2. Recensioni hotel Cambogia
  3. Recensioni hotel Provincia di Siem Reap
  4. Recensioni hotel Siem Reap
Cambogia Siem Reap Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Angkor Heart Bungalow Punteggio degli ospiti: 9,6

«Accoglienza e disponibilità dello staff. In particolare un grande grazie a Minea❤️ che è stata deliziosa con tutti noi. Chiedete di Thaisokun un autista di Tuk Tuk , auto, furgoni che collabora con la struttura. Eccezionale!»

• The Luxury Punteggio degli ospiti: 9,7

«Tutto ok»

• The Nature Punteggio degli ospiti: 9,5

«Posto a dir poco da favola. Personale che definire cordiale sarebbe riduttivo, tutti estremamente cordiali, gentili e sorridenti. Facile organizzare escursioni al piccolo e grande circuito di Angkor con uno dei Driver di Tuk Tuk sempre a disposizione fuori dalla struttura (anch'essi altrettanto super-apprezzati umanamente e lavorativamente). Voto 10!»

• Sala Siem Reap Hotel Punteggio degli ospiti: 9,2

«Il personale super gentile e sempre disponibile soprattutto all’accoglienza»

• K Medical Clinic Resort Punteggio degli ospiti: 5,4

«La piccola piscina»

• Two Seasons Siem Reap Hotel Punteggio degli ospiti: 9,2

«Struttura molto elegante e pulitissima, buona la colazione adatta a tutti. La piscina è magnifica. Inoltre lo staff molto dispobile, senza neanche chiederlo ci hanno dato gratuitamente l'upgrade alla junior suite. Consigliatissimo»

• CENTRAL BLANCHE Residence Punteggio degli ospiti: 8,8

«Bella la nostra camera con affaccio su piscina, stanza ampia, letti larghi e comodi, bel bagno, struttura pulita e personale gentile.»

• Retro Quarter MB Punteggio degli ospiti: 8,6

«Piscina, posizione centrale, staff cordiale»

• The Urban Punteggio degli ospiti: 9,5

«Tutto!staff stupendo, dalle ragazze in reception alle massaggiatrici della spa Un sogno»