2. Recensioni hotel Cambogia

Road 63, Wat Svay Village, Salakamreuk, Siem Reap, Cambogia

#37 su 363 hotel di Siem Reap

• Data recensione: 27 novembre 2023

• Camera Economy Doppia con Letti Singoli

Hotel piccolino poco distante dal centro. Camera spaziosa e molto pulita, con aria condizionata. Nota di merito allo staff, sempre disponibilissimo e sorridente. Ci hanno prenotato lo sleeping bus per Kampot, un tuk tuk per il villaggio galleggiante, fatto addebitare su conto il taxi appena arrivate perché il taxista non aveva il resto e sopratutto il giorno della partenza ci hanno messo a disposizione per farci una doccia una stanza di cortesia. Ottimo rapporto qualità prezzo! Sicuramente consigliato!

• Data recensione: 27 novembre 2023

«Visita ad Angkor Wat»
    • Camera Economy Doppia con Letti Singoli

La pulizia della camera potrebbe essere migliorata. La posizione è un pò fuori dal centro e in una strada sterrata che se piove diventa una distesa di fango ed è di difficile accesso, piena di buche e buia.

La camera è molto spaziosa con due letti grandi molto comodi. Un terrazzino che si affaccia sulla piscina. Il bagno ampio e con una bella doccia grande chiusa da parete di vetro (difficile da trovare in Asia) il lavandino invece rimane esterno in camera. La colazione al mattino varia e tutto buono, uova strapazzate od omelette, toast o baguette, marmellata, burro, succo di frutta e frutta fresca, thé o caffé. Tra l'altro offre anche servizio pranzare e cenare in hotel e la cucina è davvero eccellente, piatti gustosi, vari e con un ottimo rapporto qualità/prezzo. La struttura ha una piccola piscina con lettini e teli che sono compresi nel costo del soggiorno. Il gestore è molto disponibile a darti tutte le informazioni e trovarti il tuk-tuk per Angkor Wat.

• Data recensione: 6 gennaio 2023

«soggiorno piacevole ma non da tutti i punti di vista»
    • Camera Matrimoniale Superior

tubature da sistemare, rischio allagamento del pavimento, biancheria lavata male e fatto pagare più kg del dovuto. neo più grande della struttura, direttrice dal fare altezzoso, che da l’impressione di non avere particolare voglia di aiutare, per non parlare del conto dove abbiamo assistito ad un tentativo di farci pagare più del dovuto. oppure la signora non è informata dei suoi stessi prezzi…

struttura dall’arredamento piacevole, dipendenti locali molto disponibili e carini. buona posizione per raggiungere il centro a piedi

• Data recensione: 29 agosto 2022

«Tutto perfetto»
    • Camera Matrimoniale Superior

Abbiamo soggiornato qui 20 giorni e siamo rimasti davvero soddisfatti. I proprietari sono accoglienti e super disponibili, il personale é fantastico e la villa è curata nei minimi dettagli. La villa si trova vicino al centro ma in una zona tranquilla e verde, perfetta per rilassarsi. La piscina è rigenerante dopo una giornata ai templi. La colazione è semplice ma davvero buona e anche gli altri pasti sono stati ottimi. Plus molto apprezzati: acqua potabile sempre gratuita, biciclette, consigli sui locali e ristoranti della zona (ottime scoperte), varie opzioni vegetariane nel menu, i loro adorabili animali e le box che ci hanno preparato la mattina che ci siamo svegliati alle 4. Difficilmente abbiamo trovato altri alloggi con un rapporto qualità prezzo così ottimo. Super consigliato.

• Data recensione: 28 gennaio 2023

• Camera Superior Doppia con Letti Singoli