumatori

Si potrebbe prevedere che l'uso della piscina sia incluso nel prezzo. Sebbene, devo ammettere, il prezzo richiesto sia bassissimo. Difficile trovare altro di migliorabile

La posizione è ottima perché è raggiungibile a piedi dalla stazione centrale. Le camere, per essere in Giappone, sono enormi. Molto bella la possibilità di scegliere fra due tipi di colazione. La location all'ultimo piano è meravigliosa e sono rimasto stupito quando ho capito che l'intero piano ruotava! Eccellente la colazione al piano terra sia per qualità che per varietà e quantità

• Data recensione: 19 aprile 2024

«splendido»
    • Camera Matrimoniale Standard con Accesso Piscina e Centro Fitness - Piano Kyoto Style - Non Fumatori (8° Piano)

la colazione era molto varia con anche vari tipi di verdure crude e cotte. Splendida la piscina con vasca idromassaggio fruibile a pagamento. Ottimi i distributori di acqua gassata e naturale a ogni piano. Mio figlio ha dimenticato in hotel dei pullover nei cassetti e gli sono stati rispediti in Italia! Ottimi anche gli accessori da bagno. vicinissimo alla stazione ferroviaria di Kyoto e al centro commerciale

• Data recensione: 18 ottobre 2023

• Camera Doppia con Letti Singoli con Area Tatami e Accesso Piscina e Centro Fitness - Non Fumatori

Lo staff professionale e con ottimo inglese, la camera spaziosa, ottimo servizio navetta

• Data recensione: 13 settembre 2023

«Camera meravigliosa nei pressi della stazione di Kyoto»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli - Non-Fumatori

Camera grande e spaziosa con ogni confort. Piscina indoor da poter utilizzare al prezzo di 550 yen a persona. A 10 minuti a piedi dalla stazione di Kyoto.

• Data recensione: 9 settembre 2023

«Mi aspettavo di più»

C'era puzza di fumo al piano e dentro la stanza anche se abbiamo scelto stanza per non fumatori. L'aria condizionata emetteva odori di umido. La piscina a disposizione aveva un lato libero pieno di bambini e quindi impossibile da utilizzare per le coppie per rilassarsi.

Posizione vicino la stazione

• Data recensione: 4 settembre 2023

Il personale dell'albergo è stato un po' sgarbato. Una vera rarità per il Giappone, dove solitamente tutti sono estremamente gentili. Un atteggiamento da albergo di grande lusso senza però avere effettivamente questo grande lusso.

Spazioso, vicino alla stazione(quindi comodo per i momenti, ma zona non turistica e/o gradevole). Colazione varia e di qualità.

• Data recensione: 14 agosto 2023

Scarso

Cattivo odore e polvere nei corridoi Area condizionata rumorosa. Bagno e asciugamani non consisterebbe puliti Letti non molto comodi

• Data recensione: 21 aprile 2023

«Perfect!!!»
    • Camera Matrimoniale King Ampia - Non Fumatori

Abbiamo soggiornato 3 notti in questo hotel e ci siamo trovati benissimo. Situato a pochi minuti a piedi dalla stazione in ottima posizione, offre un servizio shuttle gratuito. Lo staff è estremamente professionale e disponibile, ci ha perfino ritrovato il cellulare perso sul taxi in meno di 1 ora!! La camera (scelta da noi, con doppio letto matrimoniale) era spaziosa e pulitissima. Non abbiamo avuto il tempo di visitare la piscina, ma la colazione, pagata a parte, al ristorante girevole al 14 piano è stata un'esperienza eccezionale. Altamente consigliato!

• Data recensione: 17 aprile 2023

• Camera Deluxe Doppia con Letti Singoli - Non Fumatori

non c’era nessuno che aiutasse nell’organizzazione taxi consigli x visite ecc